Autore Topic: La monnezza di tutti i governi  (Letto 11823 volte)  Share 

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:LA MONNEZZA DI TUTTI I GOVERNI
« Risposta #80 il: 08 Luglio, 2010, 20:45:53 pm »
nun ce sto capenn niente... mannaggia a me che non ho mai fatto un esame di diritto :maronn:
:patt: :patt:
:dignità:

Offline bart

• *
« Risposta #81 il: 08 Luglio, 2010, 20:47:29 pm »
:patt: :patt:
tu però potresti partecipare. mi dici chi ce l'ha più lun... ehm, chi ha ragione? :look:

Offline noel

• *
« Risposta #82 il: 08 Luglio, 2010, 20:47:58 pm »
nun ce sto capenn niente... mannaggia a me che non ho mai fatto un esame di diritto :maronn:
hai fatto bene,non serve ad un cazzo il diritto in itaGlia.
se non ai figli dei figli di avvocati,una casta da buttare giù con la dinamite.

Offline bart

• *
« Risposta #83 il: 08 Luglio, 2010, 20:49:32 pm »
hai fatto bene,non serve ad un cazzo il diritto in itaGlia.
se non ai figli dei figli di avvocati,una casta da buttare giù con la dinamite.
ma purtroppo gli esami di diritto servono per prendere la laurea in economia :pianto:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #84 il: 08 Luglio, 2010, 20:50:36 pm »
Mi sembrate entrambi competenti. Faccio fatica a capire chi dice cazzate.  :look:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline noel

• *
« Risposta #85 il: 08 Luglio, 2010, 20:55:33 pm »
ma purtroppo gli esami di diritto servono per prendere la laurea in economia :pianto:
:fuga:

bender89

« Risposta #86 il: 08 Luglio, 2010, 20:59:35 pm »
:fuga:

E purtroppo per te l'esame di microeconomia serve a prendere la laurea in scienze politiche.  :cazzimm:

bender89

« Risposta #87 il: 08 Luglio, 2010, 21:00:09 pm »
Mi sembrate entrambi competenti. Faccio fatica a capire chi dice cazzate.  :look:

Di sicuro, tra i due, Giggin è chill che 'o tene più gruoss. Mi fido di lui. :smoke: :look:

Offline noel

• *
« Risposta #88 il: 08 Luglio, 2010, 21:00:23 pm »
E purtroppo per te l'esame di microeconomia serve a prendere la laurea in scienze politiche.  :cazzimm:
pure quello di macro... :patt:
(mi mancano giusto quelli... :maronn: )

Offline isab1987

• *
« Risposta #89 il: 08 Luglio, 2010, 21:16:32 pm »
tu però potresti partecipare. mi dici chi ce l'ha più lun... ehm, chi ha ragione? :look:
l'ho fatto 3 anni fa mi devo leggere  qualche aggiornamento
cmq ad occhio e croce la  superbia dimostrata da panz nel passare da un argomento all'altro glissando mi spinge a pensare che sappia abbastanza, probabilmente anche delle atrocita del nostro governo e della maggioranza, ma dissemina e disperde il discorso all'atto di dover prendere atto della ragione altrui (se di ragione si puo parlare)

vero è che sono talmente amareggiata dal parlamento, dal governo, dai ministri e dal presidente della repubblica che nn mi va affatto di appiccicarmi su queste questioni. gia mi faccio il sangue amaro per il futuro distrutto da quelle locene ambulanti e che dovrebbero morire momo' in massa. nonche l'amara constatazione che qualora cio accadesse chi si verrebbe a sostituire si rivelerebbe parimenti una chiavica. la politica oramai mi deprime e basta  :nuvola: :nuvola: peggio del mercato del napoli  :maronn: :maronn: :maronn:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #90 il: 08 Luglio, 2010, 21:21:15 pm »
Comunque voglio ringraziare Panz,perchè mi mancavano queste discussioni:look:
Adda venì Baffone!

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #91 il: 08 Luglio, 2010, 21:31:02 pm »
personalmente, parlando di governo, non vedo come , ad oggi, sia possibile tenere una delle persone che ha un grande potere economico e mediatico (forse il potere più grande in entrambi i casi, per il secondo è sicuro) al comando del paese.

Offline isab1987

• *
« Risposta #92 il: 08 Luglio, 2010, 21:34:28 pm »
personalmente, parlando di governo, non vedo come , ad oggi, sia possibile tenere una delle persone che ha un grande potere economico e mediatico (forse il potere più grande in entrambi i casi, per il secondo è sicuro) al comando del paese.
la sinistra 20 anni fa la legge sul conflitto di interessi nn l'ha fatta perche nn conveniva a loro , che nel loro piccolo. ed eccco il berlusca. ma la colpa principale resta la loro, hanno fatto in modo che si prendesse le chiavi del paese per la loro deficienza e il loro demerito...
ora le spese di questa frittata chi le paga? sti maledetti :wall: :wall: :wall:

Offline PanZ

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Skarmatemi, stronzi!
« Risposta #93 il: 08 Luglio, 2010, 21:34:40 pm »

Personalmente rabbrividisco di più quando penso che a capo del governo potrebbe andarci gente che in vita sua non ha mai fatto un cazzo e campa solo ed esclusivamente grazie ai soldi dell'attività  politica. Vedi i vari D'alema, Mastella, Veltroni Fassino  :brr: :brr:
...JustPocho...

BASTA CIUCCIUETTOLE

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #94 il: 08 Luglio, 2010, 22:34:12 pm »
secondo me bender è nu strunz. ciao. :yeeh:

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #95 il: 09 Luglio, 2010, 01:32:35 am »
la sinistra 20 anni fa la legge sul conflitto di interessi nn l'ha fatta perche nn conveniva a loro , che nel loro piccolo. ed eccco il berlusca. ma la colpa principale resta la loro, hanno fatto in modo che si prendesse le chiavi del paese per la loro deficienza e il loro demerito...
ora le spese di questa frittata chi le paga? sti maledetti :wall: :wall: :wall:
20 anni fa più dei soldi del conflitto d'interessi, si viveva di collusioni mafiose.

Personalmente rabbrividisco di più quando penso che a capo del governo potrebbe andarci gente che in vita sua non ha mai fatto un cazzo e campa solo ed esclusivamente grazie ai soldi dell'attività  politica. Vedi i vari D'alema, Mastella, Veltroni Fassino  :brr: :brr:
quindi è giusto che al governo ci sia una persona che abbia il monopolio delle comunicazioni, della carta stampata. ed è strano che questa stessa persona voglia imbavagliare con leggi anticostituzionali il giornalismo italiano (quei pochi che lo fanno ancora). ed è ancora più giusto che una delle persone più potenti, economicamente, del paese sia diventata la persona più potente, politicamente, del paese. Ah giusto tanto chi dice la verità  è un comunista che va solo contro il governo e che non vede il bene che questa grande coalizione ha apportato al paese, un paese che NON è in crisi (25.000 famiglie in cassa integrazione solo della fiat, pomigliano dove i lavoratori hanno perso diritti conquistati con il sangue di altri pur di lavorare) perdite di altri 4.500 posti di lavoro nel sud italia solo per far un favore alle multinazionali petrolifere. un paese dove i giovani di oggi non vedranno la propria pensione. un paese dove scaricare un brano musicale ha una punizione maggiore che truffare 50mln di euro alla povera gente. o un paese dove i reati sui minori siano punibili con sanzioni che possono essere sospese se incensurati...

evviva il governo berlusconi!

Offline Boston George

• *
« Risposta #96 il: 09 Luglio, 2010, 10:08:36 am »
 :maronn:

Offline cicciograna

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #97 il: 09 Luglio, 2010, 12:03:46 pm »
In breve tutti si misero a sbraitare perchè dicevano che berlusconi s'era fatto la legge per i suoi processi, la dittatura, il regime, bla bla bla. Invece, una qualsiasi persona che ne capisce di diritto, ti può dire quanto questa legge risponda ai diritti costituzionali dell'imputato.

Non metto in dubbio la costituzionalità  o meno di questa legge. Non sono un giurista, non ne capisco.
Ma bisogna ammettere che è veramente singolare il fatto che TUTTE le leggi promulgate in materia di giustizia siano, in un modo o nell'altro, favorevoli a Berlusconi per la gestione dei suoi processi.
Ho detto che non sono un giurista, quindi non mi esprimo in materia di legge. Ma sono un fisico, e di statistica ne capisco un po': una legge favorevole non significa nulla. Due leggi favorevoli cominciano ad essere un indizio. Tre leggi favorevoli sono evidenza sperimentale.

Il fatto è, caro panZ, che nella tua cecità  selettiva di destrorso hai invertito fruitore diretto ed indiretto: tu pensi che queste leggi vengano promulgate per il bene della comunità  e che poi, forse, magari, per caso, ne possa godere anche Big B.
Io invece sono certo che tutto questo legiferare abbia come principale beneficiario lui e soltanto lui, e che poi, forse, magari, per caso, ne possa godere anche la comunità . Perchè per una legge che "risponde ai diritti costituzionali dell'imputato" ne sono state emesse innumerevoli che con "i diritti costituzionali dell'imputato" non hanno nulla a che vedere, ma che servivano a lui o a qualche altro cialtrone ingolfato in un processo infinito. E' questo che non va giù a me e a tutti quelli che lo vorrebbero in galera.
« Ultima modifica: 09 Luglio, 2010, 12:06:44 pm da cicciograna »
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline francescofaber

• *
  • Registrazione: Dic 2009
  • In direzione ostinata e contraria.
« Risposta #98 il: 09 Luglio, 2010, 12:06:40 pm »

scusa ma stai citando proprio un cavallo di battaglia del berlusconismo (e uno di quelli che non si può sentire). magaaaaaaaaaaaari avere i vecchi politici che non hanno mai fatto un cazzo invece di questi incompetenti (competenti solo a parole e a volte nemmeno). oggi sono venidtori di fumo, grazie al modello portato da Silviuccio, tutto qua. La politica è un'altra cosa.

A proposito di Luttazzi, secondo la tua discriminazione su chi può parlare di cosa, tu non puoi parlare di citazioni/plagio e io sì secondo la tua logica... :asd:
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline PanZ

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Skarmatemi, stronzi!
« Risposta #99 il: 09 Luglio, 2010, 15:19:09 pm »
Non metto in dubbio la costituzionalità  o meno di questa legge. Non sono un giurista, non ne capisco.
Ma bisogna ammettere che è veramente singolare il fatto che TUTTE le leggi promulgate in materia di giustizia siano, in un modo o nell'altro, favorevoli a Berlusconi per la gestione dei suoi processi.
Ho detto che non sono un giurista, quindi non mi esprimo in materia di legge. Ma sono un fisico, e di statistica ne capisco un po': una legge favorevole non significa nulla. Due leggi favorevoli cominciano ad essere un indizio. Tre leggi favorevoli sono evidenza sperimentale.

Il fatto è, caro panZ, che nella tua cecità  selettiva di destrorso hai invertito fruitore diretto ed indiretto: tu pensi che queste leggi vengano promulgate per il bene della comunità  e che poi, forse, magari, per caso, ne possa godere anche Big B.
Io invece sono certo che tutto questo legiferare abbia come principale beneficiario lui e soltanto lui, e che poi, forse, magari, per caso, ne possa godere anche la comunità . Perchè per una legge che "risponde ai diritti costituzionali dell'imputato" ne sono state emesse innumerevoli che con "i diritti costituzionali dell'imputato" non hanno nulla a che vedere, ma che servivano a lui o a qualche altro cialtrone ingolfato in un processo infinito. E' questo che non va giù a me e a tutti quelli che lo vorrebbero in galera.

Ma guarda, la legge fu dichiarata incostituzionale, ma anche nella sentenza della Corte Cost. si capisce che la legge non era una cosa ad personam, ma rispondeva a diritti costituzionali dell'imputato, che con la normativa attuale vengono compressi, e non di poco.
Con questo volevo solo dire che a volte, non avendo le giuste conoscenze tecniche, si rischia di gettare fango immeritatamente su una persona, che probabilmente lo merita per altre questioni, che sono altre, appunto.

E comunque tutto ciò che fa B. risponde ad una chiara e precisa scelta di politica governativa. Sei libero di fartela piacere o meno, e tutto ciò che puoi fare come cittadino è andarlo a votare o meno alle prossime elezioni. Di certo postare megastronzate sui forum (o per mail) non aiuta certo la tua causa, anzi la indebolisce.

Ultima cosa. Io non ho mai detto di essere di destra. Ne Berlusconiano, allora sei tu che hai fatto una operazione logica (che non conosco, la logica è il tuo campo  :asd: ) e hai dedotto: -----> non spala merda su berlusconi ----> Berlusconiano.

A proposito di Luttazzi, secondo la tua discriminazione su chi può parlare di cosa, tu non puoi parlare di citazioni/plagio e io sì secondo la tua logica... :asd:

Mi dispiace, caro, questa non l'ho capita.  :truz:
...JustPocho...

BASTA CIUCCIUETTOLE