Io staro' qui a intervenire per riportare alla realta' i discorsi che diventano troppo leziosi grazie alla virtualita'
E' proprio una missione la mia, con tutte queste eccellenze che pontificano e argomentano su tutto il fronte dello scibile io saro' una scheggia impazzita di normalita'.l'uomo senza qualita'
Qui non c'è nessuna eccellenza, nessuno che si professa tale e nessuno stava pontificando, se non tu che ti sei erto a censore e livella umana.
Vedi una realtà distorta perché più che l'uomo normale che dici di essere sei un uomo misero, e non riesci a inserirti in una conversazione senza senso di competizione, livore e bassezze varie.
Si stava parlando di Pasolini, e l'avremmo fatto nella grazia del signore. La dimostrazione è che Calvin pur avendo un punto di vista diverso si è preso risposte oneste e pacate.
Ma Calvin è entrato qua per dire qualcosa. Tu invece hai detto quoto Muccino, Pasolini mortifica lo stile dei maestri, poi hai riconosciuto che lo stile dei maestri non ti piace, che non ti interessi di cinema addirittura. Sostanzialmente sei entrato per cacare il cazzo.
E mo te ne esci con questa patetica storia della scheggia impazzita, il portatore di verità, il semplificatore. Proprio mo che non hai nemmeno la scusa che ci eravamo messi a dileggiare il mito, proprio mo che nessuno si stava mettendo sopra rivendicando una qualche superiorità.
È allora dico io no, perché non vai in bagno e ti sputi in faccia, tu e questi due o tre chiapparielli che ti fanno il verso senza neppure aver letto (lo spero bene per loro)?
E non dite che è successa la disturbata su Pasolini come hanno provato a dire joint e Calvin, perché a me me passa po cazz e Pasolini.
Io sto schifato perché questo forum è l'imbarbarimento di ogni discussione e perché Marcello come uomo è a scumm re fasul russ, qua Pasolini, magari se foss arragiunato e Pasolini...