Angelo di dò una dritta, oramai questo topic è out, la nuova tendenza è sfruculiare i MazzarryBoys, devi andare in quei topic là e trolleggiare come solo tu sai fare con post tipo "Mazzarri foss il nuovo Mourinho per aver eliminato il Manchester City di MANCINI dalla Champions League? " e "Colantuono con questo Napoli sarebbe in piena lotta per il terzo posto, non capire una cosa così scontata è proprio essere dei turisti juventini del pallone".Vai e flamma per noi
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di
Se lo volete far accusare parlate male di Van Nistelrooy.
ua, il progetto è interessante... gabriè te ce mitt pure tu, mi potevi avvisare più tardi...me facit azzeccà...io chist'ann maggia laureà mannagg a culonn e ercole..
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
le paliate a fifa ti hanno fatto accusare eh, nfrevò!
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
(molto cilentano )Vabbuò, rimanda su Mazzarry, da mò a maggio ce sta tiemp
Assolutamente. Io sono ancora alle prime armi, mi sento una sorta di Vargas. Tu invece sei già un fuoriclasse, tipo Cavani.
verrò eliminato in semifinale perchè il mio avversario avrà più eleganza e fortunosità
in napoletano "stretto" si dovrebbe dire tipo "t'c miett"
E chi è, Van Nistelrooy ?
Ma pure in nucerese. Stu "mitt" lo usate solo a Nola e a Aruopl come tu ben sai le due cose non possono coesistere
se te ne sei accorta mi sto già tuffando nella storyline Mazzarri, sto provando un pò di "chiagnuta" classica alla UALTER
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!
comunque il cilentano è fantastico, vado in vacanza nel cilento da quando sono nato (ad Agnone), ormai è la mia seconda lingua
noooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Pure io da quando sono nato (anzi avevo 4 anni)... vuò vrè ca c sapimm pur di faccia???????????????????????? Dove hai la casa?
Pure io ci vado, sto a Case del Conte, dopo san marco.
Ua ci passo per andare ad acciaroli, sta cazz e cas del conte so semp stat curius ra verè
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
vir che a casa di Conte è cazz pure che acchiappi Matri a cena
affitto sempre la casa sopra la salita verso Ortodonico però io vado a Luglio