Autore Topic: Cavani Edinson Roberto  (Letto 957404 volte)  Share 

Offline Dude

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #5360 il: 14 Ottobre, 2011, 11:57:40 am »
no ma figurati, io capisco l'incazzatura perchè estranei ti sono venuti a rubare in casa, ma addirittura di questa maniera mi sembra ridicolo. se io in tasca ho 10.000 € e perdo 100 € posso stare incazzato i primi 10 minuti, ma poi basta! credo che i veri problemi nella vita sono altri.
qua non penso sia un discorso economico. Non credo che Cavani si sia incazzato per quello che gli hanno portato via. Semplicemente come qualsiasi essere umano credo gli girino le palle perchè gli sono entrati in casa. Il fatto che lui sia un calciatore del Napoli, uno dei più rappresentativi, non autorizza chicchessia ad entrargli in casa per rubare "reliquie" . robe che neanche a michael jackson. Proprio non capisco perchè molti di voi a forza vogliono buttarla sul danno economico irrisorio, quasi come a sminuire il giramento di cazzo prodotto in una situazione del genere...
la mia firma nuova

falceEmarcello

« Risposta #5361 il: 14 Ottobre, 2011, 12:01:09 pm »
qua non penso sia un discorso economico. Non credo che Cavani si sia incazzato per quello che gli hanno portato via. Semplicemente come qualsiasi essere umano credo gli girino le palle perchè gli sono entrati in casa. Il fatto che lui sia un calciatore del Napoli, uno dei più rappresentativi, non autorizza chicchessia ad entrargli in casa per rubare "reliquie" . robe che neanche a michael jackson. Proprio non capisco perchè molti di voi a forza vogliono buttarla sul danno economico irrisorio, quasi come a sminuire il giramento di cazzo prodotto in una situazione del genere...
esatto io starei incazzato se qualcuno entrasse in casa mia pure per farsi un caffe'
Anche se comunque questa storia dell'incazzatura esagerata mi sembra una montatura

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #5362 il: 14 Ottobre, 2011, 12:03:39 pm »

se mi permetti (siccome tra le tante cose mi hanno anche rubato in casa) ti dico la differenza: l'incazzatura può essere uguale per un discorso morale (mi entrano in casa mi incazzo)...però lui guadagna 15.500 volte quello che guadagna un qualsiasi mortale, così chiude il libro e cambia casa come se niente fosse, quindi diciamo che può far sbollire l'incazzatura molto prima di colui il quale ha subito un furto (sicuramente maggiore per le sue finanze) e deve rimboccarsi le maniche per trovare una soluzione. Detto ciò sta storia si è ingigantita in modo assurdo, 4 pezze rubate adesso cambia casa e tutti felici e contenti.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Alemao

« Risposta #5363 il: 14 Ottobre, 2011, 12:12:32 pm »
se mi permetti (siccome tra le tante cose mi hanno anche rubato in casa) ti dico la differenza: l'incazzatura può essere uguale per un discorso morale (mi entrano in casa mi incazzo)...però lui guadagna 15.500 volte quello che guadagna un qualsiasi mortale, così chiude il libro e cambia casa come se niente fosse, quindi diciamo che può far sbollire l'incazzatura molto prima di colui il quale ha subito un furto (sicuramente maggiore per le sue finanze) e deve rimboccarsi le maniche per trovare una soluzione. Detto ciò sta storia si è ingigantita in modo assurdo, 4 pezze rubate adesso cambia casa e tutti felici e contenti.

Ma poi va vivere a Posillipo a quanto pare. Non finiscono alle vele lui e Maria Soledad. Che si ripigli e pensi a tirare calci al pallone. Ridicolo tutto l'andazzo che gli sta appresso. Dai tifosotti del cazzo, a quelli degli sgoop su quale casa sceglierà. L'unico che può saperlo con certezza è Auriemma o l'elettricista di Acqualota.

Online Jethrotull

• *
  • Gianluigi
« Risposta #5364 il: 14 Ottobre, 2011, 12:20:42 pm »
L'unico che può saperlo con certezza è Auriemma o l'elettricista di Acqualota.

Lavezzi ha ripreso a lavorare ?  :look:

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #5365 il: 14 Ottobre, 2011, 12:24:08 pm »
Ma poi va vivere a Posillipo a quanto pare. Non finiscono alle vele lui e Maria Soledad. Che si ripigli e pensi a tirare calci al pallone. Ridicolo tutto l'andazzo che gli sta appresso. Dai tifosotti del cazzo, a quelli degli sgoop su quale casa sceglierà, agli alemao e ai kolor che giustamente non si possono astenere dall'allungare la brodaglia del gossip  :pariamm:
:lookair:

Online luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #5366 il: 14 Ottobre, 2011, 15:28:46 pm »
questo sta ancora tutto incazzato. ma va a cacare che c'è gente che non può mangiare

ma scusami, davvero pensi che questo perchè ricco non ha diritto a rompersi i coglioni che estranei (presumibilmente cro magnon) siano entrati in casa sua e gli abbiano portato via anche solo una maglietta?

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #5367 il: 14 Ottobre, 2011, 15:46:38 pm »
non scherziamo proprio... chi parla così forse un furto in casa o l'ha mai vissuto. vi faccio vedere quando tornate a casa  e trovate tutto sotto sopra....come vi rode il culo che un estraneo ha mis e man dentro la roba vostra

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
« Risposta #5368 il: 14 Ottobre, 2011, 15:55:17 pm »
non scherziamo proprio... chi parla così forse un furto in casa o l'ha mai vissuto. vi faccio vedere quando tornate a casa  e trovate tutto sotto sopra....come vi rode il culo che un estraneo ha mis e man dentro la roba vostra
tutto vero.

Online vampyr8

• *
« Risposta #5369 il: 14 Ottobre, 2011, 16:04:28 pm »

a me una volta tornai che mi avevano rubato in casa
e una volta mi svegliai nella notte che nella mia stanza c'era un ladro.... non potete capire cosa si prova nei giorni successivi

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #5370 il: 14 Ottobre, 2011, 16:05:36 pm »
a me una volta tornai che mi avevano rubato in casa
e una volta mi svegliai nella notte che nella mia stanza c'era un ladro.... non potete capire cosa si prova nei giorni successivi
wuagliò ma p te c vò n'esorcist o frat

Offline Dude

• *
    • forum calcio napoli
« Risposta #5371 il: 14 Ottobre, 2011, 16:36:15 pm »

:sisi:
la mia firma nuova

Offline kaiser-5

• *
  • ci è mancato solo il gol
« Risposta #5372 il: 14 Ottobre, 2011, 17:19:41 pm »

cavà tutto quello che dici è vero, ma sono passati 6 giorni, ieri all'aereoporto stava ancora nero in viso, e vorrei dirgli fratè arripigliati che c'è gente che se gli rubano in casa non può più mangiare! è vero che bisognerebbe vivere un furto in casa per saperne di più, ma fidati ne sa ancora di più chi per anni ha avuto difficoltà a portare un piatto a tavola.
« Ultima modifica: 14 Ottobre, 2011, 17:21:33 pm da kaiser-5 »
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #5373 il: 14 Ottobre, 2011, 17:27:35 pm »
cavà tutto quello che dici è vero, ma sono passati 6 giorni, ieri all'aereoporto stava ancora nero in viso, e vorrei dirgli fratè arripigliati che c'è gente che se gli rubano in casa non può più mangiare! è vero che bisognerebbe vivere un furto in casa per saperne di più, ma fidati ne sa ancora di più chi per anni ha avuto difficoltà a portare un piatto a tavola.
secondo me non centra nulla col fatto che una debba non sentirsi tradito o meglio col pepe al culo perchè gli hanno rubato in casa. d'altronde prima lo si incensa a mò di Dio e pò gli svaligiano casa. per me ha tutto per essere attapirato ed è normale. è fortunato a Seedorf lo scorso anno quando gli rubarono in villa mi sembra che imbavagliarono la moglie o na cosa del genere.

Offline Dude

• *
    • forum calcio napoli
« Risposta #5374 il: 14 Ottobre, 2011, 17:36:28 pm »
ma che cosa c'entra chi non ce la fa a mangiare con chi viene rubato in casa??????
la mia firma nuova

Offline flav80

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #5375 il: 14 Ottobre, 2011, 17:37:20 pm »

Vero, avevo 8 anni, ma la scena la ricordo perfettamente  :sisi:

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #5376 il: 14 Ottobre, 2011, 17:39:10 pm »
Non ho capito perchè non può stare manco incazzato questo mo....saranno cazzi suoi??..bhà.. :maronn:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #5377 il: 14 Ottobre, 2011, 17:49:54 pm »
Ieri accompagnato da uno dei suoi procuratori, Claudio Anellucci, Cavani ha sporto denuncia ai carabinieri: c'era da ricostruire l'inventario. Un danno più affettivo che economico, nel senso che non sono stati portati via oggetti di un valore economico particolarmente rilevante ma il Matador è stato colpito nei ricordi perché tra le varie cose sono state rubate magliette dell'Uruguay che ha indossato agli esordi. I carabinieri stanno continuando a seguire la pista rom che sembra quella più accreditata per risalire ai responsabili del furto in casa Cavani

ma fa proprio bene ad incazzarsi. comunque ci scommetto che sono quei rom di merda. non mi chiamate razzista ma sta merda fa semp chest!

Offline kaiser-5

• *
  • ci è mancato solo il gol
« Risposta #5378 il: 14 Ottobre, 2011, 18:08:02 pm »
ma che cosa c'entra chi non ce la fa a mangiare con chi viene rubato in casa??????

ti faccio un esempio molto pratico: la settimana scorsa ad un mio amico si sono fregati una macchina di quasi 20.000 €, questo mio amico sta strasfondato di soldi, ma ha un sacco di problemi familiari a livello umano, ma proprio un sacco, insomma dopo nemmeno una settimana l'ho accompagnato a comprarsi un'auto nuova, sempre di quasi 20.000 €. nel tragitto in macchina mi ha fatto un discorso che per chi come me conosce la sua storia è stato davvero da brividi. fidati, i problemi della vita, quelli che ti fanno stare incazzato per 6 giorni, sono altri se guadagni sopra i 2 milioni di euro all'anno.
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #5379 il: 14 Ottobre, 2011, 18:47:30 pm »
ti faccio un esempio molto pratico: la settimana scorsa ad un mio amico si sono fregati una macchina di quasi 20.000 €, questo mio amico sta strasfondato di soldi, ma ha un sacco di problemi familiari a livello umano, ma proprio un sacco, insomma dopo nemmeno una settimana l'ho accompagnato a comprarsi un'auto nuova, sempre di quasi 20.000 €. nel tragitto in macchina mi ha fatto un discorso che per chi come me conosce la sua storia è stato davvero da brividi. fidati, i problemi della vita, quelli che ti fanno stare incazzato per 6 giorni, sono altri se guadagni sopra i 2 milioni di euro all'anno.
comunque continuo a pensare che chi non può mangiare in casa ten e copp'l e cazz.