Autore Topic: Cavani Edinson Roberto  (Letto 959061 volte)  Share 

Starfred

R: Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #5980 il: 08 Dicembre, 2011, 10:33:35 am »
quando tocca palla lontano dall'area a volte mi mette i brividi per quanto è scarso ... deve giocare in area di rigore ....

ma pure sta storia...mabbasta...a strunzat ogni tanto la fa ma apre anche molto bene il gioco, dribbla ed accelera...

Alemao

Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #5981 il: 08 Dicembre, 2011, 10:52:46 am »
quando tocca palla lontano dall'area a volte mi mette i brividi per quanto è scarso ... deve giocare in area di rigore ....

Ma tu devi trovare sempre il pelo nell'uovo eh? E quello è scarso e quell'altro ha fatto cacare nonostante il gol e quell'altro ancora fino al gol è stato il peggiore ed è cedibile. Lasciatelo dire:"UANEMA".

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:R: Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #5982 il: 08 Dicembre, 2011, 13:24:29 pm »
ma pure sta storia...mabbasta...a strunzat ogni tanto la fa ma apre anche molto bene il gioco, dribbla ed accelera...

Ma tu devi trovare sempre il pelo nell'uovo eh? E quello è scarso e quell'altro ha fatto cacare nonostante il gol e quell'altro ancora fino al gol è stato il peggiore ed è cedibile. Lasciatelo dire:"UANEMA".

Vabbè ma che senso ha venire qui a scrivere che è un fenomeno quando segna e che è stanco quando non segna ...

Io cerco di fare un discorso tecnico sia sulla prestazione nella singola partita sia sul giocatore in generale, che senso ha venire qui a mettere un'emoticons, ma manco per perdere tempo ...
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #5983 il: 08 Dicembre, 2011, 13:25:53 pm »
vabbè ma mò addirittura chist in qualcosa è scarso, manco sufficiente? :pazzo:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #5984 il: 08 Dicembre, 2011, 21:54:59 pm »
sicuramente non è un cima in tecnica e dribbling, questo è scontatissimo. Ma nelle qualità fondamentali del ruolo(movimenti posizione rapidità balistica fiuto del gol) è fortissimo e quindi sta ben così.

Certo è sproporzionato nel senso che in alcune cose è un fuoriclasse in altre scarzulillo, ma chi se ne fott :sad:

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #5985 il: 08 Dicembre, 2011, 22:27:28 pm »
Questa storia che è scarso non si può sentire.

Offline Nadir

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #5986 il: 08 Dicembre, 2011, 23:26:14 pm »
Le chiacchiere stanno a zero. Da quando è arrivato ha segnato moltissimi gol, non si è mai lamentato, ha lavorato sempre per la squadra; aiuta sempre i compagni in difesa, e qualche volta ha anche servito degli assist importanti. Attualmente non lo cambierei con nessuna prima punta delle altre squadre europee, perché come caratteristiche rappresenta esattamente la tipologia di giocatore che deve giocare al centro del nostro tridente (dinamico, con grande resistenza, grande senso del gol).

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #5987 il: 09 Dicembre, 2011, 08:07:12 am »

Raffaele83

« Risposta #5988 il: 09 Dicembre, 2011, 08:53:39 am »

Soprattutto perchè l'abbiamo preso al posto del Quaglia  :mascaralook: :mascaralook: :mascaralook:

:asdlook:

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #5989 il: 09 Dicembre, 2011, 09:31:08 am »
sicuramente non è un cima in tecnica e dribbling, questo è scontatissimo. Ma nelle qualità fondamentali del ruolo(movimenti posizione rapidità balistica fiuto del gol) è fortissimo e quindi sta ben così.

Certo è sproporzionato nel senso che in alcune cose è un fuoriclasse in altre scarzulillo, ma chi se ne fott :sad:

Perciò insisto che deve giocare in area avversaria e non gironzolare per il campo ...
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #5990 il: 09 Dicembre, 2011, 09:34:40 am »

vabbè ma ogni calciatore ha le sue qualità, anche Maradona aveva alcuni limiti ma nessuno ne parla perchè era Maradona.

Lavezzi è scarso a tirare in porta ma ha altre qualità, Cavani è un cecchino sotto porta ma quando tenta un controllo a volte fa delle cose che non si vedono manco nelle partitelle tra amici ...

Offline Giuseppe8N

• *
  • Di Diego c'e ne solo uno
« Risposta #5991 il: 09 Dicembre, 2011, 09:36:02 am »
Per il ruolo che fa,al momento è difficile trovare uno con la sua stessa media gol(Tra l'anno scorso e quest'anno)

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #5992 il: 09 Dicembre, 2011, 09:49:59 am »
Per il ruolo che fa,al momento è difficile trovare uno con la sua stessa media gol(Tra l'anno scorso e quest'anno)

e soprattutto con la stessa freddezza e precisione sotto porta

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #5993 il: 09 Dicembre, 2011, 09:58:43 am »
Sì, però ormai è assodato che Cavani non sia mostruoso nello stop o nel controllo del pallone. E' come quelli che ogni volta si lamentano di lavezzi che non sa segnare. Pacienz.  :boh:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #5994 il: 09 Dicembre, 2011, 10:33:43 am »
Sì, però ormai è assodato che Cavani non sia mostruoso nello stop o nel controllo del pallone. E' come quelli che ogni volta si lamentano di lavezzi che non sa segnare. Pacienz.  :boh:
Si ma non è manco il Corradi di turno eh :asd:
Io lo ripeto per me ad oggi è tra i migliori 5 finalizzatori in Europa :sisi:

Offline mk89

• *
« Risposta #5995 il: 09 Dicembre, 2011, 10:49:50 am »
Si ma non è manco il Corradi di turno eh :asd:
Io lo ripeto per me ad oggi è tra i migliori 5 finalizzatori in Europa :sisi:

Ma a me non interessa proprio.  :asd: Cioè l'importante è che dia il contributo alla squadra. Poi se per questioni personali e professionali vuole migliorare sotto l'aspetto difensivo, del dribbling, del palleggio, ... fatti suoi. L'importante è che 2 volte 3 riesca, davanti alla porta, a finalizzare l'azione.  :boh:
Quando avevamo Denis o Quagliarella che mangiavano i migliori gol, roba che la traversa di Pandev in confronto era nulla, ... pareva quasi che volessimo giustificarli. Ora che abbiamo un campione in squadra vogliamo trovare il pelo nell'uovo.  :boh:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline kolor

• *
« Risposta #5996 il: 09 Dicembre, 2011, 11:05:13 am »

vabbè però dai un pò ha ragione, a volte mi turba talmente tanto è scarso negli stop e nelle cose elementari, è un ragazzo che se non è in partita si aliena completamente.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Online Uranio

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #5997 il: 09 Dicembre, 2011, 11:14:05 am »
Ma è come mettere Aronica a fare l'Inler grazie al cazzo che gioca male, non è il suo ruolo!

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #5998 il: 09 Dicembre, 2011, 11:24:16 am »
Ma a me non interessa proprio.  :asd: Cioè l'importante è che dia il contributo alla squadra. Poi se per questioni personali e professionali vuole migliorare sotto l'aspetto difensivo, del dribbling, del palleggio, ... fatti suoi. L'importante è che 2 volte 3 riesca, davanti alla porta, a finalizzare l'azione.  :boh:
Quando avevamo Denis o Quagliarella che mangiavano i migliori gol, roba che la traversa di Pandev in confronto era nulla, ... pareva quasi che volessimo giustificarli. Ora che abbiamo un campione in squadra vogliamo trovare il pelo nell'uovo.  :boh:
:scratch: vabbene  che lo schifiamo al 71, ma quando si è mangiato un gol come quello di pandev col cesena? l'ho rimosso :boh:
:dignità:

Offline mk89

• *
« Risposta #5999 il: 09 Dicembre, 2011, 11:55:52 am »
:scratch: vabbene  che lo schifiamo al 71, ma quando si è mangiato un gol come quello di pandev col cesena? l'ho rimosso :boh:

Uà Isa, tra lui e Denis se magnavan e megli gol da soli sotto porta....  :maronn: tant'è che per giustificarlo si diceva pure "eh non è il suo ruolo la prima punta..."  :asd: