Autore Topic: Cavani Edinson Roberto  (Letto 950215 volte)  Share 

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #8320 il: 22 Aprile, 2012, 00:16:52 am »
a finale ha detto "se la vede delaurentiis" come a dire, se vogliono mi vendono, se non vogliono non posso andarmene

e forse l'ha fatto per voler intendere "caro delaurentiis, vedi come cazzo ti devi mettere ma devi fare la suqadra per vincere perchè mi sono cacato il cazzo"

e se così fosse, tiene una ragione INFINITA, che gli vuoi dire se non "ahh, assa fa', finalmente qualcuno che l'ha detto"

il primo passo è liberarci dell'imbonitore che ci allena....via 3 centrali e con un centrocampo normale, lottavamo per lo scudetto..
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Piskyno89

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #8321 il: 22 Aprile, 2012, 00:32:21 am »
se conosco il pappone, facendomi dei rapidi calcoli, per meno di 50 milioni non lo venderà mai.

e credo che cavani intendesse dire: "io rimango, ma voglio la squadra per vincere". come giusto che sia.

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #8322 il: 22 Aprile, 2012, 00:56:07 am »
ha un contratto lo devono piantare e inchiodare qui anche controvoglia, non se ne può andare.

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #8323 il: 22 Aprile, 2012, 01:12:56 am »
quando è ben servito in area risulta sempre pericoloso come stasera  ... buona partita
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Starfred

« Risposta #8324 il: 22 Aprile, 2012, 01:17:58 am »
A me invece non è piaciuto proprio. :boh:
Ha sbagliato moltissimi appoggi semplici e spesso ha tirato quando poteva cercare un dialogo con i compagni, a suo favore posso dire che però il mirahholoso l'ha isolato dal resto della squadra. In ogni caso 20 gol in stagione, mostro.

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #8325 il: 22 Aprile, 2012, 01:34:56 am »
Ha sbagliato moltissimi appoggi semplici e spesso ha tirato quando poteva cercare un dialogo con i compagni, a suo favore posso dire che però il mirahholoso l'ha isolato dal resto della squadra. In ogni caso 20 gol in stagione, mostro.

gli appoggi semplici li sbaglia sempre e con i compagni non dialoga mai perchè è egoista e quando vede la porta tira .... a me basta che si renda pericoloso e che segni, questo è il suo mestiere e questo deve fare, tutto il resto passa in secondo piano
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #8326 il: 22 Aprile, 2012, 01:41:15 am »
Ha sbagliato moltissimi appoggi semplici e spesso ha tirato quando poteva cercare un dialogo con i compagni, a suo favore posso dire che però il mirahholoso l'ha isolato dal resto della squadra. In ogni caso 20 gol in stagione in campionato, mostro.

:patt: :patt:

p.s. in stagione siamo a 29....:sbav:
« Ultima modifica: 22 Aprile, 2012, 01:42:27 am da Gerardo Petti »
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #8327 il: 22 Aprile, 2012, 01:42:02 am »
l'unico insostituibile, e da quello che ha detto a fine partita è l'unico che temo che se ne andrà  :fuga:
:dignità:

Starfred

« Risposta #8328 il: 22 Aprile, 2012, 01:42:39 am »
:patt: :patt:

si vabbuò, intendevo dire 20 gol in campionato questa stagione...

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #8329 il: 22 Aprile, 2012, 01:43:58 am »
si vabbuò, intendevo dire 20 gol in campionato questa stagione...

starfred ------->     :specchio:
« Ultima modifica: 22 Aprile, 2012, 01:49:45 am da Gerardo Petti »

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #8330 il: 22 Aprile, 2012, 01:46:11 am »
cmq parliamo di un grandissimo attaccante

spero di potermelo godere a napoli per tanti anni ancora.... ma non so fino a quando succederà.....

Starfred

« Risposta #8331 il: 22 Aprile, 2012, 01:47:28 am »

:specchio: :specchio:

"Non siamo qui a togliere le macchie ai giaguari" (cit)

Offline socruel

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • -YO-
7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #8332 il: 22 Aprile, 2012, 02:33:08 am »
Sicuramente ha un atteggiamento strano in campo ultimamente! Ma dalle dichiarazioni sembra più che ci sia una volontà della società bel venderlo che una sua di andarsene.

Offline CrossDiSavini

• *
  • Registrazione: Ott 2011
« Risposta #8333 il: 22 Aprile, 2012, 08:20:49 am »
ha un contratto lo devono piantare e inchiodare qui anche controvoglia, non se ne può più andare.

:sisi:
E' l'unico insostituibile.
IN BLERIM I TRUST!!!

Due cose riempiono l'animo di ammirazione e venerazione sempre nuova e crescente, quanto più spesso e più a lungo la riflessione si occupa di esse: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #8334 il: 22 Aprile, 2012, 10:11:44 am »
Cmq io vado in controtendenza sulla prestazione...non m'è piaciuto assai, anche se gli dò attenuanti visto che era solo in avanti.

Mi piacerebbe vederlo in cima alla classifica cannonieri, ma sbaglia a volte goal quasi fatti sottoporta...

Insomma, ha fatto il minimo per le sue possibilità.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #8335 il: 22 Aprile, 2012, 10:20:55 am »
Ha giocato una mezza chiavica e ha forzato troppi tiri.

Sulle dichiarazioni: verità allo stato brado. Sono intenzionato a restare ma se arriva L'offerta ci sediamo e chiacchieriamo. Come è naturale e come succede in qualunque club al mondo.

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #8336 il: 22 Aprile, 2012, 11:15:00 am »
Sulle dichiarazioni: verità allo stato brado. Sono intenzionato a restare ma se arriva L'offerta ci sediamo e chiacchieriamo. Come è naturale e come succede in qualunque club al mondo.

infatti non ha detto nulla di male, anzi, la parte fondamentale del discorso è il passaggio in cui dice "fosse per me vorrei restare, io e la mia famiglia ci troviamo bene qui"  :boh:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #8337 il: 22 Aprile, 2012, 11:30:11 am »
infatti non ha detto nulla di male, anzi, la parte fondamentale del discorso è il passaggio in cui dice "fosse per me vorrei restare, io e la mia famiglia ci troviamo bene qui"  :boh:

A me m'ha preoccupato il fatto che lasciasse intendere che la società sta vagliando qualche offerta. Ma po' che frase è "Le società si comportano in modo particolare"? :asd:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #8338 il: 22 Aprile, 2012, 11:38:40 am »
infatti  :sisi:

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #8339 il: 22 Aprile, 2012, 11:46:13 am »
Comunque a parte tutto, questo è un grande uomo. A lui non appartiene l'ipocrisia dello star system, e non dice stronzate. Ha fatto capire chiaramente che vorrebbe restare a Napoli ma per lottare per qualcosa, credo che non sia manco un problema di stipendio ma di ambizioni personali.
Di lui conserverò sempre un ottimo ricordo, sia se domani andrà via, sia se dovesse rimanere a vita. Un Uomo con la "U" maiuscola come se ne vedono sempre meno nella società moderna.