tifo argentina per Diego sicuramente ma anche perchè non c'è il napoli da tifare ma l'italia
Insorgere è giusto! viva l'Argentina!
ben detto insorgente VAMOS ARGENTINA
Ma nell'Italia c'è Quagliarella
poi mi dirai cosa stai facendo ad Alberto e a Vito, che da un po' di tempo a questa parte hann pigliat tutti e due a' fissazione pe' briganti
fino a qui, ok. Non è vero che non fa parte della ns squadra, chi non ha storia non ha futuro, RICONOSCENZA , RICONOSCENZA!!Poi guardiamo al presente, ma il prestigio che il Napoli ha lo deve al 50% a Diego e il 50% al suo pubblico.Nu pazziamm wagliù cu Maradon, ritornate al 1989 e pensate cosa avete avuto di emzioni da parte sua, jamm bell jaaaaa..!!!!!!Poi in fin dei conti si pass na PATANA mo' m scord e tutt cos e amen, è la PATANA ciò che conta, ma su Diego comm s fa a discutere ??
hanno fatto tutto da soli però fanno bene
jamm che lo so che c'è il tuo zampino dietro, chissà quali subdoli stratagemmi hai adottato per convincere quei due a sposare la causa di Insorgenza... mò che Alberto si vede pure il film sui Briganti chi lo fermo più a quello lì
li chiamarono briganti?? se è questo, te lo consiglio
lo vedrò e poi il 19 tutti a Gaeta!
voglio bene a Fabio, se segna sono contenta, però amo Diego e poi odio troppo l'Italia
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.
Fratè,ma io a Maradona gli voglio bene e gli sarò sempre grato,però vorrei che la nostra storia si arricchisse di qualche altro alloro,visto che abbiamo una bacheca un pò scarna,quindi pensiamo a ciò che verrà ,comuqnue questi discorsi sono inutili ed infantili,pensiamo al bene del nostro Napoli.
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.
w la patana>!