Autore Topic: Domanda seria per tutti gli oltranzisti maradoniani  (Letto 23315 volte)  Share 

bender89

Re:Domanda seria per tutti gli oltranzisti maradoniani
« Risposta #40 il: 12 Giugno, 2010, 13:27:10 pm »
Uà  Fiore', che palle :zzz: :look:

C'è polemiha.  :look:

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • ULTRAS!
« Risposta #41 il: 12 Giugno, 2010, 13:27:59 pm »
A con me sfondi una porta aperta, se fosse per me già  starebbe da altri parti da una vita...
E comunque non si critica i napoletani-albicelesti, tutto al più si critica chi gufa contro l'Italia nonostante ci giochino due calciatori del Napoli odierno e chi si dichiara napoletano interista  :cazzimm:Vero. E che tristezza...

Io non gufo per l'italia, ma non mi sento nel cuore questo paese ergo a me dell'italia non me ne fotte un cazzo, se vince - perde - se gioca bene etc etc e come se vedessi le squadre italiane in CL.
Allo stesso modo amo diego per il suo passato da calciatore, cioè da diego napoletano e vedere l'argentina mi fa pensare a lui ed ai tanti giocatori argentini che amano napoli ed i napoletani, da qui a fare il tifo per l'argentina no. Vale per l'argentina lo stesso discorso dell'Italia se vince-perde- gioca bene o male non me ne fotte proprio.
Ultras allo stadio come nella vita!

guallera

« Risposta #42 il: 12 Giugno, 2010, 13:33:01 pm »
ma acciret.
Maradona alla Juve ci andrebbe eccome. Se non ci andasse, al limite, sarebbe per non fare un torto all'amico Moratti :patt:

Ecco brava Gabbie. Caro il mio Rocco ti ha risposto perfettamente lei....mi fai delle sparate quando dimostri di non avere manco memoria storica : lui già  ci ha "traditi", chiedete a Maradona a noi napoletani come ci accoglievano i suoi (ed anche vostri...) "amici" interisti quando andavamo a giocare in quella fogna di San Siro, chiedetegli di Inter-Napoli valevole per lo scudetto 1988-89, chiedetegli delle rosicate e del vomito d'odio interista dopo il trionfo del 5 maggio 1987. Alla domanda di un giornalista due anni fa, Diego hai visto il Napoli che ha battuto il Milan 3-1, lui rispose "no ho visto Inter-Siena che poteva valere lo scudetto alla grande Inter". Ai 100 dell'Inter ha mandato una lettera piena di amore (con tanto di fischi da parte di quelle bestie durante la lettura...), aspetto al varco i 90 del Napoli...visto che mi pare che gli 80 anni non c'è stata nessuna lettera.
E poi mi parli di non "tradimento" perchè "è comunista"....ma chiavate na varca nculo!
« Ultima modifica: 12 Giugno, 2010, 13:35:05 pm da Guallera »

Offline peppere

• *
« Risposta #43 il: 12 Giugno, 2010, 13:35:46 pm »
uh marò n'ata vota l'inter :wall:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #44 il: 12 Giugno, 2010, 13:42:26 pm »
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline bart

• *
« Risposta #45 il: 12 Giugno, 2010, 13:42:29 pm »
Ai 100 dell'Inter ha mandato una lettera piena di amore (con tanto di fischi da parte di quelle bestie durante la lettura...)

me la ricordo 'sta cosa, la vidi in diretta :nuvola:

aspetto al varco i 90 del Napoli...visto che mi pare che gli 80 anni non c'è stata nessuna lettera.

NTFI - Diego Armando Maradona saluta Napoli

:contract:

:love:

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #46 il: 12 Giugno, 2010, 13:46:55 pm »
Rispondendo a Claudio, io mi sono limitato a fare considerazioni sul Maradona allenatore/comunicatore. Quando esprimo opinioni su Maradona lo faccio come se stessi parlando di qualunque cristo che lavori nel mondo del calcio, sia nella forma quanto nella sostanza.
Dato che la sostanza di quello che dico è opinabile, così come tutte le cose di cui si parla a riguardo di qualsiasi tecnico, giocatore o madonna, dovrebbe essere lecito considerare tale anche quanto si dice di Maradona. Idem per la forma, anche se a volte mi scordo di scrivere il pronome personale con la lettera maiuscola. :peppe:
E' inutile che tirate in ballo il fatto che la totalità  degli utenti non lavora sul campo, dovremmo chiudere il forum, oppure iniziare ogni discorso con "Mi permetto dal profondo della mia schifosa condizione di lettore di giornali di dire...". Non lo si fa per nessuno, non lo si fa per Maradona.
La disonestà  intellettuale (dato che riconoscete voi stessi di non poter criticare in quanto devoti o cosa) non è un problema mio. Cioè, accetto la posizione, ma pretendo che non mi si dia del blasfemo quando dico che secondo me Maradona è la sfaccimma degli allenatori. Siete le stesse persone che criticano bigotti e reazionari in genere, porca puttana. :doh:

Tornando al discorso di prima, io critico ed esprimo giudizi su chi mi pare e piace e sottolineo che ne faccio a cuor leggero sul lato tecnico (nonostante legga il Corriere) e me ne guardo bene dal farne sul lato umano/personale, per quello non mi sento in grado, per Maradona quanto per buona parte della gente che non conosco.  :sisi:
Ma se si mette su questo piano va benissimo. Io non ho mai detto che hai torto a ritenere Maradona la chiavica degli allenatori, probabilmente lo è, e io ad esempio non lo vorrei ad allenare il Napoli -io vedo Diego come un Mourinho senza tattica, per cui quasi uguali. E va bene scrivere con un po' di sufficienza senza a stare a soffermarsi sulle scazzette, però a volte la forma è importante, e basta poco per sembrare supponenti.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #47 il: 12 Giugno, 2010, 13:47:51 pm »
All'Inter però ci andrebbe di corsa... :yeeh:
si all'Inter si, ma della Juve sono sicuro.
gesucrì

Offline El LuChe

• *
  • Registrazione: Giu 2010
« Risposta #48 il: 12 Giugno, 2010, 13:48:37 pm »
No, io credo che loro si siano risentiti e ci imputino una mancanza di obiettività  nel giudicare Maradona allenatore. Loro dicono che è una chiavica e che farà  un mondiale di merda. Io dico che possono anche aver ragione, dall'alto della loro esperienza di guardatori di partite in tv e di lettori di Corriere (anche se qualcuno qui legge Tuttosport...). Però scusate tanto, prima di vomitare addosso ad un personaggio che è anche oggi, a venti/venticinque anni di distanza, un eroe sociale oltre che sportivo, io preferisco puntare su uno che il Tuttosport non lo ha mai letto e che invece ha vinto svariati scudetti, coppe nazionali, europee e mondiali (praticamente da solo) e che è stato, così, anche il miglior giocatore di tutti i tempi.
Quando Diego alzò la coppa in Mexico, non si dimenticò di noi, dedicò anche a noi la sua vittoria, che al pari dell'Argentina siamo la parte sfruttata della società , alla quale Lui ha dato una grande rivincita. Allora non vedo perché stupirsi della riconoscenza nei suoi confronti e nel desiderio che la sua nazionale ma soprattutto Lui -nel quale mi riconosco molto maggiormente che nell'attuale nazionale italiana- possa trionfare in questa competizione.
E questa è l'ultima volta che spiego il mio pensiero a proposito, se non lo si vuole capire il problema è altrove.
Ma chi è questo eroe? C vo nu stomm'c a leggr TuttoSporc
VIETATO APPESTARE

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #49 il: 12 Giugno, 2010, 16:12:20 pm »
Ma aizzat a merd oiiiiiiii!

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #50 il: 12 Giugno, 2010, 16:47:12 pm »
Maradona è stato una leggenda. Ora per me è soprattutto una persona a cui tengo, con i limiti e le debolezze di ogni altro essere umano, probabilmente qualcuno in più.
Non credo molto nelle sue qualità  di allenatore... e su questo si vedrà . Ma proprio perchè tengo a lui gli auguro di stare lontano dalla coca, di fare bella figura al mondiale... e se avrà  una carriera da allenatore sarò solamente contento per lui, non importa in quale squadra.
Poi gli avversari rimangono avversari, e quelli più odiati rimangono tali. Non cambierebbe una virgola l'odio che provo per la juve se lui l'allenasse, ma continuerei ad augurargli una vita serena e felice.

Offline luisTHEbig

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #51 il: 12 Giugno, 2010, 16:59:40 pm »
Vivi nel mondo delle favole, bello mio. Maradona è lo stesso paladino che voleva scappare da napoli, lo stesso paladino che a mio avviso, se restasse senza panchina dopo il mondiale e gli arrivasse un'offerta dalla juve, accetterebbe a mani basse...lo stesso che in un intervista di qualche anno fa diceva "siamo andati a fargliene 6 all'avvocato agnelli...noi del sud che andiamo al nord e vinciamo...qualcosa di mai visto nel calcio italiano.."

Io mi ci gioco le palle, perchè per quanto sia IL DIO DEL PALLONE, è pur sempre uno zingaro arricchito mercenario...ed un grande uomo di merda tra le altra cose; uno che non riconosce un proprio figlio....è la spaccimma di tutta la gente che esiste sulla faccia della terra. Dio del pallone, merda degli uomini. Questo è Diego Maradona. Non provate a farmi cambiare idea, provate a vivere senza padre o vedere vostro padre che cresce altri figli con affetto mentre voi non venite considerati proprio, e dopo ne riparliamo.
maradona voleva andar via da napoli xkè qui aveva problemi enormi...problemi ke probabilmente nessun uomo sarebbe riuscito a superare....
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

TECNICA DI BASE

« Risposta #52 il: 12 Giugno, 2010, 17:17:08 pm »
A me di quello che fa DIEGO attualmente non me ne fotte un cazzo.
Non tifo Italia, non tifo Argentina pareo se queste 2 squadre vincono, come pareo vedendo giocare il Brasile,anzi per me il mondiale dovrebbe vincerlo sempre il Brasile o l'Olanda che quando giocano t fann parià , quella è l'essenza del calcio.

Diego alla Juve ? M pass po cazz!

Io tifo solo la SSC NAPOLI!

Per me , per quello che Diego ha regalato a noi napoletani e al mondo intero, dovrebbe essere amato per l'eternità . Poi se qualcuno era troppo piccolo per ricordare Diego, per favore stia zitto, chi non l'ha mai visto giocare al San Paolo, stia zitto, chi si lascia prendere dalle regole del calcio moderno che mettono in discussione tutto e tutti, per favore stia zitto.

Chi non ama Diego non ama il Napoli. Penso che su Diegoo proprio non posso partecipare a una discussione, io lo amo in modo poetico.

Per esempio Salvador Dalì ha fatto mille cazzate , ha sbagliato alcune cose nella sua lunga vita, ma chi si permetterebbe di criticare uno che, dal punto di vista culturale, ha fatto crescere il Mondo in modo incalcolabile ??

Maradona è arte.

bender89

« Risposta #53 il: 12 Giugno, 2010, 17:21:30 pm »
Ritratto su tutto. Tifo per lui e per l'Argentina.
Secondi solo alla Slovacchia.
 :look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #54 il: 12 Giugno, 2010, 17:25:43 pm »
A me di quello che fa DIEGO attualmente non me ne fotte un cazzo.
Non tifo Italia, non tifo Argentina pareo se queste 2 squadre vincono, come pareo vedendo giocare il Brasile,anzi per me il mondiale dovrebbe vincerlo sempre il Brasile o l'Olanda che quando giocano t fann parià , quella è l'essenza del calcio.

Diego alla Juve ? M pass po cazz!

Io tifo solo la SSC NAPOLI!

Per me , per quello che Diego ha regalato a noi napoletani e al mondo intero, dovrebbe essere amato per l'eternità . Poi se qualcuno era troppo piccolo per ricordare Diego, per favore stia zitto, chi non l'ha mai visto giocare al San Paolo, stia zitto, chi si lascia prendere dalle regole del calcio moderno che mettono in discussione tutto e tutti, per favore stia zitto.

Chi non ama Diego non ama il Napoli. Penso che su Diegoo proprio non posso partecipare a una discussione, io lo amo in modo poetico.

Per esempio Salvador Dalì ha fatto mille cazzate , ha sbagliato alcune cose nella sua lunga vita, ma chi si permetterebbe di criticare uno che, dal punto di vista culturale, ha fatto crescere il Mondo in modo incalcolabile ??

Maradona è arte.
io tifo per la patana marco la patana! basta congetture... aprite le gambe per tutti e donate la patana!

perchè no lo fate e???? siete una massa di stronze.......

perchè vi negate la felicità  e la spensieratezza di una post trombata....il stare sempre in forma senza paura di ciccia e brufoli e cellulite perchè fate attività  fisicaaaaaaa???
PERCHè??? :perch :perch :perch :perch :perch :perch :perch :perch :perch

VERGOGNA DATECI LA PATATAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

i cessi se li pompa tutti bart e joint che nu guard n'facc a nessun!

Offline bart

• *
« Risposta #55 il: 12 Giugno, 2010, 17:41:53 pm »
per me il mondiale dovrebbe vincerlo sempre il Brasile o l'Olanda che quando giocano t fann parià , quella è l'essenza del calcio.

ti farai parecchi nemici con questa frase :asd:

Offline cristianoronaldo

• *
« Risposta #56 il: 12 Giugno, 2010, 18:03:43 pm »
Discutere Maradona come calciatore è pura follia. In campo era unico, inimitabile, un giocatore oltre ogni schema. L'Uomo Maradona non mi interessa e non dovrebbe interessare nessuno, noi dobbiamo sottoporre a critica la figura pubblica (il calciatore) e non la figura privata (l'uomo). Il calcio, come ogni sport, non è una scienza esatta, quindi TUTTI posso esprimere un giudizio su tutto e tutti - partendo da Maradona per arrivare a Lippi, nessuno escluso. Maradona come allenatore non mi piace, anzi secondo me è un pessimo allenatore che si ritrova su quella panchina solo per la sua fama e il suo carisma.
La donna? Solo il diavolo sa cos'?. (Fedor Dostoevskij)

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #57 il: 12 Giugno, 2010, 18:09:11 pm »
Io dico solamente che dobbiamo pensare al futuro e dobbiamo piantarla di vivere di ricordi!!Maradona grazie per quello che hai fatto,te ne saremo per sempre riconoscenti,ma adesso me ne passa per il cazzo di lui,visto che non fa più parte della nostra squadra.
Adda venì Baffone!

TECNICA DI BASE

« Risposta #58 il: 12 Giugno, 2010, 18:29:25 pm »
Io dico solamente che dobbiamo pensare al futuro e dobbiamo piantarla di vivere di ricordi!!Maradona grazie per quello che hai fatto,te ne saremo per sempre riconoscenti,ma adesso me ne passa per il cazzo di lui,visto che non fa più parte della nostra squadra.

fino a qui, ok.
Non è vero che non fa parte della ns squadra, chi non ha storia non ha futuro, RICONOSCENZA , RICONOSCENZA!!
Poi guardiamo al presente, ma il prestigio che il Napoli ha lo deve al 50% a Diego e il 50% al suo pubblico.

Nu pazziamm wagliù cu Maradon, ritornate al 1989 e pensate cosa avete avuto di emzioni da parte sua, jamm bell jaaaaa..!!!!!!

Poi in fin dei conti si pass na PATANA mo' m scord e tutt cos e amen, è la PATANA ciò che conta, ma su Diego comm s fa a discutere ??

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #59 il: 12 Giugno, 2010, 19:34:57 pm »
fino a qui, ok.
Non è vero che non fa parte della ns squadra, chi non ha storia non ha futuro, RICONOSCENZA , RICONOSCENZA!!
Poi guardiamo al presente, ma il prestigio che il Napoli ha lo deve al 50% a Diego e il 50% al suo pubblico.

Nu pazziamm wagliù cu Maradon, ritornate al 1989 e pensate cosa avete avuto di emzioni da parte sua, jamm bell jaaaaa..!!!!!!

Poi in fin dei conti si pass na PATANA mo' m scord e tutt cos e amen, è la PATANA ciò che conta, ma su Diego comm s fa a discutere ??
braaaaaaaaaaaav o vir che sai campà !