Autore Topic: Cavani Edinson Roberto  (Letto 946853 volte)  Share 

Offline gigs

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #8500 il: 24 Aprile, 2012, 17:24:37 pm »
Nessuno punta la pistola quando si firma il contratto(per favore,non venitemi a dire che altre squadre offrono il doppio che non me ne frega)

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #8501 il: 24 Aprile, 2012, 17:32:08 pm »
Voi sottovalutate Dela,non dimenticate che è lui che fissa il prezzo,e 50 milioni sono pochi per lui,farà di tutto come fece con Hamsik sparando cifre che non esistono,ma giusto così dato che il prezzo lo stabilisce solo lui

diciamo che con Hamsik il "vantaggio" fu che di fronte c'era il Milan che non ha margine di trattativa sui cartellini. Insomma o trova la situazione favorevole o inevitabilmente molla perchè 20 milioni in questo momento non li posa. Con Cavani non sappiamo chi ci può essere dietro, se c'è lo sceicco o il petroliere russo di turno che inizia a scendere a patti col cinepanettaro...

comunque apprezzo la tua ritrovata vena ottimistica :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline KuduroBlackKing

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #8502 il: 24 Aprile, 2012, 18:33:08 pm »
Le probabilità che, di fronte ad un offerta di 50 milioni al Napoli e 4 al giocatore, DeLa non venda Cavani è la stessa di un mio rifiuto ad una chiavata con Olivia Wilde per rispetto alla mia fidanzata. :asd:
Cmq Dela accetta offerte follissime solo se trova il sostituto. Dela ha le palle quando si tratta di soldi e guadagno. Non è uno che vede l'uovo oggi.
4 al giocatore? Se poi Dela gliene offre 3 e la squadra che ne offre 4 è il PSG o il City, allora Cavani non se ne fotte.
L'unica squadra forte a cui serve un attaccante che Cavani accetterebbe è il Barça. Real e City hanno Gomez. Lo United non fa colpi di questo tipo, poi è coperto nel reparto. Il Chelsea potrà pure arrivare in finale di Coppa, ma non è certo un team ben costruito. I gobbi sono invenzioni giornalistiche.

Starfred

« Risposta #8503 il: 24 Aprile, 2012, 18:40:18 pm »
Cmq Dela accetta offerte follissime solo se trova il sostituto. Dela ha le palle quando si tratta di soldi e guadagno. Non è uno che vede l'uovo oggi.
4 al giocatore? Se poi Dela gliene offre 3 e la squadra che ne offre 4 è il PSG o il City, allora Cavani non se ne fotte.
L'unica squadra forte a cui serve un attaccante che Cavani accetterebbe è il Barça. Real e City hanno Gomez. Lo United non fa colpi di questo tipo, poi è coperto nel reparto. Il Chelsea potrà pure arrivare in finale di Coppa, ma non è certo un team ben costruito. I gobbi sono invenzioni giornalistiche.

Onestamente di fronte ad una plusvalenza di quasi 40 milioni di euro Cavani va via eccome. L'offerta giusta è intorno ai 55 milioni, per quella cifra DeLa lo vende subito e ringrazia pure la Madonna chiavandosi una ventina di milioni puliti nella sacca...altro che sostituto. Tre milioni di ingaggio non glieli daremo mai, e comunque parliamo di società decisamente più ricche e migliori della nostra in ogni aspetto (dai campi di allenamento alla qualità delle magliette :asd: ) con grandi campioni in squadra e possibilità di prenderne altri ancora più forti. Non è solo una questione di soldi giocare nel Manchester City, per dire, ed in ogni caso offrirebbero sempre più di quanto potremmo noi.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #8504 il: 24 Aprile, 2012, 18:48:27 pm »
io credo che DeLa punti a tenere i migliori fino al 2016 magari anche facendo pressioni o minacce in merito ai contratti

poi se dovesse davvero passare la riforma delle coppe proposta da platini (e da DeLa prima di lui...:look:) con la quasi certezza di fare la champions ogni anno...investire diventera meno "rischioso" (essendo garantito il ritorno economico dalla champions) quindi vedremo piu investimenti, ingaggi piu alti e maggiori possibilità di trattenere i calciatori migliori (AMA)
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #8505 il: 24 Aprile, 2012, 18:56:41 pm »
Tre milioni di ingaggio non glieli daremo mai
Come quando si diceva che non avremo mai superato 1,5 mln di ingaggio, o chi aveva l'ingaggio di 1 mln non sarebbe mai andato in panca? :look: ah beh :look:

Starfred

« Risposta #8506 il: 24 Aprile, 2012, 19:05:11 pm »
Come quando si diceva che non avremo mai superato 1,5 mln di ingaggio, o chi aveva l'ingaggio di 1 mln non sarebbe mai andato in panca? :look: ah beh :look:

Beh mica lo dicevo io. :asd:
Adesso basta guardare la realtà. Qua tra due anni vanno via tutti, at che 3 milioni.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #8507 il: 24 Aprile, 2012, 19:10:06 pm »
Beh mica lo dicevo io. :asd:
Adesso basta guardare la realtà. Qua tra due anni vanno via tutti, at che 3 milioni.

se guardo la realta vedo che hanno tutti contratti pluriennali e che nessuno ha detto di voler andare via

se mi guardo indietro vedo un napoli che ogni anno ha alzato l'asticella per gli ingaggi

se guardo in avanti vedo una squadra che sarà ancora tra le protagoniste del mercato perchè , grazie al bilancio sano, è uno dei pochi club italiani con i soldi per poter comprare

se pero guardo bigon :troll:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Starfred

« Risposta #8508 il: 24 Aprile, 2012, 19:12:25 pm »
se guardo la realta vedo che hanno tutti contratti pluriennali e che nessuno ha detto di voler andare via

se mi guardo indietro vedo un napoli che ogni anno ha alzato l'asticella per gli ingaggi

se guardo in avanti vedo una squadra che sarà ancora tra le protagoniste del mercato perchè , grazie al bilancio sano, è uno dei pochi club italiani con i soldi per poter comprare

se pero guardo bigon :troll:

Bah, speriamo che avete ragione voi.

Offline KuduroBlackKing

• *
« Risposta #8509 il: 24 Aprile, 2012, 19:56:53 pm »
Onestamente di fronte ad una plusvalenza di quasi 40 milioni di euro Cavani va via eccome. L'offerta giusta è intorno ai 55 milioni, per quella cifra DeLa lo vende subito e ringrazia pure la Madonna chiavandosi una ventina di milioni puliti nella sacca...altro che sostituto. Tre milioni di ingaggio non glieli daremo mai, e comunque parliamo di società decisamente più ricche e migliori della nostra in ogni aspetto (dai campi di allenamento alla qualità delle magliette :asd: ) con grandi campioni in squadra e possibilità di prenderne altri ancora più forti. Non è solo una questione di soldi giocare nel Manchester City, per dire, ed in ogni caso offrirebbero sempre più di quanto potremmo noi.
Se fai già un piano che ti permette di prendere giocatori per puntare allo scudetto, allora puoi darlo se ti offrono la luna. Giocare nel City ora è ancora una questione di soldi, poi tenete conto che gli sceicchi comprano questi team come vetrina e/o giocattolo. Possono presto rompersi le palle, da un giorno all'altro.
Poi dato che il City compra e spende, non mi sorprende il fatto che vogliono sempre sostituire giocatori. Non sanno aspettare. Hanno speso i soldoni per Dzeko e ora cercano un altra punta? Ricordiamo che hanno 7 giocatori offensivi di alto livello... Basta un calo di forma per rischiare la panchina, pure se ti chiami Cavani.

Online kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #8510 il: 25 Aprile, 2012, 10:56:15 am »
beati voi che credete ancora nel fair play finanziario...vi siete fatti offuscare da De Laurentiis....se dovesse essere così alla champions parteciperebbero: Napoli e Siena...e in europa 3-4 squadre...jamm.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Raffaele83

« Risposta #8511 il: 25 Aprile, 2012, 11:52:55 am »
Di solito quando dela parla non dice stronzate
Prima diceva di volere costruire una squadra attorno ai 3 tenori ora ha lasciato intendere che l'unico che potrebbe andare via è il pocho
Per cavani credo che almeno un'altra stagione rimarrà certo se dovessimo fallire in campionato anche l'anno prossimo saranno cazzi

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #8512 il: 25 Aprile, 2012, 11:54:05 am »

io ci andrei piano a dire certe cose
 :look:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #8513 il: 25 Aprile, 2012, 12:06:13 pm »
Bentornato  :ok:
Merci  :bacino:

Comunque ribadisco che penso che resti, a meno che la società non mostri chiaramente di non voler fare nessun minimo rafforzamento... A quel punto avrà un bel dire De La che non ci sono offerte, ma quando arriveranno i momenti salienti del mercato, e qualche grosso club sarà disperatamente alla caccia delle ultime occasioni di colpi estivi, è chiaro che Cavani sarà un boccone che potrebbe interessare a molti, e se il Napoli ridimensiona le proprie ambizioni il giocatore potrebbe anche essere tentato.
Polemico ergo sum

Raffaele83

« Risposta #8514 il: 25 Aprile, 2012, 12:15:19 pm »
:rotfl:

no dai veramente tutto possiamo dire su di lui ma da tempo immemore sta cercando di trattenere i big da grandi squadre europee e non è semplice perchè non abbiamo il fascino di un milan, una juve, un real madrid ecc...

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #8515 il: 25 Aprile, 2012, 12:30:23 pm »

Insomma ....

Se non ha ceduto i tre tenori è solo perchè non ha avuto offerte valide ....
Infatti stavolta che l'offerta valida c'è, o almeno così sembrerebbe, c'è una buona possibilità che qualcuno dei tenori ci lasci ....
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Henry Chinaski

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #8516 il: 25 Aprile, 2012, 12:32:23 pm »
:rotfl:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Alemao

« Risposta #8517 il: 25 Aprile, 2012, 12:49:32 pm »
beati voi che credete ancora nel fair play finanziario...vi siete fatti offuscare da De Laurentiis....se dovesse essere così alla champions parteciperebbero: Napoli e Siena...e in europa 3-4 squadre...jamm.

E se stessimo ad ascoltare a te ci troveremmo impiccati ad un albero.

Offline noel

• *
« Risposta #8518 il: 25 Aprile, 2012, 17:00:47 pm »
E sono 100.
Amatelo.
 :love:

Offline grohl

• *
  • il fu newbv