Autore Topic: Cavani Edinson Roberto  (Letto 947191 volte)  Share 

Starfred

Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #8480 il: 24 Aprile, 2012, 14:58:55 pm »
Stev pazzian.

Ma volendo fare un discorso serio, ci sta troppa esasperazione intorno al Napoli (giocatori, societa' ecc.), da parte di tifosi/giornali locali, state a prendervi delle fisime, che davvero non so come fate a non stare in crisi depressiva perenne, non faremo mai, non prenderemo mai, pare sempre che non esistano altre centinaia di giocatori e non parlo solo di Cavani, qua veramente sembra che non si sia fatto MAI nulla di buono, e non sto facendo il solito discorso ottimista, le tre sconfitte consecutive so state na mazzata, visto che quando il Napoli perde, non solo faccio na settimana di merda, ma mi afferro pure cu patm.

Abbiamo vinto col Novara e il primo commento che ho letto è stato "che vuommc" se perdevamo era ancora peggio, ed è la stessa storia con le "19 amichevoli".

Per non parlare che tutti i giocatori delle altre so meglio dei nostri, ma vabbè... o "meglio che le perdiamo tutte per cambiare allenatore"

Ma chi v capisc...

Ma questo è un altro discorso, la gente ha tutti i motivi per essere incazzata con il tecnico e con la dirigenza. Motivi che sono stati sviscerati migliaia di volte solo su questo forum.

Alemao

« Risposta #8481 il: 24 Aprile, 2012, 15:10:26 pm »
Cioè Muriel che ingrana una stagione buona, UNA, è tra i migliori giovani d'Europa? :eek:
Idem Ramirez che seppure mostri tantissimo ha medie gol lavezziane.

Ma andiamoci piano, suvvia. Sono ragazzi promettenti, sicuramente, ma né tra i "migliori giovani d'Europa" (Eriksen, Hazard, Gotze, Balotelli, Kroos, Pjanic, Shaqiri ad esempio) né al momento capaci di sostituire i nostri senza perderne. L'unica cosa certa è che, appunto, non garantirebbero il medesimo apporto che danno Lavezzi e Cavani.
O tu pensi che sostituire questi due con Muriel e Ramirez porti a risultati equivalenti? E comm'è ca nun se pigliano direttamente questi qua? (cit.)

Ti stai convertendo allo schiattamuortismo più bieco. Non ti facevo così. Tutti quelli che hai citato e Sanchez, Cavani, il caro MBiwa,  Vertoghen, Pastore, M'Vila, Hazard, Kroos, Shaquiri  e compagnia cantante quante stagioni ad alti livelli hanno fatto????? Quante??? Devo continuare? Io mi limito a farti presente i piagnistei sconclusionati dei chiagnazzari per la partenza di Cacarella, quello sì un fenomeno parastatale, da parte di chi ora si straccia le vesti per una possibile partenza di chi lo sostituì, calciatore su quale tra l'altro c'erano perplessità perché "non è una prima punta". (citaz.)

La prova provata ce l'hai che Muriel e Ramirez non possano far bene qua quanto Cavani o Lavezzi, che falliranno? Io no e nemmeno tu. Quindi si tratta semplicemente di scegliere se percuotere a ritmi cadenzati le parti anatomiche del basso ventre, munendoti di oggetto cilindrico di plastica o essere fiduciosi. Io dico che questi due ragazzi, Muriel e Ramirez a Napoli possono benissimo sfondare.
« Ultima modifica: 24 Aprile, 2012, 15:12:56 pm da Alemao »

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #8482 il: 24 Aprile, 2012, 15:12:03 pm »
Ma questo è un altro discorso, la gente ha tutti i motivi per essere incazzata con il tecnico e con la dirigenza. Motivi che sono stati sviscerati migliaia di volte solo su questo forum.
:lookair: Se non fosse che "laggente" prevede catastrofi gia' ad agosto  :lookair:

Starfred

« Risposta #8483 il: 24 Aprile, 2012, 15:26:34 pm »
Ti stai convertendo allo schiattamuortismo più bieco. Non ti facevo così. Tutti quelli che hai citato e Sanchez, Cavani, il caro MBiwa,  Vertoghen, Pastore, M'Vila, Hazard, Kroos, Shaquiri  e compagnia cantante quante stagioni ad alti livelli hanno fatto????? Quante??? Devo continuare? Io mi limito a farti presente i piagnistei sconclusionati dei chiagnazzari per la partenza di Cacarella, quello sì un fenomeno parastatale, da parte di chi ora si straccia le vesti per una possibile partenza di chi lo sostituì, calciatore su quale tra l'altro c'erano perplessità perché "non è una prima punta". (citaz.)

La prova provata ce l'hai che Muriel e Ramirez non possano far bene qua quanto Cavani o Lavezzi, che falliranno? Io no e nemmeno tu. Quindi si tratta semplicemente di scegliere se percuotere a ritmi cadenzati le parti anatomiche del basso ventre, munendoti di oggetto cilindrico di plastica o essere fiduciosi. Io dico che questi due ragazzi, Muriel e Ramirez a Napoli possono benissimo sfondare.

Se io sono nello schiattamortismo più bieco (al paese mio si chiama realismo) tu ormai sei diventato un'aziendalista ai livelli di Mario Suma con il Milan.

Vertonghen e Cavani sono del 1987 ed entrambi, comunque, hanno un curriculum mostruoso. Cavani nel Palermo, a 22 anni appena compiuti, veniva da due stagioni con 27 gol complessivi all'attivo giocando da terzino destro. Vertonghen è il CAPITANO dell'Ajax con cui ha giocato 150 partite dai 20 anni.
Kroos a 20 anni era già in Nazionale. Hazard fa i fossi a terra da quando aveva 17 anni, Shaqiri sta facendo benissimo con il Basilea da due anni e ha mostreggiato anche in CL, penso non ci sia paragone.
Pastore è stato pagato tantissimo, sicuramente, ma è un giocatore formidabile. Ma veramente facimm? :asd:
E non ho citato i vari Reus, Muller, Kagawa, Pato, Jovetic perchè sono '89 e ti voglio bene. :siasd:

Muriel e Ramirez non possono sostituire due calciatori che sono nel meglio della loro carriera e tra i più forti d'Europa nell'immediato. Nel futuro potranno? Forse sì, forse no...ma di certo non da domani. Balotelli potrebbe sostituire Cavani e garantire forse lo stesso rendimento...così come Benzema o Higuain. Perchè sono giocatori fatti, non certo Muriel che tra l'altro è anche dell'Udinese e sono sicuro che verrà rivenduto tra due anni a 40 milioni se fa bene, non di certo quest'estate al Napoli per 10.

Ammettilo, siamo un Palermo 2.0. Va via Pastore e lo sostituiamo con Vazquez e che Dio ce la mandi buona :siasd: .

E comunque io ho paura che questo se ne va veramente. Il PSG ha pagato Pastore 42 milioni, Ancelotti si fa le seghe su Cavani da tempo immemore. Ma secondo voi è un problema pagarlo 55 milioni (tra 55 e 60 è la valutazione dell'uruguaiano) e dargliene 4 a stagione? Per me no.
Oppure credete che DeLa vedendo i soldi sul tavolo dica che ne vuole 100? Per me già con 50 ringrazia, fa un bucchino, dice che il giocatore voleva andare via da tempo e presenta Matri.

Offline grohl

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il fu newbv
« Risposta #8484 il: 24 Aprile, 2012, 15:28:25 pm »
perchè il psg non si va a prendere direttamente muriel a sto punto? :look:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #8485 il: 24 Aprile, 2012, 15:32:29 pm »
se devo prendere un calciatore al posto di cavani....considerati i nostri parametri ....corro a prendere muriel....

perchè per quanto sia vero che ha fatto 6 mesi buoni appena , è anche vero che ha mostrato numeri da vero fuoriclasse....

se devo scommettere prendo lui (che potrebbe potenzialmente diventare un ronaldo...il brasiliano) piuttosto che hernandez (sempre rotto e carissimo ) o giroud (centravanti tipico che pero poco centrerebbe con l'attuale napoli...oltre ad aver giocato la prima vera stagione a grandi livelli e nel campionato francese)
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #8486 il: 24 Aprile, 2012, 15:34:48 pm »
perchè il psg non si va a prendere direttamente muriel a sto punto? :look:

©
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #8487 il: 24 Aprile, 2012, 15:36:01 pm »
Cavani terzino destro però non si può sentire :look:
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Starfred

« Risposta #8488 il: 24 Aprile, 2012, 15:37:26 pm »
Cavani terzino destro però non si può sentire :look:

vabbuò ma era per dire che non giocava da punta ma da attaccante esterno con consistenti compiti di ripiegamento...cosa che fa ancora oggi in nazionale.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #8489 il: 24 Aprile, 2012, 15:40:50 pm »
Oppure credete che DeLa vedendo i soldi sul tavolo dica che ne vuole 100? Per me già con 50 ringrazia, fa un bucchino, dice che il giocatore voleva andare via da tempo e presenta Matri.

NOLA - Inspiegabili festeggiamenti questa notte nella città di Giordano Bruno. Carabinieri e polizia sono stati allertati da una raffica di fuochi d'artificio sparati dal centro della cittadina in provincia di Napoli; si era pensato in un primo momento ad un evento legato alla famosa tradizione dei Gigli, radicata nel territorio, ma don Nicola Trinchese, interrogato a riguardo, ha smentito. Resta dunque il mistero sui festeggiamenti che hanno riguardato anche la diffusione a tutto volume di musica samba e una sfilata di drag queen per le vie del centro storico.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Starfred

« Risposta #8490 il: 24 Aprile, 2012, 15:44:21 pm »
NOLA - Inspiegabili festeggiamenti questa notte nella città di Giordano Bruno. Carabinieri e polizia sono stati allertati da una raffica di fuochi d'artificio sparati dal centro della cittadina in provincia di Napoli; si era pensato in un primo momento ad un evento legato alla famosa tradizione dei Gigli, radicata nel territorio, ma don Nicola Trinchese, interrogato a riguardo, ha smentito. Resta dunque il mistero sui festeggiamenti che hanno riguardato anche la diffusione a tutto volume di musica samba e una sfilata di drag queen per le vie del centro storico.

E per Fred che succede?

Alemao

« Risposta #8491 il: 24 Aprile, 2012, 16:01:00 pm »
Se io sono nello schiattamortismo più bieco (al paese mio si chiama realismo) tu ormai sei diventato un'aziendalista ai livelli di Mario Suma con il Milan.

Vertonghen e Cavani sono del 1987 ed entrambi, comunque, hanno un curriculum mostruoso. Cavani nel Palermo, a 22 anni appena compiuti, veniva da due stagioni con 27 gol complessivi all'attivo giocando da terzino destro. Vertonghen è il CAPITANO dell'Ajax con cui ha giocato 150 partite dai 20 anni.
Kroos a 20 anni era già in Nazionale. Hazard fa i fossi a terra da quando aveva 17 anni, Shaqiri sta facendo benissimo con il Basilea da due anni e ha mostreggiato anche in CL, penso non ci sia paragone.
Pastore è stato pagato tantissimo, sicuramente, ma è un giocatore formidabile. Ma veramente facimm? :asd:
E non ho citato i vari Reus, Muller, Kagawa, Pato, Jovetic perchè sono '89 e ti voglio bene. :siasd:

Muriel e Ramirez non possono sostituire due calciatori che sono nel meglio della loro carriera e tra i più forti d'Europa nell'immediato. Nel futuro potranno? Forse sì, forse no...ma di certo non da domani. Balotelli potrebbe sostituire Cavani e garantire forse lo stesso rendimento...così come Benzema o Higuain. Perchè sono giocatori fatti, non certo Muriel che tra l'altro è anche dell'Udinese e sono sicuro che verrà rivenduto tra due anni a 40 milioni se fa bene, non di certo quest'estate al Napoli per 10.

Ammettilo, siamo un Palermo 2.0. Va via Pastore e lo sostituiamo con Vazquez e che Dio ce la mandi buona :siasd: .

E comunque io ho paura che questo se ne va veramente. Il PSG ha pagato Pastore 42 milioni, Ancelotti si fa le seghe su Cavani da tempo immemore. Ma secondo voi è un problema pagarlo 55 milioni (tra 55 e 60 è la valutazione dell'uruguaiano) e dargliene 4 a stagione? Per me no.

Ma vedi che quello poco realista qua dentro sei tu, che ancora non capisci che il Napoli ai livelli del Bayern Monaco, di Inter e Milan, non può arrivarci né per politica d'ingaggi, né per forza economica, né per forza politica. Se uno mi offre 50 mln di euro tondi tondi io almeno ci penso, senza prendermi del sumanoide. È da fessi farlo? Credo proprio di no.

Cavani, che non era il mostro che conosciamo a Napoli, a Milano, sponda Inter, era etichettato come "Cagani" e "Favani" dal competente popolo neroazzurro. A Palermo già pregustavano un Amauri 2.0 e ci ridevano dietro sul forum. A Napoli poi si criticava la spesa di 18 mln di euro per accattarselo e i soloni e i chiagnazzari non vedevano la "doppia cifra" e in cosa, compreso il competente Moggi, questo scellone uruguaiano sarebbe stato superiore alla merda tarallara. Fatti, non chiacchiere. Era un ottimo giovane, che si affermò definitivamente ai mondiali sudafricani, poco prima di arrivare da noi e che completò il processo di crescita con noi e grazie a noi, calciatore, quello di Palermo, tale e quale per potenzialità al Sanchez, al Muriel, al Ramirez di turno. Poi se vuoi mistificare la realtà, allora vabbuò, fai pure. Non era un campione due anni fa. Lo è diventato a Napoli. Tu sottovaluti e non solo tu parecchio quanto il popolo partenopeo trasmette a questi ragazzi.

E veniamo ai giovani fenomeni

Vertoghen gioca in Olanda, campionato decisamente mediocre. Vediamolo altrove prima di definirlo un eroe della difesa. Kroos viene da due campionati da titolare e si è affermato definitivamente quest'anno al Bayern. Sono tutti esempi di giovani, chi proveniente dal vivaio a 0 euro, chi da realtà minori, che NEL GIRO DI 2 ANNI si sono affermati da alti livelli. A Sanchez è bastata una stagione da titolare per farlo. A Cavani pure. A Pastore pure. Ma davvero fai?????????

Moriremo tutti se se ne va Cavani e arrivano Muriel e 50 mln di euro? se parte Lavezzi e arriva Ramirez? per me no. Te lo lascio credere volentieri, se proprio ci tieni.
« Ultima modifica: 24 Aprile, 2012, 16:03:33 pm da Alemao »

Starfred

« Risposta #8492 il: 24 Aprile, 2012, 16:19:21 pm »
Ma vedi che quello poco realista qua dentro sei tu, che ancora non capisci che il Napoli ai livelli del Bayern Monaco, di Inter e Milan, non può arrivarci né per politica d'ingaggi, né per forza economica, né per forza politica. Se uno mi offre 50 mln di euro tondi tondi io almeno ci penso, senza prendermi del sumanoide. È da fessi farlo? Credo proprio di no.

Cavani, che non era il mostro che conosciamo a Napoli, a Milano, sponda Inter, era etichettato come "Cagani" e "Favani" dal competente popolo neroazzurro. A Palermo già pregustavano un Amauri 2.0 e ci ridevano dietro sul forum. A Napoli poi si criticava la spesa di 18 mln di euro per accattarselo e i soloni e i chiagnazzari non vedevano la "doppia cifra" e in cosa, compreso il competente Moggi, questo scellone uruguaiano sarebbe stato superiore alla merda tarallara. Fatti, non chiacchiere. Era un ottimo giovane, che si affermò definitivamente ai mondiali sudafricani, poco prima di arrivare da noi e che completò il processo di crescita con noi e grazie a noi, calciatore, quello di Palermo, tale e quale per potenzialità al Sanchez, al Muriel, al Ramirez di turno. Poi se vuoi mistificare la realtà, allora vabbuò, fai pure. Non era un campione due anni fa. Lo è diventato a Napoli. Tu sottovaluti e non solo tu parecchio quanto il popolo partenopeo trasmette a questi ragazzi.

E veniamo ai giovani fenomeni

Vertoghen gioca in Olanda, campionato decisamente mediocre. Vediamolo altrove prima di definirlo un eroe della difesa. Kroos come Cavani viene da due campionati da titolare e si è affermato definitivamente quest'anno al Bayern. Sono tutti esempi di giovani, chi provenente dal vivaio a 0 euro, chi da realtà minori, che NEL GIRO DI 2 ANNI si sono affermati da alti livelli. A Sanchez è bastata una stagione da titolare per farlo. A Cavani pure. A Pastore pure. Ma davvero fai?????????

Moriremo tutti se se ne va Cavani e arrivano Muriel e 50 mln di euro? se parte Lavezzi e arriva Ramirez? per me no. Te lo lascio credere volentieri, se proprio ci tieni.

Lo vedi che si cazz e contraddirti da solo?
Non è da fessi farlo e nessuno sta dicendo che abbiamo la forza del Bayern Monaco o del Real Madrid, sarebbe da incoscienti. Solo che, al contrario di quanto tu sostieni allegramente bullandoti da un anno sul forum, non vinceremo mai un cazzo e non saremo mai competitivi ad alti livelli. Abbiamo avuto l'opportunità di sfruttare questa "zona morta" ma l'abbiamo buttata nel cesso arricchendo la nostra rosa di cuoppi e munnezze varie. Anzi direi che se ci stai arrivando solo ora porti esattamente 300 giorni di ritardo rispetto a quello che dicevamo wendell, io, neutrino e qualche altro l'anno scorso.

Il Napoli non potrà mai sostituire Cavani con un giocatore dello stesso livello, si chiami Benzema, Lewandowski o Pato. E non ha nemmeno la forza economica di farlo restare, perchè se ti posano 50 milioni di euro se ne va e basta. E vabbuò.
Muriel non è la stessa cosa, le chiacchiere e il paragone con l'uruguaiano al tempo le lascio a te e agli interisti visto che io sono stato entusiasta dal primo momento della venuta di Cavani; è un giocatore che si dovrà fare, non è detto che ci riuscirà, non è detto che avrà un impatto straordinario. Ha fatto una stagione buona con comunque qualche ombra e sostituire uno che entra tra i primi tre attaccanti della A con un ragazzino e non risentirne è una cosa che giusto tu puoi pensare, ormai accecato dalla luce dirigenziale. Cavani all'età di Muriel (21 anni) segnava già 14 gol in A nel Palermo, giocando molto meno da punta e molto più da esterno. Ed era da due anni in Italia.
Il popolo partenopeo trasmette e brucia. Voglio vedere se poi, con Cavani negli occhi, alla prima serie di 3-4 partite scagate da Muriel che succere. Questa non è Udine, fratello caro...

E poi, anche se scoppiasse, ci sarebbe l'automatica certezza che al momento della massima esplosione sia destinato ad andare via esattamente come Cavani. Allora ammettilo, siamo un Palermo 2.0, come diceva qualcuno qualche giorno fa. AMMETTILO. :asd:
E se non indovini l'investimento? Se si rivela un flop o non pronto? Ma ti rendi conto della pazzia del tuo ragionamento, sostituire un centravanti top in Europa con una promessa che ha fatto una buona stagione in Italia...mah. Poi vogl verè lo spirito del San Paolo... :rotfl:

E comunque, ripeto, Vertonghen è un 1987 e non c'entra niente con Muriel, e credo che tu non abbia mai visto "sto campionato olandese" che tanto sbeffeggi, altrimenti sapresti che a 25 anni è già un leader in campo e ha un'esperienza anche europea che i nostri trentenni si sognano la notte nel letto.
Se Muriel fosse a livello di Mario Gotze, cioè davvero un "giovane più promettente d'Europa" le probabilità che giochi nel Napoli e non nel Real Madrid l'anno prossimo sarebbero moooolto basse. :asd:
E' uno dei giovani migliori del campionato, già povero di guagliunamma, ma tu veramente o sopravvaluti il giocatore o sottovaluti i vari Kroos, Hazard e via dicendo...mi sa entrambe le cose. Può diventare il nuovo Cavani, al momento non lo è, come non può diventarlo.

E fammelo dire, pensare di sostituire due perni, PERNI, della squadra, due giocatori che rendono una squadra MEDIOCRE tra le migliori d'Italia e tra le prime 10 in Europa con dei ventenni sbarbatelli (per quanto bravi e promettenti eh, NON LO METTO IN DUBBIO) in modo allegro e appigliandosi allo spirito del S.Paolo e ad una enigmatica crescita futura significa non far muovere le cervella. :pazzo:
« Ultima modifica: 24 Aprile, 2012, 16:21:24 pm da Starfred »

Alemao

« Risposta #8493 il: 24 Aprile, 2012, 16:20:57 pm »
Lo vedi che si cazz e contraddirti da solo?
Non è da fessi farlo e nessuno sta dicendo che abbiamo la forza del Bayern Monaco o del Real Madrid, sarebbe da incoscienti. Solo che, al contrario di quanto tu sostieni allegramente bullandoti da un anno sul forum, non vinceremo mai un cazzo e non saremo mai competitivi ad alti livelli. Abbiamo avuto l'opportunità di sfruttare questa "zona morta" ma l'abbiamo buttata nel cesso arricchendo la nostra rosa di cuoppi e munnezze varie. Anzi direi che se ci stai arrivando solo ora porti esattamente 300 giorni di ritardo rispetto a quello che dicevamo wendell, io, neutrino e qualche altro l'anno scorso.

Il Napoli non potrà mai sostituire Cavani con un giocatore dello stesso livello, si chiami Benzema, Lewandowski o Pato. E non ha nemmeno la forza economica di farlo restare, perchè se ti posano 50 milioni di euro se ne va e basta. E vabbuò.
Muriel non è la stessa cosa, le chiacchiere e il paragone con l'uruguaiano al tempo le lascio a te e agli interisti visto che io sono stato entusiasta dal primo momento della venuta di Cavani; è un giocatore che si dovrà fare, non è detto che ci riuscirà, non è detto che avrà un impatto straordinario. Ha fatto una stagione buona con comunque qualche ombra e sostituire uno che entra tra i primi tre attaccanti della A con un ragazzino e non risentirne è una cosa che giusto tu puoi pensare, ormai accecato dalla luce dirigenziale. Cavani all'età di Muriel (21 anni) segnava già 14 gol in A nel Palermo, giocando molto meno da punta e molto più da esterno. Ed era da due anni in Italia.
Il popolo partenopeo trasmette e brucia. Voglio vedere se poi, con Cavani negli occhi, alla prima serie di 3-4 partite scagate da Muriel che succere. Questa non è Udine, fratello caro...

E poi, anche se scoppiasse, ci sarebbe l'automatica certezza che al momento della massima esplosione sia destinato ad andare via esattamente come Cavani. Allora ammettilo, siamo un Palermo 2.0, come diceva qualcuno qualche giorno fa. AMMETTILO. :asd:
E se non indovini l'investimento? Se si rivela un flop o non pronto? Ma ti rendi conto della pazzia del tuo ragionamento, sostituire un centravanti top in Europa con una promessa che ha fatto una buona stagione in Italia...mah. Poi vogl verè lo spirito del San Paolo... :rotfl:

E comunque, ripeto, Vertonghen è un 1987 e non c'entra niente con Muriel, e credo che tu non abbia mai visto "sto campionato olandese" che tanto sbeffeggi, altrimenti sapresti che a 25 anni è già un leader in campo e ha un'esperienza anche europea che i nostri trentenni si sognano la notte nel letto.
Se Muriel fosse a livello di Mario Gotze, cioè davvero un "giovane più promettente d'Europa" le probabilità che giochi nel Napoli e non nel Real Madrid l'anno prossimo sarebbero moooolto basse. :asd:
E' uno dei giovani migliori del campionato, già povero di guagliunamma, ma tu veramente o sopravvaluti il giocatore o sottovaluti i vari Kroos, Hazard e via dicendo...mi sa entrambe le cose. Può diventare il nuovo Cavani, al momento non lo è, come non può diventarlo.

E fammelo dire, pensare di sostituire due perni, PERNI, della squadra, due giocatori che rendono una squadra MEDIOCRE tra le migliori d'Italia e tra le prime 10 in Europa con dei ventenni sbarbatelli in modo allegro e appigliandosi allo spirito del S.Paolo e ad una enigmatica crescita futura significa non far muovere le cervella. :pazzo:

La trimurti dello schiattamuortismo all inclusive. Mi sono fermato qui. Basta così.

Starfred

« Risposta #8494 il: 24 Aprile, 2012, 16:22:46 pm »
La trimurti dello schiattamuortismo all inclusive. Mi sono fermato qui. Basta così.

:ciao: :asd:

Offline KuduroBlackKing

• *
  • Registrazione: Giu 2011
Re:R: Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #8495 il: 24 Aprile, 2012, 16:44:14 pm »
A me questa sparata sembra paradossale.
Come si può rafforzarsi se si è incompetenti? :sospetto:
Con tanti soldi investiti e qualche "occhio lungo" abbiamo fatto qualche colpo. Un po' di competenza c'è stata, ma sono anche stati fatti molti errori.

Offline KuduroBlackKing

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #8496 il: 24 Aprile, 2012, 16:48:06 pm »
E chi sono questi giocatori simili?
A livello di Cavani in Italia ci sono solo Ibrahimovic e Di Natale, che mi pare siano irraggiungibili per noi. Pato forse ma il discorso è lo stesso :asd:
In Europa non ne parliamo nemmeno. Al massimo convince Matri ad abbassarsi lo stipendio di qualche migliaio di euro, non di certo Benzema :siasd:
Infatti, come si evince dai miei post precedenti, io intendevo che giocatori mostruosi con certi ingaggi non verranno. Ammesso e non concesso che Dela può convincere uno di questi giocatori al livello dei nostri, allora Lavezzi e/o Cavani potranno partire. Siccome questa ipotesi è improbabile, allora resteranno.

Starfred

« Risposta #8497 il: 24 Aprile, 2012, 16:57:05 pm »
Siccome questa ipotesi è improbabile, allora resteranno.

Le probabilità che, di fronte ad un offerta di 50 milioni al Napoli e 4 al giocatore, DeLa non venda Cavani è la stessa di un mio rifiuto ad una chiavata con Olivia Wilde per rispetto alla mia fidanzata. :asd:

Offline gigs

• *
« Risposta #8498 il: 24 Aprile, 2012, 17:21:19 pm »
Voi sottovalutate Dela,non dimenticate che è lui che fissa il prezzo,e 50 milioni sono pochi per lui,farà di tutto come fece con Hamsik sparando cifre che non esistono,ma giusto così dato che il prezzo lo stabilisce solo lui

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #8499 il: 24 Aprile, 2012, 17:23:21 pm »
Per me invece sottovalutate la volontà dei calciatori.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.