Autore Topic: Cavani Edinson Roberto  (Letto 959475 volte)  Share 

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #6100 il: 19 Dicembre, 2011, 11:44:29 am »
ma ha segnato! se poi gli annullano i gol per sfizio, c'addà fa?
ma io così indifferente alla manovra e così poco mobile e volenteroso non lo ricordo mai come quest'anno però...

ma quando mai è stato un inzaghi, questo pure quando segnava 5 gol correva sempre come un animale si veniva a prendere palla tirava da fuori apriva sulle fasce chiedeva l'1-2 ultimamente si limita a 2-3 scatti in profondità a partita se gli la danno magari segna pure ma se no non tocca 1 palla.

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #6101 il: 19 Dicembre, 2011, 11:45:59 am »
beh in realtà siamo anche noi abituati a un Cavani di una forza fisica notevole, sui 95 minuti.
ieri ho visto quasi tutta la partita della Rubentus, e di fatto giocavano in 9, con Del Piero che pensava unicamente a fare la giocata per sè, e Quagliarella piazzato in area che non veniva mai servito, ma nemmeno si muoveva più di tanto...anche perchè loro hanno Overmars-Pepe e Bruno Conti-Giaccherini a quanto pare

chill non si può proprio vedere...madonna l'anticalcio che diventa un misto tra Overmars e Ryan Giggs....assurdo.

ps: forse siamo stati abituati troppo bene con Cavani, però c'è da dire che un'attaccante quando è assente per un pò lo si sostituisce (x chi ha i ricambi).
« Ultima modifica: 19 Dicembre, 2011, 11:47:33 am da kolor »
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #6102 il: 19 Dicembre, 2011, 12:32:08 pm »
Uagliù ma vi rendete conto che questo non ha una palla per segnare una partita intera? Che cazzo deve fare? Non può andarsi a prendere la palla a centrocampo perchè altrimenti come fa a segnare?

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #6103 il: 19 Dicembre, 2011, 12:38:11 pm »
chill non si può proprio vedere...madonna l'anticalcio che diventa un misto tra Overmars e Ryan Giggs....assurdo.

ps: forse siamo stati abituati troppo bene con Cavani, però c'è da dire che un'attaccante quando è assente per un pò lo si sostituisce (x chi ha i ricambi).

Cavani è un giocatore che deve essere servito in area, altrimenti è nullo .... ieri un gol annullato e una parata del portiere ... questo deve fare perchè altro non sa fare
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #6104 il: 19 Dicembre, 2011, 12:41:12 pm »
Uagliù ma vi rendete conto che questo non ha una palla per segnare una partita intera? Che cazzo deve fare? Non può andarsi a prendere la palla a centrocampo perchè altrimenti come fa a segnare?
Di solito lo fa,ma ieri sera era apatico al 101%.
E questa è la regola nelle ultime partite.
Se è fuori forma,o se ha ancora problemi alla caviglia è meglio che stia in panchina.
Non giova giocare in 10.

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #6105 il: 19 Dicembre, 2011, 12:41:48 pm »
Cavani è un giocatore che deve essere servito in area, altrimenti è nullo .... ieri un gol annullato e una parata del portiere ... questo deve fare perchè altro non sa fare

ma il gol annullato era in fuorigioco ... che discorsi sono  :asd:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #6106 il: 19 Dicembre, 2011, 12:56:39 pm »
Cavani è un giocatore che deve essere servito in area, altrimenti è nullo ....

Ma perchè quanti attaccanti conosci al mondo che prendono palla e segnano da soli ?
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #6107 il: 19 Dicembre, 2011, 12:57:29 pm »

Non quello. L'altro su calcio d'angolo era regolare.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #6108 il: 19 Dicembre, 2011, 12:58:05 pm »
il gol annullato non era per fuorigioco ma per un presunto fallo di Maggio su non ricordo chi (ovviamente fallo inesistente  :maronn: )

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #6109 il: 19 Dicembre, 2011, 12:58:21 pm »
Ma perchè quanti attaccanti conosci al mondo che prendono palla e segnano da soli ?
Messi :look:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #6110 il: 19 Dicembre, 2011, 13:00:38 pm »
Messi :look:

... Ibrahimovic, ti posso mettere Drogba ...
Lo stesso Messi segna così tanto perchè è messo in un contesto dove non segnare sarebbe quasi impossibile.
Non ci dimentichiamo che questo deve ricevere palloni giocabili. Ieri ne ha avuti tre: il gol annullato, il colpo di testa e il tiro uscito di poco fuori sul primo palo.
Poi è uscito pure Lavezzi ...

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #6111 il: 19 Dicembre, 2011, 13:19:10 pm »

no no, è stato annullato per un presunto fallo di Maggio che ha visto penso solo l'arbitro ...

Poi il discorso è un altro, che quando è in area risulta sempre pericoloso, quando gioca lontano dalla porta non combina niente
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #6112 il: 19 Dicembre, 2011, 13:20:34 pm »

da una quindicina di anni in verità nessuno ... ecco perchè dico che Cavani va aiutato a giocare bene servendolo a dovere. Non è colpa sua quando gioca male

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #6113 il: 19 Dicembre, 2011, 13:35:46 pm »
Il suo problema è che ci ha viziato l'anno scorso.

Offline noel

• *
« Risposta #6114 il: 19 Dicembre, 2011, 13:37:15 pm »
Il suo problema è che ci ha viziato l'anno scorso.
No.
Il Cavani che tutti conosciamo si sbatte e si sacrifica.
Ieri aveva la wallera a terra, davvero irritante.+
Il tutto a prescindere dai goal.

Offline duracell

• *
  • pochooo pochooo!
« Risposta #6115 il: 19 Dicembre, 2011, 13:41:44 pm »
Quest'anno abbiamo il doppio impegno, non può fare quello che faceva l'anno scorso.

Offline noel

• *
« Risposta #6116 il: 19 Dicembre, 2011, 13:42:55 pm »
Quest'anno abbiamo il doppio impegno, non può fare quello che faceva l'anno scorso.
Pure lo scorso anno avevamo il doppio impegno.

Offline duracell

• *
  • pochooo pochooo!
« Risposta #6117 il: 19 Dicembre, 2011, 13:58:12 pm »
Sì, ma l'europa league è un'altra storia, per modo di dire era doppio impegno.

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #6118 il: 19 Dicembre, 2011, 21:34:22 pm »
Io non mi spiego perchè sui 3-4 cross di Maggio Cavani stava fuori area dall'altro lato...

Chist è un attaccante atipico, l'anno scorso ha ingarrato la stagione ed ogni palla che toccava finiva in fondo alla rete...adesso è tornato sulla terra, sbaglia stop e passaggi elementarissimi, roba che nemmeno in terza categoria..
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline peppere

• *
« Risposta #6119 il: 19 Dicembre, 2011, 22:29:27 pm »
quoto angelo sul fatto che in area ci sta poco. l'anno scorso aggrediva il primo palo con una voracità incredibile, quest'anno pare supponente, poco cattivo. comunque i suoi gol li fa tranquillamente pure mo. credo sia un fatto fisico altrimenti non me lo spiego