Autore Topic: Cavani Edinson Roberto  (Letto 937362 volte)  Share 

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #7160 il: 16 Febbraio, 2012, 15:43:22 pm »
Alemao contro tutti!!!  :rotfl: :rotfl:

E lasciaci un topic tranquillo dai, mica sarai pure un fan di Sgarbi.... :boh: :boh:

Quoto!

In questo topic si arraglia col Nolano, Alemao deve farci infrevare nel topic del capellone!

Ci Vuole ordine e disciplina nella vita  :sisi:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #7161 il: 16 Febbraio, 2012, 15:44:16 pm »
Però in questo topic Alemao ha ragione da vendere  :sisi:

Alemao

« Risposta #7162 il: 16 Febbraio, 2012, 15:45:48 pm »

Quoto!

In questo topic si arraglia col Nolano, Alemao deve farci infrevare nel topic del capellone!

Ci Vuole ordine e disciplina nella vita  :sisi:

io a Crippler lo capisco. Se a uno non piace un calciatore, non se lo può far piacere a tutti i costi. E' quando si parla di inutilità dello stesso che fatico a comprenderlo.

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #7163 il: 16 Febbraio, 2012, 15:45:52 pm »

pur di andare contro ad angelo.... non ti fai scrupoli di allearti anche con alemao... :nono: :nono:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #7164 il: 16 Febbraio, 2012, 15:50:28 pm »

Che c'entra ci sono sempre le eccezioni che cofermano le regole, anche un orologico rotto una volta al giorno segnala l'ora giusta...... io lo dicevo perchè mi dava l'impressione che oggi aveva mangiato pesante e si stesse sfogando dove poteva....capita....
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #7165 il: 16 Febbraio, 2012, 15:52:46 pm »
pur di andare contro ad angelo.... non ti fai scrupoli di allearti anche con alemao... :nono: :nono:
Ma io con Alemao mi ci trovo su alcune cose, tipo la diffidenza nei confronti di Lavezzi, lo schifo per Cannavaro capitano mandolinaro...solo sulla questione uomo di merda allenatore che abbiamo siamo agli antipodi. Ma prima o poi anche lui passerà al lato oscuro della forza  :sisi:

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #7166 il: 16 Febbraio, 2012, 15:55:05 pm »
Che c'entra ci sono sempre le eccezioni che cofermano le regole, anche un orologico rotto una volta al giorno segnala l'ora giusta...... io lo dicevo perchè mi dava l'impressione che oggi aveva mangiato pesante e si stesse sfogando dove poteva....capita....

due  :sisi:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #7167 il: 16 Febbraio, 2012, 16:01:17 pm »
due  :sisi:

Giusto e che non volevo che Alemao si montava troppo la testa come l'innovatore del Bronx......
Con Ancelotti a prescindere.....

Alemao

« Risposta #7168 il: 16 Febbraio, 2012, 16:01:37 pm »
Ma io con Alemao mi ci trovo su alcune cose, tipo la diffidenza nei confronti di Lavezzi, lo schifo per Cannavaro capitano mandolinaro...solo sulla questione uomo di merda allenatore che abbiamo siamo agli antipodi. Ma prima o poi anche lui passerà al lato oscuro della forza  :sisi:

Io ti apprezzo. Le battaglie sull'elettricista argentino mi hanno trovato sempre in prima linea (ora è uscito fuori pure che conosceva Russo, il camorrista, il quale espose striscioni per il rinnovo del contratto quel famoso anno), ma non si può essere d'accordo su tutto. :asd:

Offline mk89

• *
« Risposta #7169 il: 16 Febbraio, 2012, 16:06:58 pm »
Giusto e che non volevo che Alemao si montava troppo la testa come l'innovatore del Bronx......

uaneme  :rofl:

Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #7170 il: 16 Febbraio, 2012, 16:38:08 pm »
io a Crippler lo capisco. Se a uno non piace un calciatore, non se lo può far piacere a tutti i costi. E' quando si parla di inutilità dello stesso che fatico a comprenderlo.
Ma io, infatti, non ho mai scritto che Cavani è scarso o inutile, pur non piacendomi, anzi, ho sempre riconosciuto il fatto che sia importante per questo napoli  :boh:

trovo assolutamente fuori luogo la parola "campione" accostata a Cavani e l'eccessivo entusiasmo o sconforto che si crea nei confronti di un calciatore nell'arco di qualche mese (che rimane a VITA!)

In questa squadra, un campione vero NON C'E'.

Giuro che a me dei giocatori non me ne frega un cazzo, l'unica cosa che m'importa è il NAPOLI nel complesso, come squadra, società, quello che rappresenta per noi tifosi..."LA MAGLIA", in poche parole...

