Autore Topic: Cavani Edinson Roberto  (Letto 931823 volte)  Share 

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #7180 il: 16 Febbraio, 2012, 17:46:49 pm »
Ma in realtà siete voi che vedete dribbling stratosferici quando invece si introppeca sul pallone...sul momento di esitazione dopo il dribbling a ranocchia, mi sono già spiegato e mi sembra troppo ovvio e stupido riparlarne. 

La mia valutazione del giocatore è molto più razionale e logica di tutte le cazzate da esaltati che scrivete.

Ma non è assolutamente così.
Sei tu che tiri fuori la perla, come ad esempio quel gran bel gol contro il cesena "fortunoso" o stronzate simili. Pare quasi che accusi che lui le riesca a fare, perchè smentisce il tuo "tecnicamente = 5.5". Non sei obiettivo. Per me tecnicamente non è eccezionale, appena sufficiente, si muove male con la palla, pare impacciato, ma me ne fotto, non posso dire che quei gol che fa siano culo. 1 può esserlo, 2 pure, 3, 5, ... ma non 50+!  :maronn:

Noi sappiamo cosa può fare e cosa non può fare Cavani, tu invece puntualmente prima te ne esci con la stronzata di turno, poi ti rimangi le parole, poi di nuovo a dire che tecnicamente è una merda.

Che tecnicamente non sia Baggio (per non citare il solito maradona) è assodato, ma l'essere obiettivi sul fatto che NON è fortuna quella che ha non è proprio cosa tua eh.
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Starfred

« Risposta #7181 il: 16 Febbraio, 2012, 17:47:56 pm »

Offline mk89

• *
« Risposta #7182 il: 16 Febbraio, 2012, 17:57:10 pm »
Poi vabè "il momento di esitazione" è la cosa più ridicola che uno possa tirare in mezzo. Finchè si tratta di chiacchiere da bar ... ma quando si tirano in mezzo cose degne del divino otelma  :maronn:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Crippler

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #7183 il: 16 Febbraio, 2012, 18:00:55 pm »
Ma non è assolutamente così.
Sei tu che tiri fuori la perla, come ad esempio quel gran bel gol contro il cesena "fortunoso" o stronzate simili. Pare quasi che accusi che lui le riesca a fare, perchè smentisce il tuo "tecnicamente = 5.5". Non sei obiettivo. Per me tecnicamente non è eccezionale, appena sufficiente, si muove male con la palla, pare impacciato, ma me ne fotto, non posso dire che quei gol che fa siano culo. 1 può esserlo, 2 pure, 3, 5, ... ma non 50+!  :maronn:

Noi sappiamo cosa può fare e cosa non può fare Cavani, tu invece puntualmente prima te ne esci con la stronzata di turno, poi ti rimangi le parole, poi di nuovo a dire che tecnicamente è una merda.

Che tecnicamente non sia Baggio (per non citare il solito maradona) è assodato, ma l'essere obiettivi sul fatto che NON è fortuna quella che ha non è proprio cosa tua eh.
da oggi "simpaticamente" ( :look: ) te chiamm O SCEM :asd:

Basta estrapolare parole dai miei discorsi e cambiarli a proprio piacimento per attribuirmi cose assurde, e basta anche scrivere cazzate o cambiare il senso al significato delle mie frasi. Il goal "fortunoso" è quello contro l'utrecht (confermo al 100% oggi e anche tra 1000 anni!!) quello contro il cesena è stato bellissimo, ma non mi pare di aver scritto diversamente altrove. Inoltre io per tecnica, intendo tecnica di base (ma l'ho pure specificato più di una volta), cioè le cose ELEMENTARI (passaggio e stop in particolare) mentre ho specificato che possiede un ottimo tiro.

Il fatto che non sia propriamente il giocatore che mi piace, non vuol dire che debba dire cazzate sul suo conto.... ed infatti non mi pare di aver scritto cazzate, ti ho elencato i pro ed i contro e gli ho persino dato una valutazione complessiva. :boh:

E' normale che quando gioca male lo critico, cosi come lo esalto quando gioca bene. Tu invece quando gioca da 7 gli metti 9 e quando gioca da 5 gli metti almeno 6,5. E' un esempio eh. :maronn:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline mk89

• *
« Risposta #7184 il: 16 Febbraio, 2012, 18:03:54 pm »
da oggi "simpaticamente" ( :look: ) te chiamm O SCEM :asd:

Basta estrapolare parole dai miei discorsi e cambiarli a proprio piacimento per attribuirmi cose assurde, e basta anche scrivere cazzate o cambiare il senso al significato delle mie frasi. Il goal "fortunoso" è quello contro l'utrecht (confermo al 100% oggi e anche tra 1000 anni!!) quello contro il cesena è stato bellissimo, ma non mi pare di aver scritto diversamente altrove. Inoltre io per tecnica, intendo tecnica di base (ma l'ho pure specificato più di una volta), cioè le cose ELEMENTARI (passaggio e stop in particolare) mentre ho specificato che possiede un ottimo tiro.

Il fatto che non sia propriamente il giocatore che mi piace, non vuol dire che debba dire cazzate sul suo conto.... ed infatti non mi pare di aver scritto cazzate, ti ho elencato i pro ed i contro e gli ho persino dato una valutazione complessiva. :boh:

E' normale che quando gioca male lo critico, cosi come lo esalto quando gioca bene. Tu invece quando gioca da 7 gli metti 9 e quando gioca da 5 gli metti almeno 6,5. E' un esempio eh. :maronn:

Io quando gioca da 7 gli metto 9 perchè significa che ci ha fatto vincere contro il manchester city, senza accocchiare granchè tecnicamente.  :asd:

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #7185 il: 16 Febbraio, 2012, 18:08:37 pm »
Io quando gioca da 7 gli metto 9 perchè significa che ci ha fatto vincere contro il manchester city, senza accocchiare granchè tecnicamente.  :asd:
e allora un punto in più per la decisività, togli un voto per l'esaltazione da tifosotto  :look:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline mk89

• *
« Risposta #7186 il: 16 Febbraio, 2012, 18:13:44 pm »
e allora un punto in più per la decisività, togli un voto per l'esaltazione da tifosotto  :look:

ma qua tifosotto e tifosotto ... uno che fa accusare un arabo che ha speso 500 mln per una squadra non può meritare un 7... o un 8! 

Sei poco obiettivo nel valutare cavani.
Tu lo valuti solo tecnicamente, non lo contestualizzi al suo ruolo e al suo apporto alla squadra (anche se ovviamente dici che è importante blalbla...). Non sarà mai da 9 per te, anche nella partita contro il milan o nella partita contro la lazio. Non lo sarà mai perchè i gol li fa con l'eleganza di uno scimpanzè in calore. Per me invece ti ripeto, può anche fare i movimenti più brutti e impacciati che un giocatore possa fare, se fa vincere è da 10.
Se poi lo vuoi valutare come si fa con i videogiochi "tiro = 10, forza = 10, tecnica = 5.5" allora sono d'accordo con te, ma se dobbiamo valutarlo per le partite che fa non merita meno di 9 in alcune partite.

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #7187 il: 16 Febbraio, 2012, 18:17:59 pm »
ma qua tifosotto e tifosotto ... uno che fa accusare un arabo che ha speso 500 mln per una squadra non può meritare un 7... o un 8! 

Sei poco obiettivo nel valutare cavani.
Tu lo valuti solo tecnicamente, non lo contestualizzi al suo ruolo e al suo apporto alla squadra (anche se ovviamente dici che è importante blalbla...). Non sarà mai da 9 per te, anche nella partita contro il milan o nella partita contro la lazio. Non lo sarà mai perchè i gol li fa con l'eleganza di uno scimpanzè in calore. Per me invece ti ripeto, può anche fare i movimenti più brutti e impacciati che un giocatore possa fare, se fa vincere è da 10.
Se poi lo vuoi valutare come si fa con i videogiochi "tiro = 10, forza = 10, tecnica = 5.5" allora sono d'accordo con te, ma se dobbiamo valutarlo per le partite che fa non merita meno di 9 in alcune partite.
UAGLIO' MA TU TE FAJE :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

L'anno scorso sono volati gli 8 e i 9 per Cavani pure da parte mia :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ma forse non ti rendi conto delle stronzate che dici :rotfl:

Non te la do la soddisfazione e me mett'r a cercà le pagelle dell'anno scorso :mascaralook:

Se proprio tien tiemp a perdere trova un pò i voti di NAPOLI JUVE, NAPOLI LAZIO, NAPOLI LECCE, CESENA NAPOLI, NAPOLI MILAN (di quest'anno..) e pò fammi sapere se ho messo il voto basso perchè non ha tecnica ( :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: )
Spoiler

Spoiler

Offline mk89

• *
« Risposta #7188 il: 16 Febbraio, 2012, 18:18:45 pm »
Basta, sono stanco di provocarti.  :mhh:

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #7189 il: 16 Febbraio, 2012, 18:24:39 pm »
Basta, sono stanco di provocarti.  :mhh:
ja natu poc ja :sad:
Spoiler

Spoiler

Offline mk89

• *
« Risposta #7190 il: 16 Febbraio, 2012, 18:25:44 pm »
ja natu poc ja :sad:

Non mi danno più corda, da solo mi scoccio e in più essendo admin devo dare il buon esempio.  :maronn:

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #7191 il: 16 Febbraio, 2012, 18:26:39 pm »
l'unica cosa che non ho mai capito è perchè solo il tifoso del Napoli si deve atteggiare a sportivo obiettivo e competente di pallone e non può ritenere i propri calciatori il meglio che ci sta come fanno invece tutti gli altri tifosi, da quello del Barsà a quelli della Unione Sportiva Pollenatrocchia, venendo addirittura bollato come juventino qualora lo facesse  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #7192 il: 16 Febbraio, 2012, 18:28:56 pm »
Non mi danno più corda, da solo mi scoccio e in più essendo admin devo dare il buon esempio.  :maronn:

prendi esempio dal post sotto, cosi si provoca :contract:
l'unica cosa che non ho mai capito è perchè solo il tifoso del Napoli si deve atteggiare a sportivo obiettivo e competente di pallone e non può ritenere i propri calciatori il meglio che ci sta come fanno invece tutti gli altri tifosi, da quello del Barsà a quelli della Unione Sportiva Pollenatrocchia, venendo addirittura bollato come juventino qualora lo facesse  :look:
bella salvy. :sbav:

Mi posso prendere un paio d'orette prima di rispondere? tengo il libro di economia delle aziende e delle amministrazioni pubbliche che me sta chiamman ncazzus :look:
Spoiler

Spoiler

Offline mk89

• *
« Risposta #7193 il: 16 Febbraio, 2012, 18:29:51 pm »
prendi esempio dal post sotto, cosi si provoca :contract:bella salvy. :sbav:

Mi posso prendere un paio d'orette prima di rispondere? tengo il libro di economia delle aziende e delle amministrazioni pubbliche che me sta chiamman ncazzus :look:

Fai con comodo. Ci saranno altri 3-4 mesi per leggere i tuoi "fortunoso".  :ok:

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #7194 il: 16 Febbraio, 2012, 18:30:16 pm »

Vai tranquillo, oggi ho chiuso il semestre col quinto esame su cinque superato, sono in vacanza, nell'attesa mi metto a guardare qualche telefilm  :look:

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #7195 il: 16 Febbraio, 2012, 18:31:57 pm »
Vai tranquillo, oggi ho chiuso il semestre col quinto esame su cinque superato, sono in vacanza, nell'attesa mi metto a guardare qualche telefilm  :look:
ua questo è un colpo ancora più basso, me fatt accusà malament. :look:
Spoiler

Spoiler

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #7196 il: 16 Febbraio, 2012, 18:32:16 pm »
Fai con comodo. Ci saranno altri 3-4 mesi per leggere i tuoi "fortunoso".  :ok:
ok.

cià o scè. :look:
Spoiler

Spoiler

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #7197 il: 16 Febbraio, 2012, 18:33:40 pm »
Se lo volete far accusare parlate male di Van Nistelrooy.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #7198 il: 16 Febbraio, 2012, 18:33:52 pm »
ua questo è un colpo ancora più basso, me fatt accusà malament. :look:

:look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #7199 il: 16 Febbraio, 2012, 18:36:10 pm »
Angelo di dò una dritta, oramai questo topic è out, la nuova tendenza è sfruculiare i MazzarryBoys, devi andare in quei topic là e trolleggiare come solo tu sai fare con post tipo "Mazzarri foss il nuovo Mourinho per aver eliminato il Manchester City di MANCINI dalla Champions League? :rotfl:" e "Colantuono con questo Napoli sarebbe in piena lotta per il terzo posto, non capire una cosa così scontata è proprio essere dei turisti juventini del pallone".

Vai e flamma per noi :compagni:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.