Autore Topic: Cavani Edinson Roberto  (Letto 950652 volte)  Share 

Starfred

Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #8420 il: 23 Aprile, 2012, 23:26:42 pm »
questo poi è il meno attaccato alla maglia dei tre. A finale sta qui da nemmeno due anni...sai quanto se ne fotte?

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #8421 il: 23 Aprile, 2012, 23:28:03 pm »
io sono per la linea Lotito. Prima lo imbriachiamo con qualche strunzata in latino e poi ce lo teniamo a ogni costo :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #8422 il: 23 Aprile, 2012, 23:28:47 pm »
questo poi è il meno attaccato alla maglia dei tre. A finale sta qui da nemmeno due anni...sai quanto se ne fotte?
E stato onesto negli anni, non ha mai fatto dichiarazioni d'amore vere(ma in realtà l'unico è stato hamsik) e ha sempre detto che il futuro non si sia  e che contano tante cose ne solo i soldi, ne solo i tifosi.

Alla fine a me Cavani ha sempre dato l'impressione del professionistà esemplare, l'ha detto pure lui, da il massimo per la squadra in cui gioca.

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #8423 il: 23 Aprile, 2012, 23:30:35 pm »
Ma è una cosa normale.
Teniamo tra le mani uno dei più forti attaccanti del Mondo e gli mettiamo intorno una squadra di medio livello.
O ci adeguiamo a lui oppure lo perderemo e non sarà certo colpa di Mazzarri ...

:sisi:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #8424 il: 23 Aprile, 2012, 23:31:29 pm »

Perdonami ma ad un certo punto, chi se ne importa ?
Lui fa gol ed abbiamo bisogno di lui.
L'attaccamento alla maglia o il sudore sotto l'ascella sono solo scusanti per affezionarci a giocatori mediocri.
E' un professionista perchè gioca e fa bene il suo lavoro.
Il contorno, almeno a me, non interessa ....
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Starfred

« Risposta #8425 il: 23 Aprile, 2012, 23:35:17 pm »
Perdonami ma ad un certo punto, chi se ne importa ?
Lui fa gol ed abbiamo bisogno di lui.
L'attaccamento alla maglia o il sudore sotto l'ascella sono solo scusanti per affezionarci a giocatori mediocri.
E' un professionista perchè gioca e fa bene il suo lavoro.
Il contorno, almeno a me, non interessa ....

No ma a me infatti non me ne frega niente. Dico solo che questo non si farebbe scrupoli in questo senso, è un professionista serio (o un mercenario serio, come volete voi :asd: )
Se avessi la certezza che venisse sostituito con uno del suo livello potrebbe andarsene in questo momento, mi passa per il cazzo. E' la paura di vedere un Amaurì al suo posto che mi fotte...

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #8426 il: 23 Aprile, 2012, 23:37:03 pm »
E' la paura di vedere un Amaurì al suo posto che mi fotte...

Non è la paura ma praticamente la certezza.
Difficilmente ci andrà bene come due anni fa.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #8427 il: 23 Aprile, 2012, 23:41:04 pm »
La cosa ridicola è che schifezzuole come Matri e Pazzini, già guadagnano più di Cavani, quindi automaticamente si escludono a priori. Ed ho citati i due che paradossalmente sono i nomi più affidabili che si trovano in Italia, per sostituire un'ipotetica partenza dell'uruguaiano. Che schifo.

Offline domyssj

• *
« Risposta #8428 il: 23 Aprile, 2012, 23:42:15 pm »
ma è normale che l'intervallo di sostituti va da un minimo di Hernandez/Pinilla/Borriello ad un massimo di Muriel/Giroud

questo se ne va perchè non pagato a dovere e non messo in condizioni di vincere, quindi perchè giocatori dal valore simile che quindi anch'essi potebbero aspirare a stipendi alti e possibiità di vittorie dovrebbero venire?

Allora non avete capito, verrà un giocatore proporazionalmente forte all'obiettivo della società : vivacchiamente sulle posizioni EL e bilancio attivo.

Nel napoli è cavani quello "sbagliato" non tutti gli altri, visto che come società, obiettivi,competenza,allenatore,settore giovanile siamo da poco più di metà classifica mentre lui è un giocatore da scudetto.

Offline wendell

• *
R: Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #8429 il: 23 Aprile, 2012, 23:43:19 pm »
La cosa ridicola è che schifezzuole come Matri e Pazzini, già guadagnano più di Cavani, quindi automaticamente si escludono a priori. Ed ho citati i due che paradossalmente sono i nomi più affidabili che si trovano in Italia, per sostituire un'ipotetica partenza dell'uruguaiano. Che schifo.
Hernandez in Italia, Giroud in Francia. Poi non saprei, ma i nomi sono questi.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline wendell

• *
R: Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #8430 il: 23 Aprile, 2012, 23:44:22 pm »
Nel napoli è cavani quello "sbagliato" non tutti gli altri, visto che come società, obiettivi,competenza,allenatore,settore giovanile siamo da poco più di metà classifica mentre lui è un giocatore da scudetto.
:sisi:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #8431 il: 23 Aprile, 2012, 23:44:36 pm »
Ma chi cazz è stu Giroud ?  :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
Re:R: Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #8432 il: 23 Aprile, 2012, 23:44:54 pm »
non ha detto così.
Dopo 15 minuti di jacuvelle con Corbo che incalzava, ha risposto a precisa domanda che un calciatore non può decidere in autonomia di non rispettare un contratto.
Prima aveva detto "è normale che un calciatore voglia sapere in che squadra dovrà giocare l'anno prossimo...". Si presta a molteplici, brutte interpretazioni.
Prima ancora aveva esordito precisando che non intendeva parlare delle dichiarazioni di Cavani.

Insomma, Lavezzi e Cavani vogliono andarsene. Mò verimm' che succere.

a me onestamente, leggendo le parole di giocatore e procuratore mi sta sembrando piu che, se davvero ci sia qualch movimento, sia la società a volerlo vendere
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline domyssj

• *
« Risposta #8433 il: 23 Aprile, 2012, 23:45:30 pm »
Ma chi cazz è stu Giroud ?  :look:
il nuovo idolo di Gigi Suker, attaccante del montpellier.

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
Re:R: Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #8434 il: 23 Aprile, 2012, 23:47:06 pm »
Hernandez in Italia, Giroud in Francia. Poi non saprei, ma i nomi sono questi.
Hernandez però gioca 10 partite all'anno, ad oggi è ancora un eterna promessa. Tra l'altro costa più di quanto pagammo all'epoca Cavani, ed appunto non ne vale proprio la pena, visto i frequenti malanni fisici. Sarebbe troppo rischioso puntare su di lui.
Giroud non lo prendo proprio in considerazione, in primis perchè nutro dei dubbi su questi attaccanti francesi che ogni anno sono uno diverso dall'altro, e poi secondo me è proprio la società non prendere in considerazione tale ipotesi, soprattutto se resta il chiavico di merda sulla panchina.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #8435 il: 23 Aprile, 2012, 23:47:13 pm »
trovare un sostituto di cavani post-palermo è fuori dalla logica, sarebbe un colpo di mazzo scassato al quadrato

trovare un sostituo di cavani post-napoli è possibile: basta spendere 50 milioni e pagare ingaggi da 5 milioni in su, diciamo tipo un benzema, un hulk, boh, un così

di buono c'è che quest'anno si scopre il gioco REALE di delaurentiis: se non fa una squadra per competere per lo scudetto (cosa che poteva già fare l'anno scorso spendendo IL GIUSTO che non significava SVENARSI E FALLIRE come invece va cianciando lui, bastava pigliare criscito, vidal e vucinic, non cr7, messi e fabregas), cavani può anche rimanere contro voglia ma lo smerda pubblicamente :asd:

se invece lo vende, allora abbiamo capito che saremo l'udinese 2.0 :boh:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #8436 il: 23 Aprile, 2012, 23:47:28 pm »
e comunque uagliu, per quanto non possiamo riuscire a farcene una ragione, ce giocatori che vanno ben sopra la media come cavani e lavezzi possano andare via da una squadra del livello del napoli, rientra nella normalità delle cose. l'evento anormale è stato tenerseli fino ad ora
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Starfred

« Risposta #8437 il: 23 Aprile, 2012, 23:49:41 pm »
Non è la paura ma praticamente la certezza.
Difficilmente ci andrà bene come due anni fa.

Ma io l'ho detto, o si prende il ragazzo promettente (Muriel, Hernandez, Kadlec, Bas Dost) o l'usato garantito italiano (Amaurì, Borriello, Matri, Pinilla lo stesso Pandev che è dieci spalle sopra gli altri). Molto difficile arrivare al professionista estero alla "Klose" a scendere (Gomis, Bent, Llorente Soldado, Lisandro Lopez Podolski Huntelaar...sta gente qua).
Vicino all'impossibilità il talento che ha fatto bene questa stagione (Giroud, Remy), impossibile gli altri che vanno da Balotelli a Mario Gomez passando per Messi.

Rossi sarebbe prendibile ma è sfondato...ed è un'incognita. Penso che veramente il top tra i fattibili sia Chamakh :siasd:

Offline domyssj

• *
« Risposta #8438 il: 23 Aprile, 2012, 23:51:14 pm »
e comunque uagliu, per quanto non possiamo riuscire a farcene una ragione, ce giocatori che vanno ben sopra la media come cavani e lavezzi possano andare via da una squadra del livello del napoli, rientra nella normalità delle cose. l'evento anormale è stato tenerseli fino ad ora
ci abbiamo messo 8 anni per capirlo ma è così.

Peccato solo che dobbiamo fare l'udinese fatturando il quintuplo loro e forse più.

Speriamo che un giorno De La muoia.

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #8439 il: 23 Aprile, 2012, 23:53:39 pm »
Ma qua Udinese ?? L'Udinese ha 45566 calciatori già sotto contratto, ha competenze e capacità di pescare calciatori ovunque, ma arò cazz cià abbiamm nuie ? Ma magari tenessimo la capacità di sfornare calciatori a raffica....stamm ancora campando con Hamsik e Lavezzi, accattati 5 anni fa.