Autore Topic: Domanda seria per tutti gli oltranzisti maradoniani  (Letto 23453 volte)  Share 

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
Re:Domanda seria per tutti gli oltranzisti maradoniani
« Risposta #20 il: 12 Giugno, 2010, 12:59:25 pm »
:puppa: me piac stu guaglione
scusa ma detto da te non è che abbia molta rilevanza. esiste un guaglione che non ti piace? a parte che poi di spalle manco li vedi...
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

AyeyeBrazov

« Risposta #21 il: 12 Giugno, 2010, 13:00:13 pm »
scusa ma detto da te non è che abbia molta rilevanza. esiste un guaglione che non ti piace? a parte che poi di spalle manco li vedi...
ma sai Claudio, così fan tutte...

Offline peppere

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #22 il: 12 Giugno, 2010, 13:00:22 pm »
Ma manco se la allenasse mio padre tiferei Juve,non scherziamo proprio.
Posso accettare che a qualcuno stia simpatico Milito o Ronaldinho, che sono due top player che fanno divertire ma simpatizzare per le loro squadre MAI.E' proprio una questione di dignità .
:ruoss:

Crippler

« Risposta #23 il: 12 Giugno, 2010, 13:02:27 pm »
Tu te la fai con quelli che gli fischiarono l'inno...
Non voglio farti cambiare idea, ma non sono d'accordo con te.
cerchiamo di non fare i pignoli, ho modificato l'errore. Sono tornato alle 5 a casa, alle 8 mi sono svegliato, mi fa male la pancia, ho sonno ma non riesco a dormire e alle 3 devo andare a roma..(ric tu..e che cazz me ne fott? giustamente...voglio renderti partecipe della mia vita, te fa piacer? :look: )

Io non gli fischio un cazzo. Maradona calcisticamente è Dio per me, su questo non si discute...ma appunto, CALCISTICAMENTE...per il resto è una merda. Uno zingaro schifoso che quando ha cominciato a vedere i soldi e diventare famoso pensava di essere diventato Dio...ma quella feccia d'uomo deve ricordarsi che solo nel rettangolo verde è Dio, fuori è la schiumma e miezz e pacc re cavall ropp na corsa.

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #24 il: 12 Giugno, 2010, 13:04:30 pm »
chiamatemi strunz ma penso che non andarebbe alla juve
gesucrì

Crippler

« Risposta #25 il: 12 Giugno, 2010, 13:05:25 pm »
STRUNZ. e pure illuso.

:bacino:

Offline signor groucho

• *
« Risposta #26 il: 12 Giugno, 2010, 13:05:59 pm »
cerchiamo di non fare i pignoli, ho modificato l'errore. Sono tornato alle 5 a casa, alle 8 mi sono svegliato, mi fa male la pancia, ho sonno ma non riesco a dormire e alle 3 devo andare a roma..(ric tu..e che cazz me ne fott? giustamente...voglio renderti partecipe della mia vita, te fa piacer? :look: )

Io non gli fischio un cazzo. Maradona calcisticamente è Dio per me, su questo non si discute...ma appunto, CALCISTICAMENTE...per il resto è una merda. Uno zingaro schifoso che quando ha cominciato a vedere i soldi e diventare famoso pensava di essere diventato Dio...ma quella feccia d'uomo deve ricordarsi che solo nel rettangolo verde è Dio, fuori è la schiumma e miezz e pacc re cavall ropp na corsa.
Ti faccio partecipe anche io della mia vita. ho organizzato la giornata per avere i 90 minuti più intervallo e recupero della partita dell'Argentina in grazia di dio a casa. Poi scopro che è alle 16. Ho  passato una nottata di merda a dare la caccia a 4 zanzare e ancora devo cacare. Io non parlo di Diego uomo ma di Diego simbolo. Sul figlio sono d'accordo con te, per il resto io lo vedo più vittima che altro.

Offline signor groucho

• *
« Risposta #27 il: 12 Giugno, 2010, 13:06:30 pm »
strunz va alla juve perché raccomandato dal trap... :look:

guallera

« Risposta #28 il: 12 Giugno, 2010, 13:06:31 pm »
All'Inter però ci andrebbe di corsa... :yeeh:

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #29 il: 12 Giugno, 2010, 13:11:22 pm »
Maradona non andrebbe mai ad allena la Juve. E' troppo comunista per "tradire" i napoletani.

guallera

« Risposta #30 il: 12 Giugno, 2010, 13:11:56 pm »
Maradona non andrebbe mai ad allena la Juve. E' troppo comunista per "tradire" i napoletani.
Ma smettetela

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #31 il: 12 Giugno, 2010, 13:12:19 pm »

Crippler

« Risposta #32 il: 12 Giugno, 2010, 13:13:20 pm »
Ti faccio partecipe anche io della mia vita. ho organizzato la giornata per avere i 90 minuti più intervallo e recupero della partita dell'Argentina in grazia di dio a casa. Poi scopro che è alle 16. Ho  passato una nottata di merda a dare la caccia a 4 zanzare e ancora devo cacare. Io non parlo di Diego uomo ma di Diego simbolo. Sul figlio sono d'accordo con te, per il resto io lo vedo più vittima che altro.
....non so...Simbolo del più grande Napoli di sempre, del primo Napoli vincente, ci può stare.....no mi spiace, me romp o cazz e scrivere, veramente...è troppo complicato il discorso e me fa mal a panz, non ci riesco. Per me cmq ci andrebbe subito alla juve....lo abbiamo visto pure con la tuta dell'inter addosso, voleva collaborare con loro....basta, veramente...Diego è stato il genio del calcio, però per il resto dovete smetterla di farlo passare per una bandiera o altro...è un mercenario come tanti, noi siamo legatissimi a lui perchè ci ha fatto vincere qualcosa...ma ad incularci, se necessario, non ci penserebbe due volte, ne sono arciconvinto.

Crippler

« Risposta #33 il: 12 Giugno, 2010, 13:14:33 pm »
Ma smettetela
io ti quoto con il sangue. Mettete un autoquote ad ogni post di giovanni in questo topic.

Crippler

« Risposta #34 il: 12 Giugno, 2010, 13:15:53 pm »
Vi invidio. Ditemi come fate a vivere in quete favolette.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #35 il: 12 Giugno, 2010, 13:17:49 pm »
Maradona alla Juve ci andrebbe eccome. Se non ci andasse, al limite, sarebbe per non fare un torto all'amico Moratti :patt:

Detto questo tiferò Argentina, al contrario di quanto pensavo 2 settimane fa, perchè ci ho buttato 10 euro sopra :look: e perchè alla fin fine mi rimangono simpatici, per alcuni giocatori, per Diego, perchè sono gli antagonisti dell'odioso Brasile.

Ma viene sempre prima l'Italia di Maggio, Quagliarella e De Sanctis :love:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

bender89

« Risposta #36 il: 12 Giugno, 2010, 13:18:40 pm »
Rispondendo a Claudio, io mi sono limitato a fare considerazioni sul Maradona allenatore/comunicatore. Quando esprimo opinioni su Maradona lo faccio come se stessi parlando di qualunque cristo che lavori nel mondo del calcio, sia nella forma quanto nella sostanza.
Dato che la sostanza di quello che dico è opinabile, così come tutte le cose di cui si parla a riguardo di qualsiasi tecnico, giocatore o madonna, dovrebbe essere lecito considerare tale anche quanto si dice di Maradona. Idem per la forma, anche se a volte mi scordo di scrivere il pronome personale con la lettera maiuscola. :peppe:
E' inutile che tirate in ballo il fatto che la totalità  degli utenti non lavora sul campo, dovremmo chiudere il forum, oppure iniziare ogni discorso con "Mi permetto dal profondo della mia schifosa condizione di lettore di giornali di dire...". Non lo si fa per nessuno, non lo si fa per Maradona.
La disonestà  intellettuale (dato che riconoscete voi stessi di non poter criticare in quanto devoti o cosa) non è un problema mio. Cioè, accetto la posizione, ma pretendo che non mi si dia del blasfemo quando dico che secondo me Maradona è la sfaccimma degli allenatori. Siete le stesse persone che criticano bigotti e reazionari in genere, porca puttana. :doh:

Tornando al discorso di prima, io critico ed esprimo giudizi su chi mi pare e piace e sottolineo che ne faccio a cuor leggero sul lato tecnico (nonostante legga il Corriere) e me ne guardo bene dal farne sul lato umano/personale, per quello non mi sento in grado, per Maradona quanto per buona parte della gente che non conosco.  :sisi:

Offline peppere

• *
« Risposta #37 il: 12 Giugno, 2010, 13:19:55 pm »
ma che ve ne fott', faccia quello che vuole

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #38 il: 12 Giugno, 2010, 13:21:08 pm »
Ma manco se la allenasse mio padre tiferei Juve,non scherziamo proprio.

io se allenasse mio padre lo guferei anche se allenasse il Napoli, già  così fa o' professore su giocatori e tattiche senza capire un cazzo, poi chi se lo scende :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #39 il: 12 Giugno, 2010, 13:25:56 pm »
Uà  Fiore', che palle :zzz: :look:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.