Autore Topic: L'angolo dei filmettari - Topic di discussione generale  (Letto 686721 volte)  Share 

Offline peppe9

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PARTENOPEO!
Re:L'angolo dei filmettari - Topic di discussione generale
« Risposta #3080 il: 17 Febbraio, 2012, 13:57:30 pm »
Ieri sera su mediaset premium ho visto la leggenda del pianista sull'Oceano, magnifico.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #3081 il: 17 Febbraio, 2012, 15:19:15 pm »
E intanto Guida Galattica per Autostoppisti su Rai4, sciocchi!

una cacata spaventosa, una delle peggiori trasposizioni cinematografiche di un libro (che già di per sè è godibile ma non indimenticabile) che aggia mai visto. Salvo solo la patana di Zoey Deschanel o come cazz se chiamma.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #3082 il: 17 Febbraio, 2012, 23:05:53 pm »
ma qualcuno ha un link per vedere in streaming o scaricare benvenuti l nord????

mi potete mandare un mp??? grazie :D

p.s. se qualcuno di esterno leggesse....ovviamente sto scherzando...:look:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Dhu

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #3083 il: 18 Febbraio, 2012, 15:28:54 pm »
una cacata spaventosa, una delle peggiori trasposizioni cinematografiche di un libro (che già di per sè è godibile ma non indimenticabile) che aggia mai visto. Salvo solo la patana di Zoey Deschanel o come cazz se chiamma.
Quando inizierò a pensarla così avrò capito che ciò che mi lega ancora all'infanzia è andato perduto per sempre :sad:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #3084 il: 18 Febbraio, 2012, 15:50:28 pm »
Quando inizierò a pensarla così avrò capito che ciò che mi lega ancora all'infanzia è andato perduto per sempre :sad:

ma Douglas Adams buonanima in sè non è male, ho letto i primi due libri della serie e tutto sommato se ne sò scesi piacevolmente, è proprio il film che secondo me è fatto una merda peggio ancora di quanto possa essere reso male un film tratto da un libro :asd:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Dhu

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #3085 il: 20 Febbraio, 2012, 15:41:52 pm »
ma Douglas Adams buonanima in sè non è male, ho letto i primi due libri della serie e tutto sommato se ne sò scesi piacevolmente, è proprio il film che secondo me è fatto una merda peggio ancora di quanto possa essere reso male un film tratto da un libro :asd:
:asd:
No, comunque le parti geniali del film effettivamente sono tutte partorite dalla mente di Adams, il film in sé non aggiunge nulla ai libri.
Però mi riferivo al fatto di sapere quando un film è effettivamente una cazzata e amarlo comunque... (per fare un altro esempio Space Jam è una megapubblicitàcagatapazzesca, ma ogni volta che lo guarderò lo guarderò comunque con gli occhi di quando avevo 8 anni :asd: )

• *
  • Slam dunk
« Risposta #3086 il: 20 Febbraio, 2012, 16:40:50 pm »
:asd:
No, comunque le parti geniali del film effettivamente sono tutte partorite dalla mente di Adams, il film in sé non aggiunge nulla ai libri.
Però mi riferivo al fatto di sapere quando un film è effettivamente una cazzata e amarlo comunque... (per fare un altro esempio Space Jam è una megapubblicitàcagatapazzesca, ma ogni volta che lo guarderò lo guarderò comunque con gli occhi di quando avevo 8 anni :asd: )

Space Jam è il primo film di cui ho memoria che so andato a vedere al cinema con gli amici :look: :sisi:

Offline TeenWolf

• *
  • Registrazione: Feb 2012
  • AL di Là del risultato....
« Risposta #3087 il: 20 Febbraio, 2012, 17:51:16 pm »
Space Jam è il primo film di cui ho memoria che so andato a vedere al cinema con gli amici :look: :sisi:
[/quote

è bellissimo, anche la colonna sonora è  molto bella I Believe I can I fly, e poi c'è il mitico Michael Jordan
SEMPRE E SOLO FORZA NAPOLI

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #3088 il: 21 Febbraio, 2012, 04:23:17 am »
MOZZARELLA STORIES - Trailer

Film bucchinarissimo, ho appena finito di vederlo e lo promuovo a pieni voti. Davvero forte assai.  :sisi:
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #3089 il: 21 Febbraio, 2012, 15:04:58 pm »
Ho visto le quote per gli oscar.

Il film con la quota più bassa (@1.07) è quello iraniano tra i miglior film stranieri
Il primo film candidato all'oscar è the artist (@1.10), che secondo i quotisti farà incetta di premi.
Per Rango dovrebbe esser una passeggiata vincere nella sua categoria, mentre Allen dovrebbe vincere la Miglior Sceneggiatura non Originale.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #3090 il: 21 Febbraio, 2012, 15:07:09 pm »
mentre Allen dovrebbe vincere la Miglior Sceneggiatura non Originale.
Roba da matti.

Starfred

« Risposta #3091 il: 25 Febbraio, 2012, 02:02:39 am »
ho visto in time. Che film di merda ma tra Olivia Wilde e quella dopo merita di essere visto solo per questo...

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #3092 il: 27 Febbraio, 2012, 11:40:30 am »
Ho visto le quote per gli oscar.

Il film con la quota più bassa (@1.07) è quello iraniano tra i miglior film stranieri
Il primo film candidato all'oscar è the artist (@1.10), che secondo i quotisti farà incetta di premi.
Per Rango dovrebbe esser una passeggiata vincere nella sua categoria, mentre Allen dovrebbe vincere la Miglior Sceneggiatura non Originale.
The Artist ha vinto 5 premi Oscar.
Jean Dujardin migliore attore. E' da quando sono in Francia che seguo quest'attore e devo dire che a me è sempre piaciuto. Si è fatto conoscere dal grande pubblico con Un gars et une fille (la versione francese di Love bugs, 10.000 meglio che quella merda che passava in Italia). Poi ha incominciato a fare i primi film, spesso commedie o ruoli dove era abbastanza simpatico. Poi qualche film più impegnato ma si é sempre detto che prima o poi avrebbe sfondato. La sua mimica è stata fondamentale per il ruolo che aveva nel film, a me sembra un po' il nuovo Belmondo e comunque lo preferisco ad attori francesi come Guillaume Canet e Romain Duris che schifo a morte.

Offline TeenWolf

• *
  • Registrazione: Feb 2012
  • AL di Là del risultato....
« Risposta #3093 il: 27 Febbraio, 2012, 16:30:41 pm »
Secondo me è un film che ha meritato di strameritato di vincere l'oscar
SEMPRE E SOLO FORZA NAPOLI

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #3094 il: 27 Febbraio, 2012, 18:58:12 pm »
The Artist manco a farlo apposto, l'ho visto una settimana fa ed è un film meraviglioso. E pensare che sulla carta aveva tutto per farsi schifare, dal radical chicchismo di fondo, al classico e puerile esercizio di stile con la scusa dell'omaggio al solito "cinema alto".
Sono contento, pensavo che avessero premiato il rincoglionimento senile di Scorsese o peggio ancora la cartolina parigina alleniana.

Starfred

« Risposta #3095 il: 27 Febbraio, 2012, 19:15:06 pm »
intanto quel cessino di Midnight in Paris ha preso comunque un oscar...assurdo

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #3096 il: 28 Febbraio, 2012, 22:58:51 pm »
Stasera ho rivisto Una vita tranquilla.
A me piace :sisi:

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #3097 il: 28 Febbraio, 2012, 23:00:37 pm »
Penso alcuni apprezzeranno, il trailer del film del secolo (da 00:50)  :mascaralook:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #3098 il: 28 Febbraio, 2012, 23:03:20 pm »
Stasera ho rivisto Una vita tranquilla.
A me piace :sisi:
Bel film italiano, l'ho visto pure io stasera e mi è piaciuto. Echi tra Le conseguenze dell'amore già con Servillo e History of violence di Cronenberg. Ogni tanto in Italia quando si decidono a fare dei film meno bimbominkiesi e velleitari, ma più incilini al cinema di genere, escono cose interessanti.

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #3099 il: 28 Febbraio, 2012, 23:07:02 pm »
Bel film italiano, l'ho visto pure io stasera e mi è piaciuto. Echi tra Le conseguenze dell'amore già con Servillo e History of violence di Cronenberg. Ogni tanto in Italia quando si decidono a fare dei film meno bimbominkiesi e velleitari, ma più incilini al cinema di genere, escono cose interessanti.
Io l'avevo già visto al cinema perchè paola è fan di servillo e mi piacque. Stasera ho convinto mia madre e mia sorella a vederselo insieme a me, ma mia mamma è crollata, mia sorella ha detto che il finale Spoiler
l'ha amareggiata troppo