Autore Topic: Gente di merda  (Letto 9041 volte)  Share 

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
Re:Gente di merda
« Risposta #60 il: 27 Giugno, 2010, 13:27:36 pm »
Nono, avevo scritto bene io :sisi: Due ragazze che limonano sono da :sbav:

guarda che comunque di solito le vere lesbiche sò ciess appilat :look:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #61 il: 27 Giugno, 2010, 13:29:35 pm »
guarda che comunque di solito le vere lesbiche sò ciess appilat :look:

Sicuro?

Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #62 il: 27 Giugno, 2010, 13:30:59 pm »
Sicuro?

donna che si incontra tutti i giorni dal verdummaro sotto casa, in effetti... ma poi chest nun se chiavav a bred pit?  :asd:

Offline bart

• *
« Risposta #63 il: 27 Giugno, 2010, 13:39:12 pm »
donna che si incontra tutti i giorni dal verdummaro sotto casa, in effetti... ma poi chest nun se chiavav a bred pit?  :asd:
biat a vuje che incontrate femmine del genere dal verdummaro sotto casa... io acchiappo solo amiche di mia nonna che mi fanno due palle tante chiedendomi ogni volta quanto sono alto e dicendomi che si ricordano di me quando era alto tanto così :maronn:

guallera

« Risposta #64 il: 27 Giugno, 2010, 13:55:11 pm »
Platinette non centra coi gay (tutto al più con i travestiti  :look:), ma gente come Busi e Malgioglio invece fa veramente brutta pubblicità  alla "categoria". Un Malgioglio che va in tv e si mette a raccontare come una verginella in calore, che ha rifiutato una proposta milionaria di uno sceicco che lo voleva tutto per se, sentite è una cosa che manco nei film scorreggioni di Alvaro Vitali e Pippo Franco si vede...

Poi per quanto riguarda i discorsi che i gay ancora oggi sono vessati nella cultura ecc...ma a me invece sembra proprio tutto il contrario, con il dilagare del melenso e puerile politicamente corretto a forza, oggi i gay nella televisione, al cinema, nella letteratura, guai a rappresentare i gay con qualche difetto...
« Ultima modifica: 27 Giugno, 2010, 13:57:21 pm da Guallera »

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #65 il: 27 Giugno, 2010, 14:20:22 pm »

Dopo che lei rivelò ai giornalisti che Brad Pitt ce l'ha piccolo, Pitt ha detto che lei è lesbo e chiavava contro voglia con lui o spesso inventava palle per non stare nello stesso letto suo.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #66 il: 29 Giugno, 2010, 15:01:45 pm »
Non condivido la forma, le motivazioni e manco mi associo a queste fogne, ma questi Gay Pride sono il male.
Sono di cattivo gusto (la sessualità  non è cosa manifestare pubblicamente per il gusto di, o di cui essere orgogliosi) e controproducenti per i gay stessi, la maggior parte dei quali non si riconosce in questi eventi circensi.
Tra l'altro sono convinto che questa immagine kitsch della "comunità " gay, oltre ad aumentare il disgusto degli intolleranti, non  favorisca rispettabilità  e integrazione.

quoto, sono daccordissimo.
Ultras allo stadio come nella vita!