Autore Topic: Gente di merda  (Letto 9047 volte)  Share 

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
Re:Gente di merda
« Risposta #40 il: 26 Giugno, 2010, 23:48:09 pm »
Ma che vonno sti froci ?  :look:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #41 il: 26 Giugno, 2010, 23:52:33 pm »
Ma che vonno sti froci ?  :look:

e chi 'o sape...
la gente non ha capito la differenza tra libertà  e libertinaggio....e queste so le conseguenze.
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #42 il: 26 Giugno, 2010, 23:58:40 pm »
Ah, quindi la tua opinione sarebbe migliore della mia?
 :pariamm:

In un'altra vita forse sì...
Tutte le opinioni vanno rispettate!

Forse ti riferivi ad altro, non alle opinioni, visto che "basta froci" non è un'opinione, ma una frase piuttosto offensiva... L'unica che si avvicina a "opinione" è quella sulla famiglia tradizionale, chest'è...

L'essere razzista,  cattolico o berlusconiano porta ad avere opinioni. Io certe opinioni non le rispetto.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline mk89

• *
« Risposta #43 il: 27 Giugno, 2010, 00:05:01 am »
L'essere razzista,  cattolico o berlusconiano porta ad avere opinioni. Io certe opinioni non le rispetto.

Ripeto, per me stai confondendo opinioni (ovvero idee personali) con offese.
Se io ti dico "sono contrario all'omosessualità  perchè per me ciò che conta è il modo naturale di formare una famiglia" (e in natura almeno finora i figli li fanno solo maschi e femmine, a meno che non si tratti di ermafroditi, ma quello è un altro caso) non mi pare che stia offendendo nessuno. Puoi non condividere il mio pensiero, ma t'ia stà .
Dire "sti froci del cazzo" solo per il gusto di farlo mi mette sullo stesso piano di questi bimbominkia che vanno in piazza a farsi pubblicità .

Tutti hanno opinioni. Anche tu hai espresso una tua opinione dicendo quello che hai detto.
Eppure avrei potuto dirti "omm e niente, statt zitt, la tua opinione è inutile" (che è un'offesa) :P
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline bart

• *
« Risposta #44 il: 27 Giugno, 2010, 00:11:51 am »
Sono foto tratte dal presidio di oggi?
sola la prima, e basta e avanza per i miei gusti.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #45 il: 27 Giugno, 2010, 00:45:37 am »
sola la prima, e basta e avanza per i miei gusti.

Sì, ma l'ultima immagine postata da te non è sintomo di omofobia ma di semplice e totale ignoranza.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #46 il: 27 Giugno, 2010, 02:52:11 am »
Ripeto, per me stai confondendo opinioni (ovvero idee personali) con offese.
Se io ti dico "sono contrario all'omosessualità  perchè per me ciò che conta è il modo naturale di formare una famiglia" (e in natura almeno finora i figli li fanno solo maschi e femmine, a meno che non si tratti di ermafroditi, ma quello è un altro caso) non mi pare che stia offendendo nessuno. Puoi non condividere il mio pensiero, ma t'ia stà .
Dire "sti froci del cazzo" solo per il gusto di farlo mi mette sullo stesso piano di questi bimbominkia che vanno in piazza a farsi pubblicità .

Tutti hanno opinioni. Anche tu hai espresso una tua opinione dicendo quello che hai detto.
Eppure avrei potuto dirti "omm e niente, statt zitt, la tua opinione è inutile" (che è un'offesa) :P
Difendo mio fratello perché, nonostante la sua dialettica sia estremamente sintetica ed ermetica, ha un suo perché che io, tra l'altro, condivido. Qui non si tratta più di opinioni, perché c'è un punto di partenza, che è la libertà , che limita, paradossalmente, il raggio d'azione. Nel momento in cui si accetta la libertà , in realtà  si limita la propria libertà  allorquando possa intralciare la libertà  altrui. Ed è quello che queste teste di minchia fanno. Loro vorrebbero precludere una libertà  innocua ad altri individui, e queste non sono né opinioni né offese, queste cose vanno contro il principio del vivere sociale cui l'uomo si è adattato. Se due uomini decidono di incularsi e ciucciarsi l'uccello, non intralciano nessuna libertà  altrui, non fanno alcun danno, anzi, lasciano più donne per me. Se invece delle teste di minchia fanno un presidio contro le abitudini sessuali di questi tizi, sono loro che vanno ad intralciare delle libertà  altrui, per cui per me è sbagliatissimo concedere la possibilità  di manifestare queste cose, che non è un manifestare ma un aggredire. Non sono opinioni queste, è un voler imporre, è diverso.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline mk89

• *
« Risposta #47 il: 27 Giugno, 2010, 10:01:13 am »
Difendo mio fratello perché, nonostante la sua dialettica sia estremamente sintetica ed ermetica, ha un suo perché che io, tra l'altro, condivido. Qui non si tratta più di opinioni, perché c'è un punto di partenza, che è la libertà , che limita, paradossalmente, il raggio d'azione. Nel momento in cui si accetta la libertà , in realtà  si limita la propria libertà  allorquando possa intralciare la libertà  altrui. Ed è quello che queste teste di minchia fanno. Loro vorrebbero precludere una libertà  innocua ad altri individui, e queste non sono né opinioni né offese, queste cose vanno contro il principio del vivere sociale cui l'uomo si è adattato. Se due uomini decidono di incularsi e ciucciarsi l'uccello, non intralciano nessuna libertà  altrui, non fanno alcun danno, anzi, lasciano più donne per me. Se invece delle teste di minchia fanno un presidio contro le abitudini sessuali di questi tizi, sono loro che vanno ad intralciare delle libertà  altrui, per cui per me è sbagliatissimo concedere la possibilità  di manifestare queste cose, che non è un manifestare ma un aggredire. Non sono opinioni queste, è un voler imporre, è diverso.

Le offese, gli insulti, ..., vanno contro la libertà .
Nel momento in cui io ti offendo/insulto cerco di scavalcarti e di importi la mia presenza.
Quindi non è la mia idea a fare in modo che mi rispetti, ma la paura che hai di me a renderti sottomesso.
Ecco, questo fanno questi coglioncelli, tra i quali purtroppo ci sono anche uomini adulti (e non solo ragazzini).
Comunque sì, so d'accordo con quello che hai detto e mi sa che abbiamo detto la stessa cosa con parole diverse  :ok:

Tornando IT.
IMHO non concepisco, con tutto il rispetto che ho per chi non si conforma alla massa e per quella che continuano a chiamare libertà  - ma che libertà  non è - pubblicizzare queste cose.
Ma tanto finchè si potrà  dire "eeee, scusa, quello a chi dà  fastidio?" la si potrà  passare liscia.
W la libertà   :look:

Offline Rage

• *
  • raggia
« Risposta #48 il: 27 Giugno, 2010, 10:25:53 am »
W la libertà !  :compagni:
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #49 il: 27 Giugno, 2010, 10:40:23 am »
IMHO non concepisco, con tutto il rispetto che ho per chi non si conforma alla massa e per quella che continuano a chiamare libertà  - ma che libertà  non è - pubblicizzare queste cose.
Ma tanto finchè si potrà  dire "eeee, scusa, quello a chi dà  fastidio?" la si potrà  passare liscia.

Eh? :sospetto:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline mk89

• *
« Risposta #50 il: 27 Giugno, 2010, 10:58:09 am »
Eh? :sospetto:

Detta in una sola frase: sono contrario ai vari platinette in TV....

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #51 il: 27 Giugno, 2010, 11:02:57 am »
Io no. Mi offende molto di più un Vespa o un Ferrara (e non parlo di contenuti, parlo proprio di offesa all'estetica) che un/una Platinette.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #52 il: 27 Giugno, 2010, 11:05:14 am »

Platinette non c'entra niente nè coi gay nè coi trans, il suo è un personaggio televisivo ed è anche un unicum per la verità , di "vari" io non ne vedo.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #53 il: 27 Giugno, 2010, 12:41:58 pm »
froci di merda :nanda:

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #54 il: 27 Giugno, 2010, 12:46:34 pm »
ma secondo me la società  sta talmente in debito verso sti poveri cristi, con tutte le vessazioni che hanno subito e ancora subiscono, che veramente ci dobbiamo chiavare la lingua in culo qualsiasi cosa facciano.

Inoltre io ho anche un'idea abbastanza estrema sull'argomento, dico che per me i doveri sono sì legati indissolubilmente ai diritti, ma il dovere è conseguenza del diritto, non vale assolutamente l'implicazione opposta; ergo secondo me finchè a questa gente non vengono riconosciuti certii diritti non hanno certi doveri, questo esulando dal discorso su quanto il gay pride sia più o meno disturbante (e io comunque dico che è fastidioso 0 in una scala da 1 a 10). E' un principio che, senza prendere i casi estremi della delinquenza, mi viene anche da applicare per gli Africani che emigrano in Europa dopo secoli di giogo.

Oltre al fatto che i loro eccessi non riescono proprio a turbarmi, mi indifferiscono o, al più, mi diverte l'idea di vedere i benpensanti infastiditi. Infine ci aggiungo che tutta la gente che conosco che è andata a curiosare in un gay pride mi ha detto che fanno pariare e basta.

Offline peppere

• *
« Risposta #55 il: 27 Giugno, 2010, 12:48:37 pm »
ma secondo me la società  sta talmente in debito verso sti poveri cristi, con tutte le vessazioni che hanno subito e ancora subiscono, che veramente ci dobbiamo chiavare la lingua in culo qualsiasi cosa facciano.

Inoltre io ho anche un'idea abbastanza estrema sull'argomento, dico che per me i doveri sono sì legati indissolubilmente ai diritti, ma il dovere è conseguenza del diritto, non vale assolutamente l'implicazione opposta; ergo secondo me finchè a questa gente non vengono riconosciuti certii diritti non hanno certi doveri, questo esulando dal discorso su quanto il gay pride sia più o meno disturbante (e io comunque dico che è fastidioso 0 in una scala da 1 a 10). E' un principio che, senza prendere i casi estremi della delinquenza, mi viene anche da applicare per gli Africani che emigrano in Europa dopo secoli di giogo.

Oltre al fatto che i loro eccessi non riescono proprio a turbarmi, mi indifferiscono o, al più, mi diverte l'idea di vedere i benpensanti infastiditi. Infine ci aggiungo che tutta la gente che conosco che è andata a curiosare in un gay pride mi ha detto che fanno pariare e basta.
tu sei di quei napoletani che quando vanno fuori si fanno schifare con tutto il cuore dagli indigeni  :asd:

Offline bart

• *
« Risposta #56 il: 27 Giugno, 2010, 12:53:30 pm »
Platinette non c'entra niente nè coi gay nè coi trans, il suo è un personaggio televisivo ed è anche un unicum per la verità , di "vari" io non ne vedo.
qualcosa coi gay credo c'entri... :look: comunque in tv l'ho sempre schifato, invece quando m'è capitato di ascoltarlo in radio m'ha fatto una buona impressione... secondo me è una persona intelligente e preparata e se decidesse di fare a meno del personaggio televisivo che s'è cucito addosso godrebbe di ancora più consensi di quanti ne riscuote ora :sisi:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #57 il: 27 Giugno, 2010, 13:22:44 pm »
Il problema imho è che si fa distinzione: eterosessuale ed omosessuale.

Se un gruppo di 500 etero camminasse per le vie di Napoli limonando in felicità , nessuno gli direbbe nulla se non che bloccano il traffico. Invece, se lo fanno 500 omosessuali, entrano in gioco altre cose: omofobia, disgusto (ma di cosa? Due ragazzi che limonano selvaggiamente sono da :sbav: ) e luoghi comuni a tutta forza.
Mi dite secondo quale strana logica omosessualità  = pedofilia ?! Che nesso hanno le cose ?!

Io gli omosessuali li tratto con totale indifferenza, come tratto tutte le altre persone. Perchè bisogna capire che gli omosessuali sono persone normali e meritano i diritti, i doveri e l'indifferenza come tutti gli altri.

Ah, voglio aggiungere una mia opinione: chi schifa tanto i gay, ha solo paura della propria parte femminile. Tutti abbiamo una parte femminile e maschile, una sensibilità  femminile e maschile. Chi li odia, ha solo paura di essere gay ed ha paura che la propria sensibilità  femminile prevalga su quella maschile. In parole povere, tenn n'orchestra ngap (cit.)
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #58 il: 27 Giugno, 2010, 13:24:14 pm »
ma di cosa? Due ragazzi che limonano selvaggiamente sono da :sbav:

lapsus freudiano  :sisi:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #59 il: 27 Giugno, 2010, 13:26:28 pm »
lapsus freudiano  :sisi:

Nono, avevo scritto bene io :sisi: Due ragazze che limonano sono da :sbav: