Autore Topic: L'angolo dei filmettari - Topic di discussione generale  (Letto 733726 volte)  Share 

Offline joint

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:L'angolo dei filmettari - Topic di discussione generale
« Risposta #4860 il: 12 Febbraio, 2014, 09:28:34 am »
Ho visto l'ultimo dei cohen... che dire, uno schiforio così mi mancava. Un polpettone insulso senza dignità, un misto malriuscito tra musical e cinema ( e poi a gent s lament e satan tango o tsai ming lian). E dopo aver visto quella merdata sull'aids, sale lo sconforto perchè non esce più un bel film...
Nun vec l'ora che inizia sta rassegna!!

Ps Giovanni nick, io scrivo come parlo e quindi na lot

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:R: Re:L'angolo dei filmettari - Topic di discussione generale
« Risposta #4861 il: 12 Febbraio, 2014, 09:50:30 am »
Nuoooooooooo

ja perché?  :look: senza mettere in mezzo quello di Di Palma, come adattamento del romanzo è fatto bene, meglio di quanto mi aspettassi in questa brutta epoca di roba alla Bates Motel che ammesca anni 80 e iphone. Io avevo un hype pazzesco per sto film, ero certo di venir deluso e invece sono stato piacevolmente colpito. Ovviamente il mio commento si limita alla sceneggiatura e a come sono state rese le scene principali (quindi la doccia, il ballo e la pioggia di pietre)  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:L'angolo dei filmettari - Topic di discussione generale
« Risposta #4862 il: 12 Febbraio, 2014, 10:17:53 am »
Ho visto l'ultimo dei cohen... che dire, uno schiforio così mi mancava. Un polpettone insulso senza dignità, un misto malriuscito tra musical e cinema ( e poi a gent s lament e satan tango o tsai ming lian). E dopo aver visto quella merdata sull'aids, sale lo sconforto perchè non esce più un bel film...

Ps Giovanni nick, io scrivo come parlo e quindi na lot

Sul film dei Coen hai perfettamente ragione. Ero in sala con la mia ragazza e dopo due minuti avevamo già la uallera alla scapece.
Un film girato senza voglia, con attori scarsi o diretti male, prosopopea e arroganza da parte dei fratelli Coen che quasi pretendono la vermouth dallo spettatore. Che se ne andassero a fare in culo.
Come già parlato l'altra volta, pur non essendo un grande film, Dallas Buyers Club non lo annovero tra i film di merda.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #4863 il: 12 Febbraio, 2014, 11:21:16 am »
ja perché?  :look: senza mettere in mezzo quello di Di Palma, come adattamento del romanzo è fatto bene, meglio di quanto mi aspettassi in questa brutta epoca di roba alla Bates Motel che ammesca anni 80 e iphone. Io avevo un hype pazzesco per sto film, ero certo di venir deluso e invece sono stato piacevolmente colpito. Ovviamente il mio commento si limita alla sceneggiatura e a come sono state rese le scene principali (quindi la doccia, il ballo e la pioggia di pietre)  :look:
Mai come cacchio fai a prendere sul serio quel filmaccio, se nel ruolo di Carrie hanno messo quella bella figliola di Chloe Grace Moretz, che è molto più ciaccarella di tutte le altre guagliuncelle delle pellicola, e dovrebbe fare pure la parte dell'appestata e della sfigata ? Ma dai....già solo per questo il film fa capire che è una vera merda.

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #4864 il: 12 Febbraio, 2014, 11:35:30 am »
Mai come cacchio fai a prendere sul serio quel filmaccio, se nel ruolo di Carrie hanno messo quella bella figliola di Chloe Grace Moretz, che è molto più ciaccarella di tutte le altre guagliuncelle delle pellicola, e dovrebbe fare pure la parte dell'appestata e della sfigata ? Ma dai....già solo per questo il film fa capire che è una vera merda.

Potevano pigliare una più curiosa, ma nel romanzo è complessata, mica per forza un cesso  :boh:
io ho valutato solo l'attinenza al libro, che è buona ma si poteva fare ancora di meglio. Sarà che, come detto, mi aspettavo peggio  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #4865 il: 12 Febbraio, 2014, 12:37:28 pm »

Ma veramente. Io infatti mi sono ben guardata dal vedermelo, per l'amor del cielo. Menomale che gliel'hai detto tu :maronn:

Sul film dei Coen hai perfettamente ragione. Ero in sala con la mia ragazza e dopo due minuti avevamo già la uallera alla scapece.
Un film girato senza voglia, con attori scarsi o diretti male, prosopopea e arroganza da parte dei fratelli Coen che quasi pretendono la vermouth dallo spettatore. Che se ne andassero a fare in culo.
Come già parlato l'altra volta, pur non essendo un grande film, Dallas Buyers Club non lo annovero tra i film di merda.

Seconda e terza stroncatura che leggo. Jamm checàzz. Pure vac a fini' ca me vec Le armonie, già ce l'ho pronto e minaccioso sul pc :brr:
« Ultima modifica: 12 Febbraio, 2014, 12:41:19 pm da Gabbie »
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #4866 il: 12 Febbraio, 2014, 12:42:56 pm »
Ah, io tra una cosa e l'altra mi so' pure vista Machete. Ma niente, non sono proprio riuscita ad apprezzarne le doti eventuali. Mi ha perfino annoiato (!).

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
R: L'angolo dei filmettari - Topic di discussione generale
« Risposta #4867 il: 12 Febbraio, 2014, 14:42:32 pm »
I che voglia di vivere ca s'respira cca ddint

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: Re:R: L'angolo dei filmettari - Topic di discussione generale
« Risposta #4868 il: 12 Febbraio, 2014, 16:07:40 pm »
I che voglia di vivere ca s'respira cca ddint

:rofl:

Offline joint

• *
« Risposta #4869 il: 12 Febbraio, 2014, 16:52:16 pm »
Ah, io tra una cosa e l'altra mi so' pure vista Machete. Ma niente, non sono proprio riuscita ad apprezzarne le doti eventuali. Mi ha perfino annoiato (!).
Se hai visto il 2, ti do ragione, veramente pessimo e la trama è troppo sviluppata. Il primo invece ha il suo perchè, ed è esilarante.

Venite alla rassegna pecore. Il vostro nipotino prediletto vi deve sparare nel sonno!!!

Offline Azz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • quann o mare è calmo ogni strunz è marenaro...
R: L'angolo dei filmettari - Topic di discussione generale
« Risposta #4870 il: 12 Febbraio, 2014, 18:09:15 pm »
Ieri ho visto Oblivion,con Tom Cruise, non me l'aspettavo,davvero un bel trip....tipo Vanilla Sky ma ambientato nel post nucleare.....

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #4871 il: 12 Febbraio, 2014, 18:09:27 pm »
Se hai visto il 2, ti do ragione, veramente pessimo e la trama è troppo sviluppata. Il primo invece ha il suo perchè, ed è esilarante.

Venite alla rassegna pecore. Il vostro nipotino prediletto vi deve sparare nel sonno!!!

No, ho visto il primo, quello con Jessica Alba. Niente, nun è roba pe me :boh:

Mio nipote sicuro mi spara nel sonno a prescindere. Ne tengo 3 e nun ce ne sta uno normale :ok:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #4872 il: 12 Febbraio, 2014, 18:10:08 pm »
Only for Continanza, riporto questo topic alla leggerezza: https://www.facebook.com/LelocandinedeifilmcoicommentidiCineblog01 (ce ne sono alcune mortali :asd:)

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
Re:R: L'angolo dei filmettari - Topic di discussione generale
« Risposta #4873 il: 12 Febbraio, 2014, 21:50:40 pm »
Ieri ho visto Oblivion,con Tom Cruise, non me l'aspettavo,davvero un bel trip....tipo Vanilla Sky ma ambientato nel post nucleare.....

Miglior film di fantascienza del 2013. Lo consiglio vivamente in Blu-Ray.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
Re:R: L'angolo dei filmettari - Topic di discussione generale
« Risposta #4874 il: 15 Febbraio, 2014, 00:25:22 am »

uà è proprio una cacata citazionista quel film...nn c'è nulla di originale, hanno scopiazzatto ogni cuoll e cazz da film del passato.
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #4875 il: 15 Febbraio, 2014, 00:29:35 am »
ah, ho visto Gattaca per la prima volta 10 giorni fa...filmone.
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #4876 il: 15 Febbraio, 2014, 02:45:37 am »
sei in ritardo di quella 15 ina d'anni, pessimo :asd:

qualcuno ha visto 12 anni schiavo? ne parlano bene.
« Ultima modifica: 15 Febbraio, 2014, 03:57:33 am da umb »

Offline Bruce Wayne

• *
« Risposta #4877 il: 15 Febbraio, 2014, 12:57:32 pm »
Ieri ho visto Dallas Buyers Club (Mcconaughey  :sbav:) e American Hustle (Bale  :love:), il primo mi è piaciuto molto, mentre il secondo è stato abbastanza una cacata. Comunque per me merita tutti i premi The Wolf of Wall Street a mani basse, forse solo Di Caprio rischia di rimanere a mani vuote....

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #4878 il: 15 Febbraio, 2014, 13:02:04 pm »
La famigerata The Asylum, adesso non solo si limita a ricopiare a budget zero, i vari horror, fantascientifici e blockbuster generici di successo...ma punta perfino al cinema da Festival : ecco a voi Bikini Spring Break, "copia" di Spring Breakers di Harmony Korine... :maronn:
A quanto pare Robert Carradine nel ruolo di James Franco, e non so perchè ma ho il timore che questo sia pure più digeribile dell'originale.... :look:
BIKINI SPRING BREAK TEASER TRAILER

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #4879 il: 17 Febbraio, 2014, 11:20:48 am »
Ieri hanno assegnato i BAFTA. Dopo il Golden Globe, 12 anni schiavo vince ancora come miglior film, 'sta settimana me lo guardo. La Lawrence, quella faccia di platessa, vince come miglior attrice non protagonista. La grande bellezza come film straniero :lookair:
Regia a Cuaròn per Gravity. Cate Blanchett miglior attrice :love2:, mentre il miglior attore è ancora il tipo di 12 anni schiavo, che tiene un nome impronunciabile e impossibile da scrivere senza copia/incolla. Per la gioia di Guallarone, miglior trucco e parrucco ad American Hustle :troll: