Se l'hai visto su Megaupload, tra na pausa cedrata, na merendina a vol a vol e similia, sei un chiachiello.
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!". Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.
Ho visto il trailer di Eraserhead, come mi fa a piacere sta merda? E poi io so amante 'ro schifo .EditPiù che il trailer ho visto qualche filmato su youtube, tipo la parte finale e varie scene surreali, abbastanza ripugnante comunque.
io mi chiederei come possa non piacere, casomai
È un dolore enorme.
Basta appartenere alla categoria degli ingegneri.
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.
che ne pensate di inception? vale la pena perdere 2 ore e 20 per vederlo?
infatti io non mi laureerò mai.
il tuo è un gesto molto umile.
a chi piacciono i film con l'invasione aliena lo consiglierei.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
Trailer Django Unchained
Personaggio in cui si sono cimentati gli ineffabili Ruggero Deodato (aka "Er Chianca") e Pasquale Squitieri (aka "Recchie è zoccol")
Il primo ed unico e degno di nota Django con Franco Nero protagonista, è di Sergio "Rimini Rimini" Corbucci...