Autore Topic: Cavani Edinson Roberto  (Letto 959437 volte)  Share 

Offline Sam Ent

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #6060 il: 17 Dicembre, 2011, 11:15:39 am »
Comunque è stato chiaramente Suker

:rotfl:

gigi avrebbe anche approfittato della fanciulla gravida :look:
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline aqualung

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #6061 il: 17 Dicembre, 2011, 12:29:28 pm »
Mo a meno che non e' una rapina fatta su commissione,ma chi o' sap a Anellucci?

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #6062 il: 17 Dicembre, 2011, 14:11:57 pm »
è triste che passa per strunz lui che vuole camminare con un rolex.

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #6063 il: 17 Dicembre, 2011, 14:31:02 pm »
ESCLUSIVA - Il cognato dello zio di uno che passando per Castelvolturno vide Lavezzi e non lo riconobbe scambiandolo per un antennista che avrebbe dovuto montare sky nella nuova casa napoletana di Moscardelli ha subito una rapina a mano armata. E' emergenza oramai. Che il montaggio del kit satellitare possa saltare? Non ci aspetta che aspettare gennaio!

fonte: e muort e tutt e mamm re giurnalist sportivi.
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #6064 il: 17 Dicembre, 2011, 15:28:35 pm »
è triste che passa per strunz lui che vuole camminare con un rolex.

Online FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #6065 il: 17 Dicembre, 2011, 15:47:55 pm »
Cmq ok il discorso non si può girare con il rolex, ma cazzo dai ...... uno dovrebbe andà in giro come cazzo gli pare, sta situazione incomincia ad essere pesante, e non mi riferisco al solo Anellucci (per la serie ma chissenefotte) ma di tutti i cristiani normali porca puttana......

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #6066 il: 17 Dicembre, 2011, 16:56:24 pm »
Cmq ok il discorso non si può girare con il rolex, ma cazzo dai ...... uno dovrebbe andà in giro come cazzo gli pare, sta situazione incomincia ad essere pesante, e non mi riferisco al solo Anellucci (per la serie ma chissenefotte) ma di tutti i cristiani normali porca puttana......

guarda che se giri col rolex in zona stazione a milano.....l'orologio..so fann o stess.

Come chillu strunz e mio zio(che ha abitato per 30 anni a napoli prima di cominciare a girare l'italia e poi fermarsi a roma) che , durante le feste di natale di 10 anni fa, se ne va con la mercedes e l'orologio buono per i quartieri spagnoli...e s'hann fatt l'orologio, solo quello per fortuna. Poi criticava Napoli:  "STRUNZ" è l'unica cosa che gli si può dire.
Non fatemi cadere nell'ovvio , ma questi sono problemi di cui "di solito" soffrono tutte le grande metropoli, e sottolineo il "di solito", perchè ora la situazione è molto peggio di quella che c'era "di solito".
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Online Dhu

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #6067 il: 17 Dicembre, 2011, 17:03:17 pm »
Non vedo il motivo per cui la gente debba attaccarsi ai rolex :smoke:

ije ricess STRUNZ sul pecché ci spiend nu sacc e sord pe fa o'bellill :smoke:

è giusto che ve li fottano :compagni:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #6068 il: 17 Dicembre, 2011, 19:25:07 pm »
è giusto che ve li fottano :compagni:

Sarebbe giusto se glieli fottessi io, ma dato che lo fanno gli altri non lo è  :sisi:

Offline mk89

• *
« Risposta #6069 il: 17 Dicembre, 2011, 21:28:40 pm »
Per quello che guadagnano, un rolex è praticamente un cazzo per questi.  :asd:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline mk89

• *
« Risposta #6070 il: 17 Dicembre, 2011, 21:29:53 pm »
guarda che se giri col rolex in zona stazione a milano.....l'orologio..so fann o stess.

Come chillu strunz e mio zio(che ha abitato per 30 anni a napoli prima di cominciare a girare l'italia e poi fermarsi a roma) che , durante le feste di natale di 10 anni fa, se ne va con la mercedes e l'orologio buono per i quartieri spagnoli...e s'hann fatt l'orologio, solo quello per fortuna. Poi criticava Napoli:  "STRUNZ" è l'unica cosa che gli si può dire.
Non fatemi cadere nell'ovvio , ma questi sono problemi di cui "di solito" soffrono tutte le grande metropoli, e sottolineo il "di solito", perchè ora la situazione è molto peggio di quella che c'era "di solito".

:sisi: A amsterdam fottono cellulari,  computer, palmari eccetera a megl a megl. Usano addirittura strumenti per scovare notebook lasciati in auto in modo da scassinarla e rubarlo.  :asd:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #6071 il: 17 Dicembre, 2011, 23:46:35 pm »
si però devo dire che ultimamente non si sta capendo piu nulla. sempre piu rapine ad opera di individui sempre piu infami e meritevoli delle peggiori menomazioni
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

SpamMattia

« Risposta #6072 il: 17 Dicembre, 2011, 23:50:08 pm »
si però devo dire che ultimamente non si sta capendo piu nulla. sempre piu rapine ad opera di individui sempre piu infami e meritevoli delle peggiori menomazioni
ma le rapine ci sono da sempre. probabilmente il presidente ha dato fastidio a qualcuno con i discorsi sullo stadio...avessra sapè ca nun cacciass manc n'euro :asd:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #6073 il: 17 Dicembre, 2011, 23:52:05 pm »
ma le rapine ci sono da sempre. probabilmente il presidente ha dato fastidio a qualcuno con i discorsi sullo stadio...avessra sapè ca nun cacciass manc n'euro :asd:

ma io parlo in generale, qua con chiunque parlo se non ha subito 2 rapine nell'ultimo anno sinfica che non abita nella periferia di napoli
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

SpamMattia

« Risposta #6074 il: 18 Dicembre, 2011, 00:00:38 am »
ma io parlo in generale, qua con chiunque parlo se non ha subito 2 rapine nell'ultimo anno sinfica che non abita nella periferia di napoli
vabbè carmine ma con la crisi purtroppo ste cose si verificano più spesso. o ssapimm

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #6075 il: 18 Dicembre, 2011, 17:33:53 pm »
ragazzi ieri mi so cacata sotto, ero andata al rione traiano per sbrigare una transazione sukeriana, ebbene dopo, mentre andavamo via sul ponte sulla tangenziale, uno non si ferma all'improvviso davanti a noi con retromarcia, cmq ci caghiamo addosso di ipotetica rapina, abbiamm afa nafujuta, con unamacchina che ci secutafino a via cintia.. roba da pazzi
:dignità:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #6076 il: 18 Dicembre, 2011, 21:47:18 pm »
Dammi uno schiaffo morale perche' attualmente non c'e' niente che non mi porti a pensare che hai la testa gia' in un'altra squadra.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline candish

• *
  • Registrazione: Ott 2010
« Risposta #6077 il: 18 Dicembre, 2011, 22:23:02 pm »
questo è un altro che ha azzeccato 2 partite in tutto l'anno da settembre

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #6078 il: 18 Dicembre, 2011, 22:43:39 pm »
intanto ha segnato un gol regolarissimo...

Offline sipenze

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #6079 il: 19 Dicembre, 2011, 00:00:01 am »
in panchina !
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !