Autore Topic: Domanda seria per tutti gli oltranzisti maradoniani  (Letto 23320 volte)  Share 

Crippler

Re:Domanda seria per tutti gli oltranzisti maradoniani
« Risposta #100 il: 13 Giugno, 2010, 23:14:31 pm »
Di Canio è è uno dei pochi fascisti con cui mi siederei a bere insieme. (cit.) :look:
azz...e come mai con me ci mangi la pizza da più di due anni? :look:

Offline bart

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #101 il: 13 Giugno, 2010, 23:19:16 pm »
azz...e come mai con me ci mangi la pizza da più di due anni? :look:
io ti contavo tra i pagnottisti :look:  ci stanno pure Vito e Dino, mi sa che devo cominciare a riesaminare un po' le mie compagnie :omg: :look:

Crippler

« Risposta #102 il: 13 Giugno, 2010, 23:24:30 pm »
io ti contavo tra i pagnottisti :look:  ci stanno pure Vito e Dino, mi sa che devo cominciare a riesaminare un po' le mie compagnie :omg: :look:
lo so che tengo na bella pagnotta miezz e cosc...ma evitiamo complimenti del genere su un forum pubblico :pariamm:

:look:

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #103 il: 13 Giugno, 2010, 23:27:50 pm »
lo so che tengo na bella pagnotta miezz e cosc...ma evitiamo complimenti del genere su un forum pubblico :pariamm:

:look:
miezz e cosc... intendi  aret e ppacc!
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #104 il: 13 Giugno, 2010, 23:28:37 pm »
A con me sfondi una porta aperta, se fosse per me già  starebbe da altri parti da una vita...
Giova, sono sempre d'accordo con le tue idee (ovviamente eccetto qualche situazione), ma qui non ho mai capito il perchè.
Non da fastidio a nessuno, perchè mai dovrebbe cambiare forum?

Perchè tifa Parma? Galletta tifava Bari, ma non è questo il punto. Conta il rispetto.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

bender89

« Risposta #105 il: 13 Giugno, 2010, 23:32:53 pm »
Galletta tifava Bari.

Tifa ancora, e ci diede dei mariuoli, accusandoci di aver pagato l'arbitro per far ammonire Parisi. :look:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #106 il: 13 Giugno, 2010, 23:34:44 pm »
Tifa ancora, e ci diede dei mariuoli, accusandoci di aver pagato l'arbitro per far ammonire Parisi. :look:

Ha ragione.  :look:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #107 il: 13 Giugno, 2010, 23:36:51 pm »
Questo aneddoto non lo ricordo. Ricordo che l'utente gravinatifanapoli le diede contro per una firma troppo pro Bari .
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

bender89

« Risposta #108 il: 13 Giugno, 2010, 23:38:26 pm »
Ricordo che l'utente gravinatifanapoli le diede contro per una firma troppo pro Bari .

E menomale che mia mamma non era iscritta a TN, altrimenti l'avess fatt c'a menesta.  :brr:

Offline bart

• *
« Risposta #109 il: 13 Giugno, 2010, 23:39:47 pm »
Galletta :sbav:

Offline El LuChe

• *
  • Registrazione: Giu 2010
« Risposta #110 il: 14 Giugno, 2010, 15:37:08 pm »
Giova, sono sempre d'accordo con le tue idee (ovviamente eccetto qualche situazione), ma qui non ho mai capito il perchè.
Non da fastidio a nessuno, perchè mai dovrebbe cambiare forum?

Perchè tifa Parma? Galletta tifava Bari, ma non è questo il punto. Conta il rispetto.
No, conta che Galletta possiede l'oggetto dei nostri desideri  :sisi:
VIETATO APPESTARE

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #111 il: 14 Giugno, 2010, 15:45:19 pm »
giovà  io è da ieri sera che mi so incantato, è proprio vero occhio che non vede cuore che non duole!!!
E le bimbe che guardano la TV ed esce diego con la maglia azzurra e loro dicono Papa'......... cioè ragazzi io non voglio dire niente ma come si fa, dico per i piu' giovani che non se lo sono goduto, a parlar male del DIO del calcio come si fa???
Napoli, indipendentemente da tutto, è stata una città  fortunata ad avere D10s e questa persona, comunque vada ogni cosa, va onorata sempre e comunque...
 :pianto: :pianto: :pianto: :pianto:
L'ho visto già  100 volte in questi giorni, ma mi emoziono sempre com'è possibile :pianto: :pianto: :pianto:

Peppe Bart lota di merda :sisi:

falceEmarcello

« Risposta #112 il: 14 Giugno, 2010, 15:45:56 pm »
Io non sono un Maradona ad oltranza. Dico solo che un tizio qualsiasi di noi non può permettersi di dire che Maradona non è in grado di fare l'allenatore. Perché un conto è esprimere un'opinione e un conto è un giudizio. E mentre su altri magari non mi sento toccato, se si va contro Lui la prendo più sul personale, e con tutto il rispetto, il più esperto qua dentro (che non è di sicuro Fiorenzo...) non è nessuno in confronto a Maradona, per cui a priori qualsiasi opinione qua dentro ha un peso specifico inferiore a quella di Diego. Era tutto qua il discorso che cercavo di fare, che non si può dire che è una chiavica perché non chiama Cambiasso e Zanetti, possiamo esprimere perplessità , ma chi siamo noi per criticare l'operato di uno che vive di calcio e che ne sa molto più di noi? Dall'alto di cosa possiamo giudicare? Ripeto, un conto è l'opinione, un conto è il giudizio. Per onestà  intellettuale lo stesso discorso andrebbe fatto anche in difesa di Lippi, ma di Lippi non me ne frega un cazzo (forse perché lui è effettivamente andato alla Juve...).

Per rispondere ora alla domanda, chiarito il mio punto di vista, la risposta è semplice. Maradona non sarà  mai l'allenatore della Juve. Non vedo perché Fiorenzo dice che non posso rispondere così. Il personaggio è importante anche per certe cose, degli atti di dignità  che ha mostrato nel corso della sua carriera. Se fosse stato un vile mercenario, non avrebbe avuto tutto l'affetto che ha avuto, non è solo quanto ci abbia fatto vincere che ci ha reso così attaccati a lui. Lui è stato il "paladino" dei poveri e dei reietti attraverso il calcio, ha portato la povera Napoli in cima all'Italia come la povera Argentina in cima al mondo, a dispetto di ricche squadre come Milan e Juve e di odiate nazionali come l'Inghilterra. Altri giocatori che sono stati simboli a Napoli poi alla Juve sono stati fischiati a più non posso, chi erra in panca l'anno scorso?

PS io non sono pro-Inter, io sono contro tutti gli altri, e l'Inter mi fa meno schifo di Roma, Juve e Milan.
bravissimo mi hai spargnato in un colpo solo di dire tutto quello che avevo da dire ... tranne una cosa IO SONO UN MARADONA A OLTRANZA

falceEmarcello

« Risposta #113 il: 14 Giugno, 2010, 15:48:58 pm »
Di Canio è è uno dei pochi fascisti con cui mi siederei a bere insieme. (cit.) :look:
si per me un campari e per lui una spremuta di cicuta

e offro IO

falceEmarcello

« Risposta #114 il: 14 Giugno, 2010, 15:50:14 pm »
Mi sono commosso, mannaccia santella  :doh:
zitto tu blasfemo interista del cazzo

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #115 il: 14 Giugno, 2010, 15:56:36 pm »
Galletta :sbav:

diceva nu cuofan e strunzate ed era bastian contraria per partito preso.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #116 il: 14 Giugno, 2010, 16:03:54 pm »
Diego Armando Maradona - La mano de Dios
mi scese la lacrimuccia quando lo vidi sabato sto video... che peccato nn averlo visto e non ricordarmelo :fuga:
:dignità:

bender89

« Risposta #117 il: 14 Giugno, 2010, 18:22:36 pm »
diceva nu cuofan e strunzate ed era bastian contraria per partito preso.

Tu con la pucchiacca, praticamente.

Offline bart

• *
« Risposta #118 il: 14 Giugno, 2010, 18:23:27 pm »
Tu con la pucchiacca, praticamente.
:rotfl: :alla:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!