Autore Topic: L'angolo dei filmettari - Topic di discussione generale  (Letto 732609 volte)  Share 

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
Re:L'angolo dei filmettari - Topic di discussione generale
« Risposta #5840 il: 04 Novembre, 2015, 19:28:06 pm »
Non l'avrei detto che la platea di persone che hanno i sassolini nelle scarpe fosse così nutrita.
Buono a sapersi, è necessario per autoregolarsi.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
L'angolo dei filmettari - Topic di discussione generale
« Risposta #5841 il: 04 Novembre, 2015, 19:29:42 pm »
Smettetela di fare le checche isteriche su Pasolini si e no, Pasolini é artista, Pasolini può adottare e, invece, ricordatevi che tra un ora e un quarto inizia il cineforum di zio Calvin e nessuno ha aderito.......contritevi e sappiate che molti dei vostri soldi saranno spesi in Imodium
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #5842 il: 04 Novembre, 2015, 19:39:50 pm »
Uá sinceramente pensavo ca Pasolini cá ngop fosse intoccabile :look: Pens ca oramai sia rimasto solo David Bowie e Tony Tammaro

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #5843 il: 04 Novembre, 2015, 19:52:15 pm »

Io staro' qui a intervenire per riportare alla realta' i discorsi che diventano troppo leziosi grazie alla virtualita'
E' proprio una missione la mia, con tutte queste eccellenze che pontificano e argomentano su tutto il fronte dello scibile io saro' una scheggia impazzita di normalita'.l'uomo senza qualita'

Qui non c'è nessuna eccellenza, nessuno che si professa tale e nessuno stava pontificando, se non tu che ti sei erto a censore e livella umana.
Vedi una realtà distorta perché più che l'uomo normale che dici di essere sei un uomo misero, e non riesci a inserirti in una conversazione senza senso di competizione, livore e bassezze varie.
Si stava parlando di Pasolini, e l'avremmo fatto nella grazia del signore. La dimostrazione è che Calvin pur avendo un punto di vista diverso si è preso risposte oneste e pacate.
Ma Calvin è entrato qua per dire qualcosa. Tu invece hai detto quoto Muccino, Pasolini mortifica lo stile dei maestri, poi hai riconosciuto che lo stile dei maestri non ti piace, che non ti interessi di cinema addirittura.  Sostanzialmente sei entrato per cacare il cazzo.
E mo te ne esci con questa patetica storia della scheggia impazzita, il portatore di verità, il semplificatore. Proprio mo che non hai nemmeno la scusa che ci eravamo messi a dileggiare il mito, proprio mo che nessuno si stava mettendo sopra rivendicando una qualche superiorità.
È allora dico io no, perché non vai in bagno e ti sputi in faccia, tu e questi due o tre chiapparielli che ti fanno il verso senza neppure aver letto (lo spero bene per loro)?
E non dite che è successa la disturbata su Pasolini come hanno provato a dire joint e Calvin, perché a me me passa po cazz e Pasolini.
Io sto schifato perché questo forum è l'imbarbarimento di ogni discussione e perché Marcello come uomo è a scumm re fasul russ, qua Pasolini, magari se foss arragiunato e Pasolini...

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #5844 il: 04 Novembre, 2015, 20:00:24 pm »
Sostanzialmente sei entrato per cacare il cazzo.
Ma serio, i contratti di esclusiva si rispettano...
:asd:

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
« Risposta #5845 il: 04 Novembre, 2015, 20:04:01 pm »

Qui non c'è nessuna eccellenza, nessuno che si professa tale e nessuno stava pontificando, se non tu che ti sei erto a censore e livella umana.
Vedi una realtà distorta perché più che l'uomo normale che dici di essere sei un uomo misero, e non riesci a inserirti in una conversazione senza senso di competizione, livore e bassezze varie.
Si stava parlando di Pasolini, e l'avremmo fatto nella grazia del signore. La dimostrazione è che Calvin pur avendo un punto di vista diverso si è preso risposte oneste e pacate.
Ma Calvin è entrato qua per dire qualcosa. Tu invece hai detto quoto Muccino, Pasolini mortifica lo stile dei maestri, poi hai riconosciuto che lo stile dei maestri non ti piace, che non ti interessi di cinema addirittura.  Sostanzialmente sei entrato per cacare il cazzo.
E mo te ne esci con questa patetica storia della scheggia impazzita, il portatore di verità, il semplificatore. Proprio mo che non hai nemmeno la scusa che ci eravamo messi a dileggiare il mito, proprio mo che nessuno si stava mettendo sopra rivendicando una qualche superiorità.
È allora dico io no, perché non vai in bagno e ti sputi in faccia, tu e questi due o tre chiapparielli che ti fanno il verso senza neppure aver letto (lo spero bene per loro)?
E non dite che è successa la disturbata su Pasolini come hanno provato a dire joint e Calvin, perché a me me passa po cazz e Pasolini.
Io sto schifato perché questo forum è l'imbarbarimento di ogni discussione e perché Marcello come uomo è a scumm re fasul russ, qua Pasolini, magari se foss arragiunato e Pasolini...

Ma spezzati un dito in culo
E non aggiungo altro se non che i due tre chiapparielli da te definiti guarda caso so tutt uommen fatt e fernut cosa che, ancora una volta, tu dimostri di non essere

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #5846 il: 04 Novembre, 2015, 20:07:47 pm »
Quello che non cogliete, perchè non potete vederla, è l'espressione di Marcello mentre scrive.
Se ci riusciste, rispondereste diversamente.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #5847 il: 04 Novembre, 2015, 20:34:17 pm »
Smettetela di fare le checche isteriche su Pasolini si e no, Pasolini é artista, Pasolini può adottare e, invece, ricordatevi che tra un ora e un quarto inizia il cineforum di zio Calvin e nessuno ha aderito.......contritevi e sappiate che molti dei vostri soldi saranno spesi in Imodium

Le info riguardo questo cineforum si trovano anche su internet? Avrei bisogno di sapere i giorni in cui lo fate.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #5848 il: 04 Novembre, 2015, 21:40:56 pm »
A me dispiace veramente, perché io ci ho provato ad andare oltre con Marcello, ma francamente il suo modo di fare mi è diventato insopportabile. È un trolling continuo, un continuo togliersi il vreccillo dalle scarpe, provocare, iniziare o proseguire faide con altri utenti. Il tutto con una presunzione irritante. E no, non sono tenuta a immaginarmi la faccia che tiene mentre scrive o a capire il suo stile. Semplicemente mi urta che ogni volta i topic vanno a puttane per certe uscite completamente a capocchia.
È un forum, bisogna avere rispetto per gli altri, se tenete qualcosa da dire su qualcuno diteglielo in privato e non rompete nelle discussioni.
Benitez muori.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #5849 il: 04 Novembre, 2015, 21:48:43 pm »
Benitez muori.
Nei secoli dei secoli, amèn.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline CharMeg

• *
« Risposta #5850 il: 04 Novembre, 2015, 22:01:27 pm »
A me dispiace veramente, perché io ci ho provato ad andare oltre con Marcello, ma francamente il suo modo di fare mi è diventato insopportabile. È un trolling continuo, un continuo togliersi il vreccillo dalle scarpe, provocare, iniziare o proseguire faide con altri utenti. Il tutto con una presunzione irritante. E no, non sono tenuta a immaginarmi la faccia che tiene mentre scrive o a capire il suo stile. Semplicemente mi urta che ogni volta i topic vanno a puttane per certe uscite completamente a capocchia.
È un forum, bisogna avere rispetto per gli altri, se tenete qualcosa da dire su qualcuno diteglielo in privato e non rompete nelle discussioni.
Benitez muori.
La frase finale dovrebbe assicurarti ampio consenso.
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline CharMeg

• *
« Risposta #5851 il: 04 Novembre, 2015, 22:13:14 pm »
Mi dispiace però che le discussioni alla fine muoiano così.
È un dolore enorme.

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #5852 il: 04 Novembre, 2015, 22:28:52 pm »
Mi dispiace però che le discussioni alla fine muoiano così.
Eh, chissà come mai.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline CharMeg

• *
« Risposta #5853 il: 04 Novembre, 2015, 22:35:01 pm »
È un dolore enorme.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #5854 il: 05 Novembre, 2015, 06:30:42 am »
Le info riguardo questo cineforum si trovano anche su internet? Avrei bisogno di sapere i giorni in cui lo fate.
Sei della SIAE? :look:

Se la risposta é si in giro in rete non c'é alcuna informazione, se é no allora trovi tutto sul Facebook della spritzeria (quello buono perché ce ne sono un paio vecchi)

Ps ieri é stata una pariata, accorrete il 18 per FUORI ORARIO che so che avete visto, ma che é bello rivedere

Pps pensavo anche di aprire un topic per tenervi informati, nella sezione meeting, ma sarebbe affollato come il Sahara in Agosto
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #5855 il: 05 Novembre, 2015, 09:47:43 am »
appena torno sarò dei vostri  :bacino:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #5856 il: 05 Novembre, 2015, 09:58:29 am »
Calvin mi scuso per non averti fatto sapere la mia disponibilità nei giorni precedenti, mi era proprio sfuggita la cosa. Ti consiglio comunque di aprire il topic in meeting per farci conoscere il programma.

micoste

« Risposta #5857 il: 05 Novembre, 2015, 18:43:26 pm »

Online tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #5858 il: 05 Novembre, 2015, 19:33:55 pm »
La teoria che se uno non ha allenato non può criticare l'allenatore, non si applica agli altri campi?

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #5859 il: 05 Novembre, 2015, 19:53:20 pm »
ho visto bronx. de niro può incantare da ambo i lati della cinepresa
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia