Autore Topic: Cavani Edinson Roberto  (Letto 945693 volte)  Share 

Starfred

Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #8520 il: 25 Aprile, 2012, 17:02:20 pm »
non vedo l'ora di goderci muriel :sbav: :look:

:alla: :alla:

Comunque ottima partita di questo ragazzo, chiaramente se avessimo avuto Muriel...

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #8521 il: 25 Aprile, 2012, 17:08:20 pm »
Vendiamolo e compriamoci Muriel  :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #8522 il: 25 Aprile, 2012, 17:08:40 pm »
E sono 100.
Amatelo.
 :love:

non lo so, lo sto schifando  :boh:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #8523 il: 25 Aprile, 2012, 17:09:46 pm »
Gran gol, però quanto è abberrante palla al piede, cosa che per'altro non si capisce perchè non è un discorso solo tecnico visto che poi caccia palleggi e tiri assurdi.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #8524 il: 25 Aprile, 2012, 17:10:09 pm »
non lo so, lo sto schifando  :boh:
sta giocando abbastanza una chiavica in questo periodo,però gli basta un'occasione e segna...
che volere di più
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
R: 7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #8525 il: 25 Aprile, 2012, 17:11:35 pm »
:sad: :sad:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #8526 il: 25 Aprile, 2012, 17:13:44 pm »
100simo gol italiano per lui

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #8527 il: 25 Aprile, 2012, 17:14:01 pm »
sta giocando abbastanza una chiavica in questo periodo,però gli basta un'occasione e segna...
che volere di più

vabbuò, proprio una non direi, visto che ha mandato all'aria altre occasioni con errori nel tiro o nel posizionamento, o semplicemente perchè essendo una chiavica egoista dai 20 metri in poi non la passa nemmeno al suo dio. la cazziata al povero fernandez nel finale (quando poi l'errore è il suo secondo me) dimostra quanto si sia montato la testa
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Gius

• *
« Risposta #8528 il: 25 Aprile, 2012, 17:14:40 pm »
 :love:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #8529 il: 25 Aprile, 2012, 17:15:14 pm »
che volere di più
A moneca re camaldoli diceva ca muscio nun le piaceva e ca tuosto le faceva male! [cit.]
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline Moebius

• *
« Risposta #8530 il: 25 Aprile, 2012, 17:16:22 pm »
vabbuò, proprio una non direi, visto che ha mandato all'aria altre occasioni con errori nel tiro o nel posizionamento, o semplicemente perchè essendo una chiavica egoista dai 20 metri in poi non la passa nemmeno al suo dio. la cazziata al povero fernandez nel finale (quando poi l'errore è il suo secondo me) dimostra quanto si sia montato la testa
assolutamente d'accordo,comunque dopo anni di astinenza da prima punta prolifica mi godo cavani che ti segna comunque un gol a partita anche giocando male.
 :asd:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #8531 il: 25 Aprile, 2012, 17:18:14 pm »
assolutamente d'accordo,comunque dopo anni di astinenza da prima punta prolifica mi godo cavani che ti segna comunque un gol a partita anche giocando male.
 :asd:

siamo sulla stessa linea, allora ti concedo di mostrarmi un pulcino soffocato con le pareti vaginali

C. Pazzo 

Offline Moebius

• *
« Risposta #8532 il: 25 Aprile, 2012, 17:20:43 pm »
siamo sulla stessa linea, allora ti concedo di mostrarmi un pulcino soffocato con le pareti vaginali
vieni di là
 :look:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #8533 il: 25 Aprile, 2012, 17:22:42 pm »
:sisi: su fernandez mi ha fatto incazzare perchè lui poteva andare sulla palla invece di aspettarla.

Offline Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #8534 il: 25 Aprile, 2012, 17:25:17 pm »
Muriel e Ramirez. Ma pure Immobile o Sansone, checcevò? :troll:

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #8535 il: 25 Aprile, 2012, 18:01:03 pm »
:sisi: su fernandez mi ha fatto incazzare perchè lui poteva andare sulla palla invece di aspettarla.

era in corsa e la palla era piuttosto lenta, era difficile da prendere ma non doveva cazziare il compagno ... tra l'altro l'idea del lancio è stata anche bella ed intelligente, gli altri difensori avrebbero spazzato alla cieca
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #8536 il: 25 Aprile, 2012, 18:05:10 pm »
o cmq non meritava il rimprovero fernandez....sono 21 in campionato  :sbav:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #8537 il: 25 Aprile, 2012, 18:25:27 pm »
21 purpette in campionato :bacino:

Sei sempre belliffimo :mascaralook:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #8538 il: 26 Aprile, 2012, 00:03:30 am »
Con la testa qua o altrove, arraggiato o felice, la mette sempre dentro. DEV'ESSERE incedibile, se si vuole crescere.

SpamMattia

« Risposta #8539 il: 26 Aprile, 2012, 14:28:39 pm »
come sfaccimma mi ha fatto incazzare quando fernandez gli ha passato la palla corta e lui invece di inseguirla si è messo a cazziarlo...aldilà di questo è sempre il solito cecchino e gli voglio bene