Autore Topic: WTA Roland Garros 2010  (Letto 18648 volte)  Share 

guallera

Re:WTA Roland Garros 2010
« Risposta #140 il: 06 Giugno, 2010, 21:48:48 pm »
Bart è proprio un bimbominkia, aderisce a tutte le mode passeggere :look:
Scommetto che quando nel 2006 la Eldo vinse la Coppa Italia, si mise a festeggiare e gli uscì pure la lacrimuccia dall'emozione...

Offline 814ckp0w3r

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #141 il: 06 Giugno, 2010, 21:53:08 pm »
Scommetto che quando nel 2006 la Eldo vinse la Coppa Italia, si mise a festeggiare e gli uscì pure la lacrimuccia dall'emozione...
io quando Napoli era in A andai in trasferta nei playoff a Pesaro: bellissimo palazzetto, bellissima cultura, bellissimo ingresso allo stadio

guallera

« Risposta #142 il: 06 Giugno, 2010, 21:58:42 pm »
io quando Napoli era in A andai in trasferta nei playoff a Pesaro: bellissimo palazzetto, bellissima cultura, bellissimo ingresso allo stadio
Comunque quando l'Eldo vinse la coppa Italia, ricordo che uscimmo comprammo una bottiglia di Havana 7 ce la scolammo (eravamo 3 di noi) ed andammo a fare baldoria ai Caraibi a via Campana in mezzo alla colonia cubana-napoletana  :stella: :look:

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #143 il: 06 Giugno, 2010, 22:22:53 pm »
Il discorso è esattamente questo. Io pratico uno sport diverso dal calcio eppure per me non esiste cosa più divertente al mondo. Però avrei piacere, in quanto amante di sport, nel vedere con una certa continuità  anche campionati di altro genere o aggiornarmi sugli stessi non solo in caso di una vittoria eclatante.

Ecco...vale lo stesso per me.

Tra l'altro la Campania in molti sport "minori" sforna tanti talenti che poi conseguono risultati prestigiosi...

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #144 il: 06 Giugno, 2010, 22:34:23 pm »
Secondo me la Schiavone è il fratello separato alla nascita di Camoranesi.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline bart

• *
« Risposta #145 il: 06 Giugno, 2010, 23:21:14 pm »
cioè secondo voi se per due mesi la gazzetta dello sport per assurdo pubblicasse solo notizie di hockey sul prato, tutti dimenticherebbero il calcio e andrebbero in giro con una mazza streuza?
Secondo me state invertendo completamente il rapporto di causa/effetto
tu sottovaluti il potere dei media. se qualche anno fa Sky non avesse cominciato a trasmettere le partite del campionato di basket col cavolo che avrei cominciato a seguirlo e a diventare tifoso del Basket Napoli al punto di non perdermi nemmeno una partita fin quando è rimasto in vita. se la Rai ogni tanto non trasmettesse le partite di pallanuoto non avrei mai cominciato a seguire questo sport e ad informarmi periodicamente sui risultati del Posillipo. e potrei farti un sacco di altro esempi. nessuno nega che l'Italia sia il Paese pallonaro per eccellenza e che una scorreggia di Totti o Del Piero tira di più della vittoria del Mondiale di pallavolo maschile da parte dell'Italia, ma credo sia lecito concedere più spazio ad eventi sportivi di una certa portata, e chiedere che un giornale o un tg sportivo un cenno alla vittoria dell'Italia sulla Francia alla World League di pallavolo, dopo averci abbondantemente abbuffato la uallera col vilipendio commesso da Marchisio durante l'inno di Mameli...

Offline bart

• *
« Risposta #146 il: 06 Giugno, 2010, 23:22:51 pm »
Bart è proprio un bimbominkia, aderisce a tutte le mode passeggere :look:
ma andate a cacare.

comunque si, mi commossi e quella sera feci un sacco di burdello... quanto mi mancano quei giorni :fuga:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #147 il: 07 Giugno, 2010, 01:13:21 am »
tu sottovaluti il potere dei media. se qualche anno fa Sky non avesse cominciato a trasmettere le partite del campionato di basket col cavolo che avrei cominciato a seguirlo e a diventare tifoso del Basket Napoli al punto di non perdermi nemmeno una partita fin quando è rimasto in vita. se la Rai ogni tanto non trasmettesse le partite di pallanuoto non avrei mai cominciato a seguire questo sport e ad informarmi periodicamente sui risultati del Posillipo. e potrei farti un sacco di altro esempi. nessuno nega che l'Italia sia il Paese pallonaro per eccellenza e che una scorreggia di Totti o Del Piero tira di più della vittoria del Mondiale di pallavolo maschile da parte dell'Italia, ma credo sia lecito concedere più spazio ad eventi sportivi di una certa portata, e chiedere che un giornale o un tg sportivo un cenno alla vittoria dell'Italia sulla Francia alla World League di pallavolo, dopo averci abbondantemente abbuffato la uallera col vilipendio commesso da Marchisio durante l'inno di Mameli...

ma semplicemente se la rai avesse un boom di audience per le partite di pallanuoto stai sicuro che ne trasmetterebbe con più frequenza e più costanza.... invece te le guardi tu e batman :look: ergo stann buon arò stann :asd:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

AyeyeBrazov

« Risposta #148 il: 07 Giugno, 2010, 02:28:32 am »
se Peppe sa emozionarsi con qualsiasi cosa, se sa trovare piacere nelle più svariate proposte della vita non c'è da fare altro che invidiarlo.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #149 il: 07 Giugno, 2010, 14:31:02 pm »
ma semplicemente se la rai avesse un boom di audience per le partite di pallanuoto stai sicuro che ne trasmetterebbe con più frequenza e più costanza.... invece te le guardi tu e batman :look: ergo stann buon arò stann :asd:

Se vabbuò, secondo il tuo ragionamento le Olimpiadi o i mondiali di nuoto, atletica, basket nemmeno dovrebbero essere trasmessi, invece la Rai puntualmente li segue con un'ottima copertura.

E poi questa cultura per cui va finanziato/pubblicizzato/seguito solo quello che attira le masse è quello che sta mandando alla rovina questo paese sempre più ignorante e qualunquista.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline wendell

• *
« Risposta #150 il: 07 Giugno, 2010, 14:34:04 pm »
se Peppe sa emozionarsi con qualsiasi cosa, se sa trovare piacere nelle più svariate proposte della vita non c'è da fare altro che invidiarlo.

Che avutamient' e' stommeche  :buondio:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

SpamMattia

« Risposta #151 il: 07 Giugno, 2010, 14:36:57 pm »
Se vabbuò, secondo il tuo ragionamento le Olimpiadi o i mondiali di nuoto, atletica, basket nemmeno dovrebbero essere trasmessi, invece la Rai puntualmente li segue con un'ottima copertura.

E poi questa cultura per cui va finanziato/pubblicizzato/seguito solo quello che attira le masse è quello che sta mandando alla rovina questo paese sempre più ignorante e qualunquista.
vabbè zia ma le olimpiade sono un'altra cosa. io mi sono visto il curling ma una partita del campionato nun m'a veress manco se l'unica alternativa fosse vedermi le REPLICHE di MAX E TUX :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #152 il: 07 Giugno, 2010, 14:39:54 pm »
vabbè zia ma le olimpiade sono un'altra cosa. io mi sono visto il curling ma una partita del campionato nun m'a veress manco se l'unica alternativa fosse vedermi le REPLICHE di MAX E TUX :look:

Tu. E io cmq il curling non me lo sono guardato, perchè mi faceva cagare a prescindere dal fatto che fosse sport olimpico, come non mi guardo lo sci, che è uno sport che detesto, eppure mi pare che la Rai stravolga interi palinsesti per trasmetterlo, perchè probabilmente avrà  un suo seguito, rispettabilissimo.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #153 il: 07 Giugno, 2010, 14:40:41 pm »

Attenzione ma la Rai li segue per l'Olimpiade, non certo per l'evento in sè.... non a caso trasmettono ore di diretta di sport improbabili che l'italiano medio segue solo finalizzato all'olimpiade. Alzi la mano chi ha anche solo AVUTO INTENZIONE di informarsi sugli europei di nuoto sincronizzato....

E ciò rafforza la tesi precedente: qui la Rai ha dato continuità  mediatica agli altri sport, però puntualmente finite le olimpiadi nessuno li richiede più. E' evidente che il problema non è quello

Sull'altro punto ti posso dar ragione in parte, magari non è giusto seguire (per i media pubblici) solo quello che piace alle masse, però va fatta anche una valutazione in tal senso.... altrimenti torniamo al punto che il tamburello non è certo meno valido di seguito rispetto al basket.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #154 il: 07 Giugno, 2010, 14:41:15 pm »
Con me sfondate una porta aperta, io vedo qualsiasi cosa appartenga allo sport, dal calcio alla corsa dei trichechi :sisi:
 Ribadisco però la netta superiorità  del calcio, anche se adoro altri sport come il ciclismo

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #155 il: 07 Giugno, 2010, 15:10:01 pm »
Allora, il discorso per cui l'esposizione mediatica non garantisce il seguito ad un determinato sport probabilmente è giusto: per esempio a me hanno voglia di propinarmi il Giro d'Italia, il Toru de France, la Coppa del Mondo di sci, le Olimpiadi invernali e blablabla, ciclismo e sci non mi appassioneranno mai, ma è giusto che vengano trasmesse almeno le manifestazioni più importanti relative a queste discipline dalla tv pubblica, come sarebbe giusto farmi vedere la World League di pallavolo, anche se l'Italia adesso fa cagare.
Poi un conto è l'effetto che il tutto può avere su di me, 28enne dal culo pesante, un conto è quello che può avere sui ragazzini che magari vogliono avvicinarsi ad uno sport diverso dal calcio e potrebbero trarre ispirazione. Ci sono statistiche chiare sul fatto che il successo di determinati sport alimenti il numero dei praticanti. Sicuramente ci vuole un movimento forte alla base, non basta la tv, ma di sicuro aiuta, e sta dittatura del calcio sinceramente è inutile e dannosa.

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #156 il: 07 Giugno, 2010, 15:11:56 pm »
Allora, il discorso per cui l'esposizione mediatica non garantisce il seguito ad un determinato sport probabilmente è giusto: per esempio a me hanno voglia di propinarmi il Giro d'Italia, il Toru de France, la Coppa del Mondo di sci, le Olimpiadi invernali e blablabla, ciclismo e sci non mi appassioneranno mai, ma è giusto che vengano trasmesse almeno le manifestazioni più importanti relative a queste discipline dalla tv pubblica, come sarebbe giusto farmi vedere la World League di pallavolo, anche se l'Italia adesso fa cagare.
Poi un conto è l'effetto che il tutto può avere su di me, 28enne dal culo pesante, un conto è quello che può avere sui ragazzini che magari vogliono avvicinarsi ad uno sport diverso dal calcio e potrebbero trarre ispirazione. Ci sono statistiche chiare sul fatto che il successo di determinati sport alimenti il numero dei praticanti. Sicuramente ci vuole un movimento forte alla base, non basta la tv, ma di sicuro aiuta, e sta dittatura del calcio sinceramente è inutile e dannosa.
RaiSport1 :patt:

In effetti è vero, la copertura per gli altri sport è nulla, per vedermi un po di NBA devo darmi a Sportitalia e nel caso delle Finals, scaricarmi le partite registrate su internet, per non parlare della serie A...

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #157 il: 07 Giugno, 2010, 15:14:05 pm »
RaiSport1 :patt:

In effetti è vero, la copertura per gli altri sport è nulla, per vedermi un po di NBA devo darmi a Sportitalia e nel caso delle Finals, scaricarmi le partite registrate su internet, per non parlare della serie A...

Eh, ho cercato il palinsesto, ma il sito è il cesso :boh:

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #158 il: 07 Giugno, 2010, 15:24:19 pm »

Bravissima...

per non parlare poi di sport da combattimento (boxe, kick e arti marziali) dove la presenza nei media è pressochè nulla (eppure l'Italia nel suo piccolo ha sfornato tanti campioni)...oppure altri tipi di sport come la scherma, dove pure abbiamo campioni e campionesse....

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #159 il: 07 Giugno, 2010, 15:28:16 pm »
Eh, ho cercato il palinsesto, ma il sito è il cesso :boh:
definirlo il cesso è pure poco :asd:
Bravissima...

per non parlare poi di sport da combattimento (boxe, kick e arti marziali) dove la presenza nei media è pressochè nulla (eppure l'Italia nel suo piccolo ha sfornato tanti campioni)...oppure altri tipi di sport come la scherma, dove pure abbiamo campioni e campionesse....
e infatti di quelli si parla solo quando si vince....