Se oggi Cavani gioca bene, io sono il primo a parlarne bene e ad essere contento; se Cavani gioca male, sono il primo a criticarlo. Io con questi sfaccimmi nun teng nient a sparte'r. Il tifoso medio del napoli invece è diverso da me; se Lavezzi gioca male sono in grado di inventarsi di tutto per difenderlo o giustificarlo, se Campagnaro fa un liscio lo fanno manco la chiavica per settimane.. questa è una cosa che non digerisco, bisogna analizzare con un minimo di obiettività gli eventi se si vuole migliorare, altrimenti rimarremo sempre dei caproni ignorantelli...."vai pochoooo si o coreeee miooooo" (cit.)
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline mk89

• *
« Risposta #7171 il: 16 Febbraio, 2012, 16:45:07 pm »
Ma io, infatti, non ho mai scritto che Cavani è scarso o inutile, pur non piacendomi, anzi, ho sempre riconosciuto il fatto che sia importante per questo napoli  :boh:

trovo assolutamente fuori luogo la parola "campione" accostata a Cavani e l'eccessivo entusiasmo o sconforto che si crea nei confronti di un calciatore nell'arco di qualche mese (che rimane a VITA!)

In questa squadra, un campione vero NON C'E'.

Giuro che a me dei giocatori non me ne frega un cazzo, l'unica cosa che m'importa è il NAPOLI nel complesso, come squadra, società, quello che rappresenta per noi tifosi..."LA MAGLIA", in poche parole...

Se oggi Cavani gioca bene, io sono il primo a parlarne bene e ad essere contento; se Cavani gioca male, sono il primo a criticarlo. Io con questi sfaccimmi nun teng nient a sparte'r. Il tifoso medio del napoli invece è diverso da me; se Lavezzi gioca male sono in grado di inventarsi di tutto per difenderlo o giustificarlo, se Campagnaro fa un liscio lo fanno manco la chiavica per settimane.. questa è una cosa che non digerisco, bisogna analizzare con un minimo di obiettività gli eventi se si vuole migliorare, altrimenti rimarremo sempre dei caproni ignorantelli...."vai pochoooo si o coreeee miooooo" (cit.)

ma perchè QUALCHE mese? Questo sta da due anni qui e ha dimostrato ampiamente le sue doti. Non è fortuna angelo, lo vuoi capire o no? Non si può parlare di CULO per 2 anni giocati ad altissimi livelli sia in campionato sia in nazionale sia in CL...eddai su.

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #7172 il: 16 Febbraio, 2012, 17:00:50 pm »
ma perchè QUALCHE mese? Questo sta da due anni qui e ha dimostrato ampiamente le sue doti. Non è fortuna angelo, lo vuoi capire o no? Non si può parlare di CULO per 2 anni giocati ad altissimi livelli sia in campionato sia in nazionale sia in CL...eddai su.
Uagliò ma tu si scem secondo me. Dove ho scritto che Cavani è fortunato da 2 anni e lo è tutt'oggi? Ma veramente stiamo arrivando a livelli che mi attribuite cose mai scritte o pensate, solo per avere a tutti i costi ragione (come i fessi..) ?

qualsiasi persona SPORTIVA con cui mi trovo a discutere di Cavani, mai na vot ca m'aess'r ritt "ti stai sbagliando"... mio cugino tiene il poster gigante appeso in stanza (è il suo giocatore preferito :asd: ) eppure dice le mie stesse cose, ieri in una discussione con mio zio ho dovuto persino difendere cavani ( :rotfl: ) reo di essere "nu scarpar" (perchè nun ngarr mai nu stop :rotfl: )

Riassumendo sinteticamente il mio pensiero:
PRO
-ottimo finalizzatore
-fisico, atleticità, resistenza fuori dal comune
-ottimo tiro
-intuito e ottima capacità nell'attaccare lo spazio
- capacità di aiutare i compagni e sacrificarsi

CONTRO
-tecnica di base abbastanza mediocre (da 5,5 vah)
-scarsa adattabilità ad un sistema di gioco differente da quello attuale
- gioca più del dovuto lontano dalla porta

VOTO COMPLESSIVO 7.5-8/10

Ora dimmi cosa ti sembra cosi sbagliato, folle o in malafede tra le cose elencate nella mia valutazione. :suicidio:

E meno male che lo schifo o che so m'mrius (cit.) :rotfl:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #7173 il: 16 Febbraio, 2012, 17:13:51 pm »
Citazione
PRO
-ottimo finalizzatore
-ottimo tiro

CONTRO

Sui pro son d'accordo (ci mancherebbe)
Sui contro ti do ragione sulla tecnica, sul lontano dalla porta sono anche scelte del mister
La poca adattabilità invece mi trova veramente in disaccordo: ha giocato anche seconda punta e esterno di centrocampo (con buonissimi risultati) io dico che bisognerebbe prima vederlo con un altro allenatore (io spero tanto avvenga in azzurro l'anno prossimo, con buona pace di alemao) per me può far benissimo anche in altri sistemi
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline mk89

• *
« Risposta #7174 il: 16 Febbraio, 2012, 17:14:04 pm »
Uagliò ma tu si scem secondo me. Dove ho scritto che Cavani è fortunato da 2 anni e lo è tutt'oggi? Ma veramente stiamo arrivando a livelli che mi attribuite cose mai scritte o pensate, solo per avere a tutti i costi ragione (come i fessi..) ?

qualsiasi persona SPORTIVA con cui mi trovo a discutere di Cavani, mai na vot ca m'aess'r ritt "ti stai sbagliando"... mio cugino tiene il poster gigante appeso in stanza (è il suo giocatore preferito :asd: ) eppure dice le mie stesse cose, ieri in una discussione con mio zio ho dovuto persino difendere cavani ( :rotfl: ) reo di essere "nu scarpar" (perchè nun ngarr mai nu stop :rotfl: )

PRO
-ottimo finalizzatore
-ottimo tiro

CONTRO

Ora dimmi cosa ti sembra cosi sbagliato, folle o in malafede tra le cose elencate nella mia valutazione. :suicidio:

uà angiolè ch cazz, tu ogni volta che cavani fa un gol un po' più ..."così"... subito te ne esci cu chelli strunzate re toj! jamm. mò mi scoccio di andare a pigliare post per post, però l'ultima figur e merd l'e fatt ieri quando salvy ha citato la tua frase "si vedeva dal suo sguardo...." o na strunzat e chest.

che cavani non sia il ronaldinho della situazione lo dico pure io, mi piacerebbe un giocatore con movimenti alla messi e simili, non ne abbiamo, pacienz. però cazzo, tu ogni 3 e 4 te ne esci con stronzate pur di avere ragione sul fatto che cavani tecnicamente non è baggio.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #7175 il: 16 Febbraio, 2012, 17:23:34 pm »

PRO
-ottimo finalizzatore
-ottimo tiro

CONTRO

e fino a qui siamo d'accordo. Mo' però m'ea fa pure io i pro e i contro di Matri e Osvaldo. Putesse diventà la nuova rubrica tipica dopo che wendell ha smesso di allietarci con i cosa va e i cosa non va :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #7176 il: 16 Febbraio, 2012, 17:32:50 pm »
uà angiolè ch cazz, tu ogni volta che cavani fa un gol un po' più ..."così"... subito te ne esci cu chelli strunzate re toj! jamm. mò mi scoccio di andare a pigliare post per post, però l'ultima figur e merd l'e fatt ieri quando salvy ha citato la tua frase "si vedeva dal suo sguardo...." o na strunzat e chest.

che cavani non sia il ronaldinho della situazione lo dico pure io, mi piacerebbe un giocatore con movimenti alla messi e simili, non ne abbiamo, pacienz. però cazzo, tu ogni 3 e 4 te ne esci con stronzate pur di avere ragione sul fatto che cavani tecnicamente non è baggio.
Ma in realtà siete voi che vedete dribbling stratosferici quando invece si introppeca sul pallone...sul momento di esitazione dopo il dribbling a ranocchia, mi sono già spiegato e mi sembra troppo ovvio e stupido riparlarne. 

La mia valutazione del giocatore è molto più razionale e logica di tutte le cazzate da esaltati che scrivete.
Spoiler

Spoiler

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #7177 il: 16 Febbraio, 2012, 17:34:16 pm »
e fino a qui siamo d'accordo. Mo' però m'ea fa pure io i pro e i contro di Matri e Osvaldo. Putesse diventà la nuova rubrica tipica dopo che wendell ha smesso di allietarci con i cosa va e i cosa non va :look:
A parte che (bisogna sempre specificare ogni cos perchè fate come i criaturi..) non ho scritto che Osvaldo e Matri sono più forti di Cavani, ho solamente scritto che come stile di gioco mi piacciono di più. Posso avere una preferenza personale? :rotfl:
Spoiler

Spoiler

Starfred

« Risposta #7178 il: 16 Febbraio, 2012, 17:36:53 pm »
pure a me Alemao piace assai come utente sebbene a volte sia insopportabile...mi trovo su molte cose che dice, all'inizio invece o schifav :look:

falceEmarcello

« Risposta #7179 il: 16 Febbraio, 2012, 17:42:46 pm »

PRO
-ottimo finalizzatore
-ottimo tiro

CONTRO

Cosi' va benissimo e mi trovi daccordo solo forse tecnica di base la sufficienza la potevi dare perche' e' vero che sbaglia tanti appoggi e stop ma gioca pure a 1000 all'ora e spende tantissime energie, secondo me se non si spompasse tanto sbaglierebbe qualcosa di meno