il fattuato stavola non c'entra domè, è questione di risultati. probabilmente fra un mese potremmo arrivare a dire che se avessimo vinto contro la derelitta lazio a roma, cavani e lavezzi erano blindati e felici. abbiamo fallito un ingresso in champions che potevamo e dovevamo non fallire, sarebbe stato il nostro lasciapassare per un livello superiore. invece ora ci toccherà restare per parecchi anni al piano di sotto, dove se un giocatore esplode prima o poi va alle big e dove se ti concedi il lusso di tenere certi comportamenti sciagurati fai la fine di samp, fiorentina e genoa in un attimo
... e moriamo tutti.
Fino a prova contraria il terzo posto è ancora raggiungibile, sia sul campo sia per le penalizzazioni probabili.
Finora nessuno se ne è andato e nessuno vuole cedere i tenori. Purtroppo il tifoso si fa abbabbiare dai mafiosi dei giornalisti.
Avessimo noi un giornale sportivo ufficiale molte cose cambierebbero. I gobbi hanno Tuttosport che affibbia loro fenomeni, alla cazzo di cane.
Mettetevi in testa che siamo sulla strada per essere una big vera. Napoli deve essere un punto di arrivo. Abbiamo un bel bilancio solido. Sono il primo a dire che il FPF è una puttanata, ma non credo che questi nuovi ricchi lo saranno in eterno. Prima o poi affonderanno; gli sceicchi si romperanno presto le palle.
Con un processo di crescita come si deve, possiamo consolidarci tra le prime d'Europa. Quest'anno sono stati 60 minuti sciagurati a fregarci, ma possiamo farcela. Non è un anno sbagliato che ci farà mandare tutto a puttane. Comunque ancora non ho perso le speranze di sentire la musichetta Champions. La Lazio è alla frutta, mentre i nostri ora cacceranno le palle.