Autore Topic: Cavani Edinson Roberto  (Letto 957210 volte)  Share 

Online kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #5320 il: 10 Ottobre, 2011, 09:30:40 am »
io vivo a Pozzuoli e dico prima di tutto che il furto, senza nessun moto di razzismo, è stato fatto da ucraini o polacchi che ne è pieno e girano in quelle zone, altra cosa...secondo me quando un giocatore (quindi un personaggio famoso) prende casa dovrebbe restare nell'anonimato, a maggior ragione Cavani che se non erro se n'è andato nella zona sperduta dello scalandrone dove se arriva una spedizione di topi d'appartamento non se ne accorge nessuno...altra ipotesi: quelli della rotonda cavani si sono incazzati perchè lì stava sicuro e protetto e sempre osannato e hanno organizzato la spedizione punitiva :-)
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #5321 il: 10 Ottobre, 2011, 10:16:20 am »
ovviamente i giornalisti già ricamano sulla cessione di cavani che dovrebbe avvenire al massimo fra un paio di ore
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline kurz

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
gesucrì

Offline ziumberto

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #5323 il: 10 Ottobre, 2011, 10:26:52 am »
Lucrino unn er buon(?)…Troppo maciello, posto stritto e trafficato, facilmente raggiungibile a piedi dalla piazzetta, ora rotonda C, da qualsivoglia Lanzichenecco…Ma si sape, l’agglomerato è anche un po’ protezione.
Mo ce sta Genewilder, a suo rischio e pericolo   :peppewendell:
Superato il lago, verso ovest, a poche centinaia di metri si arriva ngopp o Scalandron…Ma è utt natu poste…Un ce sta nu cazz, ville isolate e molta chete, ed è risaputo che i mariuoli so biziuse, ce piace o panorama e a tranquillità.
Anyway...A gent cca o chiamme ScaLadrone
 :maronn:

Alemao

« Risposta #5324 il: 10 Ottobre, 2011, 10:32:30 am »
ovviamente i giornalisti già ricamano sulla cessione di cavani che dovrebbe avvenire al massimo fra un paio di ore

Quelli di tuttonapoli sono giornalisti?. :sospetto:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #5325 il: 10 Ottobre, 2011, 11:37:04 am »
Anyway...A gent cca o chiamme ScaLadrone
:asd:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline noel

• *
« Risposta #5326 il: 10 Ottobre, 2011, 12:01:37 pm »
Faccenda tutto sommato risibile,come chi ne sta facendo un affare di stato.
Lo stesso Cavani se rimanesse "sconvolto" dall'accaduto sarebbe un grandissimo idiota.

falceEmarcello

« Risposta #5327 il: 10 Ottobre, 2011, 12:03:42 pm »
ma sopratutto con tutti i soldi che tiene perche' non se ne va di casa a via catullo ???

non so se rendo l'idea

Offline noel

• *
« Risposta #5328 il: 10 Ottobre, 2011, 12:05:55 pm »
Ma poi ho letto "articoli" che paventerebbero una sua richiesta di cessione perché il caso sarebbe simile a quello di Palermo,dove venne aggredito per starda.
Della serie,facciamoci del male.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #5329 il: 10 Ottobre, 2011, 12:18:58 pm »
 :zzz:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #5330 il: 10 Ottobre, 2011, 12:24:44 pm »
ma io vorrei farmi spiegare da qualcuno il nesso che corre tra un furtarello in casa e delle minacce (per chissà quali motivi poi....) con tanto di catene.....
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline noel

• *
« Risposta #5331 il: 10 Ottobre, 2011, 12:27:31 pm »
ma io vorrei farmi spiegare da qualcuno il nesso che corre tra un furtarello in casa e delle minacce (per chissà quali motivi poi....) con tanto di catene.....
Penso che vogliano accomunare le due cose in chiave "insicurezza personale".
Vabbé che io da uno che asserisce di "parlare con dio" mi aspetto di tutto... :look:
Comunque il de papponis gli fa un bel regalino e passa la paura.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #5332 il: 10 Ottobre, 2011, 12:38:32 pm »
Il tafazzismo di TuttoNapoli arriva a certi livelli che manco l'anti-napoletanità di Udineseblog riesce a raggiungere...

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #5333 il: 10 Ottobre, 2011, 12:51:13 pm »
Un robo? debieron ser Bussaca, De Belckere, Stark.... por que?
Denunciar

Valorar:  Positivo Negativo
Responder

yoelotro
#2 10.oct.2011 | 00:03

esto es cosa de la porta
Denunciar

Responder

The-Truth-34
#3 10.oct.2011 | 00:21

A Hamsik los tiffosi le recuperaron un reloj que le habían robado con lo idolatrado que es Matador en Nápoles no me extrañaria que los tiffosi se cobraran la justicia por su mano y aun mas sabiendo toda la mafia que se mueve por Nápoles! Avanti Napoli!!
Denunciar

Responder

cr7moumadrid
#4 10.oct.2011 | 10:24

La mafia va a matar al culpable,capici?

Qualche commento da Marca.es     :maronn:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #5334 il: 10 Ottobre, 2011, 13:45:18 pm »
E' inutile negarlo: la paura che il furto nella lussuosa villa di Lucrino possa guastare i rapporti tra il Napoli ed Edinson Cavani è reale. Il club s'è già mobilitato per far sentire il suo affetto all'attaccante uruguaiano, ma c'è un precedente che non fa di certo dormire sonni tranquilli. Come ricorda Il Mattino, nel dicembre 2009 a Cavani – allora in forza al Palermo - successe qualcosa di simile, anche se non propriamente uguale: abitava a Boccadifalco e venne minacciato con colpi di catena contro il suo Suv mentre era in auto, nessun furto. La sera stessa, racconto poi Zamparini, Cavani chiese di essere ceduto. Ora non c'è stata alcuna minaccia, e speriamo che la reazione sia diversa...

eccoli... :pariamm:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #5335 il: 10 Ottobre, 2011, 13:50:25 pm »
E' inutile negarlo: la paura che il furto nella lussuosa villa di Lucrino possa guastare i rapporti tra il Napoli ed Edinson Cavani è reale. Il club s'è già mobilitato per far sentire il suo affetto all'attaccante uruguaiano, ma c'è un precedente che non fa di certo dormire sonni tranquilli. Come ricorda Il Mattino, nel dicembre 2009 a Cavani – allora in forza al Palermo - successe qualcosa di simile, anche se non propriamente uguale: abitava a Boccadifalco e venne minacciato con colpi di catena contro il suo Suv mentre era in auto, nessun furto. La sera stessa, racconto poi Zamparini, Cavani chiese di essere ceduto. Ora non c'è stata alcuna minaccia, e speriamo che la reazione sia diversa...

eccoli... :pariamm:
Fonte: tuttonapoli :look: , come farci del male da soli  :rotfl:

Alemao

« Risposta #5336 il: 10 Ottobre, 2011, 14:06:38 pm »
Il tafazzismo di TuttoNapoli arriva a certi livelli che manco l'anti-napoletanità di Udineseblog riesce a raggiungere...

Stamane lo avevo predetto. Sono artisti della seccia. Mi aspettavo una cosa del genere al 100%.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #5337 il: 10 Ottobre, 2011, 15:23:44 pm »
Furto in casa Cavani, ma quanto clamore!
indignarsi si, ma per chi davvero rovina l’immagine di Napoli

Furto in casa Cavani. Portati via dalla residenza del campione, tra Bacoli e Pozzuoli, monili d’oro e magliette da calcio. E mentre la vittima, furibonda, annuncia di cambiare di nuovo casa, c’è chi grida alla vergogna di essere Napoletani.
L’atto amareggia certamente ed è da condannare, a prescindere dal fatto che sia ai danni di un idolo piuttosto che dell’ultimo degli indigenti cittadini per i quali non c’è la ribalta. Ma quanto clamore! Mica scopriamo oggi che i esistono i “topi da appartamento”?! A Cavani l’amarezza passerà e non cambierà certamente la sua idea di Napoli avendo già dimostrato intelligenza a chi lo provocava sulla sua vita in una città in cui c’è la camorra (“la mia idea verso Napoli e il suo popolo non è mai stato influenzato dal fatto che in città è presente il fenomeno della Camorra”). I furti nelle ville degli idoli sportivi sono un classico, in ogni parte del mondo, non una vergogna solo Napoletana. I ladri di professione non guardano in faccia, anzi, puntano proprio al bottino assicurato. L’elenco è lungo: Seedorf, Ronaldinho, Eto’o, Snejider e Kaldze a Milano, Nedved, Del Piero, Buffon e Motta a Torino, Menez, Panucci, Emerson e Konsel a Roma, Zuculini e Curci a Genova, Asamoah e Armero a Udine, Montolivo e Kroldrup a Firenze, Miccoli a Palermo, Mancini in Costa Smeralda, Mourinho sul Lago di Como, Cosmi a Perugia… solo per citare i casi italiani più eclatanti.
Indignati perchè si tratta di un idolo profanato? C’è da vergognarsi di essere Napoletani per colpa di chi imbratta e devasta i monumenti, per l’inciviltà di chi sporca le strade. C’è da indignarsi per chi non si idigna di fronte a chi rovina l’immagine della città con ben altri atti indegni che non sono riscontrabili dappertutto, come invece lo è un furto con scasso d’appartamento. Fenomeno questo che, come testimonia il rapporto sulla criminalità del Ministero degli Interni, è in forte aumento in tutta Italia e Napoli è per statistica città dove ne accadono di meno in rapporto alla popolazione.
Attenti a vendere e reclamizzare Napoli solo per le sue ombre dimenticando le sue luci. Chi parla della fantastica mostra de “Il giovane Ribera tra Roma, Parma e Napoli” in corso al Museo di Capodimonte? Poi hai voglia a risollevare l’immagine della città e l’indotto turistico.
Dunque, grossa amarezza, ma non c’è da deprimersi e fare il gioco di chi vuole sparare a tutti i costi su Napoli come se fosse un inferno a parte.

giusto.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Starfred

« Risposta #5338 il: 10 Ottobre, 2011, 15:42:16 pm »
ecco i soliti abbuffamenti di uallera senza senso

Offline bart

• *
« Risposta #5339 il: 10 Ottobre, 2011, 16:32:39 pm »
Forgione unico giornalista degno.