Autore Topic: Gente di merda  (Letto 9048 volte)  Share 

bender89

Re:Gente di merda
« Risposta #20 il: 26 Giugno, 2010, 20:03:18 pm »
Che poi quello di Napoli tutto è stato tranne che una pagliacciata, ho un amico che ste cose le organizzava, e mi ha detto che tipo di manifestazione sarebbe stata, siete caduti nella generalizzazione :boh:

Ma si sta parlando dei Gay Pride o di quello di Napoli in particolare? Perché se no prima di scrivere c'avessma ije tutti quanti.
E jamm, siamo tutti quanti maggiorenni, qualcuno di noi a volte scende pure di casa e vive in grandi città .

Io non mi sono fatto problemi a presentarmi a feste pansessuali, non sono cose che mi infastidiscono in termini assoluti.
Dico che le manifestazioni di piazza per reclamare diritti (stai dicendo che fanno questo ed è vero, reclamano diritti) non si fanno ballando e mostrando l'addominale. Poi lo vogliono fare e lo facciano, ma per le cose serie c'è altro luogo, altra manifestazione.
Se vogliono ostentare ricchionaggine, offendere i simboli della religiosità  (cosa che appoggio  :compagni:) e slinguazzarsi in faccia alla gente, non stanno chiedendo diritti nè cercando di integrarsi. Stanno isolandosi facendo i fieri, gli anticonformisti. Metodo che non approvo proprio in virtù del fatto che l'analogia ricchione=omosessuale che propinano è falsa e provoca disagio in un sacco di gente che ha i loro stessi gusti (magari solo in fatto di sesso e non di vestiario/musica ecc.).

Offline bubba

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Grintacazzo
« Risposta #21 il: 26 Giugno, 2010, 20:04:35 pm »
Av ragion quell'omofobo di Fiorenzo :sisi:

guallera

« Risposta #22 il: 26 Giugno, 2010, 20:06:46 pm »
Quoto ancora una volta quel richionazzo toscano di Bender

Offline kurz

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #23 il: 26 Giugno, 2010, 20:08:49 pm »
facitev ngul io tengo bart :compagni:
gesucrì

guallera

« Risposta #24 il: 26 Giugno, 2010, 20:09:12 pm »
facitev ngul io tengo bart :compagni:
Uà  che mazz...

Offline bart

• *
« Risposta #25 il: 26 Giugno, 2010, 20:13:45 pm »

bender89

« Risposta #26 il: 26 Giugno, 2010, 20:22:55 pm »
A proposito, sono anni che cerco di diffondere questa canzone. :love:

Erika Mannelli - L'elefante gay

Biluè in "L'elefante gay" di Erika Mannelli Gianni Greco Il G

:look:

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #27 il: 26 Giugno, 2010, 20:32:16 pm »

Erika Mannelli - L'elefante gay

Biluè in "L'elefante gay" di Erika Mannelli Gianni Greco Il G

:look:

Addo cazz hai pescato il video di Giovanni Diapico (biluè)...ahahah fa l'Università  da me...

Comunque posso dire una stronzata? Io ho un sacco di amici gay e non ho nulla contro di loro, anzi sono bravissimi ragazzi. Però uno di loro mi disse che odiava il gay pride perchè era una manifestazione troppo esuberante che non faceva altro che attirare odio sui gay. Per farmi capire la "stupidità " del gay pride mi disse "ma se tu chiappi un migliaio di etero e vai in centro a gridare evviva sono etero, quanto è bello essere etero, pensi di fare una bella figura o di fare la figura del cazzone avariato?".
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline Samorchio

• *
  • La squadra più elegante
« Risposta #28 il: 26 Giugno, 2010, 20:38:45 pm »
Addo cazz hai pescato il video di Giovanni Diapico (biluè)...ahahah fa l'Università  da me...

Comunque posso dire una stronzata? Io ho un sacco di amici gay e non ho nulla contro di loro, anzi sono bravissimi ragazzi. Però uno di loro mi disse che odiava il gay pride perchè era una manifestazione troppo esuberante che non faceva altro che attirare odio sui gay. Per farmi capire la "stupidità " del gay pride mi disse "ma se tu chiappi un migliaio di etero e vai in centro a gridare evviva sono etero, quanto è bello essere etero, pensi di fare una bella figura o di fare la figura del cazzone avariato?".

allora fa anche l'universtià  da me ? :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #29 il: 26 Giugno, 2010, 20:40:14 pm »

hai un futuro come discografico  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #30 il: 26 Giugno, 2010, 20:50:16 pm »
I due gay che conosco io personalmente ai Gay Pride ci vanno, gli piacciono e li appoggiano. E pure io.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline bart

• *
« Risposta #31 il: 26 Giugno, 2010, 20:50:58 pm »

gli etero al contrario dei gay non vengono discriminati nella vita di tutti i giorni però... quelle che partecipano ai gay pride sono per la maggior parte persone costrette costrette a nascondere la propria sessualità  e che rischia nel migliore dei casi di essere presa in giro (nel peggiore di essere aggredita) quando viene vista in atteggiamenti equivoci in pubblico, quindi non ci trovo niente di male se una-due volte approfittano di certe manifestazioni per urlare al mondo, anche in modo espressamente un po' esagerato, che sono fieri di essere come sono e che questa cosa non dovrebbe procurare problemi a nessuno... credimi che sarebbero felici di non partecipare più a manifestazioni del genere e in cambio di non avere più problemi nella loro vita di tutti i giorni, ma finchè ci sarà  gente per cui le coppie gay costituiscono una minaccia per la vita e per la famiglia allora eventi come il gay pride non cesseranno di esistere.

Offline Samorchio

• *
  • La squadra più elegante
« Risposta #32 il: 26 Giugno, 2010, 20:53:59 pm »
gli etero al contrario dei gay non vengono discriminati nella vita di tutti i giorni però... quelle che partecipano ai gay pride sono per la maggior parte persone costrette costrette a nascondere la propria sessualità  e che rischia nel migliore dei casi di essere presa in giro (nel peggiore di essere aggredita) quando viene vista in atteggiamenti equivoci in pubblico, quindi non ci trovo niente di male se una-due volte approfittano di certe manifestazioni per urlare al mondo, anche in modo espressamente un po' esagerato, che sono fieri di essere come sono e che questa cosa non dovrebbe procurare problemi a nessuno... credimi che sarebbero felici di non partecipare più a manifestazioni del genere e in cambio di non avere più problemi nella loro vita di tutti i giorni, ma finchè ci sarà  gente per cui le coppie gay costituiscono una minaccia per la vita e per la famiglia allora eventi come il gay pride non cesseranno di esistere.

:patt: Bart,ti compatiamo  :look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #33 il: 26 Giugno, 2010, 21:06:35 pm »
I due gay che conosco io personalmente ai Gay Pride ci vanno, gli piacciono e li appoggiano. E pure io.
dove? :brr:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #34 il: 26 Giugno, 2010, 21:23:02 pm »
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline raistlin980

• *
« Risposta #35 il: 26 Giugno, 2010, 22:16:50 pm »
Certo che pure vedere gente che approva il Gay Pride e insulta i fascisti binbiminkia per quattro volantini e un presidio (  :rotfl: ) del sasiccio non è che sia uno spettacolo granchè edificante eh...

Non è che sono andati a pestarli, eh, hanno espresso la propria opinione nei canoni che la democrazia gli concede.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #36 il: 26 Giugno, 2010, 22:22:19 pm »
Certo che pure vedere gente che approva il Gay Pride e insulta i fascisti binbiminkia per quattro volantini e un presidio (  :rotfl: ) del sasiccio non è che sia uno spettacolo granchè edificante eh...

Non è che sono andati a pestarli, eh, hanno espresso la propria opinione nei canoni che la democrazia gli concede.

Un'opinione di merda, però. Non è che, essendo in democrazia, ogni opinione è da rispettare. Il tizio ha il diritto di dire la sua sui valori della famiglia religione ecc...Io ho però lo stesso diritto di pensare che è un coglione.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline bart

• *
« Risposta #37 il: 26 Giugno, 2010, 22:50:40 pm »

ripeto: gente di merda.

Offline raistlin980

• *
« Risposta #38 il: 26 Giugno, 2010, 22:59:16 pm »
Sono foto tratte dal presidio di oggi?
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline mk89

• *
« Risposta #39 il: 26 Giugno, 2010, 23:29:17 pm »
Un'opinione di merda, però. Non è che, essendo in democrazia, ogni opinione è da rispettare. Il tizio ha il diritto di dire la sua sui valori della famiglia religione ecc...Io ho però lo stesso diritto di pensare che è un coglione.

Ah, quindi la tua opinione sarebbe migliore della mia?
 :pariamm:

In un'altra vita forse sì...
Tutte le opinioni vanno rispettate!

Forse ti riferivi ad altro, non alle opinioni, visto che "basta froci" non è un'opinione, ma una frase piuttosto offensiva... L'unica che si avvicina a "opinione" è quella sulla famiglia tradizionale, chest'è...

Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look: