Autore Topic: Domanda seria per tutti gli oltranzisti maradoniani  (Letto 23441 volte)  Share 

guallera

Domanda seria per tutti gli oltranzisti maradoniani
« il: 12 Giugno, 2010, 11:41:11 am »
In base ad alcuni deliri  :pariamm:  letti nella sezione calcio napoli, faccio una domanda e gradirei avere una risposta sincera : puta casa Maradona ha successo come allenatore ed un domani viene chiamato ad allenare la Juve, mi chiedo per tutti quelli che se Maradona mangiasse la merda, avrebbero il coraggio di dire che è un buon piatto, cosa fareste ?? Iniziereste a simpatizzare anche la Juve (non ho messo l'Inter visto che in questo forum già  a priori la maggior parte è pro-interista  :pariamm: :imp:) ? Sperate che le partite con la Juve diventino le gare dell'amicizia ?

bender89

Re:Domanda seria per tutti gli oltranzisti maradoniani
« Risposta #1 il: 12 Giugno, 2010, 11:55:03 am »
Purtroppo non possono rispondere cose tipo "Maradona non allenerebbe mai la Juve", perchè sanno di cascare male.
Opteranno per l'evergreen "Il Napoli prima di tutto".  :look:
E comunque chi cazz c'a ra' na squadra mman a Maradona? :brr:

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #2 il: 12 Giugno, 2010, 12:05:23 pm »
Io non sono un Maradona ad oltranza. Dico solo che un tizio qualsiasi di noi non può permettersi di dire che Maradona non è in grado di fare l'allenatore. Perché un conto è esprimere un'opinione e un conto è un giudizio. E mentre su altri magari non mi sento toccato, se si va contro Lui la prendo più sul personale, e con tutto il rispetto, il più esperto qua dentro (che non è di sicuro Fiorenzo...) non è nessuno in confronto a Maradona, per cui a priori qualsiasi opinione qua dentro ha un peso specifico inferiore a quella di Diego. Era tutto qua il discorso che cercavo di fare, che non si può dire che è una chiavica perché non chiama Cambiasso e Zanetti, possiamo esprimere perplessità , ma chi siamo noi per criticare l'operato di uno che vive di calcio e che ne sa molto più di noi? Dall'alto di cosa possiamo giudicare? Ripeto, un conto è l'opinione, un conto è il giudizio. Per onestà  intellettuale lo stesso discorso andrebbe fatto anche in difesa di Lippi, ma di Lippi non me ne frega un cazzo (forse perché lui è effettivamente andato alla Juve...).

Per rispondere ora alla domanda, chiarito il mio punto di vista, la risposta è semplice. Maradona non sarà  mai l'allenatore della Juve. Non vedo perché Fiorenzo dice che non posso rispondere così. Il personaggio è importante anche per certe cose, degli atti di dignità  che ha mostrato nel corso della sua carriera. Se fosse stato un vile mercenario, non avrebbe avuto tutto l'affetto che ha avuto, non è solo quanto ci abbia fatto vincere che ci ha reso così attaccati a lui. Lui è stato il "paladino" dei poveri e dei reietti attraverso il calcio, ha portato la povera Napoli in cima all'Italia come la povera Argentina in cima al mondo, a dispetto di ricche squadre come Milan e Juve e di odiate nazionali come l'Inghilterra. Altri giocatori che sono stati simboli a Napoli poi alla Juve sono stati fischiati a più non posso, chi erra in panca l'anno scorso?

PS io non sono pro-Inter, io sono contro tutti gli altri, e l'Inter mi fa meno schifo di Roma, Juve e Milan.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline El LuChe

• *
  • Registrazione: Giu 2010
« Risposta #3 il: 12 Giugno, 2010, 12:06:17 pm »
In base ad alcuni deliri  :pariamm:  letti nella sezione calcio napoli, faccio una domanda e gradirei avere una risposta sincera : puta casa Maradona ha successo come allenatore ed un domani viene chiamato ad allenare la Juve, mi chiedo per tutti quelli che se Maradona mangiasse la merda, avrebbero il coraggio di dire che è un buon piatto, cosa fareste ?? Iniziereste a simpatizzare anche la Juve (non ho messo l'Inter visto che in questo forum già  a priori la maggior parte è pro-interista  :pariamm: :imp:) ? Sperate che le partite con la Juve diventino le gare dell'amicizia ?
Maradona SICURAMENTE affosserebbe la Juve con tutte le sue forze, dopo aver ottenuto un contratto di 10mil. a stagione per tre anni
CHI AMA NON DIMENTICA :compagni:
VIETATO APPESTARE

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #4 il: 12 Giugno, 2010, 12:11:02 pm »
Io amo moltissimo mia "moglie", veramente è la luce degli occhi miei.....mi chiedi come reaggirei se si chiavasse uno che mi sta profondamente sui coglioni? ti rispondo che non so come reagirei, ma fintanto che non lo fa continuo ad amarla.

Diego, a parte che mi ha regalato alcuni dei momenti più belli della mia vita, è una persona che mi piace, un grandissimo uomo e il più grande giocatore di tutti i tempi (e lo abbiamo avuto noi) se succedesse qualcosa non so come reagirei, perchè il se è una particella sgarrupativa, so come reagisco adesso e vederlo vincere mi da gioia......i sentimenti non c'entrano nulla con la razionalità , il tifo è un sentimento, in questo sito accettiamo un napoletano-crociato e stiamo a criticare i napoletani-albicelesti?

p.s. Se Swoch allenasse laCosta D'Avorio o Pecchia e Magoni allenassero il Trinidad e Tobago (un'isola a testa) io tiferei per quelle due nazionali.
« Ultima modifica: 12 Giugno, 2010, 12:13:14 pm da calvin »
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Piskyno89

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #5 il: 12 Giugno, 2010, 12:17:19 pm »
ahahahahaha. manco se mi pagano simpatizzerei per la juve. anzi spererei che maradona fallisca come allenatore proprio alla juve :sbav: o all'inter pure :sisi:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #6 il: 12 Giugno, 2010, 12:18:22 pm »
a Napoli c'era chi tifava Ferrara, figuriamoci
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

guallera

« Risposta #7 il: 12 Giugno, 2010, 12:18:26 pm »
Citazione
in questo sito accettiamo un napoletano-crociato e stiamo a criticare i napoletani-albicelesti?
A con me sfondi una porta aperta, se fosse per me già  starebbe da altri parti da una vita...
E comunque non si critica i napoletani-albicelesti, tutto al più si critica chi gufa contro l'Italia nonostante ci giochino due calciatori del Napoli odierno e chi si dichiara napoletano interista  :cazzimm:
Vero. E che tristezza...

Offline signor groucho

• *
« Risposta #8 il: 12 Giugno, 2010, 12:22:19 pm »
No, io credo che loro si siano risentiti e ci imputino una mancanza di obiettività  nel giudicare Maradona allenatore. Loro dicono che è una chiavica e che farà  un mondiale di merda. Io dico che possono anche aver ragione, dall'alto della loro esperienza di guardatori di partite in tv e di lettori di Corriere (anche se qualcuno qui legge Tuttosport...). Però scusate tanto, prima di vomitare addosso ad un personaggio che è anche oggi, a venti/venticinque anni di distanza, un eroe sociale oltre che sportivo, io preferisco puntare su uno che il Tuttosport non lo ha mai letto e che invece ha vinto svariati scudetti, coppe nazionali, europee e mondiali (praticamente da solo) e che è stato, così, anche il miglior giocatore di tutti i tempi.
Quando Diego alzò la coppa in Mexico, non si dimenticò di noi, dedicò anche a noi la sua vittoria, che al pari dell'Argentina siamo la parte sfruttata della società , alla quale Lui ha dato una grande rivincita. Allora non vedo perché stupirsi della riconoscenza nei suoi confronti e nel desiderio che la sua nazionale ma soprattutto Lui -nel quale mi riconosco molto maggiormente che nell'attuale nazionale italiana- possa trionfare in questa competizione.
E questa è l'ultima volta che spiego il mio pensiero a proposito, se non lo si vuole capire il problema è altrove.

Offline signor groucho

• *
« Risposta #9 il: 12 Giugno, 2010, 12:23:58 pm »
A con me sfondi una porta aperta, se fosse per me già  starebbe da altri parti da una vita...
E comunque non si critica i napoletani-albicelesti, tutto al più si critica chi gufa contro l'Italia nonostante ci giochino due calciatori del Napoli odierno e chi si dichiara napoletano interista  :cazzimm:Vero. E che tristezza...
io l'ho già  detto, sono ipocrita e lo ammetto. da parte mia non gufo, sono contento se l'italia dovesse vincere, ma sono meno coinvolto di 4 anni fa. e sono sicuro che chi "gufa" poi, in caso di risultati buoni, si incolla alla tv a tifare!

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #10 il: 12 Giugno, 2010, 12:27:42 pm »

si può chiudere la discussione  :boh:
gesucrì

guallera

« Risposta #11 il: 12 Giugno, 2010, 12:28:46 pm »
sono contento se l'italia dovesse vincere, ma sono meno coinvolto di 4 anni fa.
Ecco invece a me è proprio viceversa. 4 anni fa me ne fregavo onestamente, anzi devo dire che il culo che ebbe l'Italia affrottando Australia e Ucraina, mentre tutte le altre big si eliminavano a vicenda mi fece pure un pò rosicare...invece quest'anno proprio perchè in primis sono tifoso del Napoli, e ci sono 2 calciatori che ne fanno parte ( De Sanctis come terzo portiere non lo considero proprio) spero che faccia bene. Proprio perchè a me in generale dell'Italia non è mai fregato nulla, anzi quando c'era Sacchi ho sempre tifato contro ed è il Napoli la prima cosa che conta, considerando anche che da fuori Napoli non aspettano altro che una figuraccia, perchè così potranno rinfacciare all'antipatico Lippi di aver sbagliato a portarsi Quagliarella, invece del fenomeno Balotelli...

Offline calvin

• *
« Risposta #12 il: 12 Giugno, 2010, 12:31:11 pm »
E comunque non si critica i napoletani-albicelesti, tutto al più si critica chi gufa contro l'Italia nonostante ci giochino due calciatori del Napoli odierno e chi si dichiara napoletano interista 

Ma su questo ti quoto, la presenza di Maggio e Quaglia, soprattutto se avessero spazio, mi farebbe comunque aumentare la simpatia per l'Italia (anche se ci sono alcuni giocatori che odio col cuore, mentre nelle altre nazionali molto meno perchè non ci ho avuto a che fare, p.e. Merdaolivo a Gattuso o DeRossi).

Ti dico che io ero al SanPaolo nella famosa Italia-Argentina e la cosa che mi fece tifare argentna (ti ripeto in maniera istintiva) fu l'assenza dal campo, peralto non del tutto insensata (che bel CT vicini) di Ferrara.

Io amo Diego, ma con Lavezzi in campo avrei tifato argentina molto dippiù, io amo i giocatori del napoli, io mi emmoziono se Quaglia fa goal in amichevole, mi incazzo se l'Uruguay non schiera Gargano, miindigno se vedo Marchetti secondo e DeSantis terzo e mi riempio di orgoglio a veder Marek con la fascia di capitano......non mi frega un cazzo se i giocatori passano e se ne vanno, in questo momento rappresentano un azzurro molto più nobile di quello italiano e li amo.
« Ultima modifica: 12 Giugno, 2010, 12:33:05 pm da calvin »
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline luisTHEbig

• *
« Risposta #13 il: 12 Giugno, 2010, 12:35:00 pm »
quoto groucho su tutto
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Offline joint

• *
« Risposta #14 il: 12 Giugno, 2010, 12:37:07 pm »
Ma manco se la allenasse mio padre tiferei Juve,non scherziamo proprio.
Posso accettare che a qualcuno stia simpatico Milito o Ronaldinho, che sono due top player che fanno divertire ma simpatizzare per le loro squadre MAI.E' proprio una questione di dignità .

Offline signor groucho

• *
« Risposta #15 il: 12 Giugno, 2010, 12:38:27 pm »
...
Altri giocatori che sono stati simboli a Napoli poi alla Juve sono stati fischiati a più non posso, chi erra in panca l'anno scorso?
...
Parlando di Ferrara alla Juve, mi sono accorto di questo mio lapsus...  :cazzimm:

guallera

« Risposta #16 il: 12 Giugno, 2010, 12:40:34 pm »
Citazione
fu l'assenza dal campo, peralto non del tutto insensata (che bel CT vicini) di Ferrara.
Però c'era Rambo De Napol in campo, uno dei fedelissimi di Vicini. Effettivamente Ferrara era difficile che potesse giocare, anche perchè c'era zio Bergomi che era il capitano. A me dispiacque più per Carnevale che dopo 2 partite veramente giocate male, perse il posto...peccato perchè si era conquistato subito il posto da titolare in nazionale a suon di grandi prestazioni nel Napoli, nonostante l'agguerrita concorrenza (Serena nel '89 fu capocannoniere con 21 gol, Mancini era il gemello di Vialli titolarissimo in nazionale, poi c'era Baggio che già  dimostrava di essere un fuoriclasse) e fino ad allora con l'Italia aveva sempre giocato bene.

Crippler

« Risposta #17 il: 12 Giugno, 2010, 12:53:50 pm »
Io non sono un Maradona ad oltranza. Dico solo che un tizio qualsiasi di noi non può permettersi di dire che Maradona non è in grado di fare l'allenatore. Perché un conto è esprimere un'opinione e un conto è un giudizio. E mentre su altri magari non mi sento toccato, se si va contro Lui la prendo più sul personale, e con tutto il rispetto, il più esperto qua dentro (che non è di sicuro Fiorenzo...) non è nessuno in confronto a Maradona, per cui a priori qualsiasi opinione qua dentro ha un peso specifico inferiore a quella di Diego. Era tutto qua il discorso che cercavo di fare, che non si può dire che è una chiavica perché non chiama Cambiasso e Zanetti, possiamo esprimere perplessità , ma chi siamo noi per criticare l'operato di uno che vive di calcio e che ne sa molto più di noi? Dall'alto di cosa possiamo giudicare? Ripeto, un conto è l'opinione, un conto è il giudizio. Per onestà  intellettuale lo stesso discorso andrebbe fatto anche in difesa di Lippi, ma di Lippi non me ne frega un cazzo (forse perché lui è effettivamente andato alla Juve...).

Per rispondere ora alla domanda, chiarito il mio punto di vista, la risposta è semplice. Maradona non sarà  mai l'allenatore della Juve. Non vedo perché Fiorenzo dice che non posso rispondere così. Il personaggio è importante anche per certe cose, degli atti di dignità  che ha mostrato nel corso della sua carriera. Se fosse stato un vile mercenario, non avrebbe avuto tutto l'affetto che ha avuto, non è solo quanto ci abbia fatto vincere che ci ha reso così attaccati a lui. Lui è stato il "paladino" dei poveri e dei reietti attraverso il calcio, ha portato la povera Napoli in cima all'Italia come la povera Argentina in cima al mondo, a dispetto di ricche squadre come Milan e Juve e di odiate nazionali come l'Inghilterra. Altri giocatori che sono stati simboli a Napoli poi alla Juve sono stati fischiati a più non posso, chi erra in panca l'anno scorso?

PS io non sono pro-Inter, io sono contro tutti gli altri, e l'Inter mi fa meno schifo di Roma, Juve e Milan.
Vivi nel mondo delle favole, bello mio. Maradona è lo stesso paladino che voleva scappare da napoli, lo stesso paladino che a mio avviso, se restasse senza panchina dopo il mondiale e gli arrivasse un'offerta dalla juve, accetterebbe a mani basse...lo stesso che in un intervista di qualche anno fa diceva "siamo andati a fargliene 6 all'avvocato agnelli...noi del sud che andiamo al nord e vinciamo...qualcosa di mai visto nel calcio italiano.."

Io mi ci gioco le palle, perchè per quanto sia IL DIO DEL PALLONE, è pur sempre uno zingaro arricchito mercenario...ed un grande uomo di merda tra le altra cose; uno che non riconosce un proprio figlio....è la spaccimma di tutta la gente che esiste sulla faccia della terra. Dio del pallone, merda degli uomini. Questo è Diego Maradona. Non provate a farmi cambiare idea, provate a vivere senza padre o vedere vostro padre che cresce altri figli con affetto mentre voi non venite considerati proprio, e dopo ne riparliamo.
« Ultima modifica: 12 Giugno, 2010, 12:57:58 pm da Crippler »

Offline signor groucho

• *
« Risposta #18 il: 12 Giugno, 2010, 12:56:08 pm »
Vivi nel mondo delle favole, bello mio. Maradona è lo stesso paladino che voleva scappare da napoli, lo stesso paladino che a mio avviso, se restasse senza panchina dopo il mondiale e gli arrivasse un'offerta dalla juve, accetterebbe a mani basse...lo stesso che in un intervista di qualche anno fa diceva "siamo andati a fargliene 6 all'avvocato agnelli...noi del sud che andiamo al nord e vinciamo...qualcosa di mai visto nel calcio italiano.."

Io mi ci gioco le palle, perchè per quanto sia IL DIO DEL PALLONE, è pur sempre uno zingaro arricchito mercenario...ed un grande uomo di merda tra le altra cose; uno che non riconosce un proprio figlio....è la spaccimma di tutta la gente che esiste sulla faccia della terra. Dio del pallone, merda degli uomini. Questo è Diego Maradona. Non provate a farmi cambiare idea, provate a vivere senza padre o vedere vostro padre che cresce altri figli con affetto mentre voi non venite considerati proprio, e dopo ne riparliamo.
Tu te la fai con quelli che gli fischiarono l'inno...
Non voglio farti cambiare idea, ma non sono d'accordo con te.
« Ultima modifica: 12 Giugno, 2010, 12:58:22 pm da Crippler »

AyeyeBrazov

« Risposta #19 il: 12 Giugno, 2010, 12:56:26 pm »
Maradona SICURAMENTE affosserebbe la Juve con tutte le sue forze, dopo aver ottenuto un contratto di 10mil. a stagione per tre anni
CHI AMA NON DIMENTICA :compagni:
:puppa: me piac stu guaglione