si può dire che sul primo gol ha avuto mazzo?
Chi sfaccetta era il telecronista di MP che s'è messo a gridare "FUORIGIOCO! FUORIGIOCO!" prima ancora che tirasse?Mi deve un'esultanza
Criscitiello quest'estate era scettico. Diceva che non si sarebbe ripetuto. Ci consigliava Stracqualursi. Napoli prendi Stracqualursi! Napoli che delusione: non hai preso Stracqualursi!Già che delusione
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!
uà st'omm e merd di di natale scassa sempre il cazzo, speriamo che la frattura al piede gli degeneri in una cancrena!
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di
comunque angelo deve assolutamente continuare a smerdarlo.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Chist stasera non ha sbagliato una cosa che fosse una, pazzesco. Il secondo gol se l'è praticamente inventato e costruito da solo. Ma po' chella apertura pe Lavezzi
Ma po' chella apertura pe Lavezzi
Atto di dolore. Mio Dio, mi pento e mi dolgo con tutto il cuore dei miei peccati, perché peccando ho meritato i tuoi castighi e molto più perché ho offeso Te....
l'ho seguita su mp ma sto "fuorigioco fuorigioco" non l'ho sentito...boh