Autore Topic: Morto Pietro Taricone  (Letto 2673 volte)  Share 

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Morto Pietro Taricone
« Risposta #20 il: 29 Giugno, 2010, 17:06:27 pm »
mi spiace davvero.....rip
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

AyeyeBrazov

« Risposta #21 il: 29 Giugno, 2010, 18:25:49 pm »
mio dio che momento di merda... :wall:

Offline Forza_Napoli

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #22 il: 29 Giugno, 2010, 20:28:33 pm »
Per me Taricone è stato il Grande Fratello e in tanti hanno voluto imitarlo, ma alla fine lui è stato l'unico vero concorrente. Per me un idolo, la sua morte mi ha veramente rattristato. Ricordo che quando mi iscrissi in palestra il 1° marzo 2002 mi fu chiesto "obiettivi?" e io dissi "voglio diventare come Taricone". Ho letto mille volte il suo libro e mi sono sempre sganasciato dalle risate; l'ho apprezzato prima come concorrente del GF, è stata l'unica edizione che ho seguito per intero, andavo ancora a scuola e ricordo che messaggiavo con mia sorella cper sapere "che combinava 'o guerrier" (a ripensarci.... :maronn:). Mi era piaciuto anche il suo atteggiamento di distacco dalla TV appena uscito dalla casa e l'avevo apprezzato come attore perchè alla fine si era impegnato e aveva studiato molto. Uno dei pochi ad avere avuto successo (meritato) dopo il Grande Fratello...
Riposa in pace Pietro!
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline NapoliGuinness

• *
  • Registrazione: Mag 2010
« Risposta #23 il: 30 Giugno, 2010, 14:32:08 pm »
Mi dispiace molto, era giovane con una moglie ed una figlia, ed una carriera televisiva tutto sommato buona, è un vero peccato morire così.
Sentite condoglianze alla famiglia e a chi gli voleva bene.
"Nessuno è come noi..."