Che poi quello di Napoli tutto è stato tranne che una pagliacciata, ho un amico che ste cose le organizzava, e mi ha detto che tipo di manifestazione sarebbe stata, siete caduti nella generalizzazione 
Ma si sta parlando dei Gay Pride o di quello di Napoli in particolare? Perché se no prima di scrivere c'avessma ije tutti quanti.
E jamm, siamo tutti quanti maggiorenni, qualcuno di noi a volte scende pure di casa e vive in grandi città .
Io non mi sono fatto problemi a presentarmi a feste pansessuali, non sono cose che mi infastidiscono in termini assoluti.
Dico che le manifestazioni di piazza per reclamare diritti (stai dicendo che fanno questo ed è vero, reclamano diritti) non si fanno ballando e mostrando l'addominale. Poi lo vogliono fare e lo facciano, ma per le cose serie c'è altro luogo, altra manifestazione.
Se vogliono ostentare ricchionaggine, offendere i simboli della religiosità (cosa che appoggio

) e slinguazzarsi in faccia alla gente, non stanno chiedendo diritti nè cercando di integrarsi. Stanno isolandosi facendo i fieri, gli anticonformisti. Metodo che non approvo proprio in virtù del fatto che l'analogia ricchione=omosessuale che propinano è falsa e provoca disagio in un sacco di gente che ha i loro stessi gusti (magari solo in fatto di sesso e non di vestiario/musica ecc.).