Ma in realtà siete voi che vedete dribbling stratosferici quando invece si introppeca sul pallone...sul momento di esitazione dopo il dribbling a ranocchia, mi sono già spiegato e mi sembra troppo ovvio e stupido riparlarne.
La mia valutazione del giocatore è molto più razionale e logica di tutte le cazzate da esaltati che scrivete.
Ma non è assolutamente così.
Sei tu che tiri fuori la perla, come ad esempio quel gran bel gol contro il cesena "fortunoso" o stronzate simili. Pare quasi che accusi che lui le riesca a fare, perchè smentisce il tuo "tecnicamente = 5.5". Non sei obiettivo. Per me tecnicamente non è eccezionale, appena sufficiente, si muove male con la palla, pare impacciato, ma me ne fotto, non posso dire che quei gol che fa siano culo. 1 può esserlo, 2 pure, 3, 5, ... ma non 50+!

Noi sappiamo cosa può fare e cosa non può fare Cavani, tu invece puntualmente prima te ne esci con la stronzata di turno, poi ti rimangi le parole, poi di nuovo a dire che tecnicamente è una merda.
Che tecnicamente non sia Baggio (per non citare il solito maradona) è assodato, ma l'essere obiettivi sul fatto che NON è fortuna quella che ha non è proprio cosa tua eh.