Ma a me non interessa proprio.
Cioè l'importante è che dia il contributo alla squadra. Poi se per questioni personali e professionali vuole migliorare sotto l'aspetto difensivo, del dribbling, del palleggio, ... fatti suoi. L'importante è che 2 volte 3 riesca, davanti alla porta, a finalizzare l'azione. 
Quando avevamo Denis o Quagliarella che mangiavano i migliori gol, roba che la traversa di Pandev in confronto era nulla, ... pareva quasi che volessimo giustificarli. Ora che abbiamo un campione in squadra vogliamo trovare il pelo nell'uovo. 
Ma a nessuno di noi interessa se sia scarso o meno, ovvio che a noi interessa che su 3 palloni 2 li butta dentro. Per me va già bene così.
Il fatto è che quando non segna poi ci lamentiamo che gioca male e arriva sempre il competente di turno a darci la classica spiegazione: "è stanco, deve riposare" ....
Lui non è stanco e non ha bisogno di riposo, il fatto che non abbia grossi mezzi tecnici per dialogare con i compagni o per costruire gioco lo rende inutile quando non è chiamato in causa in zona gol.
Quindi non è lui che gioca male, ma non è messo in condizioni di rendere al meglio perchè mel servito dai compagni ... la mia è una difesa al calciatore, non un'accusa.