se se ne andasse credo che, personalmente, ci metterei 5minuti ad augurargli un tumoreal cervello.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!
Se se ne va io gli auguro un capello alla Sannino.
Attenzione che quando si augura troppo una cosa agli altri, poi capita a se stessi...
Posso confessarvi che mi sta infinitamente antiaptico e vorrei ucciderlo di botte ??
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.
io sono più cattivo, gli auguri di rimanere il campione che è, ma di perdere giusto solo la capacità realizzativa
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
Azz, quindi tu con Mazzarri... :lookair:Questo è un uomo che fa i fatti (cit.)
Non gli ho mai augurato un tumore o qualcosa del genere. Gli auguro di fare una fine di merda, ma non una malattia.
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum
State creando un caso che non c'è.
Io sto tranquillo, perché Cavani può pure dire quello che vuole, ma l'anno scorso ha firmato il rinnovo e De Laurentiis è l'unico presidente di serie A che i contratti li fa sempre rispettare.
li fa sempre rispettare perchè fino ad ora nessuno gli ha mai posato i soldi sul tavolo...
E certo ... l'ha ribadito più volte che se vuoi i "gioielli" devi cacciare denaro pesante. Direi che ha ragione. Immagina una juve che viene e offre IMMOBILE + 15/20 milioni per cavani.
no, però bisogna guardare in faccia alla realtà...la stessa Juve di merda potrebbe tranquillamente offrire un contratto da 4-5mln di euro a stagione....quindi da parte mia devo essere sincero, starò a guardare i prossimi movimenti e spero di sbagliarli su certe idee.