Onestamente di fronte ad una plusvalenza di quasi 40 milioni di euro Cavani va via eccome. L'offerta giusta è intorno ai 55 milioni, per quella cifra DeLa lo vende subito e ringrazia pure la Madonna chiavandosi una ventina di milioni puliti nella sacca...altro che sostituto. Tre milioni di ingaggio non glieli daremo mai, e comunque parliamo di società decisamente più ricche e migliori della nostra in ogni aspetto (dai campi di allenamento alla qualità delle magliette
) con grandi campioni in squadra e possibilità di prenderne altri ancora più forti. Non è solo una questione di soldi giocare nel Manchester City, per dire, ed in ogni caso offrirebbero sempre più di quanto potremmo noi.
Se fai già un piano che ti permette di prendere giocatori per puntare allo scudetto, allora puoi darlo se ti offrono la luna. Giocare nel City ora è ancora una questione di soldi, poi tenete conto che gli sceicchi comprano questi team come vetrina e/o giocattolo. Possono presto rompersi le palle, da un giorno all'altro.
Poi dato che il City compra e spende, non mi sorprende il fatto che vogliono sempre sostituire giocatori. Non sanno aspettare. Hanno speso i soldoni per Dzeko e ora cercano un altra punta? Ricordiamo che hanno 7 giocatori offensivi di alto livello... Basta un calo di forma per rischiare la panchina, pure se ti chiami Cavani.