Autore Topic: Mazzarri Walter  (Letto 940509 volte)  Share 

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
Re:Mazzarri Walter
« Risposta #200 il: 07 Febbraio, 2010, 17:30:18 pm »
è troppo macchinoso denis, mi ricorda luca toni dell'europeo di donadoni...

tiribocchi è tre volte piu chiatto ma corre il triplo :wall:

Offline nocerino

• *
« Risposta #201 il: 07 Febbraio, 2010, 17:32:27 pm »
ma noel(che a me stava pure simpatico),perchè non scrive su questo forum?
mi ricordo che osai dire che al posto di denis mi sarebbe andato bene maccarone,e iniziò a dire che avevo il "profilo basso" come marino :-)))

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #202 il: 08 Febbraio, 2010, 00:39:49 am »
ma noel(che a me stava pure simpatico),perchè non scrive su questo forum?
mi ricordo che osai dire che al posto di denis mi sarebbe andato bene maccarone,e iniziò a dire che avevo il "profilo basso" come marino :-)))

Il profilo basso è un cazzo di lato.

Ci sta che la gente abbia un proprio pensiero, ci sta non essere sempre d'accordo... Ma questa mi pare propt na strunzata! Spero tu abbia fatto i complimenti a sto noel!
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #203 il: 08 Febbraio, 2010, 12:08:30 pm »
grande mister sempre

Offline francescofaber

• *
  • Registrazione: Dic 2009
  • In direzione ostinata e contraria.
« Risposta #204 il: 15 Febbraio, 2010, 12:41:41 pm »
le risposte che ha dato su mourinho e gasperini meritano il nobel. sei grande mister.
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #205 il: 15 Febbraio, 2010, 12:47:38 pm »
le risposte che ha dato su mourinho e gasperini meritano il nobel. sei grande mister.

:sisi:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Boston George

• *
« Risposta #206 il: 15 Febbraio, 2010, 12:48:18 pm »

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #207 il: 15 Febbraio, 2010, 12:50:04 pm »

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #208 il: 15 Febbraio, 2010, 12:51:04 pm »
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Marco78

• *
« Risposta #209 il: 15 Febbraio, 2010, 15:17:48 pm »
Stavo per scrivere le stesse cose su Mazzarri... uagliù ma se mi fa arrapare quando risponde a queste lote in questo modo è grave?  :brr: :look:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #210 il: 15 Febbraio, 2010, 22:20:20 pm »
Mazzarri risponde a Gasperini: "Parla del Napoli perchè al San Paolo la sua squadra non ha visto palla"
Il tecnico ha risposto ad una domanda del direttore Francesco Molaro sulle dichiarazioni di oggi di Gasperini ("Il rigore della Juve non c'è, ma noi non piangiamo come il Napoli")

Fonte: tuttonapoli.net

Il tecnico del Napoli, Walter Mazzarri, ha risposto nel post-partita ad una domanda del nostro direttore Francesco Molaro sulle dichiarazioni di oggi di Gasperini ("Il rigore della Juve non c'è, ma noi non siamo il Napoli che piangiamo") questa la risposta del tecnico: "Parla del Napoli perchè la sua squadra al San Paolo non ha visto palla e uscì ridimensionata. Faccio bene io non a salutare alcuni allenatori. Si salutano e poi si parlano contro tutti".

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #211 il: 15 Febbraio, 2010, 22:21:01 pm »
mister non femrarti :sbav:

C. Pazzo 

Offline mv80

• *
« Risposta #212 il: 15 Febbraio, 2010, 22:50:12 pm »
Ieri sera ha mostrato di nuovo paura di cambiare gli equilibri quando la partita è tirata. Ieri sera hamsik era da togliere, mettendo bogliacino. Era stremato non aveva senso tenerlo ancora in campo...però :peppe:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

bender89

« Risposta #213 il: 15 Febbraio, 2010, 22:53:55 pm »
Ieri sera hamsik era da togliere, mettendo bogliacino.

Ma è una follia, in qualsiasi contesto.  :brr:
Forse poteva azzardare Dossena.

Offline Martins

• *
« Risposta #214 il: 15 Febbraio, 2010, 22:57:18 pm »
secondo me ha fatto benissimo a confermare in blocco la formazione per 80 minuti, erano tutti molto gasati ed in palla, anche se alcuni erano stanchi, ma Mourinho aveva ancora altri 2 cambi e Mazzarri si doveva stipare tutte le mosse perchè ogni giocatore che entrava per l'Inter poteva cambiare gli equilibri.
Democracy is two wolves and a lamb voting on what to have for lunch. Benjamin Franklin

Offline francescofaber

• *
  • In direzione ostinata e contraria.
« Risposta #215 il: 15 Febbraio, 2010, 22:59:23 pm »
Stavo per scrivere le stesse cose su Mazzarri... uagliù ma se mi fa arrapare quando risponde a queste lote in questo modo è grave?  :brr: :look:

no, tranquillo, pure a me tira fuori la mia omosessualità  latente (sarà  il fascino del parrucchino)... scherzi a parte, è il migliore pure nelle risposte: mi ero rotto il cazzo di gente diplomatica (mitica livorno!). non so se ci fate caso, ma pure dela lo teme un po', si vede da come ne parla, non credo si azzarderà  con lui a fare quello che ha fatto con altri.
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline mk89

• *
« Risposta #216 il: 15 Febbraio, 2010, 23:15:43 pm »
no, tranquillo, pure a me tira fuori la mia omosessualità  latente (sarà  il fascino del parrucchino)... scherzi a parte, è il migliore pure nelle risposte: mi ero rotto il cazzo di gente diplomatica (mitica livorno!). non so se ci fate caso, ma pure dela lo teme un po', si vede da come ne parla, non credo si azzarderà  con lui a fare quello che ha fatto con altri.

uagliù, mazzarri si comporta come ci si dovrebbe comportare: finchè non mi caghi il cazzo, ti lascio fare. ma quando cominci a fracassare, allora lì mi incazzo.
E fa bene.
Per me questo è un uomo, diversamente da tanti altri che stanno sempre al centro dell'attenzione.
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #217 il: 15 Febbraio, 2010, 23:19:25 pm »
A me piaceva molto l'ironia di Mondonico, il modo un po' da superiore che aveva nel rispondere senza però essere arrogante. Però come allenatore faceva davvero pietà . Adesso c'è uno che fa il suo mestiere molto bene ed è anche cazzuto. E Gasperini è uno stronzo, che prova a fare come Mourinho, parla degli altri per non parlare di sé.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #218 il: 15 Febbraio, 2010, 23:36:34 pm »
A me piaceva molto l'ironia di Mondonico, il modo un po' da superiore che aveva nel rispondere senza però essere arrogante. Però come allenatore faceva davvero pietà . Adesso c'è uno che fa il suo mestiere molto bene ed è anche cazzuto. E Gasperini è uno stronzo, che prova a fare come Mourinho, parla degli altri per non parlare di sé.

almeno mourinho ha qualche oggetto laccato in oro e argento sul comò per parlare e ci mette quel minimo d'arguzia.....gasperini e il suo presidente sono personaggi squallidi.........mi sa che ho cambiato idea..............genoa disonesto  :look:

C. Pazzo 

Offline mk89

• *
« Risposta #219 il: 15 Febbraio, 2010, 23:58:33 pm »
almeno mourinho ha qualche oggetto laccato in oro e argento sul comò per parlare e ci mette quel minimo d'arguzia.....gasperini e il suo presidente sono personaggi squallidi.........mi sa che ho cambiato idea..............genoa disonesto  :look:

ho letto le dichiarazioni di preziosi oggi e s'è lamentato con la juve. gasperini invece da quello che ho visto ha leccato svariati culi.
Mah.
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look: