Autore Topic: Cavani Edinson Roberto  (Letto 959057 volte)  Share 

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #6000 il: 09 Dicembre, 2011, 11:59:43 am »
:scratch: vabbene  che lo schifiamo al 71, ma quando si è mangiato un gol come quello di pandev col cesena? l'ho rimosso :boh:

Udinese-Napoli, la partita dove fu espulso Maggio, Quagliarella a porta vuota di testa mandò la palla sulla traversa
Bologna-Napoli di quell'anno, la palla passa a 5 cm dalla riga di porta e prima Denis e poi Quagliarella lisciano la palla

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #6001 il: 09 Dicembre, 2011, 12:00:38 pm »
:scratch: vabbene  che lo schifiamo al 71, ma quando si è mangiato un gol come quello di pandev col cesena? l'ho rimosso :boh:

ma gol mangiati come quello di pandev sono fatti anche di sfortuna, perchè un pallone del genere per quanto lo tocchi male, in porta entra nel 99% dei casi..........ma quei due la facevano cose assurde....
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Online aqualung

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #6002 il: 09 Dicembre, 2011, 12:35:04 pm »
vabbè ma ogni calciatore ha le sue qualità, anche Maradona aveva alcuni limiti ma nessuno ne parla perchè era Maradona.
Lavezzi è scarso a tirare in porta ma ha altre qualità, Cavani è un cecchino sotto porta ma quando tenta un controllo a volte fa delle cose che non si vedono manco nelle partitelle tra amici ...

:maronn:

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #6003 il: 09 Dicembre, 2011, 13:32:39 pm »
Ma è come mettere Aronica a fare l'Inler grazie al cazzo che gioca male, non è il suo ruolo!

Guarda che io parlo di appoggi banali, controlli di palla che anche un portiere deve saper fare ... il ruolo non c'entra niente.

Quando ha fatto l'assit a Lavezzi contro l'Udinese prima si è chiavato la palla in faccia calciando di prima e poi, visto che fortunatamente la palla era rimasta in zona, ha alzato il pallonetto per Lavezzi ....

In un ruolo non tuo puoi sbagliare i movimenti ma non i controlli di palla ....
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Online vampyr8

• *
« Risposta #6004 il: 09 Dicembre, 2011, 13:37:31 pm »
vabbuò non avrà la tecnica di Ibrahimovic ma non è da buttare

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #6005 il: 09 Dicembre, 2011, 13:38:05 pm »
Ma a me non interessa proprio.  :asd: Cioè l'importante è che dia il contributo alla squadra. Poi se per questioni personali e professionali vuole migliorare sotto l'aspetto difensivo, del dribbling, del palleggio, ... fatti suoi. L'importante è che 2 volte 3 riesca, davanti alla porta, a finalizzare l'azione.  :boh:
Quando avevamo Denis o Quagliarella che mangiavano i migliori gol, roba che la traversa di Pandev in confronto era nulla, ... pareva quasi che volessimo giustificarli. Ora che abbiamo un campione in squadra vogliamo trovare il pelo nell'uovo.  :boh:

Ma a nessuno di noi interessa se sia scarso o meno, ovvio che a noi interessa che su 3 palloni 2 li butta dentro. Per me va già bene così.

Il fatto è che quando non segna poi ci lamentiamo che gioca male e arriva sempre il competente di turno a darci la classica spiegazione: "è stanco, deve riposare" ....

Lui non è stanco e non ha bisogno di riposo, il fatto che non abbia grossi mezzi tecnici per dialogare con i compagni o per costruire gioco lo rende inutile quando non è chiamato in causa in zona gol.

Quindi non è lui che gioca male, ma non è messo in condizioni di rendere al meglio perchè mel servito dai compagni ... la mia è una difesa al calciatore, non un'accusa.
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #6006 il: 09 Dicembre, 2011, 14:01:02 pm »
ma infatti quando gioca ala è alquanto il cesso proprio perchè manca completamente delle caratteristiche per interpretare quel ruolo, tranne la corsa e la resistenza. Cavani ha quel minimo di dribling che serve per crearsi lo spazio per concludere, poi è bravissimo in finalizzazione e, se ha spazio può fare bei lanci.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #6007 il: 09 Dicembre, 2011, 15:45:57 pm »
Udinese-Napoli, la partita dove fu espulso Maggio, Quagliarella a porta vuota di testa mandò la palla sulla traversa
Bologna-Napoli di quell'anno, la palla passa a 5 cm dalla riga di porta e prima Denis e poi Quagliarella lisciano la palla
a si quella di udine la rammento, identico al palo di milito dell'altro ieri, con il bologna nn mi ricordo proprio, l'ho rimossa :peppe:  cmq specifico che mi riferivo al 71, su denis ancora ho flash della partita con l'inter al sanpaolo
:dignità:

Online vampyr8

• *
« Risposta #6008 il: 11 Dicembre, 2011, 22:59:49 pm »
che ti succede?
stasera sbaglia tutto, stop, passaggi, svirgolate...

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #6009 il: 11 Dicembre, 2011, 23:01:17 pm »
tecnicamente è davvero imbarazzante ultimamente.

Quante partite sono che non incarra uno stop o un passaggio fuori area?

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #6010 il: 11 Dicembre, 2011, 23:01:45 pm »
Questo giocatore quà non si toglie nemmeno se sta con mezza gamba in campo.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #6011 il: 11 Dicembre, 2011, 23:02:44 pm »
Questo giocatore quà non si toglie nemmeno se sta con mezza gamba in campo.

io l'avrei tolto a fine primo tempo

certo se poi entra il Mascara visto stasera... :asd:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline mk89

• *
« Risposta #6012 il: 11 Dicembre, 2011, 23:04:13 pm »

Premettendo che non voglio difendere Mascara  ... però se a Mascara su 12 partite preferisci 12 volte Santana ...  :asd: tanto vale che stasera pure mettevi santana.  :suicidio:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #6013 il: 11 Dicembre, 2011, 23:05:20 pm »
Doveva uscire.Tecnicamente fa proprio schifo al cesso.
Adda venì Baffone!

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #6014 il: 11 Dicembre, 2011, 23:05:46 pm »
Premettendo che non voglio difendere Mascara  ... però se a Mascara su 12 partite preferisci 12 volte Santana ...  :asd: tanto vale che stasera pure mettevi santana.  :suicidio:
era indisponibile.

cmq Cavani sta a terra fisicamente mo tiene una settimana di riposo e deve scassare i riomma altrimenti mi incazzo

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Neutrino

• *
« Risposta #6015 il: 11 Dicembre, 2011, 23:06:23 pm »

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #6016 il: 11 Dicembre, 2011, 23:07:44 pm »

Questo in alcune partite non deve fare niente. Deve solo mettere il pallone dentro la "rezza". E' l'unico vero attaccante che abbiamo in campo e in rosa.
In queste partite non si toglie nemmeno se è il peggiore in campo.
Il problema sta nel fatto che da lui vogliamo il "gioco" ...
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline mk89

• *
« Risposta #6017 il: 11 Dicembre, 2011, 23:18:18 pm »
Questo in alcune partite non deve fare niente. Deve solo mettere il pallone dentro la "rezza". E' l'unico vero attaccante che abbiamo in campo e in rosa.
In queste partite non si toglie nemmeno se è il peggiore in campo.
Il problema sta nel fatto che da lui vogliamo il "gioco" ...

Ma se in 70 minuti non ha toccato una sola palla in area avversaria e quelle che ha toccato ha creato ripartenze per gli avversari ...  :asd: eddai. Era una serata NO per lui. Ci sta.  :boh:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #6018 il: 11 Dicembre, 2011, 23:20:10 pm »
ragazzi il problema è che con pandev in campo piu statico lui doveva giocare di piu la palla allargandosi ed oggi giocare la palla non era cosa sua. cmq lo avrei tenuto mettendo fuori pandev, cosi si metteva nell'area alla ricerca della palla buona, perche controllo palla a parte, è un uomo gol
:dignità:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #6019 il: 11 Dicembre, 2011, 23:21:11 pm »
Serata no. Assolutamente...

:sospetto: