Autore Topic: L'angolo dei filmettari - Topic di discussione generale  (Letto 732406 volte)  Share 

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
R: L'angolo dei filmettari - Topic di discussione generale
« Risposta #4701 il: 05 Gennaio, 2014, 13:31:04 pm »
Visto ieri sera "Now you see me": ANDATELO FUGGENDO. Una roba indecente, indecente.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline 814ckp0w3r

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:R: L'angolo dei filmettari - Topic di discussione generale
« Risposta #4702 il: 05 Gennaio, 2014, 14:00:26 pm »
Visto ieri sera "Now you see me": ANDATELO FUGGENDO. Una roba indecente, indecente.
Lo vidi al cinema (biglietto omaggio :asd:). Analisi perfetta :mascaralook:

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #4703 il: 05 Gennaio, 2014, 14:31:01 pm »

Ja il tutto in se per se non è male. Il finale è scritto con i piedi.  :asd:
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
Re:L'angolo dei filmettari - Topic di discussione generale
« Risposta #4704 il: 05 Gennaio, 2014, 14:52:36 pm »
Mi sono dimenticato di dirvi che per spirito di sacrificio e dovere di completezza mi sono sceso qualche film di Robert Rodriguez, nella speranza di capire cosa vi diverte, appassiona o più semplicemente intrattiene, ma quasi sempre mi sono rattristito, disinteressato, appisolato.
A febbraio in Italia esce l'ultimo dei Cohen, A proposito di Davis, dicano tanta roba.

Leif Erikson

« Risposta #4705 il: 05 Gennaio, 2014, 16:27:37 pm »
io sono curioso di vedere l'ultima cafonata di Scorsese.

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #4706 il: 05 Gennaio, 2014, 17:55:03 pm »
 :look:

micoste

« Risposta #4707 il: 07 Gennaio, 2014, 08:03:36 am »
L'infanzia di Ivan :alla:

Offline Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
« Risposta #4708 il: 13 Gennaio, 2014, 09:00:40 am »
Andate a vedervi "Il Capitale Umano" di Virzì...gran bel film  :sisi:

Leif Erikson

R: Re:L'angolo dei filmettari - Topic di discussione generale
« Risposta #4709 il: 13 Gennaio, 2014, 11:34:48 am »
L'infanzia di Ivan :alla:

:sbav:

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
R: L'angolo dei filmettari - Topic di discussione generale
« Risposta #4710 il: 16 Gennaio, 2014, 22:13:16 pm »
Cornetti alla Crema è straordinario.

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #4711 il: 17 Gennaio, 2014, 18:58:44 pm »
Ieri mi sono visto Particelle elementari di Kaurismaki, che è un regista che porto in cielo perché fonde il male di vivere più scavato con la depravazione turpe ed il senso dell'umorismo mongoloide.
Non li ho visti tutti ma è una specie di trasformista, difficilmente uno che fa una commedia a colori come Miracolo a le Havre è capace di scendere nel dramma serio della Fiammiferaia e da qui fare il cretino forte con i Leningrad Cowboys. Dà l'impressione di poter fare quello che vuole lui, pare tutta na pigliata pe culo e quindi pure quelli che sembrano difetti (ad esempio Particelle elementari tiene proprio musiche e fotografia da sceneggiato tv) potrebbero esser fatti apposta, perché sai ncapa a te che iss o ssape, non è che gli sfugge qualcosa. Boh, che cazz e personaggio.  :rofl: :look:

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #4713 il: 17 Gennaio, 2014, 21:06:43 pm »
Ieri mi sono visto Particelle elementari di Kaurismaki, che è un regista che porto in cielo perché fonde il male di vivere più scavato con la depravazione turpe ed il senso dell'umorismo mongoloide.
Non li ho visti tutti ma è una specie di trasformista, difficilmente uno che fa una commedia a colori come Miracolo a le Havre è capace di scendere nel dramma serio della Fiammiferaia e da qui fare il cretino forte con i Leningrad Cowboys. Dà l'impressione di poter fare quello che vuole lui, pare tutta na pigliata pe culo e quindi pure quelli che sembrano difetti (ad esempio Particelle elementari tiene proprio musiche e fotografia da sceneggiato tv) potrebbero esser fatti apposta, perché sai ncapa a te che iss o ssape, non è che gli sfugge qualcosa. Boh, che cazz e personaggio.  :rofl: :look:
Che ho portato dalla Ligue 2 al tetto d'europa in sole 4 stagioni su Fifa 14 :sad: :look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #4714 il: 19 Gennaio, 2014, 13:07:12 pm »
Cornetti alla Crema è straordinario.
Il mitico Aristide  :alla: :alla:
Aristide compilation

Ma la scena più grandiosa resta quella che inizia a 2:00...che poesia, che musica per le mie orecchie....

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #4715 il: 21 Gennaio, 2014, 11:13:41 am »
Ieri ho rivisto dopo tanto tempo Society di Yuzna dopo aver letto un articolo che tra gli altri parlava anche di lui....uno dei migliori film horror (anche se a mio avviso questa definizione gli sta stretta)che abbia mai visto...
guallera, se lo hai visto, agevola commento, grazie

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #4716 il: 21 Gennaio, 2014, 11:22:07 am »
Ieri ho rivisto dopo tanto tempo Society di Yuzna dopo aver letto un articolo che tra gli altri parlava anche di lui....uno dei migliori film horror (anche se a mio avviso questa definizione gli sta stretta)che abbia mai visto...
guallera, se lo hai visto, agevola commento, grazie
Sisi l'ho visto anni fa, essendo un estimatore del duo Yuzna-Gordon degli anni '80 (basti pensare pure al primo Re-Animator, a From Beyond...i due facevano coppia e si invertivano i ruoli spesso e volentieri, uno alla regia e l'altro alla produzione), e concordo con te, insieme ad Hellraiser di Clive Barker, è il miglior esempio di "puro" horror di quel decennio, che si discosta totalmente dall'insopportabile e tedioso filone slasher, che andava per la maggior all'epoca. Un robusto horror "viscerale" come non se ne fanno più, grottesco, perverso, sanguinolento ed incredibilmente critico verso l'apparenza americana dell'epoca. Quasi quasi me lo rivedo pure io....

Offline Bruce Colotti

• *
« Risposta #4717 il: 21 Gennaio, 2014, 11:34:12 am »
Sisi l'ho visto anni fa, essendo un estimatore del duo Yuzna-Gordon degli anni '80 (basti pensare pure al primo Re-Animator, a From Beyond...i due facevano coppia e si invertivano i ruoli spesso e volentieri, uno alla regia e l'altro alla produzione), e concordo con te, insieme ad Hellraiser di Clive Barker, è il miglior esempio di "puro" horror di quel decennio, che si discosta totalmente dall'insopportabile e tedioso filone slasher, che andava per la maggior all'epoca. Un robusto horror "viscerale" come non se ne fanno più, grottesco, perverso, sanguinolento ed incredibilmente critico verso l'apparenza americana dell'epoca. Quasi quasi me lo rivedo pure io....
apprezzo anche io yuzna. Anche il primo dentista lo trovo un prodotto notevole per il genere horror e decisamente unico...Yuzna è bravissimo a giocare con le paure quotidiane....chi di noi non entra in ansia nella sala di attesa di un dentista?soprattutto da piccoli credo quella del dentista una delle paure che ognuno di noi ha almeno una volta vissuto.....poi la sapienza nel gestire il contrasto tra il bianco dello studio dentistico e la profusione di sangue successiva..bel film pure quello...ho apprezzato anche Necronicom anche se è un film in tre parti con tre registi diversi....devo dire che gli ultimi prodotti sono appena sufficienti....tipo Amphibious 3D......ma non capisco perchè uno come Yuzna non abbia mai avuto a  disposizione budget decenti per i suoi film...nonostante il talento da regista di genere...

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #4718 il: 21 Gennaio, 2014, 11:43:26 am »
E' (stato ?) un regista dal bel tocco visionario, io apprezzai pure Progeny, un classico prodotto di serie B, molto più efficace però di tanti altri film dal budget triplo. The Dentist, ad esempio mi piace più il seguito che è molto più estremo e grottesco, rispetto al primo. Sono anni però che l'ho perso di vista, perchè i suoi ultimi lavori spagnoli, visti anni fa, Rottweiller, Beneath still waters e Faust, facevano veramente schifo per me.

Offline Bruce Colotti

• *
« Risposta #4719 il: 21 Gennaio, 2014, 12:04:19 pm »
E' (stato ?) un regista dal bel tocco visionario, io apprezzai pure Progeny, un classico prodotto di serie B, molto più efficace però di tanti altri film dal budget triplo. The Dentist, ad esempio mi piace più il seguito che è molto più estremo e grottesco, rispetto al primo. Sono anni però che l'ho perso di vista, perchè i suoi ultimi lavori spagnoli, visti anni fa, Rottweiller, Beneath still waters e Faust, facevano veramente schifo per me.

ah non sapevo che si trattava di produzioni spagnole per quanto riguarda gli ultimi film....credo che un pò l'assenza di soldi un pò la mancanza di voglia ecco il risultato scarso degli ultimi anni
cmq a proposito di trash....agevolo trailer di questa merdata prodotta dallo sfaccimmo To Six
The Human Centipede 2010 HD Trailer

l'ho visto solo in lingua originale ieri dopo Society...e ne hanno fatto un sequel....ora arriva il terzo ed ultimo