Autore Topic: Cavani Edinson Roberto  (Letto 959640 volte)  Share 

Raffaele83

Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #6140 il: 22 Dicembre, 2011, 13:02:38 pm »
Ha segnato più gol di tutti nel 2011
Oscar del calcio come miglior cannoniere 28 gol in 33 partite
Di Natale 28 gol ma in 36 partite

:ovazione: :asdpon: :ovazione: :asdpon:

Offline MarDico

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #6141 il: 22 Dicembre, 2011, 17:11:20 pm »
 :brà: :brà: :brà:

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #6142 il: 22 Dicembre, 2011, 17:50:37 pm »
ma lui i suoi gol li ha sempre fatti così. è un giocatore che fa male quando attacca la linea difensiva, non il classico centravanti d'area che va rifornito a suon di cross. sul discorso della "fortuna", lo si sapeva già dall'anno scorso. poi visto che cavani è  nella lista di coloro che hanno una giustificazione anche quando non ci sarebbe, non è moralmente permesso dire che ha due cessi al posto dei piedi, non ha stazza e quindi non ha alcun tipo di duttilità

:brà: :brà:
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #6143 il: 22 Dicembre, 2011, 17:58:54 pm »
cmq il fatto che sul 2 gol la squadra è andata dall'allenatore credo sia un chiaro segnale...
c'iamma stà.
Secondo me Mazzarri l'aveva caricato molto in questi giorni, magari pure preannunciandogli la doppietta, perciò è corso da lui. Che poi la squadra sia al 100% col mister non è proprio in discussione.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #6144 il: 22 Dicembre, 2011, 20:20:35 pm »

Starfred

R: 7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #6145 il: 22 Dicembre, 2011, 23:42:39 pm »
in un intervista ha detto che davvero aveva litigato con Mazzarri ma mo si sono riappaciati...va a capi'

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #6146 il: 23 Dicembre, 2011, 08:32:32 am »
ecco l'intervista

Cavani, intervistato da Sky, chiude l'anno azzurro con un bilancio su una stagione del Napoli da incorniciare. "Sì, la cosa più bella è che abbiamo dato il massimo in questi mesi e adesso andiamo in vacanza tranquilli per cercare di riposare e ritrovare le forze".

Qual è stato il ricordo più bello del 2011?
La partite di Champions a Manchester e anche quella in casa sempre contro il City, la trasferta di Monaco anche se abbiamo perso ma abbiamo giocato a grandi livelli. Ci sono stati tanti momenti belli in questa prima metà della stagione.

La vittoria contro il Genoa e l'abbraccio di Mazzarri: segnali di compattezza
Sì, c’era stata qualcosina che non andava, avevamo parlato tutti noi compagni col mister. Ci meritiamo tutti questa vittoria e di andare in vacanza tranquilli e sereni perché abbiamo un grande gruppo ed era bello chiudere con una vittoria quest’anno.

L'augurio per il 2012
Molta salute per me e i miei compagni. Quando una ha la salute, può fare sempre il massimo e quindi speriamo di stare tutti bene per ripetere ciò che di buono abbiamo fatto quest’anno

Gli obiettivi: la rimonta in campionato e i quarti di Champions
Sì, quelli sono i nostri obiettivi e per questo andiamo in vacanza, per recuperare le forze e centrare questi obiettivi: andare avanti in Champions e scalare posizioni in campionato.

Il futuro di Cavani

Sono felice qua, faccio sempre il massimo, do tutto perché dietro a noi c’è una città che ci regala sempre molto affetto e noi cerchiamo di ripagarli sempre con le vittorie. Io sto bene, siamo contenti e speriamo che tutto possa andare bene. Poi, in futuro non si sa mai, questo è il calcio e noi veniamo da così lontano per andare avanti.

Siete pronti ad accogliere Vargas?
Sappiamo che è un grande giocatore, lo aspettiamo, speriamo che si possa inserire bene in questa squadra ma non credo che ci saranno problemi perché questo è un grande gruppo.

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #6147 il: 23 Dicembre, 2011, 12:29:48 pm »
Un giocatore che fa della sua forma fisica l'elemento più importante, non deve giocare con una caviglia mezza scassata..quelle 3-4 prestazioni con la caviglia malandata sono state dannose sia per noi che per lui.

Alemao

« Risposta #6148 il: 23 Dicembre, 2011, 12:46:28 pm »
:brà: :brà:

Ha talmente due cessi al posto dei piedi che il cucchiaio e i pallonetti e le cagliose devo dedurre che per voi non appartengono al suo repertorio.

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #6149 il: 24 Dicembre, 2011, 12:48:52 pm »
Ha talmente due cessi al posto dei piedi che il cucchiaio e i pallonetti e le cagliose devo dedurre che per voi non appartengono al suo repertorio.

ok, è un fenomeno!!!! 
e mi scoccio di scrivere sempre le stesse cose ....
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Online kolor

• *
« Risposta #6150 il: 27 Dicembre, 2011, 12:16:23 pm »
mi sono girato tutto il forum, com'è che non parlate della vaccata dei 95mln di euro per Cavani e Lavezzi offerti da Abramovich?
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Henry Chinaski

• *
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #6151 il: 27 Dicembre, 2011, 12:17:13 pm »
mi sono girato tutto il forum, com'è che non parlate della vaccata dei 95mln di euro per Cavani e Lavezzi offerti da Abramovich?
perchè siamo troppo impegnati ad eiaculare sugli schermi dei nostri computer  dalla gioia  :look:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #6152 il: 27 Dicembre, 2011, 12:19:07 pm »

Sono Cavani e Hamsik  :sisi: Lavezzi è già nerazzurro  :sisi: :sisi:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #6153 il: 27 Dicembre, 2011, 12:30:05 pm »
In realtà l'offerta è di 96mln ed è per Cavani e Hamsik. Lavezzi è già dell'Inter :sisi:

Online kolor

• *
« Risposta #6154 il: 27 Dicembre, 2011, 12:33:58 pm »
In realtà l'offerta è di 96mln ed è per Cavani e Hamsik. Lavezzi è già dell'Inter :sisi:

ah già...è stato un lapsus
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline gigs

• *
« Risposta #6155 il: 27 Dicembre, 2011, 13:19:40 pm »
Sinceramente...sono fermamente convinto che hamsik e cavani rimangano..il pocho non credo proprio..
certo,se dela non aumenta il tetto ingaggi,stiamo freschi

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #6156 il: 27 Dicembre, 2011, 16:23:01 pm »
perche' è una vaccata... :boh:

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #6157 il: 28 Dicembre, 2011, 03:04:48 am »
se con quei soldi possiamo comprare messi io li venderei subito!

Offline Orgrimm

• *
  • Tifosotto da salotto
« Risposta #6158 il: 28 Dicembre, 2011, 09:57:01 am »
se con quei soldi possiamo comprare messi io li venderei subito!

Difficile che l'Olhanense se ne privi, è il loro migliore centrocampista :sisi:
Io penso che in parecchi abituatisi a mangiare cioccolata si siano scordati il sapore della merda ( e se tifi napoli non te lo puoi permettere )
Signori miei prepariamoci perché si cambia menù :sisi:

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #6159 il: 05 Gennaio, 2012, 15:59:12 pm »
Difficile che l'Olhanense se ne privi, è il loro migliore centrocampista :sisi:

:sbav: Finalmente il negrone....
Comunque insistono per Cavani al Chelsea che sostituirà Drogba. In alternativa al Matador ci sarebbe Lucas.
« Ultima modifica: 05 Gennaio, 2012, 16:01:08 pm da Forza_Napoli »
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.