Autore Topic: Cavani Edinson Roberto  (Letto 936601 volte)  Share 

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #7120 il: 15 Febbraio, 2012, 17:46:56 pm »
M'era sfuggita la perla. Per favore il link.
Oddio.  :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

non mi ricordo se era preciso così, il succo era che lui ha visto in Cavani un attimo di esitazione perchè stesso il 7 era stupito di cosa gli era riuscito di fare involontariamente.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Crippler

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #7121 il: 15 Febbraio, 2012, 17:49:22 pm »
Hai difficoltà a capire quando uno ti sta pariando addosso eh?  :look:

Comunque nessuna teoria assurda, io ho semplicemente fatto notare che col piede faceva esattamente il contrario di quello che tu ti ostinavi a dire che voleva fare, e ancora sto aspettando che mi dimostri che il movimento che ha fatto era contrario a quello che gli è riuscito se è per questo, non sono io ad aver cacciato "l'attimo di esitazione che gli ho letto negli occhi"

Ah, in quest'ultimo video Ibra ha sbagliato il primo stop eh.
sicurissimo del tuo "voluto fraintendimento", voglio comunque leggere assolutamente questa cosa che ho scritto. :asd:

Ma infatti c'è poco da pariare, facendo cosi vi autopariate addosso e diventate peggio dei gobbi, io me ne verognerei. :asd:

Tiè, vedi che pure sto tacco era sbagliato, voleva prenderla di polpaccio :pariamm:
Gol ibrahimovic Novara - Milan 22 - 01 - 12
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #7122 il: 15 Febbraio, 2012, 17:49:26 pm »
 :rotfl:

Offline mk89

• *
« Risposta #7123 il: 15 Febbraio, 2012, 17:49:54 pm »
perchè da 2 anni parlamm sempre ra stessa cosa? :look:

perchè siamo su vecchiasignopeo.net  :lookair:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline mk89

• *
« Risposta #7124 il: 15 Febbraio, 2012, 17:50:28 pm »
non mi ricordo se era preciso così, il succo era che lui ha visto in Cavani un attimo di esitazione perchè stesso il 7 era stupito di cosa gli era riuscito di fare involontariamente.

peccato, mi sarebbe piaciuto leggere il post completo.
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #7125 il: 15 Febbraio, 2012, 17:51:40 pm »
Ma al di la delle preferenze tecniche,secondo voi,per i paletti economici che tiene il Napoli,una volta venduto Cavani quante possibilità ci sono di prendere un altro che garantisca lo stesso rendimento?
Idem con patana per Lavezzi. :lookair:

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #7126 il: 15 Febbraio, 2012, 17:52:22 pm »
perchè da 2 anni parlamm sempre ra stessa cosa? :look:
perchè si parea. :look:

Trollolololol

:look:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline mk89

• *
« Risposta #7127 il: 15 Febbraio, 2012, 17:53:20 pm »
Ma al di la delle preferenze tecniche,secondo voi,per i paletti economici che tiene il Napoli,una volta venduto Cavani quante possibilità ci sono di prendere un altro che garantisca lo stesso rendimento?

ti prego noooo  :fuga:
eravamo quasi riusciti a portare il discorso a un finale serio (il paragone con ibrahimovic, e io sarei lo juventino ...) e mò tu n'ata vota con l'ingaggio e il budget e gli sponsor e bigon e mazzarri e il gò  :brr:

Offline mk89

• *
« Risposta #7128 il: 15 Febbraio, 2012, 17:53:48 pm »

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #7129 il: 15 Febbraio, 2012, 17:53:48 pm »
Una volta che Cavani sarà morto di vecchiaia, come faremo? falliremo? serie b? :silenzio:
Spoiler

Spoiler

Offline mk89

• *
« Risposta #7130 il: 15 Febbraio, 2012, 17:54:32 pm »
Una volta che Cavani sarà morto di vecchiaia, come faremo? falliremo? serie b? :silenzio:

No Angelo, però mò nun fa o scem. Lo sai meglio di me che venduto Cavani questi si presentano con 25 Donadel a costo zero. Jamm.  :maronn:

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #7131 il: 15 Febbraio, 2012, 17:54:50 pm »
:alla:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Basta, per oggi ho finito. Quando si tratta di pariare mandatemi un pm con il link che intervengo. buona serata. :look:
Spoiler

Spoiler

Offline Il Petomane

• *
  • Registrazione: Feb 2012
« Risposta #7132 il: 15 Febbraio, 2012, 17:55:32 pm »
Crippler sei una merdaccia.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #7133 il: 15 Febbraio, 2012, 17:55:58 pm »
ma magari essere vivi ancora mentre lui muore di vecchiaia  :look:

Offline mk89

• *
« Risposta #7134 il: 15 Febbraio, 2012, 17:56:09 pm »
Basta, per oggi ho finito. Quando si tratta di pariare mandatemi un pm con il link che intervengo. buona serata. :look:

ma comm'è.. mò che il ciclo ricominciava  :brr:

stiamo parlando dell'eventuale cessione di cavani e dei suoi probabili successori.

voglio i nomi.

:rotfl:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #7135 il: 15 Febbraio, 2012, 17:56:13 pm »
La cosa bella è che si parla di uno che se continua cosi finirà la carriera con più di 200-250 goal segnati  :asd:

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #7136 il: 15 Febbraio, 2012, 17:56:15 pm »

No Angelo, però mò nun fa o scem. Lo sai meglio di me che venduto Cavani questi si presentano con 25 Donadel a costo zero. Jamm.  :maronn:
Sti cazz e sceicchi quand se moven a firmà? :look:
Spoiler

Spoiler

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #7137 il: 15 Febbraio, 2012, 17:57:57 pm »
sicurissimo del tuo "voluto fraintendimento", voglio comunque leggere assolutamente questa cosa che ho scritto. :asd:

Ma infatti c'è poco da pariare, facendo cosi vi autopariate addosso e diventate peggio dei gobbi, io me ne verognerei. :asd:

Tiè, vedi che pure sto tacco era sbagliato, voleva prenderla di polpaccio :pariamm:
Gol ibrahimovic Novara - Milan 22 - 01 - 12

vabè ma allora dillo che ti diverti a farti considerare mongoloide, ma ti rendi conto che sono due azioni e due situazioni completamente diverse?

A parte il fatto che ho volutamente detto che era fortunoso per farti ingrippare, là Ibra è stato molto fortunato, non fortunoso, ci ha provato e ci è riuscito con un pizzico di fortuna (o nir che s'assett), esattamente come Cavani con l'Inter  :patt:

Comunque:
forse non hai capito che cavani ha "sfruttato" l'errore di Ranocchia...INVOLONTARIAMENTE! non voleva andare a destra, ho appena rivisto il video, si intravede anche un attimo di esitazione di cavani dopo essersi allungato il pallone, chiaro segno del suo stupore per ciò che stava avvenendo (sia dove aveva buttato la palla, sia per lo scivolone di ranocchia) :asd:

:look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline mk89

• *
« Risposta #7138 il: 15 Febbraio, 2012, 17:58:15 pm »
Sti cazz e sceicchi quand se moven a firmà? :look:

Ok ja li faccio io.
I papabili sono: DAMIAO, Giraud e qualche altro personaggio in voga perchè ne parlano sui giornali.

La cosa bella è che si parla di uno che se continua cosi finirà la carriera con più di 200-250 goal segnati  :asd:

è nato con la camicia 'o uaglione ...  :asd:

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #7139 il: 15 Febbraio, 2012, 17:58:53 pm »
:asd:
No,assolutamente,ma ci sarà un rischio abbastanza alto di pigliare nu cuoppo vestito da centravanti.
Se poi la società tramite osservatori\competenza\investimento riuscisse a lavorare bene allora potremmo addirittura trovare uno uguale o migliore...
Ma per  come stiamo operando nelle ultime stagioni è un po dura,almeno da quello che ho visto...e lo dice uno che dopotutto ha apprezzato quanto fatto finora.
Comunque mi sono perso buona parte della diatriba su Cavani,pardon. :look: