Autore Topic: Cavani Edinson Roberto  (Letto 945698 volte)  Share 

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #8540 il: 26 Aprile, 2012, 15:28:22 pm »
io lo amo... fanculo tutti tranne lui e gargano

falceEmarcello

« Risposta #8541 il: 26 Aprile, 2012, 15:31:44 pm »
Ma questa deriva a capuzziello che ha pigliato ultimamente ?
Cioe' questo da prevetarello che era mo sta pure cominciando a vottare morti e jastemme in mezzo al campo
qualcheduno di voi "inseriti" sa qualcosa o comunque che idea si e' fatto ?

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #8542 il: 26 Aprile, 2012, 15:34:50 pm »
Ma questa deriva a capuzziello che ha pigliato ultimamente ?
Cioe' questo da prevetarello che era mo sta pure cominciando a vottare morti e jastemme in mezzo al campo
qualcheduno di voi "inseriti" sa qualcosa o comunque che idea si e' fatto ?
sta giustamente prendendo le redini da leader all'interno dello spogliatoio visto che ha le palle per farlo.. e fa bene a stimolare tutti per raggiungere gli obiettivi....viste le partite indegne che abbiamo fatto bene così!

Alemao

« Risposta #8543 il: 26 Aprile, 2012, 15:36:27 pm »
sta giustamente prendendo le redini da leader all'interno dello spogliatoio visto che ha le palle per farlo.. e fa bene a stimolare tutti per raggiungere gli obiettivi....viste le partite indegne che abbiamo fatto bene così!

Come Ibrahimovic.

falceEmarcello

« Risposta #8544 il: 26 Aprile, 2012, 15:37:30 pm »

Lo spero tanto cavalluccio ma io, nella mia paranoia congenita, vedo che si becca sempre col clan degli argentini  :brr:
Vi prego ditemi che sono paranoie mie

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #8545 il: 26 Aprile, 2012, 15:47:10 pm »
nn doveva cazziare fernandez, ma il piglio da leader lo ha da sempre. cmq il bello è che per noi pure se fa gol ed una serie di recuperi difensivi, sappiamo che in questo momento è un giocaotre non al pieno della forma.. è proprio il giocatore piu forte che io ricordo di aver visto giocare al napoli.. davvero  :sad: :sad: :sad:
:dignità:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #8546 il: 26 Aprile, 2012, 15:49:31 pm »
Ha cazziato Fernandez così come lo fece con Campagnaro ma l'argentino ha sbagliato un passaggio facile facile.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

falceEmarcello

« Risposta #8547 il: 26 Aprile, 2012, 15:51:26 pm »
nn doveva cazziare fernandez, ma il piglio da leader lo ha da sempre. cmq il bello è che per noi pure se fa gol ed una serie di recuperi difensivi, sappiamo che in questo momento è un giocaotre non al pieno della forma.. è proprio il giocatore piu forte che io ricordo di aver visto giocare al napoli.. davvero  :sad: :sad: :sad:
un po' ti invidio perche'  so che NON potro' mai dire questa cosa
un po' mi fai pena perche' nun sai che te si  perz  :sisi:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #8548 il: 26 Aprile, 2012, 15:54:06 pm »
:love:.... anche io ti invidio vecchio di merda.... ma ho qualche ricordo in più rispetto ad isabella... quindi zucat sul o limon perchè te rimast sul che si nu viecck e sfaccim e pur zellus

falceEmarcello

« Risposta #8549 il: 26 Aprile, 2012, 15:58:40 pm »
:love:.... anche io ti invidio vecchio di merda.... ma ho qualche ricordo in più rispetto ad isabella... quindi zucat sul o limon perchè te rimast sul che si nu viecck e sfaccim e pur zellus
tutto vero  :sisi: ma la zella (per ora) no  :ruoss:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #8550 il: 26 Aprile, 2012, 16:00:52 pm »
marò, quanto hai ragione, bastavano un 5-6 anni in piu, cazz  :doh: :doh: :doh:
:dignità:

Starfred

R: Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #8551 il: 26 Aprile, 2012, 16:01:23 pm »
marò, quanto hai ragione, bastavano un 5-6 anni in piu, cazz  :doh: :doh: :doh:

Ma che oooo rall nfacc a chillu viecchio scassacazzo!

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #8552 il: 26 Aprile, 2012, 18:57:22 pm »
cmq è tutto l'anno che in campo è "fumantino" sempre a prendere questione con arbitro e avversari....
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #8553 il: 26 Aprile, 2012, 19:07:03 pm »
sarà ma pe na vota monti&fornero tene ragione...

cmq è tutto l'anno che in campo è "fumantino" sempre a prendere questione con arbitro e avversari....
è vero e io gli ho tirato dietro tanti chitemmuort quanti sono i peli della criniera della cavalla, ma semp 21 gol fine a mo ha fatto e sono anni che non si vede na cosa del genere...

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #8554 il: 26 Aprile, 2012, 21:24:55 pm »
Quella merda di Malfitano ha detto : Fossi il Napoli, lo scambio Cavani-Matri, lo farei...e grazie al cazzo che lo faresti, tu si no gobbo e sfaccimmo!!

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #8555 il: 26 Aprile, 2012, 21:39:10 pm »

Cavani è questo, inutile in fase di impostazione perchè ha un controllo precario del pallone e non ha il dribbling, quindi se non è servito a dovere finisce per giocare una partita anonima ... ha dalla sua una capacità di smarcarsi come pochi attaccanti al mondo e soprattutto una freddezza in zona gol che lo porta a sbagliare poche volte ... vabbè, a volte il gol lo può sbagliare anche lui, non è una macchina!!!

Ecco perchè mi mangio le mani quando Mazzarri tiene in panchina Pandev ... tra Cavani ed Hamsik, con i suggerimenti di Pandev avremmo fatto il doppio dei gol che abbiamo fatto fino ad ora ...
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #8556 il: 26 Aprile, 2012, 21:41:20 pm »
Quella merda di Malfitano ha detto : Fossi il Napoli, lo scambio Cavani-Matri, lo farei...e grazie al cazzo che lo faresti, tu si no gobbo e sfaccimmo!!
:rotfl:

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #8557 il: 26 Aprile, 2012, 21:45:30 pm »

Mimmo Malfitano, giornalista de La Gazzetta dello Sport e intervenuto ai microfoni di TuttoJuve.com, ha parlato dell'accostamento di Cavani alla Juventus: "Confermo che potrebbe essere in discussione la permanenza di Cavani al Napoli se gli azzurri non dovessero arrivare al terzo posto. Non è una novità che il Matador sia seguitissimo da alcuni grandi club europei. Mi risulta che Cavani sia molto gradito a Conte. Cavani non è una punta statica, ma rientra moltissimo e dunque si addice ai dettami tattici offensivi di Antonio Conte".

Operazione fattibile? "Cavani è un giocatore che riesce ad assicurare almeno trenta gol a stagione nelle varie competizioni. Sarebbe un grande affare economico per il Napoli e un grande investimento per la Juve che è alla ricerca di un top player. Al momento De Laurentiis non sembra intenzionato a cedere il giocatore a meno di un'offerta indecente. Molto dipenderà da ciò che accadrà nelle prossime settimane". Riguardo il valore dell'uruguayano secondo Malfitano si parte da una base di 40 milioni a salire.

Infine, una battuta su Matri, possibile pedina di scambio:"Fossi il Napoli un pensierino su ce lo farei".

L'intero articolo.... ma quanto è una sfaccimma umana questo eunuco ??

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #8558 il: 26 Aprile, 2012, 21:47:35 pm »
vabè Malfitano è quello che dopo la smerdiata di De Laurentiis se ne uscì con "è inutile che parla, Hamsik entro fine agosto sarà del Milan, e a quel punto vorremo delle scuse"  :pariamm:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #8559 il: 27 Aprile, 2012, 12:02:14 pm »
vabè Malfitano è quello che dopo la smerdiata di De Laurentiis se ne uscì con "è inutile che parla, Hamsik entro fine agosto sarà del Milan, e a quel punto vorremo delle scuse"  :pariamm:

La juventus scarica Cavani.
L'obiettivo Cavani non è facilmente perseguibile perchè De Laurentiis non lo cede, e allora Marotta ha deciso per l'individuazione di un altro bomber. "E più facile solleticare il desiderio di chi è insoddisfatto, la Juventus lo sa benissimo - si legge sull'edizione odierna di Tuttosport - . E Gonzalo Higuain è molto, ma molto insoddisfatto. Molto più di quanto lo sia Arjen Robben, che si giocherà la finale di Champions con il Bayern. Molto più di quanto lo sia Robin van Persie, che a Londra è è coccolato. Molto più di quanto lo sia Edinson Cavani, i cui eventuali mal di pancia a Napoli sono curati con le maniere spicce e dirette di Aurelio De Laurentiis. Ecco perché nella ricerca di un crac con cui, nella prossima stagione, affrontare la ritrovata Champions League e mantenere altissime le posizioni in campionato, Beppe Marotta si concentra con particolare attenzione in direzione Madrid".

Ogni giorno mi sorprende sempre di più di quanto siano bimbominkieschi sti traffichini che lavorano per tutto sport  :rotfl: