Autore Topic: L'angolo dei filmettari - Topic di discussione generale  (Letto 700459 volte)  Share 

Offline 814ckp0w3r

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:L'angolo dei filmettari - Topic di discussione generale
« Risposta #1820 il: 11 Dicembre, 2010, 13:37:17 pm »
Rapunzel :sad:

guallera

« Risposta #1821 il: 11 Dicembre, 2010, 17:23:01 pm »
Su Facebook sono diventato amico di Sergio Martino e Umberto Lenzi  :cazzimm:...Tarantino mi fa solo un baffo  :cacacazz: :look:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #1822 il: 11 Dicembre, 2010, 17:47:25 pm »
Su Facebook sono diventato amico di Sergio Martino e Umberto Lenzi  :cazzimm:...Tarantino mi fa solo un baffo  :cacacazz: :look:

ti copierò

guallera

« Risposta #1823 il: 11 Dicembre, 2010, 17:49:18 pm »
Ho beccato pure Annamaria Rizzoli, però ho desistito nel chiedergli l'amicizia...un rifiuto ne va sulla mia autostima.

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #1824 il: 11 Dicembre, 2010, 17:52:05 pm »
Ho beccato pure Annamaria Rizzoli, però ho desistito nel chiedergli l'amicizia...un rifiuto ne va sulla mia autostima.

la mia battaglia con Dirce Funari a colpi di aggiungi/rifiuta va avanti da quasi un anno ormai... :asd:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #1825 il: 12 Dicembre, 2010, 15:35:37 pm »
comunque la pagina facebook di lenzi è fantastica, risponde alla gente a fetente di merda proprrio, pa maronn secondo me manco kubrick sev accussì cscacazzo :asd:

Offline bart

• *
« Risposta #1826 il: 12 Dicembre, 2010, 15:55:33 pm »

ma :rotfl:

guallera

« Risposta #1827 il: 12 Dicembre, 2010, 15:55:46 pm »
comunque la pagina facebook di lenzi è fantastica, risponde alla gente a fetente di merda proprrio, pa maronn secondo me manco kubrick sev accussì cscacazzo :asd:
Si ho letto...uno gli ha scritto "Maestro (e già  questo N.D.R.  :cazzimm:) ho visto alcuni suoi polizieschi e mi sono piaciuti molto"...e lui risponde tutto acido "Si ma in carriera non ho diretto solo polizieschi, ma anche thriller, horror, peplum, film di guerra..."....che poi era meglio che non glielo ricordava  :cazzimm: :pariamm:

ma :rotfl:
Ecco questa qua :asd:

Offline bart

• *
« Risposta #1828 il: 12 Dicembre, 2010, 16:02:00 pm »
devo assolutamente guardare qualcosa di 'sto tizio... metto subito in dowloand (col mulo :look: :peppe:) Roma a mano armata e Napoli violenta, per cominciare.

guallera

« Risposta #1829 il: 12 Dicembre, 2010, 16:05:09 pm »
devo assolutamente guardare qualcosa di 'sto tizio... metto subito in dowloand (col mulo :look: :peppe:) Roma a mano armata e Napoli violenta, per cominciare.
Guardati i poliziotteschi (alcuni a parte tutto li ritengo ben fatti...), oltre ai due citati (anche se per me Napoli violenta è una mezza ciofeca) soprattutto Milano odia : la polizia non può sparare, Da Corleone a Brooklyn, Il trucido e lo sbirro e Milano Rovente, e qualche discreto giallo fatto come Orgasmo e Paranoia (sono due film eh  :asd:).
Ed usa megaupload che fai prima sicuramente li trovi anche a file unico... 

Offline bart

• *
« Risposta #1830 il: 12 Dicembre, 2010, 16:11:25 pm »
Guardati i poliziotteschi (alcuni a parte tutto li ritengo ben fatti...), oltre ai due citati (anche se per me Napoli violenta è una mezza ciofeca) soprattutto Milano odia : la polizia non può sparare, Da Corleone a Brooklyn, Il trucido e lo sbirro e Milano Rovente, e qualche discreto giallo fatto come Orgasmo e Paranoia (sono due film eh  :asd:).
Ed usa megaupload che fai prima sicuramente li trovi anche a file unico...
è na' parola :look: forse, ma dico forse, ho appena capito come funziona però... speriamo bene :peppe:

guallera

« Risposta #1831 il: 12 Dicembre, 2010, 16:13:16 pm »
Ghiamm Peppì non mi deludere  :maronn: :look:

Ricordiamo che sto tizio ha diretto pure "perle" come Zorro contro Maciste e Pierino la peste manco con Alvaro Vitali, ma con quel ciccione fiorentino  di Giorgio Ariani :cazzimm:

Offline wendell

• *
« Risposta #1832 il: 12 Dicembre, 2010, 16:14:47 pm »
:suicidio: :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #1833 il: 13 Dicembre, 2010, 00:44:20 am »
Ghiamm Peppì non mi deludere  :maronn: :look:

Ricordiamo che sto tizio ha diretto pure "perle" come Zorro contro Maciste e Pierino la peste manco con Alvaro Vitali, ma con quel ciccione fiorentino  di Giorgio Ariani :cazzimm:

il pierino fiorentino è l'anticristo proprio...

peppe magari recuperati pure qualche cannibal movie, non necessariamente di Lenzi... proprio in merito a questo, fatto 30 facciamo 31, gli ho chiesto l'amicizia pure a Ruggero Deodato  :asd:

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #1834 il: 13 Dicembre, 2010, 00:45:58 am »
Barbareschi in Cannibal Holocaust :sbav:
gesucrì

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #1835 il: 14 Dicembre, 2010, 10:14:30 am »
ieri su sky davano Brothers ( http://it.wikipedia.org/wiki/Brothers_(film_2009) ) a me è piaciuto davvero molto......poi mi sono innamorato di Natalie Portman :love: :love: :love: :love: :sad: :sad: :sad: :sad:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

guallera

« Risposta #1836 il: 15 Dicembre, 2010, 12:51:01 pm »
Grandissimo Umberto Lenzi che posta sulla sua bacheca di Facebook la scena della carozzina della Carozzata Potemkin, e poi cazzea alcuni tipi che si sono messi a commentare ed ovviamente sono finiti a parlare di Fantozzi....ha sclerato veramente di brutto, gli ha redarguiti dicendo che invece di pensare ad una delle scene più belle della storia del cinema, pensano a Paolo Villaggio, e stavolta devo dargli ragione  :asd: :ruoss:

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1837 il: 15 Dicembre, 2010, 13:06:24 pm »
Grandissimo Umberto Lenzi che posta sulla sua bacheca di Facebook la scena della carozzina della Carozzata Potemkin, e poi cazzea alcuni tipi che si sono messi a commentare ed ovviamente sono finiti a parlare di Fantozzi....ha sclerato veramente di brutto, gli ha redarguiti dicendo che invece di pensare ad una delle scene più belle della storia del cinema, pensano a Paolo Villaggio, e stavolta devo dargli ragione  :asd: :ruoss:
vabbè ma è naturale pensare a fantozzi....
comunque non mi aspettavo che lenzi fosse così isterico  :asd:
in ogni caso rimane un idolo
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #1838 il: 15 Dicembre, 2010, 13:57:46 pm »

comunque quella bacheca è un covo di radical chic! Oltre al fatto che lui si crede veramente Gesù Cristo e si piglia sul serissimo. Forse dobbiamo andare a cacargli il cazzo.

falceEmarcello

« Risposta #1839 il: 15 Dicembre, 2010, 14:01:37 pm »
secondo me una delle scene piu' belle del nostro cinema e' proprio la perculiata di fantozzi alla corazzata, vabbuo' so punti di vista
l'occhio della madre  :sisi: