Autore Topic: Cavani Edinson Roberto  (Letto 950548 volte)  Share 

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #8380 il: 23 Aprile, 2012, 10:22:37 am »
Ma la malattia è un sottoinsieme di una fine di merda.
La fine di merda è pure peggio di una malattia! Quindi, per logica, sei pure peggio di chi gli augura un tumore!  :troll:

La fine di merda è di tipo lavorativo. Gli sto augurando di andare ad allenare il Bologna per 0,5 mln l'anno e lottare per la retrocessione. Non capire sempre quello che ti conviene.

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #8381 il: 23 Aprile, 2012, 10:58:38 am »
La fine di merda è di tipo lavorativo. Gli sto augurando di andare ad allenare il Bologna per 0,5 mln l'anno e lottare per la retrocessione. Non capire sempre quello che ti conviene.

Ja maronn stavo scherzando! Poi voglio dire... facessi io quella fine ... lavorare per 0.5 mln l'anno per allenare il bologna per portarlo in B :sbav:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Alemao

« Risposta #8382 il: 23 Aprile, 2012, 11:29:49 am »
Amici cari, non gettategli la croce addosso. È un campione. Ricordatevelo bene.

Offline gigs

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #8383 il: 23 Aprile, 2012, 11:40:19 am »
li fa sempre rispettare perchè fino ad ora nessuno gli ha mai posato i soldi sul tavolo...

Beh il Milan per Hamsik era disposto,inutile negare l'evidenza,ma non ai prezzi folli che chiede il presidente,com'è ovvio che il prezzo lo stabilisce lui stesso,ergo,dubito che la stessa juve cacci da 50 milioni di euro in su per un solo giocatore
E poi lo ribadisco alla noia,dela sui contratti non scherza

Offline noel

• *
« Risposta #8384 il: 23 Aprile, 2012, 12:56:08 pm »
Corbo la sa!

Nel Napoli c’è la corsa a nascondere quel messaggio, invece di decifrarlo. Mazzarri ne ha subito attenuato in tv lo stupore. «Gli stranieri possono essere fraintesi». Meglio invece andare oltre quelle parole, comprenderne il significato. Più criptico quel rigo lanciato ieri alle 16.19 via Twitter in spagnolo, con traduzione in italiano e inglese. «Dios es fiel». Dio è fedele. Se è solo un pensiero mistico, perché scriverlo in tre lingue? A quale club, e a quali tifosi è diretto? Più corretto fermarsi alla realtà. Quella di sabato sera. Dopo il ventesimo gol, Cavani con corretta ambiguità mette in dubbio la sua conferma. Non dice che andrà via né che rimarrà a Napoli, evita la sgradevole iprocrisia di certi calciatori che giurano eterno amore, e battono cassa. Dice che «la società saprà cosa fare». Che cosa? Due le ipotesi. Vuol guadagnare di più o vincere di più. Altrimenti, addio Napoli. È la seconda volta. Dopo Napoli- Catania, disse che al Napoli era «mancata la voglia di vincere». Cavani fu costretto a ritrattare. Chiuso l’equivoco? No, si aprì la crisi: 2 punti in 5 gare, Cavani «stanco» non avrebbe giocato a Lecce, se non fosse saltata la partita del 15 aprile. Sbaglia chi ignora, censura, insabbia il messaggio di Cavani. Da quelle parole, il Napoli deve invece ricominciare. Se è solo questione di soldi, la società non ha scampo. Ne ha sprecati abbastanza per non premiare il migliore: 62 gol in due anni. Senza dimenticare gli ingaggi pagati a vuoto. Da Lucarelli ormai sparito a Donadel, preso a scatola chiusa, senza controllo medico, per oltre 4 milioni netti in quattro anni, un errore da 10 milioni lordi. Hamisik non migliora, ma si annuncia un suo contratto nuovo ogni mezz’ora. Se è solo ambizione, se Cavani cerca una squadra, qui o altrove, per diventare una stella del calcio mondiale, il Napoli rifletta. Per i 60 mila del San Paolo, per i sei milioni di tifosi nel mondo, per la montagna di euro da tv e sponsor,il Napoli ha il dovere e l’interesse ad allargare gli orizzonti. È stucchevole sentire e leggere dopo certe vittorie che sono «imprese storiche». Devono essere routine per un club davvero grande, con i tifosi che ha e i soldi che gestisce. Per inchiodare Cavani a Napoli, al suo contratto e ai suoi doveri, basta poco. Far decollare il club verso una nuova dimensione. Come? Lasciando che Mazzarri e la squadra giochino in serenità questo finale, nello stesso tempo eliminando errori e imperfezioni della struttura. C’è un passaggio obbligato: definire il responsabile del mercato. Non sarà Pietro Lo Monaco, come si sente dire in giro, ha creato il miracolo Catania, è molto vicino a De Laurentiis, ma i due hanno personalità troppo spiccate per coesistere. Tratta con Inter, Fiorentina, Genoa. Il ruolo è scoperto. Negli ultimi due anni i 70 milioni investiti non hanno prodotto scatti di qualità. È an-cora la squadra del 2009. Se Cavani è incerto, ha ragione. Sono arrivati con lui Sosa, Yebda, Cribari, Mascara, Lucarelli, Victor Ruiz, poi Inler, Dzemaili, Britos, Santana, Fernandez, Fideleff, Donadel, Pandev che sarà restituito all’Inter, quindi il veloce Vargas pagato 11 milioni, ma schierato nove volte per 131 minuti finali. Altri giovani sono da valutare: Insigne e Maiello incantano la B, sono formidabili i ragazzi del ‘98, chi li segue? Che sarà di loro? Va migliorato il management. Decidono tutti ma in ordine sparso: De Laurentiis punta su giovani costosi ma di ingaggio mite, Mazzarri sui maturi con contratto adeguato. Senza colpe né meriti c’è Bigon in mezzo ai due: non decide nulla. Se Cavani vuole una squadra che lo aiuti a vincere, qual è la strategia? Una, che sia una, per eliminare confusione di ruoli e acquisti inutili.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #8385 il: 23 Aprile, 2012, 19:40:03 pm »
beh, come commentare l'articolo di corbo se non con un *?

che è poi quello che si era già detto sul forum: cavani vuole vincere o, quanto meno, LOTTARE PER vincere....non gli sta di certo bene fare il saltimbanco di delaurentiis il quale, per non voler spendere per meno giocatori ma più costosi (anche di ingaggio) come criscito vidal e vucinic (che sarebbero venuti se non fosse stato per l'ingaggio RIDICOLO che era stato loro offerto) invece di frattagli come santana donadel britos, mascara, fideleff, fernanez e TANTISSIMI ALTRI SCAARSIDIMMERDA in questi anni, quest'anno ha perso un'occasione GHIOTTISSIMA di vincere lo scudetto (ed entrare nella storia del calcio)

io sono molto contento di quanto detto da cavani: uno come lui (professionista PERFETTO in tutto e per tutto) se lo può permettere, anzi se lo DEVE permettere, avendo le palle per dirlo

e delaurentiis stavolta SA che non potrà uscirsene "tengo il contratto, io li faccio rispettare, bla bla bla" perchè è chiaramente diversa la situazione rispetto alle sclerate da mammoccio che fece lavezzi: se sgarra con cavani, cavani lo dirà pubblicamente perchè vuole andare via e per delaurentiis sarà veramente durissima (oltre che una IMMENSA figura dimmerda)

in sunto: per CAVANI  :alla: :alla: :alla: INFINITE
« Ultima modifica: 23 Aprile, 2012, 19:41:07 pm da tony_ »
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #8386 il: 23 Aprile, 2012, 19:56:42 pm »
Vedi, ci sono altri topic in cui si discute del fatto che non puoi tenere ad esempio Cavani a vita e non investire o provare a investire. Il napoli non lo so, è molto fumoso su questa cosa. Tolti cavani lavezzi e hamsik non abbiamo progetto, altro che megaprogettone 5 + 5 ...  :asd:

ah questo è sicuro, il famoso progetto 5+5+5+5+5 si protrarrà fino alla vecchiaia sicuro.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline gerozzo

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #8387 il: 23 Aprile, 2012, 20:24:55 pm »
Corbo la sa!
il responsabile del mercato. Non sarà Pietro Lo Monaco,  :nonono: come afferma da giorni cavallo pazzo..... :cacacazz:
:shh:................................

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #8388 il: 23 Aprile, 2012, 20:34:07 pm »
:shh:................................
mi fate un sunto?

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #8389 il: 23 Aprile, 2012, 20:37:28 pm »
beh, come commentare l'articolo di corbo se non con un *?

che è poi quello che si era già detto sul forum: cavani vuole vincere o, quanto meno, LOTTARE PER vincere....non gli sta di certo bene fare il saltimbanco di delaurentiis il quale, per non voler spendere per meno giocatori ma più costosi (anche di ingaggio) come criscito vidal e vucinic (che sarebbero venuti se non fosse stato per l'ingaggio RIDICOLO che era stato loro offerto) invece di frattagli come santana donadel britos, mascara, fideleff, fernanez e TANTISSIMI ALTRI SCAARSIDIMMERDA in questi anni, quest'anno ha perso un'occasione GHIOTTISSIMA di vincere lo scudetto (ed entrare nella storia del calcio)

io sono molto contento di quanto detto da cavani: uno come lui (professionista PERFETTO in tutto e per tutto) se lo può permettere, anzi se lo DEVE permettere, avendo le palle per dirlo

e delaurentiis stavolta SA che non potrà uscirsene "tengo il contratto, io li faccio rispettare, bla bla bla" perchè è chiaramente diversa la situazione rispetto alle sclerate da mammoccio che fece lavezzi: se sgarra con cavani, cavani lo dirà pubblicamente perchè vuole andare via e per delaurentiis sarà veramente durissima (oltre che una IMMENSA figura dimmerda)

in sunto: per CAVANI  :alla: :alla: :alla: INFINITE
sono d'accordo

Offline gerozzo

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #8390 il: 23 Aprile, 2012, 20:38:37 pm »
mi fate un sunto?
corbo, dice che lo monaco non sara' il nuovo DS del napoli.......ma io credo a te  :sad:

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #8391 il: 23 Aprile, 2012, 20:40:30 pm »
Per me è tutta una tempesta mediatica, non ha detto nulla di che. :boh:
Polemico ergo sum

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #8392 il: 23 Aprile, 2012, 20:41:28 pm »
corbo, dice che lo monaco non sara' il nuovo DS del napoli.......ma io credo a te  :sad:
antonio corbo???

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

beh vedremo.... però questo corbo non ne becca mai una... però è capace poi con un giro di parole di rivoltare la frittata.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #8393 il: 23 Aprile, 2012, 20:45:36 pm »
Bentornato  :ok:

Offline Forza_Napoli

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #8394 il: 23 Aprile, 2012, 21:24:28 pm »

Alla fine sono convinto pure io che si stia montando un caso su una dichiarazione rilasciata dopo una partita. Questo ha semplicemente detto "Non lo so, sono cose di cui si occupa la società, io sto bene a Napoli e finchè sto qua gioco per dare il massimo con questa maglia". Si parla di aria fritta, è normale che un giocatore non possa mai dire "si rimango a vita, si rimango al cento per cento". Dopo tutto quello che ha detto sul Corriere dopo Napoli - Catania (mio figlio è nato a Napoli e sono orgoglioso di questo), per ritrattare un pò quella dichiarazione sulla voglia di vincere, mi pare veramente assurdo dover commentare tutti gli articoli pezzotti usciti in queste 24 ore. Secondo me il giocatore pure si sfasitira di dover rifare una maxi conferenza per ritrattare o smentire, specialmente perchè mò ci stanno un sacco di partite e ten che ffa. Questo ragazzo poi ha dimostrato di essere particolarmente serio, chiaramente io sarei estramente felice se lui si facesse un pò portavoce di tutti dicendo al Presidente che bisogna costruire una squadra forte per competere per il titolo e per giocare sempre in Champion's.
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline wendell

• *
R: 7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #8395 il: 23 Aprile, 2012, 22:35:49 pm »
Corbo a Number Two chiede ad Anellucci se Cavani vuole andar via e lui si rifiuta di rispondere.

Ciao ciao.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline kolor

• *
« Risposta #8396 il: 23 Aprile, 2012, 22:38:57 pm »
Corbo sta comm o pazz...

Comunque Angelucci ha confermato praticamente Cavani se ne vuole andare...jamm se capit.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #8397 il: 23 Aprile, 2012, 22:41:21 pm »
Non ho seguito nulla fatemi un mega riassunto degli ultimi giorni.

Cmq mai mai mai mai fidarsi di qualcuno che è collegato a Cristo.

Sono tutte lote.

Offline kolor

• *
« Risposta #8398 il: 23 Aprile, 2012, 22:42:32 pm »
Non ho seguito nulla fatemi un mega riassunto degli ultimi giorni.

Cmq mai mai mai mai fidarsi di qualcuno che è collegato a Cristo.

Sono tutte lote.

Adesso c'è Anelucci il procuratore di Cavani e si rifiuta di rispondere su Cavani...

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #8399 il: 23 Aprile, 2012, 22:44:13 pm »
Adesso c'è Anelucci il procuratore di Cavani e si rifiuta di rispondere su Cavani...
canale?