Autore Topic: Cavani Edinson Roberto  (Letto 950408 volte)  Share 

Alemao

Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #8360 il: 22 Aprile, 2012, 14:09:08 pm »
Io sto tranquillo, perché Cavani può pure dire quello che vuole, ma l'anno scorso ha firmato il rinnovo e De Laurentiis è l'unico presidente di serie A che i contratti li fa sempre rispettare.

Offline grohl

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il fu newbv
« Risposta #8361 il: 22 Aprile, 2012, 14:41:39 pm »
se se ne andasse credo che, personalmente, ci metterei 5minuti ad augurargli un tumoreal cervello. :sisi:
mi accodo

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #8362 il: 22 Aprile, 2012, 15:06:40 pm »
Bigon ha detto che non c'è volontà di smobilitare, quindi Cavani resta.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #8363 il: 22 Aprile, 2012, 16:09:16 pm »
se se ne andasse credo che, personalmente, ci metterei 5minuti ad augurargli un tumoreal cervello. :sisi:

Attenzione che quando si augura troppo una cosa agli altri, poi capita a se stessi...  :lookair:

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #8364 il: 22 Aprile, 2012, 16:31:53 pm »
Se se ne va io gli auguro un capello alla Sannino.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #8365 il: 22 Aprile, 2012, 16:47:47 pm »
Se se ne va io gli auguro un capello alla Sannino.
io sono più cattivo, gli auguri di rimanere il campione che è, ma di perdere giusto solo la capacità realizzativa  :look:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #8366 il: 22 Aprile, 2012, 17:47:35 pm »
Attenzione che quando si augura troppo una cosa agli altri, poi capita a se stessi...  :lookair:

se succede pazienza...

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #8367 il: 22 Aprile, 2012, 17:59:39 pm »
Posso confessarvi che mi sta infinitamente antiaptico e vorrei ucciderlo di botte :look:??
Adda venì Baffone!

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #8368 il: 22 Aprile, 2012, 18:08:07 pm »
Posso confessarvi che mi sta infinitamente antiaptico e vorrei ucciderlo di botte :look:??

Uà ti ho sgamato, sei Daniel Fonseca!  :troll:
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #8369 il: 22 Aprile, 2012, 18:15:50 pm »
considerando che (seriamente) rimane un upgrade di superpippa inzaghi, ci può stare  :asdlook:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #8370 il: 22 Aprile, 2012, 18:18:45 pm »

non solo lo puoi confessare ma io te lo manterrei pure per quei capelli nzivati che ha

io sono più cattivo, gli auguri di rimanere il campione che è, ma di perdere giusto solo la capacità realizzativa  :look:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #8371 il: 22 Aprile, 2012, 19:36:43 pm »
Azz, quindi tu con Mazzarri...  :lookair:
Questo è un uomo che fa i fatti (cit.)

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #8372 il: 22 Aprile, 2012, 19:43:37 pm »
Azz, quindi tu con Mazzarri...  :lookair:Questo è un uomo che fa i fatti (cit.)

Non gli ho mai augurato un tumore o qualcosa del genere. Gli auguro di fare una fine di merda, ma non una malattia.

Offline mk89

• *
« Risposta #8373 il: 22 Aprile, 2012, 20:06:03 pm »
Non gli ho mai augurato un tumore o qualcosa del genere. Gli auguro di fare una fine di merda, ma non una malattia.

Ma la malattia è un sottoinsieme di una fine di merda.
La fine di merda è pure peggio di una malattia! Quindi, per logica, sei pure peggio di chi gli augura un tumore!  :troll:

Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Alemao

« Risposta #8374 il: 22 Aprile, 2012, 20:42:46 pm »
State creando un caso che non c'è.

Offline mk89

• *
« Risposta #8375 il: 22 Aprile, 2012, 22:08:11 pm »
State creando un caso che non c'è.

Come per ogni cosa.  :asd:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline kolor

• *
« Risposta #8376 il: 23 Aprile, 2012, 09:43:43 am »
Io sto tranquillo, perché Cavani può pure dire quello che vuole, ma l'anno scorso ha firmato il rinnovo e De Laurentiis è l'unico presidente di serie A che i contratti li fa sempre rispettare.

li fa sempre rispettare perchè fino ad ora nessuno gli ha mai posato i soldi sul tavolo...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline mk89

• *
« Risposta #8377 il: 23 Aprile, 2012, 09:45:49 am »
li fa sempre rispettare perchè fino ad ora nessuno gli ha mai posato i soldi sul tavolo...

E certo ... l'ha ribadito più volte che se vuoi i "gioielli" devi cacciare denaro pesante. Direi che ha ragione.
Immagina una juve che viene e offre IMMOBILE + 15/20 milioni per cavani.  :asd:

Offline kolor

• *
« Risposta #8378 il: 23 Aprile, 2012, 09:48:31 am »
E certo ... l'ha ribadito più volte che se vuoi i "gioielli" devi cacciare denaro pesante. Direi che ha ragione.
Immagina una juve che viene e offre IMMOBILE + 15/20 milioni per cavani.  :asd:

no, però bisogna guardare in faccia alla realtà...la stessa Juve di merda potrebbe tranquillamente offrire un contratto da 4-5mln di euro a stagione....quindi da parte mia devo essere sincero, starò a guardare i prossimi movimenti e spero di sbagliarli su certe idee.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline mk89

• *
« Risposta #8379 il: 23 Aprile, 2012, 09:52:37 am »
no, però bisogna guardare in faccia alla realtà...la stessa Juve di merda potrebbe tranquillamente offrire un contratto da 4-5mln di euro a stagione....quindi da parte mia devo essere sincero, starò a guardare i prossimi movimenti e spero di sbagliarli su certe idee.

Vedi, ci sono altri topic in cui si discute del fatto che non puoi tenere ad esempio Cavani a vita e non investire o provare a investire. Il napoli non lo so, è molto fumoso su questa cosa. Tolti cavani lavezzi e hamsik non abbiamo progetto, altro che megaprogettone 5 + 5 ...  :asd: