Autore Topic: Cavani Edinson Roberto  (Letto 959162 volte)  Share 

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #6020 il: 11 Dicembre, 2011, 23:21:21 pm »
Ma se in 70 minuti non ha toccato una sola palla in area avversaria e quelle che ha toccato ha creato ripartenze per gli avversari ...  :asd: eddai. Era una serata NO per lui. Ci sta.  :boh:

In area avversaria ha avuto una sola palla, quella di Hamsik.
E non l'ha nemmeno toccata ...
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Alemao

« Risposta #6021 il: 11 Dicembre, 2011, 23:22:31 pm »
Si rifarà.

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #6022 il: 11 Dicembre, 2011, 23:23:48 pm »
In area avversaria ha avuto una sola palla, quella di Hamsik.
E non l'ha nemmeno toccata ...

E vabè questo non è certo colpa mia.  :asd:

Scusa ma che discorsi fai oi pè.  :boh:

Difendo sempre Cavani, ma parlando in maniera obiettiva stasera ha jucat manc a chiavc e Mazzarri ha fatto bene a toglierlo.
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Online vampyr8

• *
« Risposta #6023 il: 11 Dicembre, 2011, 23:23:52 pm »
Fred non li sbaglia quei passaggi

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #6024 il: 11 Dicembre, 2011, 23:27:34 pm »
E vabè questo non è certo colpa mia.  :asd:

Scusa ma che discorsi fai oi pè.  :boh:

Difendo sempre Cavani, ma parlando in maniera obiettiva stasera ha jucat manc a chiavc e Mazzarri ha fatto bene a toglierlo.

Sto solo dicendo che doveva rimanere in area per un cross, per un rimpallo, per un rigore ... per qualsiasi cosa, pure giusto per impensierire la difesa avversaria. Tanto fuori area, per il gioco, avevamo Hamsik, Dzemaili, Pandev, Lavezzi ma in area mai niente.
Certi giocatori giocano una chiavica tutta la partita ma poi ti fanno un gol, all'improvviso.
Capita ai grandi attaccanti.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #6025 il: 11 Dicembre, 2011, 23:29:11 pm »
Sto solo dicendo che doveva rimanere in area per un cross, per un rimpallo, per un rigore ... per qualsiasi cosa, pure giusto per impensierire la difesa avversaria. Tanto fuori area, per il gioco, avevamo Hamsik, Dzemaili, Pandev, Lavezzi ma in area mai niente.
Certi giocatori giocano una chiavica tutta la partita ma poi ti fanno un gol, all'improvviso.
Capita ai grandi attaccanti.
:sisi:

Online vampyr8

• *
« Risposta #6026 il: 11 Dicembre, 2011, 23:31:47 pm »
contro l'Atalanta ha fatto la stessa partita ma se l'avesse tolto non avrebbe segnato il gol del pareggio

Offline candish

• *
  • Registrazione: Ott 2010
« Risposta #6027 il: 11 Dicembre, 2011, 23:33:28 pm »
in ritardo su tutti palloni e sbaglia l'impossibile
bisognava toglierlo
e non è nuova sta cosa quest'anno..non ha la brillantezza di prestazione dell'anno scorso

Offline Gius

• *
« Risposta #6028 il: 11 Dicembre, 2011, 23:33:59 pm »
forza Edy  :compagni:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #6029 il: 11 Dicembre, 2011, 23:39:33 pm »
onestamente io l'ho visto proprio fuori fase, in ritardo nei movimenti anche in area e anzi abbastanza fermo
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #6030 il: 11 Dicembre, 2011, 23:41:29 pm »
onestamente io l'ho visto proprio fuori fase, in ritardo nei movimenti anche in area e anzi abbastanza fermo
sì stasera era proprio in versione chiavica
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #6031 il: 12 Dicembre, 2011, 01:51:57 am »
manco un cazzo di stop, sempre in ritardo e movimenti senza palla prevedibili .....quando uno sta cosi, prima va a fare la doccia meglio e'!
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #6032 il: 12 Dicembre, 2011, 03:38:10 am »
Semplicemente ORRENDO stasera, non ha azzecato NULLA..neanche 1 passaggio a 1 cm dal compagno..di sicuro la peggior prestazione da quando è a Napoli. Ma secondo me sta caviglia gli sta rompendo i coglioni, perchè pure nei movimenti lo vedevo lento, correva poco..doveva fare la panca al posto di Gargano, nel senso che Hamsik a centrocampo è stata na gran cazzata di Mazzarri, si faceva tridente Hamsik-Pandev-Lavezzi ed eravamo tutti più felici.

Offline nocerino

• *
« Risposta #6033 il: 12 Dicembre, 2011, 08:25:09 am »

sigh, ieri sera, ahimè, è andata proprio così

io che vedo il calcio in modo molto semplice e non capisco di tattica....penso che in questa annata, la lazio e l'udinese stanno facendo un pò di più proprio perchè hanno attaccanti come Di Natale e Klose, che forse non sono in assoluto superiori a Cavani, ma quantomeno hanno il vantaggio di giocare meno partite dell'uruguaiano

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #6034 il: 12 Dicembre, 2011, 09:05:56 am »
Mah, questa io la metto proprio tra le sue peggiori partite mai giocate da quando l'abbiamo comprato, se non la peggiore in assoluto. Veramente, tecnicamente sappiamo che Cavani non è un fenomeno, anzi, ma ieri ha sbagliato proprio i passaggi, gli stop e gli appoggi più semplici. Concordo con Jena ovviamente.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #6035 il: 12 Dicembre, 2011, 10:42:49 am »

io che vedo il calcio in modo molto semplice e non capisco di tattica....penso che in questa annata, la lazio e l'udinese stanno facendo un pò di più proprio perchè hanno attaccanti come Di Natale e Klose, che forse non sono in assoluto superiori a Cavani, ma quantomeno hanno il vantaggio di giocare meno partite dell'uruguaiano

Klose è stato (e probabilmente è ancora) uno dei migliori attaccanti del mondo, il vantaggio di Cavani nel paragone è solo e unicamente nei nove anni in meno (e non è manco poco ovviamente, anzi)
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Orgrimm

• *
  • Tifosotto da salotto
« Risposta #6036 il: 12 Dicembre, 2011, 11:03:31 am »
Quando ti prepari all'assedio finale non puoi togliere Cavani :maronn:
Io penso che in parecchi abituatisi a mangiare cioccolata si siano scordati il sapore della merda ( e se tifi napoli non te lo puoi permettere )
Signori miei prepariamoci perché si cambia menù :sisi:

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #6037 il: 12 Dicembre, 2011, 12:23:52 pm »

hanno il vantaggio di saper controllare il pallone, il che li rende utili anche quando non segnano, magari dando un assist a qualche compagno o tenendo palla e facendo salire la squadra ... Cavani tecnicamente è disastroso
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #6038 il: 12 Dicembre, 2011, 12:25:05 pm »

Il vantaggio di giocare meno partite e di essere altrettanto prolifici ma più bravi tecnicamente.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

SpamMattia

« Risposta #6039 il: 12 Dicembre, 2011, 12:31:44 pm »
l problema è che in linea di massima il cambio era giusto. però se ti giri dietro e vedi che puoi mettere solo mascara ti rigiri in avanti e ti convinci che il matador sta iucann buon perchè onestamente mascara è improponibile