Qualcuno è andato a vedere il film di Pif? Com'è?
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.
Premetto che in materia sono veramente ignorante e non riesco a vedere film, ma "Paura e delirio a Las Vegas" non è indecente?
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.
7 psicopatici : kekazzissimo e frivolo metaracconto. E poi Sam Rockwell è troppo un grande.
Brà son d'accordo.E senza scomodare quel gran film basta Conan il Barbaro per andare su livelli migliori.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
Uah ma sei un miserabile tu e l'amante degli horror movie degli anni 80, Guallera.
Il signore degli anelli è un cesso (in particolare il secondo e il terzo), Harry Potter non l'ho mai coperto.p.s. con la fantascienza non è che c'entrino molto.
Mammamia, tu stai scherzando con i santi, fratello.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
Dopo la visione di "Non lasciarmi", ho pensato di vedere un'altra opera del regista: "One hour photo". Qualcuno lo conosce?
A me ha fatto invece quasi schifo. Una sotto-tarantinata presuntuosa e manco tanto originale....
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
Mi consigliate un bel film? Possibilmente non pesante, non aborro manco le commedie. Voglio pariare un pochetto.