Autore Topic: Cavani Edinson Roberto  (Letto 950406 volte)  Share 

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #8340 il: 22 Aprile, 2012, 11:47:26 am »
Comunque a parte tutto, questo è un grande uomo. A lui non appartiene l'ipocrisia dello star system, e non dice stronzate. Ha fatto capire chiaramente che vorrebbe restare a Napoli ma per lottare per qualcosa, credo che non sia manco un problema di stipendio ma di ambizioni personali.
Di lui conserverò sempre un ottimo ricordo, sia se domani andrà via, sia se dovesse rimanere a vita. Un Uomo con la "U" maiuscola come se ne vedono sempre meno nella società moderna.
quoto

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #8341 il: 22 Aprile, 2012, 11:51:09 am »
Cavani mi fa lo stesso effetto che da piccolo mi ha sempre fatto Paolo Maldini, non riuscirei mai a schifarlo. Da piccolo io simpatizzavo Milan (preciso, mi faceva piacere se vinceva e però pariavo se perdeva, cioè per me simpatizzare significa non schifare a morte :look:) solo perchè c'era Maldini, e ho sempre detto che se si fosse trasferito in un'altra squadra avrei simpatizzato per quell'altra squadra perchè era un grandissimo uomo e un grandissimo calciatore e avrei pagato di tasca mia per vederlo nel Napoli (ho pure la maglia dell'Italia di Francia 98 di Maldini  :sbav:). Ecco, per Cavani è uguale, non riuscirei mai a schifarlo, manco se se ne andasse, un giorno lontano, alla Juve... ma tanto non se ne va, se no è meglio che ce ne andiamo pure noi.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #8342 il: 22 Aprile, 2012, 11:52:10 am »
Comunque a parte tutto, questo è un grande uomo. A lui non appartiene l'ipocrisia dello star system, e non dice stronzate. Ha fatto capire chiaramente che vorrebbe restare a Napoli ma per lottare per qualcosa, credo che non sia manco un problema di stipendio ma di ambizioni personali.
Di lui conserverò sempre un ottimo ricordo, sia se domani andrà via, sia se dovesse rimanere a vita. Un Uomo con la "U" maiuscola come se ne vedono sempre meno nella società moderna.
:sisi:

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #8343 il: 22 Aprile, 2012, 11:52:21 am »
A me m'ha preoccupato il fatto che lasciasse intendere che la società sta vagliando qualche offerta. Ma po' che frase è "Le società si comportano in modo particolare"? :asd:

Si ma noi dobbiamo partire da 2 presupposti: uno che i calciatori non sanno parlare..quindi spesso vogliono dire una cosa e fanno capire un'altra. Due che i giornalisti speculano su ogni parola, tirano fuori frasi da contesti e fanno passare ciò che vogliono.
Per non parlare del fatto che questi vengono intervistati un secondo dopo il fischio finale, quando probabilmente non sai manco come approcciarti a certe domande...
Lui evidentemente voleva smarcarsi dalla domanda dicendo "se lo vede la società" ...e invece su questo stanno costruendo storie...

Poi che Cavani interessa a qualcuno lo sappiamo tutti, intervista o meno. Ma il presidente mi pare sia stato abbastanza chiaro...

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #8344 il: 22 Aprile, 2012, 11:52:45 am »
il vero Cavani ieri a fine partita si faceva firmare il pallone e s'o purtava a' casa.

Comunque non capisco il clamore sulle dichiarazioni, ha semplicemente ribadito quello che sappiamo tutti
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #8345 il: 22 Aprile, 2012, 11:52:48 am »
:sisi:

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #8346 il: 22 Aprile, 2012, 12:07:48 pm »
Un giocatore che uno dei 5 attaccanti più forti al mondo è normale che non voglia giocare in una squadra nella quale ogni partita quelli della difesa fanno qualche cagata e vanificano il lavoro di quelli davanti. E' normale che Cavani si sia rotto il cazzo di questa situazione, lo farei anche io. Diverso è chi scappa via per prendere più soldi magari giocando in un campionato di merda.
E' un bravo ragazzo, se fossi DL me lo chiamerei in disparte e manderei a fare in culo quelli che gli sono contro. Costruendo una squadra su Cavani, possiamo toglierci belle soddisfazioni. Altrimenti accontentiamoci degli zingarelli come Lavezzi che amano bere, andare a puttane, scommettere e avere le amicizie con i camorristi.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #8347 il: 22 Aprile, 2012, 12:08:08 pm »
il vero Cavani ieri a fine partita si faceva firmare il pallone e s'o purtava a' casa.
:sospetto:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Gius

• *
« Risposta #8348 il: 22 Aprile, 2012, 12:09:08 pm »
quoto anch'io Marco....ragiona da professionista, da' tutto e di più in campo ma è giustamente ambizioso, ha voglia di raggiungere determinati traguardi....non lo si può certo biasimare per questo
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

• *
  • Slam dunk
« Risposta #8349 il: 22 Aprile, 2012, 12:19:47 pm »
:sospetto:

era un'abile metafora per dire che avrebbe fatto tripletta :look:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #8350 il: 22 Aprile, 2012, 12:21:20 pm »
era un'abile metafora per dire che avrebbe fatto tripletta :look:

E secondo te non l'ha fatta perchè è stanco, fuori forma, o perchè ha mollato mentalmente? E' questo che non avevo capito.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #8351 il: 22 Aprile, 2012, 12:25:01 pm »
E secondo te non l'ha fatta perchè è stanco, fuori forma, o perchè ha mollato mentalmente? E' questo che non avevo capito.

non credo abbia mollato anche perchè non è nemmeno il tipo, semplicemente non è il suo miglior momento, ci può stare

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #8352 il: 22 Aprile, 2012, 12:39:25 pm »

l'ha fatto per voler intendere "caro delaurentiis, vedi come cazzo ti devi mettere ma devi fare la suqadra per vincere perchè mi sono cacato il cazzo"

Alla fine, se non ricordo male e se i racconti di mio padre sono veritieri, fu la stessa cosa che Maradona disse a Ferlaino. E i risultati arrivarono grazie a Maradona, ma anche grazie alla squadra che gli fu costruita attorno (Careca, Bagni e De Napoli, Alemao). Serve un grande mercato per competere con le grandi, serve cambiare marcia e di alzare l'asticella degli ingaggi (cosa che il Napoli può permettersi). La guida tecnica pure è rivedibile però, a sensazione poi sicuramente mi sbaglierò, lo spogliatoio sembra molto legato a Mazzarri.
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #8353 il: 22 Aprile, 2012, 12:55:38 pm »
Per me resta un'altro anno. Il Napoli ci illuderà per una buona parte della stagione futura, poi i nodi verranno al pettine un'altra volta, Cavani fara altri 20 go e verrà qualucno con 60 milioni e ce lo portera via.

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #8354 il: 22 Aprile, 2012, 12:59:47 pm »
Per me resta un'altro anno. Il Napoli ci illuderà per una buona parte della stagione futura, poi i nodi verranno al pettine un'altra volta, Cavani fara altri 20 go e verrà qualucno con 60 milioni e ce lo portera via.
Di certo se resta, e la squadra ripeterà un'altra stagione simile o se non peggiore (se sarà ancora Mazzarrese la cosa è scontata proprio), alla fine il suo addio è sicuro.

Offline KuduroBlackKing

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #8355 il: 22 Aprile, 2012, 13:25:20 pm »
Chiacchiere dei giornalisti.
Ragazzi, mi date un sito dove scommettere? Voglio scommettere che restano tutti e 3 tenori. Ci metto mille euro e sarà il guadagno più facile della mia vita  :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Sul fatto che i 3 restano sono rilassatissimo, peccato però che ciò che ci farà intossicare saranno i colpi da metà classifica...

Offline noel

• *
« Risposta #8356 il: 22 Aprile, 2012, 13:29:52 pm »
Tutto giusto,ma se va dai gobbi putridi... :suicidio:

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #8357 il: 22 Aprile, 2012, 13:33:33 pm »
Tutto giusto,ma se va dai gobbi putridi... :suicidio:
Non va da i gobbi putridi, perchè se parte secondo me squadre come Chelsea e PSG, offrono di più sia come cartellino che come ingaggio al calciatore (ed è la cosa più importante).

Offline noel

• *
« Risposta #8358 il: 22 Aprile, 2012, 13:35:33 pm »
Non va da i gobbi putridi, perchè se parte secondo me squadre come Chelsea e PSG, offrono di più sia come cartellino che come ingaggio al calciatore (ed è la cosa più importante).
Io non potrei mai vederlo con quella maglia...sarebbe uno smacco allucinante,una cosa che mi farebbe pensare di abbandonare il calcio a vita.

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #8359 il: 22 Aprile, 2012, 13:43:05 pm »
se se ne andasse credo che, personalmente, ci metterei 5minuti ad augurargli un tumoreal cervello. :sisi: