Autore Topic: Cavani Edinson Roberto  (Letto 957562 volte)  Share 

Offline Dude

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #5380 il: 14 Ottobre, 2011, 18:48:41 pm »
ti faccio un esempio molto pratico: la settimana scorsa ad un mio amico si sono fregati una macchina di quasi 20.000 €, questo mio amico sta strasfondato di soldi, ma ha un sacco di problemi familiari a livello umano, ma proprio un sacco, insomma dopo nemmeno una settimana l'ho accompagnato a comprarsi un'auto nuova, sempre di quasi 20.000 €. nel tragitto in macchina mi ha fatto un discorso che per chi come me conosce la sua storia è stato davvero da brividi. fidati, i problemi della vita, quelli che ti fanno stare incazzato per 6 giorni, sono altri se guadagni sopra i 2 milioni di euro all'anno.
credo che il paragone ci azzecchi poco anche se ho capito il tuo discorso.
E a questo proposito ti ripeto, augurandomi di essere più chiaro, che immagino il matador non si sia incazzato per il valore ECONOMICO dei beni sottratti, bensì per il fatto che la sua privacy è stata violata e che si sa, per un personaggio pubblico che ha privacy solo fra le mura di casa è un bel pene fra le natiche. Quel poco di privacy che gli rimane viene violata perchè? Neanche per soldi...il che sarebbe stato più semplice da tollerare, ma per mania. Allora il discorso è proprio questo: cosa c'entra il danno economico, la gente che non ha da mangiare, con un figlio di cristo che ormai non può sentirsi a suo agio neanche dentro il cesso di casa sua? Credo che questa libertà sia inestimabile e che nessuno delle persone "normali" (che prendano 1000 o 100.000 € al mese) può capire. Quindi...ho capito che a tutti i costi c'è chi si sente in dovere di sminuire l'accaduto per vari motivi, però cerchiamo almeno di non confondere il danno subito dal matador perchè siamo pure capaci di pensare che sia un idiota perchè lui è ricco e dovrebbe farsi scivolare un piccolo e innocuo furtarello...
« Ultima modifica: 14 Ottobre, 2011, 18:50:20 pm da Dude »
la mia firma nuova

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #5381 il: 14 Ottobre, 2011, 18:51:06 pm »
si sono fottuti la maglia dell'esordio in nazionale.... ma quando la ritrova più? se fottevano la tv o la macchina allora ti potevo anche dare ragione

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #5382 il: 14 Ottobre, 2011, 19:18:58 pm »
credo che il paragone ci azzecchi poco anche se ho capito il tuo discorso.
E a questo proposito ti ripeto, augurandomi di essere più chiaro, che immagino il matador non si sia incazzato per il valore ECONOMICO dei beni sottratti, bensì per il fatto che la sua privacy è stata violata e che si sa, per un personaggio pubblico che ha privacy solo fra le mura di casa è un bel pene fra le natiche. Quel poco di privacy che gli rimane viene violata perchè? Neanche per soldi...il che sarebbe stato più semplice da tollerare, ma per mania. Allora il discorso è proprio questo: cosa c'entra il danno economico, la gente che non ha da mangiare, con un figlio di cristo che ormai non può sentirsi a suo agio neanche dentro il cesso di casa sua? Credo che questa libertà sia inestimabile e che nessuno delle persone "normali" (che prendano 1000 o 100.000 € al mese) può capire. Quindi...ho capito che a tutti i costi c'è chi si sente in dovere di sminuire l'accaduto per vari motivi, però cerchiamo almeno di non confondere il danno subito dal matador perchè siamo pure capaci di pensare che sia un idiota perchè lui è ricco e dovrebbe farsi scivolare un piccolo e innocuo furtarello...
ecco :sisi:

Offline kaiser-5

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • ci è mancato solo il gol
« Risposta #5383 il: 15 Ottobre, 2011, 10:05:32 am »
si sono fottuti la maglia dell'esordio in nazionale.... ma quando la ritrova più?

cavallo di ritorno  :lookair:
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #5384 il: 15 Ottobre, 2011, 22:53:08 pm »
arripigliati per piacere.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Online raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #5385 il: 15 Ottobre, 2011, 22:54:10 pm »
Wa te le regalo io le quattro pezze che si sono rubati, basta che non ti permetti mai più di giocare in questo modo osceno.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #5386 il: 15 Ottobre, 2011, 22:56:55 pm »
e pensamm all'uruguay

Starfred

« Risposta #5387 il: 15 Ottobre, 2011, 23:08:32 pm »
la peggiore partita da quando sei a Napoli. Ti devi svegliare.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #5388 il: 15 Ottobre, 2011, 23:11:16 pm »
Wa te le regalo io le quattro pezze che si sono rubati, basta che non ti permetti mai più di giocare in questo modo osceno.
Ma serio chist guadagna fior di milioni basta rotture di cazzo co sto furto..stasera partita indegna..manco il fratello scemo avrebbe fatto una partita del genere..da segnalare di positivo solo un passaggio ad Hamsik nel secondo tempo.

Alemao

« Risposta #5389 il: 15 Ottobre, 2011, 23:14:11 pm »
Ha appena recuperato da un infortunio e si è fatto 2 partite in Uruguay grazie a Tabarez di 'sto cazzo. Assurdo criticarlo. Era palesemente stanco e poco lucido.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #5390 il: 15 Ottobre, 2011, 23:43:21 pm »
vabbuò non è che mò ha giocato male per colpa del furto eh
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Online raistlin980

• *
« Risposta #5391 il: 15 Ottobre, 2011, 23:58:26 pm »
Era ovviamente una provocazione, ma porca puttana, hai sputato il sangue per giocare con l'UruGAY di merda e mò che devi giocare col Napoli fai il nacchennello il campo? E che cazz, dici che non ti senti e statt a cas. Comunque bestia anche chi ti ha messo in campo in queste condizioni.

Alemao

« Risposta #5392 il: 16 Ottobre, 2011, 00:01:10 am »
Era ovviamente una provocazione, ma porca puttana, hai sputato il sangue per giocare con l'UruGAY di merda e mò che devi giocare col Napoli fai il nacchennello il campo? E che cazz, dici che non ti senti e statt a cas. Comunque bestia anche chi ti ha messo in campo in queste condizioni.

Ha fatto un viaggio intercontinentale. E' stato schierato addirittura a centrocampo da quella lota di tabarez nella seconda partita. E' tornato giovedì. Ha avuto un giorno per recuperare e stasera era di nuovo in campo, con Pandev infortunato e quindi senza sostituti. Chi doveva giocare al suo posto?. Lucarelli?.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #5393 il: 16 Ottobre, 2011, 00:16:34 am »
Ha fatto un viaggio intercontinentale. E' stato schierato addirittura a centrocampo da quella lota di tabarez nella seconda partita. E' tornato giovedì. Ha avuto un giorno per recuperare e stasera era di nuovo in campo, con Pandev infortunato e quindi senza sostituti. Chi doveva giocare al suo posto?. Lucarelli?.
il nostro fenomeno che vogliamo nascondere : Chavez o cumpagn! :compagni:

Online raistlin980

• *
« Risposta #5394 il: 16 Ottobre, 2011, 00:21:07 am »

Per fornire una prestazione equivalente a quella odierna, Lucarelli andava più che bene.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #5395 il: 16 Ottobre, 2011, 01:49:58 am »
Non vorrei essere pessimista, ma fino adesso escluso quella magica 3 giorni con City e Milan, il Cavani dello scorso è solo un pallido ricordo, e devo dire che non mi ha lasciato praticamente sempre perplesso. Però oggi ha la scusante del fatto che per 70 minuti l'idiota sulla panchina, l'ha messo sulla fascia sinistra con Lavezzi prima punta.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #5396 il: 16 Ottobre, 2011, 01:52:43 am »
Non vorrei essere pessimista, ma fino adesso escluso quella magica 3 giorni con City e Milan, il Cavani dello scorso è solo un pallido ricordo, e devo dire che non mi ha lasciato praticamente sempre perplesso. Però oggi ha la scusante del fatto che per 70 minuti l'idiota sulla panchina, l'ha messo sulla fascia sinistra con Lavezzi prima punta.
Sono d'accordo, in effetti il vero Cavani lo si è visto solo in quelle due partite, soprattutto col Milan..comunque qualcosina l'ha fatta nel secondo tempo, un difensore del Parma gli ha tolto il goal sulla linea ed ha servito in area un bel passaggio ad Hamsik che l'ha sprecata..ma non mi sembra ancora il Cavani dei bei tempi. La nazionale non lo aiuta sotto questo punto di vista.

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #5397 il: 16 Ottobre, 2011, 03:08:49 am »
E statte nu poco miez all'aria,all'anema e chitammuorto!
Adda venì Baffone!

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #5398 il: 16 Ottobre, 2011, 10:10:02 am »
ieri l'ho visto stanco...

Online Uranio

• *
  • Registrazione: Gen 2010