Autore Topic: Gente di merda  (Letto 9080 volte)  Share 

Offline bart

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Gente di merda
« il: 26 Giugno, 2010, 19:05:23 pm »
Volantini di Forza Nuova al Vomero: «No al Gay Pride»

NAPOLI (26 giugno) - Un volantinaggio di «Forza Nuova» nel quartiere Vomero contro il «Gay Pride». Gli aderenti a «Forza Nuova» -una cinquantina secondo la polizia - stanno distribuendo i volantini di protesta contro la manifestazione in via Scarlatti , nel cuore del quartiere collinare, molto lontano dal luogo dove si concentrano i partecipanti al raduno omosessuale, che avrà  inizio alle 14 da piazza Cavour e si svolgerà  nel centro della città .

I militanti di «Forza Nuova» hanno esposto uno striscione con la scritta: «Difendiamo la famiglia e la vita. No al Gay Pride», all'angolo tra via Scarlatti e Via Luca Giordano. «Non vogliamo reprimere la libertà  sessuale -afferma il responsabile provinciale di Forza Nuova, avvocato Riccardo Cafaro - ma siamo contro il Gay Pride, che è strumentale all'ottenimento del matrimonio omosessuale, dell'adozione di bambini da parte di coppie omosessuali e della legalizzazione delle coppie di fatto».

Il presidio di Forza Nuova è autorizzato. Contro l'iniziativa protesta il portavoce del «Napoli Pride», Carlo Cremona. «Chiediamo ai democratici e agli antifascisti di scendere in piazza con noi - afferma Cremona - che parla di «provocazione fascista» e di «manifestazione di omofobia».

Il mattino

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
Re:Gente di merda
« Risposta #1 il: 26 Giugno, 2010, 19:08:26 pm »
spero che qualcuno abbia pisciato nel cranio sfondato di questi quattro fascistielli ridicoli.
gesucrì

Offline kurz

• *
« Risposta #2 il: 26 Giugno, 2010, 19:08:50 pm »
Poi si lamentano delle aggressioni, ma voi sul e paccheri avita piglià  :asd:

Il presidio di Forza Nuova è autorizzato. Contro l'iniziativa protesta il portavoce del «Napoli Pride», Carlo Cremona. «Chiediamo ai democratici e agli antifascisti di scendere in piazza con noi - afferma Cremona - che parla di «provocazione fascista» e di «manifestazione di omofobia».

presidio.

Tutt o Blocc sit 4 :boh:
« Ultima modifica: 26 Giugno, 2010, 19:11:35 pm da kurz »
gesucrì

bender89

« Risposta #3 il: 26 Giugno, 2010, 19:13:23 pm »
Non condivido la forma, le motivazioni e manco mi associo a queste fogne, ma questi Gay Pride sono il male.
Sono di cattivo gusto (la sessualità  non è cosa manifestare pubblicamente per il gusto di, o di cui essere orgogliosi) e controproducenti per i gay stessi, la maggior parte dei quali non si riconosce in questi eventi circensi.
Tra l'altro sono convinto che questa immagine kitsch della "comunità " gay, oltre ad aumentare il disgusto degli intolleranti, non  favorisca rispettabilità  e integrazione.

Offline kurz

• *
« Risposta #4 il: 26 Giugno, 2010, 19:19:04 pm »
Non condivido la forma, le motivazioni e manco mi associo a queste fogne, ma questi Gay Pride sono il male.
Sono di cattivo gusto (la sessualità  non è cosa manifestare pubblicamente per il gusto di, o di cui essere orgogliosi) e controproducenti per i gay stessi, la maggior parte dei quali non si riconosce in questi eventi circensi.
Tra l'altro sono convinto che questa immagine kitsch della "comunità " gay, oltre ad aumentare il disgusto degli intolleranti, non ne favorisca la rispettabilità  e l'integrazione.

assafa a maronn finalmente non sono d'accordo su nulla con te  :sbav:

Manco a me piace il gay pride come manifestazione, ma credo sia volutamente kitsch ed esasperato, e per me fanno bene, stiamo in una città  dove a gente viene aggredita in metro o nei giardini pubblici perchè omosessuale, se si decide un giorno di manifestare anche esagerando fanno bene, gli sbattessero il cazzo in faccia ai questi topi di fogna e ai tutti gli sfaccimma di bigotti di sto paese i consensi non si devono cercare da gente come questa che apprezza solo gli omosessuali frustrati trans dipendenti.
gesucrì

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #5 il: 26 Giugno, 2010, 19:23:48 pm »
e mo che se ne fa nando del costume da ballerina brasiliana mannacc  :maronn:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

bender89

« Risposta #6 il: 26 Giugno, 2010, 19:25:18 pm »

assafa a maronn finalmente non sono d'accordo su nulla con te  :sbav:

Manco a me piace il gay pride come manifestazione, ma credo sia volutamente kitsch ed esasperato, e per me fanno bene, stiamo in una città  dove a gente viene aggredita in metro o nei giardini pubblici perchè omosessuale, se si decide un giorno di manifestare anche esagerando fanno bene, gli sbattessero il cazzo in faccia ai questi topi di fogna e ai tutti gli sfaccimma di bigotti di sto paese i consensi non si devono cercare da gente come questa che apprezza solo gli omosessuali frustrati trans dipendenti.

A me 'sta gara allo scandalo e al disgusto non piace. E' una derivazione dello scatafascio culturale e generale degli ultimi venti anni.
L'integrazione passa dalla normalità  e dal rispetto reciproco.
Con questo non sto dicendo che gli omosessuali devono piegarsi alle logiche della vecchietta e non vestirsi di viola per non essere individuati miezz 'a via da qualche coglione, ma non vedo proprio l'utilità  della voglia di rivendicare "diversità " che si cerca di abbattere, e di infastidire. Prova a parlarne con qualche persona equilibrata con gusti diversi dai tuoi (forse :ciglia:) e vedi in che termini te ne parla.

Offline peppere

• *
« Risposta #7 il: 26 Giugno, 2010, 19:33:58 pm »
sono abbastanza convinto che gli omosessuali non cerchino integrazione e riconoscimento attraverso il gay pride, la vedo una manifestazione carnevalesca e volutamente esasperata senza una precisa finalità . è una cosa grezza e ridicola, come tante cose grezze e ridicole che nulla c'entrano con le preferenze sessuali.
chi si ribella a questa manifestazione è allo stesso livello di chi ci va col culo fuori e la parrucca.

Offline bart

• *
« Risposta #8 il: 26 Giugno, 2010, 19:37:10 pm »
quoto kurz e poi vorrei sapere da quelli di AN in che modo i gay minaccerebbero la vita e la famiglia... forse pensano che se ai gay venissero riconosciuti i diritti e il rispetto che meritano diventeremmo nel giro di un po' di tempo tutti omosessuali smettendo di riprodurci e di conseguenza mettere in pericolo la razza umana? :boh:

Offline Samorchio

• *
  • La squadra più elegante
« Risposta #9 il: 26 Giugno, 2010, 19:41:59 pm »
quoto kurz e poi vorrei sapere da quelli di AN in che modo i gay minaccerebbero la vita e la famiglia... forse pensano che se ai gay venissero riconosciuti i diritti e il rispetto che meritano diventeremmo nel giro di un po' di tempo tutti omosessuali smettendo di riprodurci e di conseguenza mettere in pericolo la razza umana? :boh:

leggevo il tuo post e vedevo la firma
vedevo la firma
vedevo la firma... :sbav:
ved... :puppa:

guallera

« Risposta #10 il: 26 Giugno, 2010, 19:43:01 pm »
Tra l'altro sono convinto che questa immagine kitsch della "comunità " gay, oltre ad aumentare il disgusto degli intolleranti, non  favorisca rispettabilità  e integrazione.

Offline kurz

• *
« Risposta #11 il: 26 Giugno, 2010, 19:48:46 pm »
Napoli Pride 2010 - Alla Luce del Sole

:asd:

ah ma poi visto che tutti parlano di carrozzoni ed esagerazioni chi è mai stato sul serio ad un pride?

« Ultima modifica: 26 Giugno, 2010, 19:50:48 pm da kurz »
gesucrì

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #12 il: 26 Giugno, 2010, 19:48:55 pm »
rompono solo il cazzo hanno bloccato tutto

bender89

« Risposta #13 il: 26 Giugno, 2010, 19:51:24 pm »
sono abbastanza convinto che gli omosessuali non cerchino integrazione e riconoscimento attraverso il gay pride

E' ovvio, ma facendoli danno una immagine dell'insieme squilibrata, di cattivo gusto.
Così come i fujenti danno un'idea cattiva delle tradizioni popolari, così come la musica neomelodica dà  una idea distorta dei gusti popolari di massima ecc.
Gli organizzatori di queste feste di piazza sono gli stessi che rivendicano diritti e si prendono carico di cause serie.
Il problema che mi pongo (e lo dico per esperienza) è che questi non rappresentano nessuno nel concreto. Ma ai telegiornali, quei quattro personaggi che ballano sui carri vestiti di rosa (che hanno il diritto sacrosanto di farlo) rappresentano l'intera "comunità " gay. Io credo che facciano meglio a fare attenzione alla forma, dato che queste manifestazioni non sono necessarie nè condivise.
Se poi il loro divertimento è l'esibizionismo gratuito, tanta pace. A me non piace.

Citando Gaber:

e poi ci sono i gay che han tutte le ragioni...
ma io non riesco a tollerare le loro esibizioni...

« Ultima modifica: 26 Giugno, 2010, 19:53:01 pm da bender89 »

Offline bart

• *
« Risposta #14 il: 26 Giugno, 2010, 19:52:00 pm »
voi confondete il gay pride con una carnevalata senza alcun fine se non quello di attirare critiche e disgusto da parte della gente...

da quello che scrivono le associazioni che vi hanno partecipato le motivazioni mi sembrano alquanto diverse però

Napoli, 26 giu. - (Adnkronos) - "Migliaia di studenti sono scesi in piazza oggi a Napoli per il Napoli Pride. Gli studenti giunti a Napoli da tutta Italia hanno lanciato un forte messaggio contro l'omofobia, le discriminazioni e la repressione chiedendo il riconoscimento dei diritti civili per le coppie omosessuali". E' quanto si legge in una nota dell'Unione degli Studenti (Uds) e Link-Coordinamento Universitario.

"Vogliamo che anche nelle scuole, nelle universita' e nei luoghi di formazione si possano affrontare i temi dell'integrazione - prosegue la nota - e si possa costruire una cultura della valorizzazione delle differenze.I temi della manifestazionea, dal titolo 'Sotto alla luce del sole', hanno avuto un ampio respiro, ponendo al centro dell'attenzione tutte le liberta' fondamentali dell'individuo, come il diritto alla salute, il diritto di parola, il diritto alla liberta' di sciopero, il diritto alla liberta' di stampa, il diritto alla cultura e all'istruzione pubblica".

"L'Unione degli Studenti e LInk-Coordinamento universitario hanno partecipato con impegno e all'evento - conclude la nota - convinti che l'affermazione dei diritti e delle liberta' della comunita' Glbtq e' un passo fondamentale verso un Paese piu' civile, moderno e democratico".

guallera

« Risposta #15 il: 26 Giugno, 2010, 19:54:15 pm »

ah ma poi visto che tutti parlano di carrozzoni ed esagerazioni chi è mai stato sul serio ad un pride?
Io mi sono dovuto sorbire un Gay Pride a Roma, facevo il servizio militare e ci misero di turno per ordine pubblico. Devo dire che mi bastarono poche ore per diventare omofobico, perchè quei ricchionazzi egocentrici travestiti erano insopportabili. La sagra dello stereotipo omosessuale, una cosa veramente insopportabile...ha ragione Fiorenzo al 100% quando dice che sta pacchianata fa prima male al movimento dei gay.
Che poi i fascistelli microdotati sia di cervello che di pesce di Forza Nuova, è meglio che restino nelle fogne dalle zoccole delle madri...

Offline kurz

• *
« Risposta #16 il: 26 Giugno, 2010, 19:54:21 pm »
Che poi quello di Napoli tutto è stato tranne che una pagliacciata, ho un amico che ste cose le organizzava, e mi ha detto che tipo di manifestazione sarebbe stata, siete caduti nella generalizzazione :boh:
gesucrì

Offline peppere

• *
« Risposta #17 il: 26 Giugno, 2010, 19:54:49 pm »
E' ovvio, ma facendoli danno una immagine dell'insieme squilibrata, di cattivo gusto.
Così come i fujenti danno un'idea cattiva delle tradizioni popolari, così come la musica neomelodica dà  una idea distorta dei gusti popolari di massima ecc.
Gli organizzatori di queste feste di piazza sono gli stessi che rivendicano diritti e si prendono carico di cause serie.
Il problema che mi pongo (e lo dico per esperienza) è che questi non rappresentano nessuno nel concreto. Ma ai telegiornali, quei quattro personaggi che ballano sui carri vestiti di rosa (che hanno il diritto sacrosanto di farlo) rappresentano l'intera "comunità " gay. Io credo che facciano meglio a fare attenzione alla forma, dato che queste manifestazioni non sono necessarie nè condivise.
Se poi il loro divertimento è l'esibizionismo gratuito, tanta pace. A me non piace.

Citando Gaber:

e poi ci sono i gay che han tutte le ragioni...
ma io non riesco a tollerare le loro esibizioni...

sono d'accordo con te, l'avevi capito? :asd:

Offline kurz

• *
« Risposta #18 il: 26 Giugno, 2010, 19:56:33 pm »
Io mi sono dovuto sorbire un Gay Pride a Roma, facevo il servizio militare e ci misero di turno per ordine pubblico. Devo dire che mi bastarono poche ore per diventare omofobico, perchè quei ricchionazzi egocentrici travestiti erano insopportabili. La sagra dello stereotipo omosessuale, una cosa veramente insopportabile...ha ragione Fiorenzo al 100% quando dice che sta pacchianata fa prima male al movimento dei gay.
Che poi i fascistelli microdotati sia di cervello che di pesce di Forza Nuova, è meglio che restino nelle fogne dalle zoccole delle madri...
quello fu un pride mondiale, trovi la stessa gente che veid camminare tranquillamente per capitali europee senza pride, io a Berlino ho visto delle cose assurde  :asd:
gesucrì

Offline bart

• *
« Risposta #19 il: 26 Giugno, 2010, 20:02:49 pm »
Che poi quello di Napoli tutto è stato tranne che una pagliacciata, ho un amico che ste cose le organizzava, e mi ha detto che tipo di manifestazione sarebbe stata, siete caduti nella generalizzazione :boh:
quoto. tra l'altro oltre ai diritti per le coppie omosessuali sono stati toccati altri temi importanti come il diritto di parola, il diritto alla liberta' di sciopero, il diritto alla cultura e all'istruzione pubblica, la laicità  dello Stato. una cosa fatta veramente bene e a cui hanno preso parte decine di migliaia di persone, mi fa piacere che sia stata un successo.