Ah bene 
Te l'ho chiesto perché per Lynch ho una teoria abbastanza precisa (che riguarda naturalmente pure altri autori, scrittori, musicisti). Alle volte si sbaglia semplicemente l'opera d'approccio. Per dire: non avrei mai apprezzato, colto, capito molte cose dei personaggi di Dostoeskij se come prima opera non avessi letto Memorie dal sottosuolo.
Io penso che attaccando con Mulholland Drive ho sbagliato film...a parte la scena porca che mi attizzava quando avevo i miei 23/24 anni non ci capi' una mazza di quel film.
Ieri sera poi per fortuna su un canale francese dopo Il grande Lebowski ho acchiappato Elephant Man, e mi é piaciuto parecchio facendomi rivalutare Lynch e dicendomi che dovrei rivedermi Twin Peaks e magari qualche altro film.
Mi sa che la settimana prossima vado a vedermi il film di Sorrentino, intanto stasera vedo un po' cosa poter guardare tra le cose che ho a casa. Ho ancora da vedere Non é un paese per vecchi, Burn After reading e The Hurt Locker, più una serie di film che ho scaricato.
Vi saro' sapere su quale ricadrà la scelta...
Un'altro film che vi consiglio di vedere é L'uomo che fissa le capre, non l'ho trovato niente male.