Autore Topic: Cavani Edinson Roberto  (Letto 959167 volte)  Share 

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #6040 il: 12 Dicembre, 2011, 15:04:17 pm »
l problema è che in linea di massima il cambio era giusto. però se ti giri dietro e vedi che puoi mettere solo mascara ti rigiri in avanti e ti convinci che il matador sta iucann buon perchè onestamente mascara è improponibile
:rotfl: :rotfl:

purtroppo è la verità, però cavani ieri doveva spararsela di riposo ... chissà, con il senno di poi avrei preferito farlo giocare nel secondo tempo ... però è facile parlarne ora  :asd:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #6041 il: 12 Dicembre, 2011, 15:10:43 pm »
merocledì eri dio, mo si nu pov'r scem!

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #6042 il: 12 Dicembre, 2011, 23:28:04 pm »
l problema è che in linea di massima il cambio era giusto. però se ti giri dietro e vedi che puoi mettere solo mascara ti rigiri in avanti e ti convinci che il matador sta iucann buon perchè onestamente mascara è improponibile
ecco :sad:
:dignità:

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #6043 il: 17 Dicembre, 2011, 09:31:27 am »
Rapina a mano armata per l'agente di Cavani, Claudio Anellucci. Pistola puntata sulla fidanzata

Rapina a mano armata ai danni di Claudio Anellucci, manager di Edinson Cavani. Ieri sera, alle 20, al corso Garibaldi, l’agente del Matador è stato rapinato del suo Rolex e del portafoglio da due malviventi che, dopo aver rotto il finestrino dell’auto col calcio dell'arma da fuoco, hanno puntato la pistola alla tempia della fidanzata Ornella, incinta di sei mesi. Anellucci terrorizzato, ha immediatamente consegnato orologio e portafogli. Non è il primo episodio clamoroso di criminalità ai danni dei personaggi legati al Napoli. Dopo il furto a casa di Cavani, la rapina della Bmw subita dalla moglie di Hamsik a Varcaturo, quella che ha visto vittima Yanina, fidanzata del Pocho, alla quale fu sottratto il Rolex e un braccialetto di diamanti, dopo il vetro rotto dell'auto della compagna di Fideleff, e dopo la Fiat 500 rubata alla moglie di Aronica, il sesto atto di criminalità subito dall’agente del Matador, lascia sconcertato l'ambiente.

:alla:  :maronn:

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #6044 il: 17 Dicembre, 2011, 09:52:59 am »
E qua quasi quasi conviene mettergli la scorta armata  :nono:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #6045 il: 17 Dicembre, 2011, 10:03:32 am »
Rapina a mano armata per l'agente di Cavani, Claudio Anellucci. Pistola puntata sulla fidanzata

Rapina a mano armata ai danni di Claudio Anellucci, manager di Edinson Cavani. Ieri sera, alle 20, al corso Garibaldi, l’agente del Matador è stato rapinato del suo Rolex e del portafoglio da due malviventi che, dopo aver rotto il finestrino dell’auto col calcio dell'arma da fuoco, hanno puntato la pistola alla tempia della fidanzata Ornella, incinta di sei mesi. Anellucci terrorizzato, ha immediatamente consegnato orologio e portafogli. Non è il primo episodio clamoroso di criminalità ai danni dei personaggi legati al Napoli. Dopo il furto a casa di Cavani, la rapina della Bmw subita dalla moglie di Hamsik a Varcaturo, quella che ha visto vittima Yanina, fidanzata del Pocho, alla quale fu sottratto il Rolex e un braccialetto di diamanti, dopo il vetro rotto dell'auto della compagna di Fideleff, e dopo la Fiat 500 rubata alla moglie di Aronica, il sesto atto di criminalità subito dall’agente del Matador, lascia sconcertato l'ambiente.

:alla:  :maronn:

Scusate ma però ma questi devono essere veramente scemi a continuare  andare in giro con il rolex dopo tutto quello che succede.....
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #6046 il: 17 Dicembre, 2011, 10:05:24 am »
Scusate ma però ma questi devono essere veramente scemi a continuare  andare in giro con il rolex dopo tutto quello che succede.....

quando spararti le pose è l'obiettivo della tua vita non puoi farne a meno....

mi spiace che ci vadano sempre di mezzo ragazze prene
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #6047 il: 17 Dicembre, 2011, 10:42:57 am »
Vabbuò però questi pure sono fessi ... sai che per Napoli girano le croste della società, ma che cazzo te lo porti a fare il rolex, pe fa o bellill vicin a uaglion?
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #6048 il: 17 Dicembre, 2011, 10:51:00 am »

ma poi girano sempre nei posti più di merda della città... :pazzo:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #6049 il: 17 Dicembre, 2011, 10:53:21 am »

questo perchè l'Ornella descritta nell'articolo era in realtà Yamana 25enne nigeriana raccattata lì nei pressi
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #6050 il: 17 Dicembre, 2011, 10:53:53 am »

Cioè tutta la città con l'esclusione di un paio di strade a Chiaia e al Vomero.  :look:
Polemico ergo sum

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #6051 il: 17 Dicembre, 2011, 10:54:34 am »
Cioè tutta la città con l'esclusione di un paio di strade a Chiaia e al Vomero.  :look:

ma non si sta tranquilli manco a Chiaia e al Vomero, per dirla tutta ....
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #6052 il: 17 Dicembre, 2011, 10:56:12 am »
ma ancor e bast ci avete fracassato i coglioni :maronn:
la cosa cmq è sempre più sospetta.....

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #6053 il: 17 Dicembre, 2011, 10:58:33 am »
questo perchè l'Ornella descritta nell'articolo era in realtà Yamana 25enne nigeriana raccattata lì nei pressi

ovviamente non c'è alcun bisogno di chiederti chi ti ha parlato di questa operatrice del luogo
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #6054 il: 17 Dicembre, 2011, 10:58:41 am »
ma ancor e bast ci avete fracassato i coglioni :maronn:
la cosa cmq è sempre più sospetta.....

non credo ai sospetti, ià ... ma chi lo conosce a questo. E' normale che se te ne vai in giro per il corso Garibaldi con un rolex al polso il minimo che ti può succedere è che ti rapinano ... è stato fesso lui

• *
  • Slam dunk
« Risposta #6055 il: 17 Dicembre, 2011, 11:03:05 am »
ovviamente non c'è alcun bisogno di chiederti chi ti ha parlato di questa operatrice del luogo

ho un cugino che...

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #6056 il: 17 Dicembre, 2011, 11:06:45 am »
non credo ai sospetti, ià ... ma chi lo conosce a questo. E' normale che se te ne vai in giro per il corso Garibaldi con un rolex al polso il minimo che ti può succedere è che ti rapinano ... è stato fesso lui
:sisi:

Online Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #6057 il: 17 Dicembre, 2011, 11:11:03 am »
ieri sera di questo si parlava a casa di parenti...di tutti gli scippi, rapine, e furti d'auto capitati a conoscenti più o meno diretti , e con una frequenza particolarmente elevata nell'ultimo periodo....

eh,no, ma è un gomblotto contro i cittadini!!
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #6058 il: 17 Dicembre, 2011, 11:11:40 am »
Che coglione
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #6059 il: 17 Dicembre, 2011, 11:11:55 am »
Comunque è stato chiaramente Suker
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!