Autore Topic: WTA Roland Garros 2010  (Letto 18655 volte)  Share 

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
Re:WTA Roland Garros 2010
« Risposta #100 il: 05 Giugno, 2010, 19:09:47 pm »
è tratto da seppelliteci qui?

quello non è la Bibbia. E' un vangelo apocrifo :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline bart

• *
« Risposta #101 il: 05 Giugno, 2010, 19:14:35 pm »

vabbè però parliamo pur sempre di opinioni personali. anch'io credo che il calcio sia lo sport più bello, ma se se ne parlasse un po' meno per far spazio a qualche altro sport non credo che sarebbe una tragedia per gli amanti del pallone, visto che di calcio si parla ovunque a tutte le ore...

• *
  • Slam dunk
« Risposta #102 il: 05 Giugno, 2010, 19:18:44 pm »
vabbè però parliamo pur sempre di opinioni personali. anch'io credo che il calcio sia lo sport più bello, ma se se ne parlasse un po' meno per far spazio a qualche altro sport non credo che sarebbe una tragedia per gli amanti del pallone, visto che di calcio si parla ovunque a tutte le ore...

ma agli italiani gli altri sport piacciono solo quando vincono

mò per un pò si parlerà  di tennis, così come qualche anno fa erano tutti esperti di bolina e spinnaker appresso a quegli altri cessi di Luna Rossa

se un italiano vincesse i campionati di forfora a squadre, saremmo tutti emozionati a fare i caroselli per le strade
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline peppere

• *
« Risposta #103 il: 05 Giugno, 2010, 19:25:17 pm »

mò per un pò si parlerà  di tennis, così come qualche anno fa erano tutti esperti di bolina e spinnaker appresso a quegli altri cessi di Luna Rossa

se un italiano vincesse i campionati di forfora a squadre, saremmo tutti emozionati a fare i caroselli per le strade
:sisi:
io mi ricordo ancora il supertifo per quello che vinse il tiro con l'arco alle olimpiadi, classico tipo che al liceo avrebbe preso cozzetti a raffica e avrebbe tenuto azzeccato dietro alla maglia fogli di carta con ogni tipo di insulto o numero di telefono

Offline bart

• *
« Risposta #104 il: 05 Giugno, 2010, 19:31:34 pm »

ci sono passato anch'io durante la Coppa America del 2003 :asd:

ma se alle vittorie non segue una certa attenzione e copertura mediatica verso questi sport è chiaro che cadranno presto nel dimenticatoio... dopo che so, la vittoria dell'Italia di basket al Mondiale, comincia a parlare del campionato italiano alla Domenica sportiva, sulla gazzetta dello sport, a sky sport24, ecc., e vedrai che acquisirebbe di sicuro un discreto seguito, di sicuro più di quanto ne abbia oggi :sisi:

io mi ricordo ancora il supertifo per quello che vinse il tiro con l'arco alle olimpiadi, classico tipo che al liceo avrebbe preso cozzetti a raffica e avrebbe tenuto azzeccato dietro alla maglia fogli di carta con ogni tipo di insulto o numero di telefono

Spoiler

:love: :rotfl:

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #105 il: 05 Giugno, 2010, 19:57:17 pm »
Bisogna distinguere le emozioni dalla spettacolarita': il calcio regala agli italiani piu' emozioni, perchè fa parte di una cultura popolare.

Ma da qui a dire che è "il piu' spettacolare" o "il migliore" (migliore di che? Cosa significa migliore?) ce ne passa...

• *
  • Slam dunk
« Risposta #106 il: 05 Giugno, 2010, 20:00:17 pm »
Bisogna distinguere le emozioni dalla spettacolarita': il calcio regala agli italiani piu' emozioni, perchè fa parte di una cultura popolare.

agli italiani ai brasiliani agli argentini agli spagnoli ai tedeschi agli inglesi ecc.ecc....

diciamo allora che è lo sport che maggiormente ha attecchito nella cultura popolare, certo non per caso.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #107 il: 05 Giugno, 2010, 20:08:51 pm »
agli italiani ai brasiliani agli argentini agli spagnoli ai tedeschi agli inglesi ecc.ecc....

diciamo allora che è lo sport che maggiormente ha attecchito nella cultura popolare, certo non per caso.

India, Cina, Stati Uniti. Tre paesi dove il calcio viene poco considerato.
A occhio e croce quanti saranno? 2-3 miliardi di persone?

guallera

« Risposta #108 il: 05 Giugno, 2010, 20:12:59 pm »
India, Cina, Stati Uniti. Tre paesi dove il calcio viene poco considerato.
A occhio e croce quanti saranno? 2-3 miliardi di persone?
In Cina il calcio è molto popolare, anzi è lo sport di squadra più seguito.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #109 il: 05 Giugno, 2010, 20:15:59 pm »
E' una battaglia persa in partenza,accettate la superiorità  del Dio calcio e basta!Io su questo tema sono un talebano,non accetto un punto di vista differente :look:!Comunque non capisco come a gente che tifa così tanto per uan squadra e che ama il calcio possa dire cose simili,bha..............
Adda venì Baffone!

guallera

« Risposta #110 il: 05 Giugno, 2010, 20:22:40 pm »
Comunque leggo solo ora gran parte della discussione e rispondendo ad Isab, che definisce il tennis "lo sport più bello", dico solo che il tennis invece è una merdata...una noia disumana non si finisce mai. Incontro di 2-3 ore con quella pallina avanti e indietro  :imp:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #111 il: 05 Giugno, 2010, 20:24:32 pm »
In Cina il calcio è molto popolare, anzi è lo sport di squadra più seguito.

E' popolare, come sport di squadra, ma viene dopo al basket...

Cmq sia, la popolarita' di uno sport non deve significare l'offuscamento di altri...l'Italia è una nazione pessima (anche) da questo punto di vista.
Negli altri paesi europei dove il calcio la fa da padrone, ad esempio, gli altri sport vengono cmq messi in risalto, seguiti, mai abbandonati. O almeno quegli sport che fanno parte della "storia" di una nazione....

• *
  • Slam dunk
« Risposta #112 il: 05 Giugno, 2010, 20:30:24 pm »
E' una battaglia persa in partenza,accettate la superiorità  del Dio calcio e basta!Io su questo tema sono un talebano,non accetto un punto di vista differente :look:!Comunque non capisco come a gente che tifa così tanto per uan squadra e che ama il calcio possa dire cose simili,bha..............

ma ognuno avrà  il suo punto di vista, per me la partecipazione dal vivo quando seguo uno sport è tutto..... e piuttosto che andare a vedere un match di tennis leggo tre volte di fila "Scusa se ti chiamo amore" ad alta voce su uno scoglio appuntito

Offline bart

• *
« Risposta #113 il: 05 Giugno, 2010, 20:49:55 pm »
E' popolare, come sport di squadra, ma viene dopo al basket...

Cmq sia, la popolarita' di uno sport non deve significare l'offuscamento di altri...l'Italia è una nazione pessima (anche) da questo punto di vista.
Negli altri paesi europei dove il calcio la fa da padrone, ad esempio, gli altri sport vengono cmq messi in risalto, seguiti, mai abbandonati. O almeno quegli sport che fanno parte della "storia" di una nazione....

ad esempio in Inghilterra oltre al calcio sono molto seguiti il rugby e il cricket (:look:), il Spagna invece il basket riempie più i palazzetti di alcuni nostri stadi, solo per fare qualche esempio... in Italia invece si parla solo di calcio, calcio, nient'altro che calcio, per un appassionato di pallavolo o basket dev'essere una cosa deprimente...

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #114 il: 05 Giugno, 2010, 21:06:58 pm »
Il Cricket che cazzo è? Me lo chiedo da non so quanto tempo ma non ho mai il coraggio di informarmi :look:

Offline bart

• *
« Risposta #115 il: 05 Giugno, 2010, 21:14:32 pm »
Il Cricket che cazzo è? Me lo chiedo da non so quanto tempo ma non ho mai il coraggio di informarmi :look:
uà , quello sport è nu' burdell, peggio del baseball. so solo che è molto popolare in Inghilterra e in India e che alcune partite possono durare anche giorni interi :brr:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #116 il: 05 Giugno, 2010, 21:58:07 pm »
è lo sport piu bello il tennis nn pazziamo proprio su. è piu emozionante del calcio. è piu elegante, è cazzimma ed intelligenza oltre che potenza e tecnica.. davvero grande

Per cortesia. La parabola di Maradona contro la Juve è inimitabile. Quella è poesia.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #117 il: 05 Giugno, 2010, 23:36:42 pm »
sport e tennis non sono paragonabili.....non dovrebbero neanche appartenere alla stessa categoria ...anche solo perchè uno è uno sport di squadra l'altro è uno sport individuale

io sono amante di tantissimi sport..

calcio, tennis, formula 1, motociclismo, ciclismo, sci, basket

ognuno di questi mi da emozioni differenti....

il calcio pero è l'unico che seguo 365 giorni all'anno.....l'unico di cui non mi stancherei mai di parlare....
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #118 il: 05 Giugno, 2010, 23:58:50 pm »
sport e tennis non sono paragonabili.....non dovrebbero neanche appartenere alla stessa categoria ...anche solo perchè uno è uno sport di squadra l'altro è uno sport individuale

io sono amante di tantissimi sport..

calcio, tennis, formula 1, motociclismo, ciclismo, sci, basket

ognuno di questi mi da emozioni differenti....

il calcio pero è l'unico che seguo 365 giorni all'anno.....l'unico di cui non mi stancherei mai di parlare....
:letto: :zzz:

Offline Dhu

• *
« Risposta #119 il: 06 Giugno, 2010, 00:54:54 am »
Mmm.. inserendomi nella discussione non mi va di rispondere ai vostri discorsi su quale sport è meglio :look:

L'unica cosa a cui vorrei rispondere è questa:

uno sport in cui sei sugli spalti a star zitto mentre gli altri giocano merita la considerazione mediatica che ha in Italia, prossima allo zero

Per me questa è una delle cose migliori del tennis.

E non sto scherzando. :look: