Autore Topic: L'angolo dei filmettari - Topic di discussione generale  (Letto 732418 volte)  Share 

Offline cieffe01

• *
  • Registrazione: Ott 2010
Re:L'angolo dei filmettari - Topic di discussione generale
« Risposta #1800 il: 24 Novembre, 2010, 17:47:44 pm »
Scaricato e visto Shutter Island di Scorsese con DiCaprio....me l'ero perso al cinema...
davvero grandissimo film...!!!
La storia forse nn è originalissima, ma Scorsese è il solito genio...

AyeyeBrazov

« Risposta #1801 il: 24 Novembre, 2010, 18:48:14 pm »
Scaricato e visto Shutter Island di Scorsese con DiCaprio....me l'ero perso al cinema...
davvero grandissimo film...!!!
La storia forse nn è originalissima, ma Scorsese è il solito genio...
prova a vedere  Inception adesso  :sbav:

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #1802 il: 24 Novembre, 2010, 22:05:22 pm »
Sto proprio adesso rivedendomi saw 1 in quanto nel 2005 ero un baby muccus  :peppe: al quale seguirà  fino a sabato tutta la saga, mi fermai al quarto  :peppe: il settimo lo dovrei vedere al cinema sabato  :sisi: devo provare il 3d  :sisi:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline cieffe01

• *
  • Registrazione: Ott 2010
« Risposta #1803 il: 25 Novembre, 2010, 09:21:31 am »
prova a vedere  Inception adesso  :sbav:
messo in download...

Offline Dimonios

• *
« Risposta #1804 il: 26 Novembre, 2010, 22:16:32 pm »
Domanda, si può vedere saw 7 senza aver visto saw 5 e 6? Per i primi quattro il film che seguiva spiegava sempre qualcosa del film precedente, grazie eventuali risposte.. lo dovrei vedere domani sono sempre 10 euro  :look: eviterei di guardarlo se mi spoilera i precedenti
« Ultima modifica: 26 Novembre, 2010, 23:59:01 pm da †StefanoBeast† »
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline kurz

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #1805 il: 27 Novembre, 2010, 11:32:48 am »
Fantastic Mr. Fox è checazz assai :sisi:
gesucrì

SpamMattia

« Risposta #1806 il: 27 Novembre, 2010, 12:21:48 pm »
Fantastic Mr. Fox è checazz assai :sisi:
accrt

Offline moonlight

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1807 il: 28 Novembre, 2010, 09:03:19 am »
un film che ho visto e mi è piaciuto è stato la prima parte di Harry Potter e i doni della morte, molto ben fatto come film, rispetto al libro è anche vero, non come il sesto dove la storia era tutta inventata....
SEMPRE E SOLO FORZA NAPOLI

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #1808 il: 30 Novembre, 2010, 18:37:18 pm »
stavo vedendo un pò di "ieri,oggi e domani".....che maronn e zizz che tenev Sophia Loren..  :wall: :wall: :wall: :wall:
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1809 il: 30 Novembre, 2010, 19:26:32 pm »
RCL - RIDOTTE CAPACITA' LAVORATIVE

La fantascienza in un paese napoletano; i referendum; le scale mobili da usare alla rovescia; campi di calcio sovrastati da astronavi aliene; Shakira; catene di montaggio; il nume tutelare di Charlie Chaplin. Non basta? Aggiungete Paolo Rossi in giro per le vie di Pomigliano d’Arco, sani rigurgiti democratici, parroci “sudamericani”, assaggi di scarpariello, un operatore operaista ed il sogno di una partita di calcio pacificatrice da disputarsi tra operai della Fiat di Pomigliano e quelli della Tichy in Polonia.

E se anche questo non fosse sufficiente, realizzate il prodotto cinematografico in questione con l’innovativa tecnica dell’instant-film: un cinema “espresso”, all’improvviso,  dove la velocità  è il pane quotidiano e il chapliniano Paolo Rossi improvvisa senza sosta sotto lo sguardo perennemente acceso della cinepresa, vero occhio indagatore di  “RCL – Ridotte Capacità  Lavorative”.

Perché risiede in questo il segreto del film diretto da Massimiliano Carboni, scritto da Paolo Rossi, Alessandro Di Rienzo e Massimiliano Carboni prodotto dagli avventurosi Ami – Agenzia Multimediale Italiana e Mauro Berardi: offrire, attraverso il surrealismo civile, la vita nell’attimo stesso in cui viene vissuta, raccontata, osservata. I botta e risposta tra l’attore e la gente che incontra in cinque giorni di riprese non sono frutto di un copione, ma  la diretta conseguenza della situazione e della complicità  creatasi sul set.

Il tutto per uno scopo ben preciso: capire se Pomigliano ha sufficiente appeal per un film, «un film tosto».

--------------------

Volevo sapere da Wendell e/o Giovanni che sfaccimma è un "instant-film" :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

bender89

« Risposta #1810 il: 30 Novembre, 2010, 19:29:03 pm »
 :look:

guallera

« Risposta #1811 il: 30 Novembre, 2010, 19:32:35 pm »

Volevo sapere da Wendell e/o Giovanni che sfaccimma è un "instant-film" :look:
E' un film che racconta una vicenda che avviene praticamente in "contemporanea", ovvero è come se adesso facessero un film sul caso di Avetrana. Uno degli esempi più semplici è film Banditi a Milano di Carlo Lizzani, che raccontava della banda di Vallanzasca e fu girato nel '68 a pochi mesi dalla vicenda.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1812 il: 30 Novembre, 2010, 19:34:57 pm »
ottimo, grazie :look:

vabbè il 10 dicembre tutti al cinema a vedere la mia città  paolorossizzata  :alla:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Dimonios

• *
« Risposta #1813 il: 03 Dicembre, 2010, 16:23:49 pm »
Streaming di saw 6 in italiano? Sia quelli di animedb hanno l'audio in ritardo linkstreaming db è registrato al cinema. Il torrent ci mancano 3 ore  :tafazzi:

Offline YES I KNOW MY WAY

• *
« Risposta #1814 il: 03 Dicembre, 2010, 20:02:44 pm »
Streaming di saw 6 in italiano? Sia quelli di animedb hanno l'audio in ritardo linkstreaming db è registrato al cinema. Il torrent ci mancano 3 ore  :tafazzi:
Vedi questo se va http://filmpertutti.com/saw-vi/

Offline Dimonios

• *
« Risposta #1815 il: 04 Dicembre, 2010, 20:32:32 pm »
Vedi questo se va http://filmpertutti.com/saw-vi/

Ieri sera alla fine non se ne è fatto niente mi sono avvilito e mannat tutt affancul  :caffe: link con audio originale e film originale non ce ne sono, l'audio o è da cinema o in ritardo di secondi. Me lo vedrò con l'audio in ritardo c'aggia fà   :peppe:

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #1816 il: 04 Dicembre, 2010, 22:30:45 pm »
appena finita di vedere la trilogia(quella nuova) di star wars :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
ma i film degli anni 70 sarebbero i sequel(parla di trama)della nuova trilogia???

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Dimonios

• *
« Risposta #1817 il: 05 Dicembre, 2010, 00:20:11 am »
Ieri sera alla fine non se ne è fatto niente mi sono avvilito e mannat tutt affancul  :caffe: link con audio originale e film originale non ce ne sono, l'audio o è da cinema o in ritardo di secondi. Me lo vedrò con l'audio in ritardo c'aggia fà   :peppe:
:yeeh: come ho risolto: aperto due finestre di megavideo. Essendo l'audio avanzato rispetto all'immagine, in un megavideo metto l'audio e nell'altro l'iimagine avanzate di 1/2 secondi rispetto l'altro megavideo. In questo modo il labbiale corrisponde al suono. Anche se con vari problemi di connessione sono riuscito a vedermi anche saw 6 domani tocca al 7 anche se qualcosa me lo ha spoilerato google  :peppe:

Offline wendell

• *
« Risposta #1818 il: 08 Dicembre, 2010, 15:24:13 pm »
Ho visto l'ultimo di Allen ed è una mezza ciofeca. Se tengo genio ne parlo più approfonditamente.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline YES I KNOW MY WAY

• *
« Risposta #1819 il: 08 Dicembre, 2010, 15:32:58 pm »
Ho visto l'ultimo di Allen ed è una mezza ciofeca. Se tengo genio ne parlo più approfonditamente.
Stabbene! :ok:

:look: