Autore Topic: La monnezza di tutti i governi  (Letto 11764 volte)  Share 

falceEmarcello

La monnezza di tutti i governi
« il: 07 Luglio, 2010, 17:51:29 pm »
mi e' arrivata questa mail ... si commenta da se' davvero da brividi

> > DIFFONDETEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE....è INDECENTE.........................
> >
> >VIOLENZA SESSUALE "LIEVE" AI MINORI: ECCO I NOMI DEI SENATORI FIRMATARI
> >
> > Si commenta da sé.
> >
> > Si erano inventati un emendamento proprio carino.
> >
> > Zitti zitti, nel disegno di legge sulle intercettazioni
> >avevano infilato l'emendamento 1.707, quello che introduceva il termine di
> >"Violenza sessuale di lieve entità " nei confronti di minori.
> >
> > Firmatari, alcuni senatori di Pdl e Lega che proponevano
> >l'abolizione dell'obbligo di arresto in flagranza nei casi di violenza
> sessuale
> >nei confronti di minori, se - appunto - di "minore entità ".
> >
> > Senza peraltro specificare come si svolgesse, in pratica,
> una
> >violenza sessuale "di lieve entità " nei confronti di un bambino.
> >
> > Dopo la denuncia del Partito Democratico, nel Centrodestra
> c'è
> >stato il fuggi-fuggi, il "ma non lo sapevo", il "non avevo capito", il "non
> >pensavo che fosse proprio così" uniti all'inevitabile berlusconiano "ci
> avete
> >frainteso".
> >
> > Poi, finalmente, un deputato del Pd ha scoperto i firmatari
> >dell'emendamento 1707.
> >
> > Annotateli bene:
> >
> > sen. Maurizio Gasparri (Pdl),
> >
> > sen. Federico Bricolo (Lega Nord Padania),
> >
> > sen. Gaetano Quagliariello (Pdl),
> >
> > sen. Roberto Centaro (Pdl),
> >
> > sen. Filippo Berselli (Pdl),
> >
> > sen. Sandro Mazzatorta (Lega Nord Padania) e il
> >
> > sen. Sergio Divina (Lega Nord Padania).

> >
> >
> >
> > Per la cronaca, il sen. Bricolo era colui che proponeva il
> >"carcere per chi rimuove un crocifisso da un edificio pubblico" (ma non per
> chi
> >palpeggia o mette un dito dentro ad una bambina);
> >
> > il sen. Berselli è colui che ha dichiarato "di essere stato
> >iniziato al sesso da una prostituta" (e da qui si capisce molto...);
> >
> > il sen. Mazzatorta ha cercato di introdurre nel nostro
> >ordinamento vari "emendamenti per impedire i matrimoni misti";
> >
> > mentre il sen Divina è divenuto celebre per aver
> pubblicamente
> >detto che "i trentini sono come cani ringhiosi e che capiscono solo la
> logica
> >del bastone" (citazione di una frase di Mussolini).
> >
> > ...e adesso cominciamo a riflettere se essere sempre
> >political correct con chi li ha votati sia una mossa che paga...
> >
« Ultima modifica: 21 Settembre, 2010, 12:53:14 pm da groucho »

Offline PanZ

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Skarmatemi, stronzi!
Re:LA MONNEZZA DI TUTTI I GOVERNI
« Risposta #1 il: 07 Luglio, 2010, 18:16:41 pm »
La "Violenza sessuale di lieve entità " esiste già  ed è prevista ex art 609 quater 4 comma, e la pena è diminuita di 2/3.

L'emendamento 1.707 che dici tu, basta fare un po di ricerca, certamente non autorizza o depenalizza la violenza sessuale, ma prevede una dispciplina particolare in relazione alle intercettazioni. ( che poi non prevede proprio niente perchè, basta controllare, è stato cambiato.)

A volte basta impegnarsi solo un po per evitare di sembrare una capra, e tu e tutti quelli che crederanno a questa mail non ci siete riusciti.

E comunque, pure se fosse, anche se per assurdo avessero depenalizzato la pedofilia certamente il governo non c'entra visto che stiamo parlando del senato

Quanta Ignoranza.

http://www.senato.it/leg/16/BGT/Schede/Ddliter/testi/33809_testi.htm

http://www.senato.it/service/PDF/PDFServer/BGT/00424336.pdf

http://www.senato.it/japp/bgt/showdoc/frame.jsp?tipodoc=ListEmendc&leg=16&id=33809
...JustPocho...

BASTA CIUCCIUETTOLE

Offline francescofaber

• *
  • Registrazione: Dic 2009
  • In direzione ostinata e contraria.
« Risposta #2 il: 07 Luglio, 2010, 20:02:21 pm »
La "Violenza sessuale di lieve entità " esiste già  ed è prevista ex art 609 quater 4 comma, e la pena è diminuita di 2/3.

L'emendamento 1.707 che dici tu, basta fare un po di ricerca, certamente non autorizza o depenalizza la violenza sessuale, ma prevede una dispciplina particolare in relazione alle intercettazioni. ( che poi non prevede proprio niente perchè, basta controllare, è stato cambiato.)

A volte basta impegnarsi solo un po per evitare di sembrare una capra, e tu e tutti quelli che crederanno a questa mail non ci siete riusciti.

E comunque, pure se fosse, anche se per assurdo avessero depenalizzato la pedofilia certamente il governo non c'entra visto che stiamo parlando del senato

Quanta Ignoranza.

http://www.senato.it/japp/bgt/showdoc/frame.jsp?tipodoc=ListEmendc&leg=16&id=33809

il topic credo sia stato aperto per discutere, non per insultare l'utente che l'ha aperto. anche un po' meno arroganza va bene lo stesso, visto che non mi sembra tu possieda una competenza assoluta.
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline PanZ

• *
  • Skarmatemi, stronzi!
« Risposta #3 il: 07 Luglio, 2010, 20:10:18 pm »
Sono più arrogante io, o uno che riceve una cacata per email e senza avere nemmeno l'accortenza di fare una ricerca comincia a spalare merda sul governo della repubblica?

Comunque accetto la critica di buon grado, e visto che non mi conosci ti avverto che a volte sembro saccente anche quando non voglio, nonostante gli insulti.  :cazzimm:
...JustPocho...

BASTA CIUCCIUETTOLE

SpamMattia

« Risposta #4 il: 07 Luglio, 2010, 20:45:26 pm »
panz è vero che il forum è moderato a cazzo di cane ma qui non puoi fare come vuoi e insultare gente che non conosci. regolati altrimenti prenderemo provvedimenti :ok:

bender89

« Risposta #5 il: 07 Luglio, 2010, 21:14:50 pm »

Questa è da vate del diritto pubblico.  :asd: :maronn:

Offline sipenze

• *
« Risposta #6 il: 07 Luglio, 2010, 21:24:43 pm »
il governo è una munezza "A PRESCINDERE" (cit.)
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

Offline Moebius

• *
« Risposta #7 il: 07 Luglio, 2010, 22:30:03 pm »
Sono più arrogante io, o uno che riceve una cacata per email e senza avere nemmeno l'accortenza di fare una ricerca comincia a spalare merda sul governo della repubblica?

Comunque accetto la critica di buon grado, e visto che non mi conosci ti avverto che a volte sembro saccente anche quando non voglio, nonostante gli insulti.  :cazzimm:
il giorno che capirò come ci si possa ostinare a difendere questo "governo" credo che conquisterò il mondo
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline PanZ

• *
  • Skarmatemi, stronzi!
« Risposta #8 il: 07 Luglio, 2010, 22:40:03 pm »
il giorno che capirò come ci si possa ostinare a difendere questo "governo" credo che conquisterò il mondo

Ma il fatto che sia un cattivo governo rende lecito e giusto che si inventi e si diffonda qualsiasi tipo di calunnia? Allora a questo punto io domani mando e-mail dove sostengo che Berlusconi ha ucciso Kennedy e che Tremonti fa gli scippi fuori alle poste. Mi crederanno tutti.
...JustPocho...

BASTA CIUCCIUETTOLE

Offline Moebius

• *
« Risposta #9 il: 07 Luglio, 2010, 22:43:49 pm »
Ma il fatto che sia un cattivo governo rende lecito e giusto che si inventi e si diffonda qualsiasi tipo di calunnia? Allora a questo punto io domani mando e-mail dove sostengo che Berlusconi ha ucciso la democrazia e che Tremonti fa gli scippi nelle tasche degli italiani. Mi crederanno tutti.
io ti credo

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #10 il: 07 Luglio, 2010, 22:43:52 pm »
il governo è una munezza "A PRESCINDERE" (cit.)
:dignità:

Offline PanZ

• *
  • Skarmatemi, stronzi!
« Risposta #11 il: 07 Luglio, 2010, 22:49:32 pm »
io ti credo

Non avevo dubbi. Basta dire una cacata colossale in negativo che veda protagonisti i membri del governo e ti credono tutti. Non hai fatto altro che confermare ciò che avevo detto.

Comunque non andiamo OT, qui si dovrebbe parlare di un provvedimento del senato, (o del governo?) che voleva aprire le porte alla pedofilia. Si vede che Silvio ha individuato qualche altra diciassettenne  :look:
...JustPocho...

BASTA CIUCCIUETTOLE

Offline Moebius

• *
« Risposta #12 il: 07 Luglio, 2010, 22:57:00 pm »
Non avevo dubbi. Basta dire una cacata colossale in negativo che veda protagonisti i membri del governo e ti credono tutti. Non hai fatto altro che confermare ciò che avevo detto.

Comunque non andiamo OT, qui si dovrebbe parlare di un provvedimento del senato, (o del governo?) che voleva aprire le porte alla pedofilia. Si vede che Silvio ha individuato qualche altra diciassettenne  :look:
invece nella legge sulle intercettazioni volevano aprire le porte alla criminalità ,specie quella del loro capo
mi sai citare una legge decente,degna di questo nome e non finalizzata agli interessi di silvietto che abbia promulgato questo governo?

bender89

« Risposta #13 il: 07 Luglio, 2010, 22:57:47 pm »
di un provvedimento del senato, (o del governo?)

Percrìsto, ancora con 'sta dicotomia tra esecutivo e legislativo? :wall:
Questo governo ha reso quasi una prassi il ricorso alla questione di fiducia, così come quello al decreto legislativo (che è diventato una delega più sostanziale che formale).
Tra l'altro, sempre per restare in tema di divisione dei poteri, si attacca un giorno la magistratura, frontalmente e senza mezzi termini, un altro ci si inorgoglisce della lotta alla criminalità  organizzata, manco le forze di polizia si muovessero in base alle direttive di Reja.

Offline PanZ

• *
  • Skarmatemi, stronzi!
« Risposta #14 il: 07 Luglio, 2010, 23:03:09 pm »
Questo governo ha reso quasi una prassi il ricorso alla questione di fiducia, così come quello al decreto legislativo (che è diventato una delega più sostanziale che formale).
Tra l'altro, sempre per restare in tema di divisione dei poteri, si attacca un giorno la magistratura, frontalmente e senza mezzi termini, un altro ci si inorgoglisce della lotta alla criminalità  organizzata, manco le forze di polizia si muovessero in base alle direttive di Reja.

Tutto quello che vuoi, visto che ne capisci però ti faccio presente che in questo caso stiamo parlando di un emendamento ad un disegno di legge. Non stiamo parlando ne di DL ne di DLgs.
Per quando riguarda la questione DL c'è una sentenza datata della Cort. Cost che regola la materia, e non mi pare che il governo Berlusconi abbia reiterato qualche decreto legge; e seppure lo avesse fatto, decide la corte e non certo tu.
...JustPocho...

BASTA CIUCCIUETTOLE

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #15 il: 07 Luglio, 2010, 23:03:30 pm »
sono costretta a quotarti (azz diritto pubblico ce l'hai fresco fresco  :patt: :patt: brav sicchiò)
:dignità:

Offline francescofaber

• *
  • In direzione ostinata e contraria.
« Risposta #16 il: 07 Luglio, 2010, 23:37:18 pm »

scherz, fiorenzo? il Parlamento è "pletorico"! :mazza:
VEDO TUTTO AZZURRO.

falceEmarcello

« Risposta #17 il: 08 Luglio, 2010, 10:00:38 am »

Quanta Ignoranza.

rosicone colossale ... ho appunto specificato di avere ricevuto la mail e di averla girata qui a uso mailing list ... non la mettere sul piano delle offese e dell'ignoranza perche' io mi ci CROGGIUOLO nella mia ignoranza ne sono consapevole e studio per ridurla ... A TE INVECE MI PARE CHE L'IGNORANZA TI HA TALMENTE APPILATO CHE TI ARROGHI IL DIRITTO DI LEGIFERARE E DI DECIDERE CHI E' BUON E CHE E' MALAMENT ... io faccio l'ingegnere e non il giurista (cosa che manco tu probabilmente sai fare) e comunque non mi ci vuole il codice per capire che i firmatari erano tutti esponenti del PDL e della LEGA ... parli proprio come i tuoi padroni ti appigli alle sottigliezze e ai tecnicismi del cazzo ma pensoi che qua hai sbagliato palazzo
« Ultima modifica: 08 Luglio, 2010, 10:02:43 am da falceEmarcello »

AyeyeBrazov

« Risposta #18 il: 08 Luglio, 2010, 10:12:40 am »
capisco che il buon Panz sia ciò che desideravamo da tempo,
capisco che l'astinenza politica in questo forum c'è dal giorno dell'incipit,
capisco che tutti odiamo il nano e desideriamo ardentemente la sua morte lenta e dolorosa,
capisco il dibattito,
ma cazzo dopo 24 ore di confronto siamo già  sulle offese personali, su su, le schifate tanto a ste persone che stanno nella politica di oggi e poi vi conportate proprio come loro, cercate di emulare modelli sociali molto migliori dei politicanti fancazzisti :smoke:

falceEmarcello

« Risposta #19 il: 08 Luglio, 2010, 10:13:59 am »
capisco che il buon Panz sia ciò che desideravamo da tempo,
capisco che l'astinenza politica in questo forum c'è dal giorno dell'incipit,
capisco che tutti odiamo il nano e desideriamo ardentemente la sua morte lenta e dolorosa,
capisco il dibattito,
ma cazzo dopo 24 ore di confronto siamo già  sulle offese personali, su su, le schifate tanto a ste persone che stanno nella politica di oggi e poi vi conportate proprio come loro, cercate di emulare modelli sociali molto migliori dei politicanti fancazzisti :smoke:
arbitro e' iss ca a primm trasut nun se ammisurat a pall
ignorant capr e po vot a berlusconi ... qualcosa non quadra convieni ?