Siamo l'unica società al mondo che permette ad un tesserato infortunato di andare in Uruguay, farsi due viaggi intercontinentali e giocare 2 partite,una intera ed un'altra fino all'80esimo.. Lui e Tabarez possono pure scassare il catzo un po' di meno, con la nazionale..
Se uno viene convocato, deve per forza rispondere alla convocazione e fare le visite mediche là. Lo sbaglio è averne forzato il recupero in vista della partita contro l'Inter. Lì siamo stati fessi. Poi che esistano selezionatori coglioni è appurato. Inler e Hamsik, eliminati dopo la prima partita in nazionale, sono stati costretti a giocarsi pure la seconda da titolare, per non parlare dello stesso Tabarez, che con il parco attaccanti che ha, poteva pure farlo riposare per una partita, schierando Hernandez e invece no, pur di farlo giocare, lo ha schierato a centrocampo.
Le nazionali di calcio sono quanto di più inutile esista, quando rubano spazio ai club per amichevoli o partite assurde di qualificazione. Noto che il tuo Avatarro assomiglia a quello di un vecchio utente di nome SudalaTovaglia o Cagalaquaglia.

.